CRISTIANI TESTIMONI PRESIDENTE BASHAR AL-ASSAD

my holy JHWH ] [ io ho deciso di prendere il possesso e la consegna: nel nome di GESù di Betlemme, di tutti i siti che il NWO ha distrutto in youtube: quindi, io ti offro tutto l'amore e tutti i sacrifici che il genere umano ha fatto, e che i sacerdoti di satana in youtube hanno distrutto, per nome e per conto dei SpA Banche CENTRALI: il satanismo dei farisei salafiti massoni del NWO! Perché loro hanno stuprato plagiato, corrotto, le leggi e le regole del gioco sociale, così come a loro è piaciuto di fare, per prendere sempre di più il controllo del genere umano e per portare tutto a SATANA!
==========
e perché, noi dovremmo aiutare la LIBIA dall'ISIS, se anche tutta la LEGA ARABA è senza diritti umani e, senza libertà di religione? L'UNICA COSA, che, PUò ESSERE FATTA: è QUELLA DI UCCIDERLI TUTTI! perché l'unica differenza tra ISIS e LEGA ARABA è soltanto una differenza di metodi ma, non è una differenza di scopi genocidari e nazisti, razzisti.
======
disinnescate tutto l'odio che i farisei hanno messo nel mondo, per la vostra uccisione e predazione!
======
TEL AVIV, 18 FEB - E' morto per le ferite subite uno dei due israeliani accoltellati da due palestinesi questo pomeriggio in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Entrambi gli assalitori hanno, secondo i media israeliani e palestinesi, 14 anni. Antimo Marandola [ lui parla bene al 95% di tutte le cose che dice, infatti, lui non dice mai nulla circa la usura bancaria Rothschild ALTO TRADIMENTO, satanismo Banche CENTRALI SpA ]
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Pagheranno caro, pagheranno tutto. Tanto per dimostrare che i due fanciullini non meritassero la morte. per l'ennesima volta le bestie palestinesi approfittanno dell'imbecillità dei ragazzini per mandarli al suicidio. Avete notato che non sono mai uomini ma sempre ragazzini o ragazzine? I vigliacconi che li comandano mandano loro e se ne restano al caldo e al sicuro nei loro bunker a godersi i soldi del pizzo che viene estorto ai paesi occidentali. Ancora più scandaloso che ci sono allucinati in occidente che provano pure a giustificare tali bestie
Gian Carlo
gli assassini avevano 14 anni anche secondo i media palestinesi, in sostanza, se accoltellano con successo diventano eroi della patria, se vengono uccisi cercando di accoltellare, i soldati israeliani diventano assassini che sparano sui bambini: chiarissimo no?
==============
gli USA si divertono a bombardare ospedali, e povere persone innocenti e poi danno la colpa dei loro delitti alla RUSSIA!

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
=================
ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!
============
SALMAN SAUDI ARABIA ] se desiderasse ERDOGAN parlare con me? no! NON MI SCOMODEREI MAI PER SATANISTI della CIA di SECONDO LIVELLO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE, riesci ad ottenere la immunità diplomatica congiunta di Italia e Israele? CERTO, CHE io TI VENGO A TROVARE! ma, se vieni tu? è tutto più semplice: mia suocerà? è una brava cuoca!

in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!

ERDOGaN BOIA ]  tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!

SALMAN SAUDI ARABIA ] 1. il sogno dei Farisei usurai Rothschild sistema massonico SpA Banche Centrali? è trasformare in gay e lesbiche tutte le persone del pianeta! 2. e se c'è una persona che nel mondo non comanda un cazzo? quello è proprio Obama, e quindi se non hai tempo da perdere? non ci parlare!

 187AUDIOHOSTEM ] said [ Dear Brothers And Sisters: [There Are Those Who Would Persuade Us Into A State Of Insecurity; To Take Heed How We Commit Ourselves To ARMED Multitudes For Fear Of [Terrorism] [ questo è il complotto saudita USA


Benjamin Netanyahu LOL figurati! ] per tranquilizzare il tuo Fariseo USURAIO SATANISTA Rothschild? IO HO SORRISO CORDIALEMTE, e io ho stretto, anche, la mano al cassiere della mia banca! lol. e perché, non lo ho ucciso, e fulminato sul posto? lol. poi, QUESTo DOVREBBE TRANQUILLARE TUTTI I FARISEI MASSONI, di tutto il NWO: monoculo Lucifero torre di Babele: che hanno osservato tutto, attraverso, la telecamera: il "grande fratello" in tempo reale!
NATO attacca RUSSIA

LA LETTONIA NON PUò PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DI FATTO SPUTNIK è PARI AD ANSA, ED UN ALTRA VISIONE DEL MONDO, è QUELLA CHE CARATTERIZZA LA DEMOCRAZIA, DA UN REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! 18.02.2016, La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv. La Lettonia propone di introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie in lettone su sputniknews.lv. Lo ha detto Inese Laizāne, capo della Commissione per i diritti umani del parlamento lettone nella sua intervista al giornale Neatkarīgā. Dal 1 marzo nel Paese entra in vigore la legge sulle sanzioni nazionali e internazionali prevedente restrizioni per le persone fisiche e giuridiche che minacciano "agli interessi di politica estera e alla sicurezza della Lettonia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2123317/lettonia-sputnik-sanzioni.html#ixzz40XSDat4O
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA2 ore fa
Zakharova: Ankara ha messo in giro false informazioni sull’operazione russa in Siria, [ oGNI ASSASSINO è ANCHE UN BUGIARDO E TUTTI GLI ISLAMICI SONO INFAMI! ] 18.02.2016 Il portavoce ufficiale del mistero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che Ankara ha messo in giro la falsa informazione che la Russia in Siria ha colpito scuole, ospedali e civili. "Tutte queste dichiarazioni dei vertici turchi sono l'ennesima minaccia. Non posso nemmeno dire che si tratta di una menzogna, che probabilmente è una parola leggera: è una menzogna che la presunta parte russa e l'aeronautica militare russa abbiano preso parte ad un attacco finalizzato a colpire la popolazione civile siriana, le scuole e gli ospedali. Sono tutte menzogne" ha detto Zakharova. Dopo l'inizio dell'operazione dell'Aeronautica militare russa in Siria, l'Occidente ha regolarmente prodotto nei confronti della Russia prove non confermate dell'accusa che gli attacchi non siano condotti contro il Daesh, ma contro le posizioni dell'opposizione moderata e gli obiettivi civili. La Russia ha più volte smentito queste affermazioni, sostenendo che gli obiettivi della sua aeronautica militare in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, e non le infrastrutture civili.
Il Cremlino sull'operazione in Siria: la Russia difende la propria sicurezza
Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
L'Indipendent consacra la Russia: “ha determinato i vincitori e vinti in Siria”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122711/zakharova-ankara-siria.html#ixzz40XQYFnob

MA SE KIEV FA DARE LE SANZIONI A http://it.sputniknews.com/ IO DA DOVE PRENDO LE INFORMAZIONI? POI, lol. se io devo leggere le informazioni soltanto dalla Bibbia? POI, VOI SIETE SPACCIATI!
NATO attacca RUSSIA

I guerriglieri del Daesh potrebbero aver rubato una capsula di iridio-192, (. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh 18.02.2016) Se l’isotopo radioattivo è finito nelle mani del Daeh, i guerriglieri avrebbero le reali possibilità di creare una bomba con un grande raggio di azione radioattiva. I funzionari iracheni sono stati messi in allarme dal furto di un contenitore di iridio-192 da parte dei guerriglieri del Daesh.
La ricerca del materiale radioattivo si svolge dal novembre dello scorso anno. L'isotopo di iridio era conservato in una speciale valigetta delle dimensioni di un computer portatile nell'edifico protetto nella zona della città di Bars, che è sparita. Sul luogo dell'accaduto non sono state rilevate tracce di effrazione, ha reso noto la Reuters. "Temiamo che l'elemento radioattivo sia finito nelle mani del Daesh" ha riferito un alto funzionario del servizio di sicurezza iraniano.
I funzionari temono che i guerriglieri possano utilizzarlo per la creazione di una bomba capace esporre alle radiazioni territori rilevanti. Fin dal principio era stato comunicato che il proprietario del locale protetto dal quale è stato rubato l'iridio-192 è la compagnia di idrocarburi americana Weatherford, nonostante i rappresentanti della società abbiano smentito l'informazione. La società ha fatto sapere di non essere in possesso ne di questi materiali, ne di luoghi dove poterli conservare. In conformità con i documenti ufficiali, il materiale radioattivo appartiene alla società turca SGS. Ma non si è riuscito ad ottenere commenti dalla società.
Il materiale rubato appartiene alla seconda categoria di pericolosità secondo la classificazione AIEA. Questo materiale, che emette raggi gamma, è utilizzato per la ricerca dei difetti nei sistemi di tubazioni per gli idrocarburi. Secondo i dati dell'agenzia, Bagdad ha annunciato la scomparsa all'AIEA. Anche Washington è stato informato della sparizione dell'iridio, hanno riferito alcune fonti. Precendentemente grandi quantità di iridio-192 sono scomparse in Europa e negli USA. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122081/daesh-furto-iridio.html#ixzz40XNZ4ipQ
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN il BOIA, aveva tutto premeditato! PERCHé QUELLI CHE ABITANO ALL'INFERNO? NESSUNO DI LORO SI OPPORRà AL CRIMINE ISLAMICO, DI STERMINARE I CURDI! ANCHE PERCHé ONU NON CONDANNADO LA SHARIA HA CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO!  L’esercito turco ha iniziato a bombardare i curdi nell’Iraq settentrionale, 18.02.2016) Lo Stato maggiore turco ha annunciato che le forze armate hanno iniziato gli attacchi aerei alle posizioni del PPK. "Ieri, due ore dopo l'attentato terroristico ad Ankara, è stata condotta un'operazione aerea nella zona di Haftanin dell'Iraq settentrionale, la quale è durata un'ora. L'obiettivo dell'attacco era un gruppo di 60, 70 persone, incluso i capi dell'organizzazione terroristica (PPK)" si legge nella dichiarazione dello Stato maggiore turco pubblicata da RIA Novosti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2118568/esercito-turco-attacca-ppk.html#ixzz40XLtSxC6
NATO attacca RUSSIA

con i sacerdoti di Satana della CIA, deNtro la NATO, LEGA ARABA? tutto è possibile, anche un GOLPE di Cecchini in UCRAINA! pensare a male è d'obblico! Voi avete ucciso quel Curdo siriano di 23 anni, e sempre voi, lo avete messo nella macchina che avete fatto esplodere contro i poliziotti turchi! [ Il Pyd ha negato ogni responsabilità nell'attentato del suo braccio armato Ypg, come ha fatto anche il Pkk.] INFATTI, voi NON POTEVATE ARRIVARE ALLE SUE IMPRONTE DIGITALI IN COSì BREVE LASSO DI TEMPO!  18.02.2016 Turchia, leader Unione democratica curda: Isis responsabile dell’attentatoSalih Muslim: Quello che è successo è legato alla lotta turca contro l’Is, i cui elementi vivono nel paese http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz40XFLOpFV
NATO attacca RUSSIA

http://deiverbumdei.blogspot.com/2016/02/erdogna-la-vergogna.html
NATO attacca RUSSIA

noi siamo tutti testimoni ] [ il problema dei CURDI non esisteva, ERDOGAN lo ha creato: intenzionalmente, perché, lui ha detto: "come, io ho fatto sterminare, dai miei terroristi sunniti, tutti gli: sciiti, cristiani, yazidi, drusi, ecc.. da tutta la Siria e da tutto IRaQ: li ho tutti sterminati? certo, io riuscirò anche a sterminare tutti i CURDI anche!" e l'Anticristo MERKEL Pravy Sector, gli va dietro anche! MA, NESSUNO DOVREBBE LASCIARSI INGANNARE: GLI USA NON HANNO BISOGNO DELLA, TURCHIA, NATO, LEGA ARABA, PER AGGREDIRE TUTTO IL RESTO DEL MONDO? no! gli sono sufficienti i suoi droni ad intelligenza artificiale: per aggredire da soli, tutto il resto del mondo! Quindi, si possono anche divertire, a vedere, quanti giorni, la Russia impiega per disintegrare la TURCHiA!



  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 180. [In Iore Dea (151.11) states: "it is forbidden to give gifts: all'Akum (Christian) with: the jew who do not: it must spend: amicably. "[[In fact, I can not make friends with a jew: or talk to him about bank seigniorage!]] The Talmud, however, allows: Jews: making gifts to: kind, that he knows: and: from which he hopes to: get something in return. 5. Jew is FORBIDDEN TO SELL HIS FARM: A CHRISTIAN. In Iore Dea (334.43) states: "The jew is to be rejected: in 24 cases, that is ... 8 ° case: Anyone who sells his farm to the Akum: (Christian) must be sent into exile
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 181. [A: least, that he not: undertakes: to: pay it all; damage caused to the Jews, who, it must undergo an Akum (Christian) as a neighbor. " 6. is PROHIBITED ACTIVITIES TEACHING A "COMMERCIAL TO CHRISTIANS In: Iore Dea: (154.2) reads: "It is not allowed to teach any business: Akum (Christian). "II. IT IS DAMAGING THE WORK OF CHRISTIANS: Given that, the goyim serve the Jews as beasts of burden, they belong to the Jews: all their faculties: and: their lives: "The life of: a" goy "(Christian) and: all its physical capabilities, which belong to the Jew. "(A. Rohl. Die controversy. p. 20) is an axiom of the Rabbis,
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 182. [That the jew can take anything belonging to: Christians for any reason, too, with: fraud: and: what do not: it can be: defined as stealing, that is simply taking what, that belongs to him. In Babha Bathra (54b) reads: "All things that belong to the goyim: they are: like a desert: the first, that passes: and: takes can claim the: the property. "1. IT IS NOT TO KNOW IF CHRISTIANS TO PAY A PRICE TOO UP TO A JEW. In Choschen Hammischpat (183.7) reads: "If you send a: messenger to: withdraw money from an Akum (Christian): e: the Akum (Christian): pay more: how should the messenger may keep the difference.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 183. [But if the messenger does not: the know, you can keep for yourself. " 2. THE LOST PROPERTY OF CHRISTIANS MUST NEVER BE THEIR RETURN In Choschen Hammischpat (226.1) reads: "The jew will keep all things, that is, if they are: property: an Akum (Christian), as is: wrote: Return: to: your brother that which was lost (Deuter. XXII, 3). For he, who returns (to Christians) a lost object sins against the law as it increases the power of the transgressors of the Law. is commendable, however, return lost property if this is done in: honor of the name of God, that is, if:: because: what the Jews will be praised:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 184. [And: Christians considered by people of honor. "3. Is PERMITTED DEFRAUD THE CHRISTIANS. In Babha Kama (113b) it says: "It is permitted to deceive a: Goyim. "And in Choschen Hammischpat (156.5. Hagah) reads:" If a jew is good: business with: an Akum (Christian), in some places: it is made available to others: Jews: come: and: do business with: the same Akum (Christian). In other : places, however, is different and is allowed: a: another jew to: going to the: the same Akum (Christian), circuit, doing business with: him:: to take his money. In fact, the rich, that zza of 'Akum (Christian) should be considered: common property: and: belongs to the first, which can be appropriated.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 185. [C "is, anyway, who says that, what do not: to be done. " In Choschen Hammischpat (183.7 Hagah) reads: "If a jew does business with: a Akum (Christian): and: a brother Israelite occurs: and: defrauds the Akum (Christian), using: false weights or: or measures: numbers, he must divide the its profit by: his brother Israelite, given that both have participated in the deal, and: also, to help him.. "4. PU0 A JEW" TO PRETEND BE A CHRISTIAN TO DECEIVE CHRISTIANS. In Iore Dea (157.2. Hagah) is reads: "If a jew can fool them (the idolaters) pretending to be: a worshiper of stars, he is allowed to do so. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 175. [Nello Iore Dea (151,14) si legge: "A nessuno è permesso lodarli: o: dire quanto sia buono un Akum (cristiano). Tanto meno lodare quello, che, fanno o: raccontare di: loro cose, che, tornino : a: loro gloria. Se, comunque, lodandoli si intende rendere gloria: a: Dio, e: cioè, in quanto egli ha creato delle belle creature, allora è permesso farlo." 2. ALL'EBREO NON è PERMESSO: MENZIONARE, LE COSE CHE I CRISTIANI USANO PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (V,12) si legge: "è inoltre proibito menzionare l'Akum (cristiano); è infatti scritto (Exodus XXIII,13):... : non: menzionare gli altri dei. " 3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 176. [ Nello Iore dea (146,15) si legge: "I loro idoli devono essere distrutti, o: chiamati con: nomi spregevoli. " Ibidem, (147,5): "è permesso deridere gli idoli, ed è proibito dire ad un " goi " (cristiano): Dio ti aiuti, oppure, ti auguro di: riuscire. " Il rabbino Bechai, spiegando il testo del: Deuteronomio sull'odio verso: l'idolatria, dice: "Le Scritture insegnano di:: odiare gli idoli: e: di: chiamarli con: nomi ignominiosi. Perciò, se il nome di: una chiesa è Bethgalia:"casa di: magnificenza," essa dovrebbe essere: chiamata: Bethkaria:-: casa insignificante, porcile, latrina. Questa parola: karia infatti, denota un luogo basso, un tugurio."
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 177. [In diversi punti gli ebrei danno nomi ignominiosi alle cose: cristiane. Non è fuori luogo elencarne qui di: seguito alcuni, che, essi danno: a: cose: e: persone considerate care: e: sante dai cristiani: Gesù viene ignominiosamene chiamato Jeschu:-: che, significa: Possano il suo nome: e: la sua memeoria essere cancellati. In ebraico, il suo vero nome è Jeschua, che, significa: Redenzione (Salvamento). MARIA: LA MADRE DI GESÙ", viene chiamata: Charia:-:sterco, escrementi (tedesco Dreck). In ebraico il suo vero nome è Miriam. I SANTI CRISTIANI, per cui la parola in ebraico è Kedoshim, sono: chiamati Kededchim, (cinaedos):-: uomini effemminati (Fate).
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 178. [Le sante sono chiamate Kedeschoth, Puttane. LA DOMENICA viene chiamata: il giorno della calamità. LA FESTA DI NATALE viene chiamata: Nital, che, indica sterminio. PASQUA: non: viene chiamata: con: il suo nome corretto Pesach (Pasqua ebraica), ma, Ketsach, che, significa: abbattere; oppure Kesach, impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA: non: viene chiamata: Beth Hattefillah, Casa di: Preghiera, ma, Beth Hattiflah, Casa di: Vanità, Casa del Male. I LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion, Libri di: Iniquità. I SACRIFICI CRISTINI: sono chiamati Offerte di: Sterco. Nel Talmud di: Jerusalemme (fol. 13b) si trova quanto segue: "Colui, che, li vede mezabbelim (defecare:-:offrire il sacrificio): di: fronte al loro idolo, deve dire (Esodo XXII, 20):
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 179. [Colui, che, sacrifica ad un idolo, sia completamente distrutto. " Il rabbino Iarchi (riferendosi: a: Num. XXV,3), insegna, che, i gentili onorano: il loro Dio defecando davanti: a: lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA, che, lavora per: gli ebrei nel loro giorno di: Sabato viene chiamata: Schaw:-:wesschicksel, Immondizia del Sabato. 4. GLI EBREI NON POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X5) si legge: "è proibito fare regali ai goim. Ma è permesso farli ad un convertito, che, vive fra gli ebrei; è detto, infatti: "Datelo da mangiare al viaggiatore, che, si ferma nelle vostre città, oppure: vendetelo ad un gentile, cioè, vendetelo: non: datelo". "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 180. [ Nello Iore Dea(151,11) si legge: "è proibito fare dei regali: all'Akum (cristiano) con: il quale l'ebreo: non: deve intrattenersi amichevolmente. " [[infatti, io non riesco a fare amicizia con un ebreo: o a parlare con lui di signoraggio bancario!]] Il Talmud, comunque, permette agli: ebrei di: fare doni: a: gentili, che, egli conosce: e: dai quali egli spera di: avere qualcosa in cambio. 5. è PROIBITO ALL'EBREO VENDERE LA PROPRIA FATTORIA AD: UN CRISTIANO. Nello Iore Dea (334,43) si legge: "L'ebreo dovrà essere ripudiato in 24 casi, cioè... 8° caso: Chiunque venda la sua fattoria agli Akum: (cristiano) deve essere mandato in esilio
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 181. [ a: meno, che, egli: non: si impegni: a: risarcire tutto: il danno causato agli ebrei, che, devono subire un Akum (cristiano) come vicino. " 6. è PROIBITO INSEGNARE Una ATTIVITA" COMMERCIALE AI CRISTIANI Nello: Iore Dea: (154,2) si legge: "Non è permesso insegnare alcuna attività commerciale agli Akum (cristiano)". II. SI DEVE DANNEGGIARE IL LAVORO DEI CRISTIANI: Dato, che, i: goim servono gli ebrei come bestie da soma, essi appartengono agli ebrei con: tutte le loro facoltà: e: la loro vita: "La vita di: un " goi " (cristiano): e: tutte le sue capacità fisi, che, appartengono all'ebreo. " (A. Rohl. Die Polem. p. 20) è un assioma dei rabbini,
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 182. [ che, l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai: cristiani per qualsiasi motivo, anche, con: la frode: e: ciò: non: può essere: definito rubare dato, che, è semplicemente prendere ciò, che, gli appartiene. : Nel Babha Bathra (54b) si legge: "Tutte le cose, che, appartengono ai goim: sono come un deserto; il primo, che, passa: e: le prende può rivendicarne la: proprietà. " 1. NON SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO TROPPO: ALTO AD UN EBREO. Nel Choshen Hammischpat (183,7) si legge:"Se mandi un: messaggero: a: ritirare del denaro da un Akum (cristiano): e: l'Akum (cristiano): paga più di: quanto deve, il messaggero può tenersi la differenza.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 183. [Ma se il messaggero: non: lo sa, la puoi tenere tu stesso. " 2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI NON DEVONO MAI ESSERE LORO RESTITUITI Nel Choshen Hammischpat (226,1) si legge: "L'ebreo potrà tenere tutte le cose, che, trova, se sono di: proprietà di: un Akum (cristiano), in quanto sta scritto: Restituisci: a: tuo fratello ciò, che, è stato perduto (Deuter. XXII,3). Infatti, colui, che, restituisce (ai cristiani) un oggetto smarrito pecca contro la Legge in quanto aumenta il potere dei trasgressori della Legge. è lodevole, comunque, restituire gli oggetti smarriti, se ciò viene fatto in onore del nome di: Dio, cioè, se: a: causa di: ciò gli ebrei saranno lodati:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 184. [e: considerate dai cristiani persone d'onore. " 3. è PERMESSO: FRODARE I CRISTIANI. Nel Babha Kama (113b) si legge: "è permesso ingannare un: goy. " E nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si legge: "Se un ebreo fa buoni: affari con: un Akum (cristiano), in certi posti: non: è permesso agli altri ebrei di: venire: e: fare affari con: lo stesso Akum (cristiano). In altri luoghi, comunque, è diverso ed è permesso: a: un altro ebreo di: andare dallo stesso Akum (cristiano), circuirlo, fare affari con: lui: e: prendere il suo denaro. Infatti la ric, che,zza dell' Akum (cristiano) deve essere considerata proprietà comune: e: appartiene al primo, che, può appropriarsene.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 185. [C"è, comunque, chi dice: che, ciò: non: va fatto. " Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si legge: "Se un ebreo fa affari con: un Akum (cristiano): e: un fratello israelita sopravviene: e: froda l'Akum (cristiano) per mezzo di: falsi pesi o: misure o: numeri, egli deve dividere il suo profitto con: il suo fratello israelita, dato, che, entrambi hanno partecipato all'affare, e: anche, per aiutarlo.". 4. UN EBREO PU0" FINGERE DI ESSER UN CRISTIANO PER INGANNARE I CRISTIANI. Nello Iore Dea (157,2. Hagah) si legge: "Se un ebreo può ingannarli (gli idolatri) fingendo di: essere un adoratore di: stelle, gli è permesso farlo. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 164. [Them only in their day: the party. Moreover, it is now allowed: OCN also their trade in the days of their own party, because the rabbis: are convinced that: not: engage the worship of their idols just because: trade with: us. And that which is forbidden in this book should be: regarded as referring directly to idolatry. "Rabbi Tam: However, he argues, that the Mischnah only prohibits to sell to idolatrous things, that they will use for the worship of idols, given that they rejoice: and: worship their idols as necessary to get things This worship.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 165. [He explains (nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph): "None should wonder: this our custom. In fact, although we will We consider idolaters, they can only offer that, that they buy with: money. So, our gain: and: their joy is not: it is the reason: this prohibition, as they would have enough money for these things, also, if we do not: trade with: them. "4. THIS IS NOT BAN: APPLY IN THE CASE OF ATEI. In Iore Dea (148.5) it says: "it is allowed to send a gift to an Akum (Christian) in one of their days: if one party knows that, He said not: believe in idols: and: that: no: it makes them no worship. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 166. [Maimonides says the same thing at Hilkhoth Akum (Christian) (IX, 2) "is also wrong, send a gift to: Goi: in their day: Feast: a: not, that do not: it is certain that he not: believe in the cult of Christian idols, and do not: they serve. "Article IV: -: Christians need to be avoided: -: Why are perverse. THERE "is nothing: that Jews are more convinced of the evil that Christians can do to the children of Israel. Due: of: what the leaders of the Chosen People have always taught the Jews to not: accept help from the Christians because they will always use murder: and: other crimes all the time, you do not: fail: to: achieve their perverse purposes.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 167. [So, the jew: not: Christians should take to pay: by: mercy o: teacher of his children, or: of: barber, doctor or obstetrician. 1. NOT AS Balla, In Iore Dea (81.7, Hagah) it says: "If you can take an Israelite: no: you have to hire a nurse for as Nokhri children, in fact, the milk: Nokhrith hardens the heart of a child: and: gives him a perverse nature. "2. NOT AS TEACHER In Iore Dea (155.1, Hagah) it says: "The child does not: it must be given to the Akum (Christian) for learning education,: literature: and: the arts, for they will lead heresy. "3. NOT LIKE DOCTOR In Iore Dea (155.1) it says:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 168. ["When a jew is somewhat, so hurt, too, so: serious breach of duty on Saturday by a doctor, he not: must rely on a doctor Christian (Akum (Christian), which do not: both known: to: everyone in the neighborhood, in fact, we must guard against the payment of: blood. Even if not: you know if the patient will live or: die not: you'll have to: to: the doctor: treat him. If, however, you are sure, that, die, then that doctor can treat it as that, a "time: less than a living: not: it is a great loss. If the Akum (Christian) insists that a certain medicine is good, it is possible to believe, but do not: buy it from him.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 169. [Some say that this applies only when the Akum (Christian) offers its services free of charge: and: that it can accept any Once that is paid. But you can be sure that they do not: would the hurt a jew just for the sake of: money. "In Pesachim (25a) it says:" The Rabbi Jochanan says: medical help: anyone can be accepted except that of the idolaters, fornicators from, and: by the killers. 4. NOT AS BARBER. In Iore Dea (156.1) it says: It is unlawful to be shaved by an Akum: (Christian): a: not, that do not: it is accompanied by Jewish friends. Some say that: no: it is allowed to be shaved by an Akum (Christian) even if other are:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 170. [A: less, that: no: you can see in a mirror. "5. NOT, As a midwife. Nell'Abhodah Zarah (26a) it says: "Our rabbis have transmitted the teaching, which do not: you can allow the foreign woman to: act as midwife to the birth of: a son of Israel, because foreigners: indulge in the shedding of: blood. The elderly, however, say that a foreign woman can offer this type of: assistance provided they are present other Jewish women: and: not: it is never left alone. Rabbi Meir, however, says that this not is made available even when other women are present. In fact, it often happens that, with a crush: the soft head of the hand child:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 171. [E: kill him: and, this can be done without that, no of the present note. CHAPTER II: THE CHRISTIANS must be exterminated: The followers of "the man" whose name means for the Jews: "May his name: e: his memory be erased, "do not: they must be considered other people: it is good to be free. Those who hold their children: Israel in captivity are called Romans: and: tyrants, and: with: their destruction of the Jews will have been freed from this Fourth Captivity. Each, jew is therefore required to: to: do: one, that can destroy the wicked kingdom of Edom (Rome), which governs the whole world.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 172. [Because, though: it's always: and, wherever possible: This extermination of Christians, the Talmud orders that they are attacked: at least indirectly, and: that is: to: to cause them harm in any way possible, and: to: reduce with: that half their power in order to: assist their final destruction. When possible, the jew should kill Christians,: and: do so without mercy. ARTICLE I: -: MUST DO EVIL TO CHRISTIANS. The jew: has the obligation: to hurt the Christians as he can, both: indirectly: -: not: helping in any way: -: which, directly: destroying their plans: and: projects or to save Christians in danger to: death.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 173. [I. DO NOT HAVE TO DO WELL TO THE CHRISTIANS. In Zohar (1.25 b) reads: "Those, who do good all'Akum (Christian) ... not: arise from the dead. "Sometimes it is lawful to do good to Christians, but only to help Israel, that is, for the sake of: peace: and: to hide the hatred felt towards: to: them. Maimonides in Hilkhoth Akum (Christian) (X, 6) says, "is allowed to help: the Gentiles as well as needy Jews in need, to love: peace ... "In Iore Dea (148.12 Hagah) reads: "Therefore, if you'll enter a city: and: find that there is a festival, you can pretend: Rejoice together: to: hide your hatred for them.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    @VoteDeadSea --> ora, tu capirai: chi io sono, e chi sono gli illuminati: ma, forse, tutto questo, per te, non è una sorpresa.. io spero, che quando questa: 3°WW nucleare: sarà finita: tu sarai preparato ad adorare lucifero!! @signore e signori: ecco come pensano i padroni del mondo! tutto questo: può essere letto da te: sulla mia pagina! Poiché: sono questi sionisti: ad avere il Controllo del NWO-FMI: questa volta: quando tutto sarà distrutto e tutti moriranno: voi capirete finalmente chi sono stati i veri progettisti: di ogni olocausto o shaah: contro: il mio popolo Israele!
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 165. [Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph): "Nessuno dovrebbe meravigliarsi di: questa nostra usanza. Infatti, sebbene noi li consideramo idolatri, essi possono solo offrire quello, che, comperano con: il denaro. Per cui, il nostro guadagno: e: la loro gioia: non: è il motivo di: questa proibizione, in quanto essi avrebbero abbastanza denaro per queste cose, anche, se noi: non: commerciassimo con: loro. " 4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI. Nello Iore Dea (148,5) si dice: "è permesso inviare un regalo ad un Akum (cristiano) in uno dei loro giorni di: festa se si sa, che, egli: non: crede negli idoli: e: che: non: rende loro nessun culto. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 166. [Maimonide dice: la stessa cosa nello Hilkhoth Akum (cristiano): (IX,2): "è sbagliato anche, inviare un regalo ad un: Goi: nei loro giorni di: festa: a: meno, che: non: si sia certi, che, egli: non: crede nel culto degli idoli cristiani, e: non: li serva. " Articolo IV:-: I Cristiani Devono Essere evitati:-:Perchè Sono Perversi. NON C"è nulla di: cui gli ebrei siano più: convinti del male, che, i cristiani possano fare ai figli di: Israele. A causa: di: ciò, i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei di: non: accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso all'omicidio: e: ad altri crimini tutte le volte, che: non: riusciranno: a: conseguire i loro scopi perversi.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 167. [Così, l'ebreo: non: deve assumere dei cristiani per prestare opera di: balia o: insegnante dei suoi bambini, o: di: barbiere, medico od ostetrico. 1. NON COME BALIA, Nello Iore Dea (81,7, Hagah) si dice: "Se è possibile assumere un israelita: non: bisogna assumere un Nokhri come balia per i bambini; infatti, il latte di: una Nokhrith indurisce il cuore del bambino: e: gli infonde una natura perversa." 2. NON COME INSEGNANTE Nello Iore Dea (155,1, Hagah) si dice: "Il bambino: non: deve essere affidato agli Akum (cristiano) per imparare l'educazione, la: letteratura: e: le arti, infatti essi lo condurranno all'eresia. " 3. NON COME MEDICO Nello Iore Dea (155,1) si dice:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 168. ["Quando un ebreo è in qualche, modo ferito, anche, così: gravemente da dovere infrangere il sabato facendo chiamare un medico, egli: non: deve affidarsi ad un medico cristiano (Akum (cristiano), che: non: sia conosciuto: a: tutti nel vicinato; infatti, noi dobbiamo premunirci contro il versamento di: sangue. Anche, se: non: si sa se il paziente vivrà o: morrà: non: si dovrà permettere: a: tale medico di: curarlo. Se, comunque, si è sicuri, che, morrà, allora tale medico può curarlo, dato, che, un"ora di: meno da vivere: non: è una gran perdita. Se l'Akum (cristiano) insiste, che, una certa medicina è buona, è permesso credergli, ma: non: acquistatela da lui.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 169. [ Alcuni dicono, che, ciò si applica solo quando l'Akum(cristiano) offre i suoi servizi gratuitamente: e: che, si può accettare ogni volta, che, viene pagato. Ma si può essere sicuri, che, essi: non: farebbero del: male ad un ebreo solo per amor di: denaro. "Nel Pesachim (25a) si dice: "Il rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica di: chiunque può essere accettata: eccetto quella degli idolatri, dai fornicatori, e: dagli assassini. 4. NON COME BARBIERE. Nello Iore Dea (156,1) si dice: Non è lecito farsi radere da un Akum (cristiano): a: meno, che: non: si sia accompagnati da amici ebrei. Alcuni dicono, che: non: è permesso farsi radere da un Akum (cristiano) anche, se altri sono presenti:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 170. [ a: meno, che, : non: ci si possa vedere in uno specchio." 5. NON COME OSTETRICA. Nell'Abhodah Zarah (26a) si dice: "I nostri rabbini ci hanno trasmesso l'insegnamento, che: non: si può permettere alla donna straniera di: agire da ostetrica alla nascita di: un figlio di: Israele, perché gli stranieri indulgono nello spargimento di: sangue. Gli anziani, comunque, dicono, che, una donna straniera può prestare questo tipo di: assistenza purchè siano presenti: altre donne ebree: e: non: sia mai lasciata sola. Il rabbino Meir, comunque, dice: che, ciò: non: è permesso nemmeno quando altre donne sono presenti. Infatti, spesso avviene, che, schiaccino con: la mano la morbida testa del bambino:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 171. [e: lo uccidano;e: questo può essere fatto senza, che, nessuno delle presenti lo noti. CAPITOLO II : I CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI: I seguaci di: "quell'uomo," il cui nome per gli ebrei significa: "Possano il suo nome: e: la sua memoria essere cancellati,": non: devono essere considerati diversi da gente di: cui è bene liberarsi. Coloro, che, tengono i figli di: Israele in cattività sono chiamati romani: e: tiranni, e: con: la loro distruzione gli ebrei saranno stati liberati da questa quarta cattività. Ogni ebreo è perciò tenuto: a: fare tutto: quello, che, può per distruggere: l'empio regno degli edomiti (Roma), che, governa il mondo intero.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 172. [Siccome, però: non: è sempre: e: dovunque possibile effettuare: questo sterminio di: cristiani, il Talmud ordina, che, essi siano attaccati: almeno indirettamente, e: cioè: di: causare loro del male in tutti i modi possibili, e: di: ridurre con: questo mezzo il loro potere al fine di: aiutare: la loro distruzione finale. Quando possibile, l'ebreo deve uccidere i cristiani, e: farlo senza pietà. Articolo I.:-: SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI. L'ebreo ha l'obbligo di: fare del male ai cristiani per quanto egli possa, sia: indirettamente:-: non: aiutandolo in nessuna maniera:-: che, direttamente: distruggendo i loro piani: e: progetti; né deve salvare il cristiano in pericolo di: morte.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 173. [I. NON SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI. Nello Zohar (1,25b) si legge: "Coloro, che, fanno del bene all'Akum (cristiano)... : non: sorgeranno: dai morti. " A volte è permesso fare del bene ai cristiani, ma, solo per aiutare Israele, cioè, per amore di: pace: e: per nascondere l'odio nutrito verso: di: essi. Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,6) dice: "è permesso aiutare: i gentili bisognosi così come gli ebrei bisognosi, per amore di: pace..." Nello Iore Dea (148,12 Hagah) si legge: "Perciò, se tu entrerai in una città: e: troverai, che, vi si celebra una festa, tu potrai fingere di: rallegrartene assieme: a: loro per nascondere il tuo odio.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 174. [Coloro, che, tengono alla salvezza: della loro anima, comunque, dovranno tenersi lontani da tali celebrazioni. Si dovrebbe far sapere, che, è cosa odiosa rallegrarsi con: loro, se ciò può essere fatto senza incorrere nella loro inimicizia. " 1. NON è PERMESSO LODARE UN CRISTIANO: Nell'Abhodah Zarah (20: a:Toseph) si legge: "Non dite niente: a: loro lode, affinchè: non: si: dica: Com"è buono quel " goi " (cristiano)." In questa maniera, essi spiegano le parole del Deuteronomio (VII,2)... : e: tu: non: mostrerai loro (goim) nessuna misericordia, come citato nella Gemarah. Il rabbino S. Iarchi spiega questo passo della Bibbia come segue: "Non fate loro nessun complimento; è infatti, proibito dire: com"è buono quel "goi" (cristiano)!"
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 154. [4. Not allowed to use CHRISTIANS AS WITNESSES. In Choschen Hammischpat (26. 1) it says: "The Goi o: his servant is unable to act as: witness. "5. The Jew is not allowed to eat FOOD OF CHRISTIAN: In Iore Dea (112.1) it says: "The elders forbade: eat the food the Akum (Christian), by: not: appear to: be on terms of friendship: with: them. "And nell'Abhodah Zarah (35b) it says:" The following things, that, belong to the Gentiles are forbidden: Milk which a Goi takes from a cow, if: no: there is a jew, even, their bread, etc.. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 155. [6. The JEW MUST NEVER ACT IN THE WAY OF CHRISTIANS. In Iore Dea (178,1) it says: "It is not allowed to imitate the customs of the Akum (Christian) and: act like them. It is not allowed to wear clothes like the Akum (Christian), and: like they do not even comb ... Jews should not build houses, which, resemble the temples of the Akum (Christian). "However, given that: no: it is.. possible to observe all these rules in all places, the Hagah says that, to a certain point, you may make exceptions as in the case where this return: to: advantage: a jew: - If, for example, could take a jew profit from a business that requires a certain type of clothing.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 156. [Article II: -: Christians Must Be Avoided: -: Why are Unclean. It is not known how often the jew should wash: and: purification, and: even have to practice what to avoid everything that, that can contaminate it. The Talmud teaches, however, that Christians are people whose simple contact Touch makes things unclean. Nell'Abhodah Zarah (72b) we read: "A man was pouring wine from one container to another by means of: a tube, when a Goi came: and: he touched the tube: the hand. The result was, that, everything: wine (: both containers) had to be thrown away. "All containers, therefore, must be washed if the jew has acquired a Christian, even if not: it's never been used.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 157. [In Iore Dea (120.1) it says: "If a jew buy from an Akum: (Christian) a container to use it: to: table, as well, which is made of: metal,: glass or: of: lead, even if it is new, they must wash in a Mikvah (large bowl), or: in a tank, which takes forty quarters of water. ": Article III. Christians Must Be Avoided: -: Why are idolaters. 1. For the jew do not you become the occasion of: sin for the Christian idolatrous, according to the precept: Levit.XIX, 14: Do not place a stumbling block before the blind: - He should avoid all contact with: they in their day: worship to their gods. Nell'Abhodah Zarah (2a) says:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 158. ["It is not allowed to buy or to sell them anything in the three: days that precede their idolatrous feasts, which is also prohibited from granting or: accept help from them, exchanging money: they, them a refund loan or: to allow them to: repay their loans. "Nell'Abhodah Zarah, 78c (the Perusch of: Maimonides, fol. 8), it is said: "All of the parties followers of Jesus are forbidden, and: we have to behave towards them as we would: idolaters. The first day of the week is their party: main, and is therefore forbidden to engage in their day: Saturday: any contact with business: those who believe in Jesus
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 159. [Regarding their Sabbath, we must observe the same rules, that we look for the holiday of the idolaters, as the Talmud teaches. " 2. The JEW SHOULD NOT USE ANY THING THAT CONCERNS THE CULT OF THE CHRISTIANS. In Iore Dea (139.1) it says: "It is forbidden to have: a: that dealing with: the idols: and: by: whatever is being used for their type: worship, is that both: made by the Akum (Christian) or: by the Jews. "3. Is FORBIDDEN TO SELL CHRISTIANS ANYTHING you need for idolatrous cult. Nell'Abhodah Zarah (14b, Toseph) says, "is always forbidden to sell incense to a priest: idolater, it is evident that when he does so, he wants it for the sole: aims: to offer his idol.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 160. [Therefore, anyone who sells him, sins against the precept, that we forbids: to put a stumbling block before the blind. is also prohibited, sell candles to gentiles for their Festival of the Candles. The candles, however, they can be sold on other days. Nor is it permissible to sell a chalice a kind, that the jew has bought after that was broken: and: cast away from a Goi. allowed to sell it to a gentile after that, it was completely redone. In fact, after that, was broken once, it. can still be used to hold wine, which, in honor of their offer idol. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 161. [Then follows the prohibition on the sale of books to priests: Christians, as we saw above. Also, the work: these books is bound: forbidden for Jews. In Iore Dea (139.15) it says: "it is forbidden to bind the books of the Akum (Christian), with: the exception of books by law. is allowed, However, if the refusal to do it does cause hostility, but only after that, Every effort has been made to refuse such work. "Similarly, in Iore Goddess (151.1, Hagah): "It is not allowed to sell water to an Akum (Christian) if you, know, that will be used as a baptismal water. "It also refers to: a lot: other things, that it is forbidden to sell to Christians,
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 162. [Such as cloth, which can be used to make investments, priests: and: flags, paper and: ink, which can be used to: writing books about their religion. is prohibited to sell, or: also, give rent, houses to Christians, that will be used as places of: worship. Today, however, trade with the Jews: Christians, especially in Christian feast days: and: sell them houses knowing, that certain: sacraments are administered in them, like Baptism, Holy Communion: and: Extreme Unction. The Talmud does not: it can give no explanation of: this and: nell'Abhodah Zarah (2a, Toseph) says:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 163. ["It is difficult to say: what right Jews nowadays: trading with: the Gentiles in their day (bad) to: party. In fact, although many: they commit all types of: perversion and: licentious acts in their days: celebration in honor of: saints, who do not: consider the gods, yet each week they celebrate the Day of the Nazarene ((Sunday)), that there is always been prohibited. "Bartenora, however, in his commentary sull'Abhodah Zarah (I, 2, fol.7b) says: "Given that, while we are in captivity: no: we can live free trade with: them: and: depend on them for our food, and: we have to fear them, it is forbidden to trade with:
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 154. [4. NON è PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI. Nel Choshen Hammischpat (26. 1) si dice: "Il Goi o: il suo servo è incapace ad agire come: testimone. " 5. ALL'EBREO NON è PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO. Nello Iore Dea (112,1) si dice: "Gli anziani proibirono di: mangiare il cibo. degli Akum (cristiano), per: non: sembrare di: essere in rapporti di: amicizia con: loro. " E nell'Abhodah Zarah (35b) si dice: "Le cose seguenti, che, appartengono ai Goim sono proibite: Latte, che, un Goi prende da una mucca, se: non: è presente un ebreo; anche, il loro pane, ecc. "
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 anno fa
    [Talmud] 155. [6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (178,1) si dice:"Non è permesso imitare le usanze degli Akum (cristiano): e: agire come loro. Non è permesso indossare abiti come gli Akum (cristiano), e: nemmeno pettinarsi come fanno loro ... né devono gli ebrei costruire case, che, assomiglino ai templi degli Akum (cristiano)." Comunque, dato, che: non: è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi, la Hagah dice: che, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò tornasse: a: vantaggio di: un ebreo:-: se, per esempio, un ebreo potesse trarre: profitto da un commercio, che, richiede un certo tipo di: abbigliamento.

    Lavrov: la risoluzione proposta dalla Francia è inammissibile. 11.09.2013, 10:46. Il Ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha indicato al suo collega francese la inammissibilità della proposta della Francia di approvare la risoluzione del CS dell'ONU per l'Articolo VII della Carta dell'ONU con il dare la responsabilità per il possibile uso di armi chimiche. L'informazione è stata comunicata martedì al Ministero degli Affari Esteri russo secondo i risultati della conversazione di Lavrov con Laurent Fabius. Nel colloquio telefonico è stato discusso lo sviluppo della situazione intorno alla Siria alla luce dell'iniziativa del passaggio degli arsenali chimici siriani sotto il controllo internazionale con la prossima distruzione. -- ANSWER -- MA, NOI NON ABBIAMO ANCORA LE PROVE, SU CHI SIA STATO IL COLPEVOLE! QUANDO SI DICE, CHE, METTONO A DURA PROVA LA TUA PAZIENZA!
    UniusRei3 1 giorno fa

    [Michelle Obama è contraria alla guerra in Siria] La consorte del Presidente americano Barack Obama, Michelle, non sostiene la possibile campagna militare in Siria. "Sapete che per quello che riguarda i componenti della mia famiglia e concretamente Michelle, sono abbastanza preoccupati riguardo a qualsiasi azione in Siria, - ha condiviso Barack Obama con i giornalisti. - Se chiedete a Michelle se lei vuole che noi iniziamo un'altra guerra, risponde di no". Tuttavia, la signora Obama non ha mai espresso la sua posizione nei confronti della Siria al pubblico e tutti, senza dubbio, sono interessati a conoscere cosa ne pensa la moglie del Presidente, predisposto a fare la guerra. Ora la sua posizione è chiara ed è approvata dalla maggior parte degli americani. --answer -- @Michelle -- grazie, Michelle, lol. hai risparmiato un pugno in occhio, a tuo marito, da parte mia
    UniusRei3 1 giorno fa

    #Siria: #Israele, #Tzipi Livni, #Onu, deve agire (anche, contro, #USA e #ARaBIA SAUDITA, se necessario?) 'Non bastano discorsi appassionati!'. 11 settembre, 10:47. Siria: Israele, Tzipi Livni,Onu deve agire (ANSA) - TEL AVIV, "Le Nazioni Unite, il cui motto fin dall'inizio è stato 'mai più', devono agire". Lo ha detto il ministro della giustizia israeliano, Tzipi Livni riferendosi agli sviluppi in corso, sulla crisi siriana. "Non basta fare discorsi appassionati. Dobbiamo - ha spiegato, citata dai media - lottare per i valori, attraverso, le azioni". -- ANSWER -- @Tzipi Livni, --- ISRAELE AVREBBE LA DIGNITÀ, E LA INDIPENDENZA, DI CONDANNARE GLI USA, SE, LORO FOSSERO COLPEVOLI DI QUALCOSA?
    UniusRei3 1 giorno fa

    [Yemen: sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 21:35 ]Secondo il sito di Gulf News, giornale in inglese della regione del Golfo, a diffondere per primo la notizia e' stato un giornalista freelance yemenita, Mohammad Radman, che conferma quanto scritto e attacca i funzionari della provincia di Hardh colpevoli di voler occultare la vicenda e fare in modo che non si parli dei molti casi di bambine obbligate a sposarsi in tenera eta' con adulti. . Intanto il caso di Rawan ha scatenato forti reazioni su internet da parte di alcuni blogger. ''I genitori di Rawan non sono umani - ha scritto Omar -Non meritano di avere bambini''. -- ANSWER -- NIENTE, DI TUTTO QUESTO !!!, IO VOGLIO DECAPITARE, PERSONALMENTE, quel maiale, del RE DELL'ARABIA SAUDITA!
    UniusRei3 1 giorno fa

    STRASBURGO, 11 SET - Dall'inizio della crisi "è stato fatto molto" nella Ue, "bisogna riconoscerlo" anche se "la crisi non è finita" e non si deve "cedere all'autocompiacimento". Lo ha detto il presidente della Commissione Josè Manuel Barroso, nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione davanti alla plenaria del parlamento europeo. -- ANSWER -- TUTTE LE MENZOGNE CRIMINALI DEI FARISEI MASSONI, TRADITORI, USURAI, ANGLO-AMERICANI (LA PIÙ GRANDE ASSOCIAZIONE CRIMINALE, MAFIOSA E SEGRETA, LOBBY, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO), INVECE, LA GUERRA MONDIALE È INEVITABILE, invece! [11/9: Bonino, bugiarda, ha condizionato la storia, E continuerà a farlo, 11 settembre, 10:18 ] ma, il tuo PRESIDENTE Cossiga ha detto: "sanno tutti che sono stati CIA - MOSSAD"
    UniusRei3 1 giorno fa

    CIA, DATAGATE, PRISM, UFucKWithWrongPerson -- sacedote di satana, cannibale -- tu non puoi venire, a mettere i tuoi simboli, in questa pagina, e poi, ti rifiuti, di avere un dialogo, e di dare le spiegazioni, di quello che, tu fai! quali sono i tuoi obettivi?
    UniusRei3 1 giorno fa

    @Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di davideRothschild, a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23, Netanyahu esalta 'tesoro' di Gerusalemme ]] Un vero e proprio tesoro, e non tanto perchè, è d'oro, quanto piuttosto per il valore simbolico, che, riveste per Israele. Così importante, che, il premier #Benyamin Netanyahu lo ha definito ''una testimonianza storica, al più alto livello, del legame del popolo ebraico, con Gerusalemme, la sua terra, e la sua eredità''. Si tratta di 36 monete d'oro, di gioielli, e di un medaglione, retto da una catena, di 10 centimetri, anche, questo nel prezioso metallo, con, incisa una stupenda 'menorah', il candelabro ebraico a sette bracci, uno shofar (il corno rituale) e i #Rotoli della Torah. [questo tesoro, ti condanna a morte, come, traditore fariseo, di talmud satanic, contro, la Torà]
    UniusRei3 1 giorno fa

    @#Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di (#davide,#Rothschild), a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23 #Netanyahu esalta '#tesoro' di Gerusalemme ]] Tutti gli oggetti sono del settimo secolo, di questa era, in epoca bizantina. I ricercatori dell'Università ebraica, li hanno trovati ai piedi, del muro sud, del #Monte del Tempio (la Spianata, delle Moschee per gli arabi) nella Città Vecchia di Gerusalemme. ''Il più grande regalo per il nuovo anno, e - ha detto la direttrice, dello scavo, #Eilat Mazar - per la terra di Israele''. [Una scoperta - ha continuato ''da mozzare il fiato, e che, si fa una volta nella vita''. ] Gli oggetti sono stati 'lasciati' durante la conquista persiana di Gerusalemme nel 614 dell'attuale era:[voi non siete, ebrei, voi siete i massoni dell'esoterica agenda]
    UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa

    666
    UniusRei3 1 giorno fa

    i ribelli terroristi si sono rifiutati di consegnare le loro armi chimiche, ha detto "la voce della Russia"[] Siria: Bonino, infiltrazioni qaediste, 'Possibile stop armi chimiche senza raid'.. 11 settembre, 09:26. #Siria: #Bonino, infiltrazioni qaediste (ANSA) - ROMA, 11 SET - Le milizie ribelli siriane sono ''fortemente infiltrate, da #qaedisti, #jihadisti e da #elementi criminali''. Lo dice Emma #Bonino, commentando a Radio24. le considerazioni di Quirico. sulla deriva della #rivoluzione. #anti-Assad. ''L'opposizione è molto composita'', osserva. Parlando poi della possibilità di trovare una soluzione politica ha detto: ''L'obiettivo È impedire ad #Assad, o, chiunque altro (#salafiti, #wahhabiti) di usare mai più #armi chimiche'', ha detto: e ''si può ottenere, anche senza azioni militari''. --ANSWER -- LA PRIORITÀ È DISTRUGGERE LA #GEOPOLITICA, #IMPERIALISTICA DEL #CALIFFATO MONDIALE, #SAUDITA, #NUCLEARE IRANIANO.. la aggressione nucleare, contro Israele, è vicina!
    UniusRei3 1 giorno fa

    [#BIG BROTHER, #PRISM, #DATAGATE, AI, #OGM, #FMI, #ESOTERIC AGENDA, #INTERNET, #MICRO-CHIP: UN SOLO MOSTRUOSO ALIENO ORGANISMO VIVENTE, PER LA AGONIA DEL GENERE UMANO] Usa, Nsa ha violato privacy su telefonate. Nuovi documenti gettano luce, 17.800 numeri controllati. 11 settembre, 00:41. #Usa, #Nsa ha violato privacy su telefonate (ANSA) - NEW YORK, La #National Security Agency (Nsa) ha violato per circa tre anni le norme sulla #privacy nelle intercettazioni telefoniche. E' quanto emerge da alcuni documenti dell'Office of the Director of #National Intelligence, resi noti su richiesta di alcuni gruppi per la privacy. Le violazioni sono state effettuate fra il maggio 2006 e il gennaio 2009 e hanno riguardato controlli su 17.800 numeri di telefono, mentre quelli di eventuale interesse per la lotta contro il #terrorismo erano 1.800.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ]] di Magdi Cristiano Allam, 09/09/2013 08:29:19 Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa. Finalmente una buona notizia. Papa Francesco dubita: la guerra in Siria «è davvero una guerra o è una guerra commerciale per vendere queste armi o è per incrementarne il commercio illegale?». È importante che il Papa cominci a sostanziare di contenuti i discorsi sulla guerra, senza limitarsi a denunciarne la presenza, a indire una Giornata di preghiera e digiuno, a esortare indistintamente tutte le parti coinvolte alla «riconciliazione, perdono, dialogo e pace». Chi sarebbero gli uomini di buona volontà a cui si è rivolto il Papa? Come mai, a parte i pochi musulmani che si sono recati in piazza San Pietro
    UniusRei3 1 giorno fa

    ] di Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] o nelle chiese per manifestare il loro sostegno alla pace in cambio della loro legittimazione come rappresentanti delle comunità islamiche sul piano religioso e politico con interessate ricadute finanziarie, a parte il Gran Mufti di Siria Ahmad Badreddin Hassou, leale al regime di Assad, che ha esortato alla pace nella Moschea Omayyade di Damasco, di fatto una chiesa islamizzata dove è custodita la reliquia di San Giovanni Battista e dove si raccolse in preghiera Giovanni Paolo II nel 2001, in nessuna moschea del mondo i predicatori islamici si sono rivolti ai fedeli musulmani nella loro lingua per farli aderire a riconciliazione, perdono, dialogo e pace? La risposta è semplice: questi valori sono propri del cristianesimo
    UniusRei3 1 giorno fa

    Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . ma non trovano riscontro nei due pilastri dell'islam, il Corano e Maometto, che all'opposto ordinano di sottomettere all'islam costi quel che costi ebrei, cristiani, atei, infedeli e apostati, nei cui confronti si nutrono disprezzo e odio così come si legittimano violenza e morte. Mi auguro che il Papa sia stato informato che proprio mentre predicava in piazza San Pietro esortando tutti alla pace, i terroristi islamici di Al Qaida uccidevano i cristiani a Maloula, cuore del cristianesimo in Siria. Se il Papa dovesse continuare a rivolgersi indistintamente alle vittime e ai carnefici, a maggior ragione se le vittime sono i cristiani, finirà che i cristiani d'Oriente, come è già accaduto, non avranno più fiducia nella Chiesa di Roma.
    UniusRei3 1 giorno fa

    Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .Ugualmente se l'Occidente dovesse continuare a mettere sullo stesso piano l'esercito regolare di uno Stato sovrano riconosciuto dall'Onu e le milizie terroristiche per cui Al Qaida è messa al bando dalla comunità internazionale, finirà per screditarsi totalmente, inducendo non solo la Siria ma anche l'Egitto, che combatte gli stessi nemici interni, a divorziare dall'Occidente, condannando al suicidio un modello di civiltà che ha rappresentato il faro di riferimento del mondo intero. Mi domando se sono fortuite la disinformazione, la confusione e le contraddizioni che regnano nella guerra in Siria o sono frutto di una strategia deliberata di cui tutti noi, a partire dai siriani, siamo vittime?
    UniusRei3 1 giorno fa

    Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . Possibile che si voglia celare che la guerra è già in atto da due anni e mezzo, che ha già provocato 110mila morti e raso pressoché al suolo un intero Paese? Possibile che si faccia finta di non sapere che sin dall'inizio la guerra è stata voluta, sostenuta politicamente, con denaro e armi da parte di Turchia, Arabia Saudita e Qatar con l'avallo di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia per eliminare il regime di Assad? Possibile che dopo la menzogna mediatica della cosiddetta «primavera araba» si continui a perpetuare la menzogna della «resistenza» siriana che altro non è che le milizie terroristiche dei Fratelli musulmani, dei salafiti e di Al Qaida? Possibile che si considerino «legittime» le armi «convenzionali», compresi i terroristi suicidi,
    UniusRei3 1 giorno fa

    Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . i tagliagole e i tagliatori di teste che hanno provocato la morte di 110mila persone, mentre si additano come casus belli le armi chimiche «illegittime» che hanno provocato 355 morti? Possibile che Obama, Cameron, Hollande e Ashton, Erdogan e il principe Bandar bin Sultan dichiarino di avere le prove incontrovertibili che a usare le armi chimiche sarebbe stato Assad prima che si sia pronunciata la Commissione d'indagine dell'Onu, quando un suo membro, Carla Del Ponte, e inchieste giornalistiche indipendenti e foto dei satelliti russi addebitano la responsabilità ai terroristi islamici?
    UniusRei3 1 giorno fa

    Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .C'è una strategia deliberata che vorrebbe farci credere che la guerra in Siria, nella sua estensione internazionale, inizierebbe soltanto ora e corrisponderebbe a un «intervento umanitario» per salvare i siriani dal «nuovo Hitler». Questa guerra c'impone di riscattare la verità e di recuperare il sano amor proprio per non prestarci agli interessi spietati dei mercanti d'armi finalmente denunciati dal Papa.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [RECUPERARE LA #COSTITUZIONALE, #SOVRANITÀ #MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA #GUERRA MONDIALE #NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E #ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] La sempre più virulenta crisi che stiamo subendo e che sta attanagliando irreversibilmente l'intero sistema economico-produttivo, imprese e famiglie; impone necessariamente ed ineludibilmente attente riflessioni che dobbiamo senza esitazione alcuna condurre a scelte di campo chiare e radicali. L'esponenziale aumento del tasso di povertà degli italiani, l'incessante crescita della #disoccupazione, per lo più giovanile, e l'aggravarsi dei dati delle insolvenze, e dei fallimenti, con le tragedie sociali che ne derivano, in seguito agli ormai quotidiani suicidi e gesti di disperata follia da parte di imprenditori e padri di famiglia, incapaci di affrontare le angherie del sistema bancario e le vessazioni di Equitalia,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [RECUPERARE LA COSTITUZIONALE, SOVRANITÀ MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] ci chiamano ad una inversione di tendenza, se non ad una rottura insanabile, con i dogmi liberisti fino ad ora distribuiti dall'alto e fatti ingoiare, senza la minima possibilità di valutazione e di critica, all'intera opinione pubblica, sempre più condizionata dai soloni di turno, dagli economisti da salotto o dai tanti scribacchini a libro paga della cupola bancaria. Ma per capire a fondo il contesto attuale, occorre fare un passo indietro e tornare all'autunno/inverno 2001-2002 quando, sospinti dai suddetti manipolatori mediatici, milioni di cittadini europei venivano pervasi dall'euforia e da prospettive allettanti e illusorie.
    UniusRei3 1 giorno fa

    "Critico il #relativismo della #Chiesa, che, legittima, #islam, #NAZI, SENZA LIBERTÀ DI COSCIENZA" (#Magdi Cristiano Allam, Rai1, Talk, 5/9/2013) di Io amo l'Italia. 05/09/2013 10:39:55. [ Postato il 05/09/2013 10:44:53 in No islam. VIDEO - La #Turchia arresta 12 terroristi islamici siriani con un deposito di #armi chimiche, di #RT-tv . 04/09/2013 22:05:28] [ All'appello del Papa per la Siria aderisce il Gran Mufti sunnita siriano leale ad Assad. avvenire] . 05/09/2013 14:02:29. La "chiamata" del Papa a una Giornata di preghiera e digiuno per la Siria, sabato 7 settembre, sta raccogliendo adesioni in tutto il mondo. Dalle Filippine all'America Latina, dal Nord Europa al Medio Oriente, sono ormai decine le organizzazioni, religiose e non, che, hanno aderito all'appuntamento per dire, cone le parole del Papa, "Mai più guerra! Mai più guerra!". Sono i terroristi islamici a usare le armi chimiche. Ma l'occidente nega la verità (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 06/07/2013)
    UniusRei3 1 giorno fa

    A leggere i giornali pare proprio che manchi poco alla fine del nostro piccolo mondo. Nel Mediterraneo sulla vicenda della Siria, Mr. Obama sta rimediando figuracce a catena, accompagnato su questa strada da Hollande che, stanco di fare il socialista pacifista, vuol dimostrare ai francesi, che, non si merita il soprannome di "budino". In Italia la presunta, fine è prorogata a lunedì 9, verso sera, dopo cena. Doveva essere il 1 agosto, ma tanti avevano prenotato qualcosa, chi l'albergo, chi il volo, ed allora il rinvio è stato necessario. Ieri, [l'Unità it] ha pubblicato un dispaccio dal fronte: "Rotondi avvisa che i ministri e i parlamentari PDL hanno le dimissioni pronte, il partito di via dell'Umiltà ripete i suoi ultimatum al PD: cambi idea sulla decadenza di Berlusconi o cade tutto. Per Cicchitto i Democratici, sull'argomento, vanno avanti "solo a slogan tranne Violante". --ANSWER -- NERONE STRIMBELLA E ROMA BRUCIA
    UniusRei3 1 giorno fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] "Contro euro e finanza speculativa, ius soli e clandestini". Allam illustra a Sallusti il progetto di un nuovo centro-destra di Controcorrente . 10/09/2013 18:20:39. Continua... [Allam intervistato da Sallusti: "Nuovo soggetto di centro-destra che promuova la sovranità monetaria", di Libero Pennucci. 10/09/2013 09:49:40 Allam intervistato da Sallusti: (ilgiornale it) - Nemmeno una delle poltroncine rosse del teatro Biribissi è libera, quando Alessandro Sallusti inizia a parlare alla platea. "Sono stato in contatto col presidente Berlusconi fino a poco fa e lui è stato tentato, fino all'ultimo, di venire qui. Ma, capite bene, che, in questo momento ogni parola detta, del Cavaliere ha un peso particolare.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Ma non escludo che nei prossimi giorni possa fare un annuncio proprio da questo palco. Sarebbe venuto anche a piedi qui, per stare insieme al suo popolo". La folla esplode in un lungo applauso e ha inizio l'incontri tra Magdi Cristiano Allam e Maurizio Paniz. "La legge Severino viola almeno in tre profili il quadro giuridico -- spiega Paniz -. La funzione del parlamentare è disciplinata dalla Costituzione italiana. Come si modifica una funzione che è disciplinata dalla Costituzione? Soltanto con una legge costituzionale, ma la legge Severino è ordinaria. Non è possibile con una legge ordinaria modificare il contenuto della Costituzione.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Questo è il primo profilo di valutazione. Secondo profilo: nel nostro ordinamento esiste l'articolo 25 della Costituzione secondo comma che dice che nessuno può essere punito con una legge che è stata fatta successivamente al fatto da cui deriva la condanna. In questo caso la legge è del 2012 e il reato sarebbe stato commesso nel 2001. Il terzo profilo di valutazione attiene alle norme europee: in tutta Europa vige il principio che nessun cittadino può essere sanzionato da una norma successiva al fatto commesso". Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. di Stefano Di Francesco.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] 07/09/2013 19:00:50 Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. Il quadro generale del sistema Italia permane in condizioni di grave sofferenza nonostante le fumose chiacchiere del Primo Ministro ed i fantomatici apprezzamenti ricevuti al G20. Al di là della posizione di netta contrarietà ad un intervento militare in Siria, per il resto, il Governo del "rimandare" si sta confermando ciò che purtroppo fin dall'inizio pensavamo che fosse; ovvero un gruppo di politici il cui unico scopo è quello di ottenere il plauso dai "mercati finanziari".
    UniusRei3 1 giorno fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] E vai quindi con le solite frasi retoriche ripetute al fine di giustificare qualsiasi cosa: "Ce lo chiedono i mercati!!... dobbiamo rassicurare i mercati!!... dobbiamo garantire stabilità per gli investitori esteri!!" E mentre Letta & Co. rassicurano i mercati, proviamo domandarci cosa stanno facendo i mercati per noi? Niente! Zero! Il nulla cosmico! I mercati infatti si muovono non secondo giustizia ed equità, ma semplicemente secondo convenienza; vanno dove li porta il gain! L'Italia, lo abbiamo già detto, da questo punto di vista ha un appeal formidabile nei confronti dei mercati: produciamo vagonate di titoli pubblici (BTP, CCT, BOT...) che collochiamo a tassi 4 volte superiori rispetto al debito giapponese, americano, tedesco.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Postato il 10/09/2013 09:31:19 in Verità e Libertà. Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare, le armi chimiche, ma, non ho le prove per confermarlo (ma, satanisti 322, americani, non hanno bisogno di prove), Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare le armi chimiche ma non ho le prove per confermarlo. 09/09/2013 17:02:59. "Siamo stati fermati da due pick-up con a bordo uomini armati. I primi giorni eravamo bendati: ho avuto paura, di essere ucciso. Forse tre gruppi ci hanno 'gestito'". è il racconto che, Domenico Qurico ha fatto oggi, ai pm della Procura di Roma sui suoi, 150 giorni, di prigionia, in Siria. Rispondendo alle domande dei magistrati il giornalista, ha aggiunto che,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] "da subito sono state molto dure, le condizioni in cui siamo stati tenuti. Il mangiare era dato una volta al giorno, al massimo". L'inviato ha detto, inoltre, di aver tentato, per due volte, la fuga assieme a Pierre Piccinin, ma dopo essere stato bloccato nuovamente dai suoi rapitori ha dovuto subire, due finte esecuzioni. "Ho il sospetto di essere stato gestito, da tre diversi gruppi ribelli", ha detto ancora il giornalista ai magistrati. Quirico: gas, io non so, che, non è stato Assad - "è folle dire che, io sappia che, non è stato Assad, a usare i gas": lo afferma Domenico Quirico secondo quanto riferisce La Stampa. Sul sito del suo giornale, l'inviato della Stampa sull'utilizzo dei gas, in Siria afferma: "Eravamo all'oscuro, di tutto quello che, stava accadendo,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] anche, dell'attacco con i gas. "Un giorno - ha raccontato Quirico - dalla stanza in cui venivamo tenuti prigionieri, attraverso, una porta socchiusa, abbiamo ascoltato, una conversazione in inglese via, Skype (PRISM DATAGATE, AGAINST MANKIND), che, ha avuto per protagoniste tre persone, di cui non conosco i nomi. Uno si era presentato, a noi in precedenza, come un generale dell'Esercito di liberazione siriano. Un secondo, che, era con lui, era una persona, che, non avevo mai visto. Anche del terzo, collegato via Skype, non sappiamo nulla". "In questa conversazione - prosegue la ricostruzione di Quirico - dicevano che l'operazione del gas, nei due quartieri di Damasco,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] era stata fatta dai ribelli come provocazione, per indurre l'Occidente, a intervenire militarmente. E che secondo loro, il numero dei morti era esagerato". "Io non so - ha continuato Quirico - se tutto questo sia vero, e nulla mi dice, che, sia così, perché, non ho alcun elemento, che, possa confermare questa tesi e non ho idea né dell'affidabilità, né dell'identità delle persone. Non sono assolutamente in grado, di dire se questa conversazione, sia basata su fatti reali, o sia una chiacchiera, per sentito dire, e non sono abituato, a dare valore di verità a discorsi ascoltati attraverso una porta". Piccinin, non è stato regime Assad a usare gas'' - È un dovere morale dirlo.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin, o un altro gas nella periferia, di Damasco''. Così Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, dicendo di avere sorpreso, una conversazione, tra, ribelli in proposito insieme a Quirico. Audizione giornalista in Procura - è terminato dopo circa tre ore e mezza, l'audizione di Domenico Quirico. Il giornalista ha lasciato l'ufficio del procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, da una uscita secondaria, in modo da dribblare i tanti cronisti ,e fotografi presenti a piazzale Clodio. Quirico: tweet Calabresi, ha riabbracciato la moglie - ''Domenico Quirico ha riabbracciato sua moglie e rimesso, la cravatta, che, porta sempre''.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Così il direttore de 'La Stampa' Mario Calabresi, in un nuovo tweet con allegata una foto, che, mostra il giornalista liberato ieri in giacca, e cravatta mentre, parla al cellulare. Quirico: figlie, lo abbiamo visto provato - Le figlie di Domenico Quirico, Eleonora e Metella, hanno sentito, il padre al telefono e non vedono l'ora di abbracciarlo. Ma, dalle immagini in tv, non nascondono di averlo visto "molto provato". "Non si può certo dire, che, abbia la stessa faccia di quando era partito - hanno detto parlando brevemente al citofono, con i giornalisti in attesa fuori della loro casa a Govone -. Abbiamo visto le immagini in tv, come tutti. Ora mamma è a Roma. Non vediamo l'ora, che, rientrino a casa.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme]Ma non sappiamo dire quando". Direttore La Stampa, non gli hanno risparmiato nulla - "è stato un sequestro terribile, e molto pesante: non gli è stato risparmiato nulla". Così il direttore del quotidiano La Stampa, Mario Calabresi, parlando in Procura a Roma con i giornalisti, che, stanno seguendo l'interrogatorio dell'inviato tornato libero ieri dopo 5 mesi di prigionia in Siria. Il direttore del quotidiano ha aggiunto che "Domenico sta bene, ma, anche se molto affaticato. Ha in testa un diario lucido, di questi 150 giorni di prigionia". Governo belga ringrazia Italia, per Piccinin - ''Il governo belga ringrazia, le autorità italiane'' per ''l'eccellente collaborazione'' nella gestione del rapimento, e della liberazione, dell'insegnante belga Pierre Piccinin,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ostaggio dei ribelli siriani per cinque mesi, in insieme al giornalista de 'la Stampa' Domenico Quirico. ''Le auorità belghe'', si legge poi nella nota diffusa, da Bruxelles, che, ricorda i ''contatti regolari'' tenuti con Roma, ''sono state informate dai loro omologhi italiani, della liberazione dei due ostaggi la sera di domenica''. Atterrati a Ciampino in nottata - è atterrato poco prima di mezzanotte e 30 all'aeroporto di Ciampino l'aereo con a bordo il giornalista Domenico Quirico, e lo studioso belga Pier Piccinin, rapito insieme a lui, 5 mesi fa in Siria. L'inviato della Stampa sarà ascoltato, oggi in Procura a Roma, prima di raggiungere, la sua famiglia a Govone, in provincia di Cuneo. Domenico Quirico ,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] in buone condizioni anche se stanco, è sceso dall'aereo, ed ha abbracciato il ministro degli Esteri Emma Bonino, che, lo attendeva, ai piedi della scaletta dell'aereo. Quirico indossava un giubbotto grigio chiaro. Il giornalista ha detto di 'non essere stato trattato bene' e, di 'avere avuto paura', in una breve dichiarazione, ai colleghi. Alla domanda di come fosse stato trattato, durante la prigionia, Quirico ha abbozzato un sorriso ironico e ha detto ''non bene''. L'inviato ha poi ammesso di 'aver avuto paura' e, di essere vissuto, per cinque mesi ''come su Marte''. Le sue condizioni di salute e psicologiche appaiono comunque, ottime. Quirico trascorrerà, la notte a Roma. Domani sarà interrogato, dagli inquirenti e raggiunto nella capitale dalle figlie e dalla moglie.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] 'Ho cercato di raccontare la rivoluzione siriana, ma può essere che questa rivoluzione, mi abbia tradito. Non è più la rivoluzione laica di Aleppo, è diventata un'altra cosa', ha concluso. Piccinin, abbiamo tentato fuga due volte - Domenico Quirico e Pierre Piccinin hanno cercato di scappare due volte durante la loro prigionia in Siria. Lo ha raccontato l'insegnate belga, in un'intervista alla radio Bel RTL. Una di queste, dopo due giorni di fuga, sono stati ricatturati e puniti ''in maniera molto pesante'' per il gesto. Con Quirico ''abbiamo cercato di scappare, due volte. Una volta, abbiamo approfittato del momento della preghiera, e ci siamo impadroniti di due kalashnikov'', ha raccontato Piccinin.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ''Per due giorni abbiamo attraversato, la campagna prima di ricadere nelle mani dei rapitori, e poi di farci punire molto seriamente, per questo tentativo d'evasione''. Piccinin, Domenico subì, due false esecuzioni - Domenico Quirico ''ha subito due false esecuzioni con una pistola''. Lo ha rivelato l'insegnante belga Pierre Piccinin, il suo compagno di prigionia, alla radio Bel RTL. Il giornalista de 'La Stampa' e l'insegnante belga, ha raccontato quest'ultimo, hanno subito ''violenze fisiche molto dure''. Ora ''fisicamente va bene, nonostante le orribili torture, che, abbiamo subito, Domenico ed io'', ha detto alla radio Piccinin, nonostante ''umiliazioni, vessazioni, false esecuzioni.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Domenico ha subito due false esecuzioni con una pistola'' di Alberto Negri, 09/09/2013 15:22:19, (ilsole24ore com) - Durante i cinque mesi di prigionia, Domenico Quirico è stato vittima anche di «due finte esecuzioni». A raccontarlo a "Le Soir" è Pierre Piccinin, l'insegnante 40enne autore, di alcuni libri sulla Siria, rilasciato ieri insieme all'inviato della "Stampa" e arrivato a Bruxelles questa mattina. «Sto bene, malgrado le prove subite - ha detto - Il mio amico Domenico, è un pò più provato, ma ha 62 anni, comunque, è uno sportivo che, ha fatto delle maratone. è stata dura, ha anche subito, due false esecuzioni con una pistola».
    UniusRei3 1 giorno fa

    Postato il 09/09/2013 15:22:19 in No islam. Presentazione del fumetto d'arte "Francesco e il Sultano". di Gianfranco Trabuio, 07/09/2013 18:52:23. Negli ultimi cinque anni sono state organizzate diverse attività convegnistiche e di studio sul fatto storico dell'incontro, che, frate Francesco di Assisi, con frate Illuminato di Rieti, ebbero con il sultano dell'Egitto, Malek al-Kamel, nel 1219 durante la quinta Crociata. In particolare voglio evidenziare la giornata di studio promossa dalla Provincia toscana dei Frati Minori e tenutasi a Firenze il 25 settembre 2010, proprio sul tema dell'incontro tra Francesco di Assisi e il Sultano. Studiosi illustri hanno portato il loro contributo scientifico. Tra questi ricordo Fra Pacifico Sella o.f.m., il prof. John Tolan e il prof. Franco Cardini. --- answer -- [Saudi Wahhabi ideology, Pharisees Spa, IMF, for the worldwide caliphate, the suffocation of humanism.
    UniusRei3 1 giorno fa

    Postato il 05/09/2013 14:02:29 in No islam. Patriarca di Gerusalemme: la guerra rafforzerà i terroristi islamici di tutto il mondo, di Maria Laura Conte e Martino Diez. 05/09/2013 10:44:53. ( repubblica It) - "Stiamo andando contro corrente. È una fatica costante, ma lo richiede la ricerca della verità". Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, è ad Amman, per l'incontro, tra, i capi e i rappresentanti delle Chiese d'Oriente, convocato dal re di Giordania per, riflettere sulle sfide che, i cristiani arabi affrontano oggi, e che, sono motivo di grave preoccupazione, anche, per Abdullah II. "L'emergenza, è correggere il discorso religioso, di tanti imam, che, dalle moschee chiamano alla violenza, contro, i non musulmani. Poi occorre modificare le Costituzioni, di alcuni Paesi che, non riconoscono ai cristiani, gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini. -- ANSWER -- #ESOTERIC AGENDA, #DATAGATE, #CONTROLLO MENTALE, #SCHIAVITÙ, #IPNOTICA, #COERCITIVA, #INDUTTIVA,
    UniusRei3 1 giorno fa

    Postato il 07/09/2013 18:52:23 in la verità vi rendera liberi. [[ideologia wahhabita saudita, per il califfato mondiale]] Non ci sono solo armi chimiche. Ecco come i terroristi islamici giustiziano, i soldati siriani. Com'è possibile che l'America faccia la guerra per sostenerli? di C. J. Chivers . 05/09/2013 19:14:06. ( nytimes com) - I ribelli siriani sono posizionati in modo casuale in piedi sovrastando i loro prigionieri con le armi da fuoco puntate in basso verso gli uomini a torso nudo e terrorizzati. I prigionieri, sette in tutto, sono soldati siriani catturati. Cinque sono incaprettati, le spalle segnate con segni rossi. Hanno le facce premute contro.. ecc.. --- answer -- tutte le menzogne, dei Media Net-Work-TV, dei farisei Anglo-Americani, Spa, FMI, Illuminati, da lucifero, Baal, dio gufo, al Bohemian Grove, per soffocare Israele.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un'intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come "Jabhat an-Nusra" e "Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria". Faremo tutto il possibile, per impedire l'ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l'utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] di tipo chimico o nucleare. Come Stato e come Governo, nel 2001, abbiamo proposto alle Nazioni Unite, la creazione di un'area libera da armi di distruzione di massa nel Medio Oriente, in base alle nostre convinzioni etiche e politiche, ma, gli Stati Uniti all'epoca hanno votato, contro, la nostra proposta. 3. - La Siria ha concepito, tempo fa, un piano, per porre fine alla guerra, ed è sua ferma intenzione seguirlo. La prima fase del piano consiste, nel porre fine al contrabbando, dei terroristi provenienti dall'estero, e al loro supporto logistico, e finanziario e a qualsiasi tipo di supporto, destinato ai terroristi.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] La seconda fase, consiste nell'avvio di un Dialogo Nazionale a cui prenderanno parte tutte le fazioni siriane, che, discuteranno del futuro della Siria. La terza fase, coinciderà con la formazione di un Governo temporaneo, o transitorio, seguito da elezioni parlamentari e presidenziali. 4. - Finché, gli Stati Uniti non rispetteranno il Diritto Internazionale, e calpesteranno la Carta delle Nazioni Unite, dobbiamo preoccuparci, che, qualsiasi amministrazione - non solo la presente -- possa fare qualsiasi cosa. E in base alle menzogne, che, abbiamo sentito nelle ultime due settimane,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] da parte, di alti funzionari del governo degli Stati Uniti, dobbiamo aspettarci il peggio. 5. - Abbiamo vissuto, circostanze difficili, negli ultimi due anni e mezzo, e ci stiamo preparando, a ogni possibilità. Ciò non significa, che, se siamo preparati le cose andranno meglio, perché le cose peggioreranno, con un qualsiasi scellerato attacco, o una guerra stupida. Le cose peggioreranno a causa delle ripercussioni, giacché, nessuno può prevedere, quali saranno le conseguenze del primo attacco. Stiamo parlando di una Regione molto vasta, che non comprende soltanto la Siria ma è legata indissolubilmente,
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] ad altri Paesi, perciò, se ci sarà un attacco, ci saranno ripercussioni inaspettate da qualsiasi parte e di qualsiasi forma, diretta o indiretta. Ripercussioni dirette, si verificheranno mediante, vendette da parte di persone e/o governi; quelle indirette invece saranno l'instabilità, e la diffusione del terrorismo, in tutta la Regione, che, avranno effetti devastanti e diretti in Occidente. 6. - Più che parlare dell'attacco americano, a noi premono le conseguenze, di un simile scellerato attacco, perché, potrebbero essere più fatali, dello stesso attacco.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Qualsiasi attacco americano, non distruggerà più di quanto abbiano, già distrutto i terroristi in Siria, ma, le ripercussioni potrebbero essere devastanti molto, molto più di un probabile attacco, perché, qualsiasi attacco rappresenterà il sostegno, diretto, all'organizzazione terroristica Al Qaeda. 7. - Per quanto riguarda il presunto attacco chimico del 21 agosto, va detto che, i nostri soldati sono stati attaccati, con gas chimici in un'altra zona, e molto ben prima, di quella data. Personalmente, sono andato, in ospedale e ho verificato le loro condizioni di salute, ho verificato che, erano stati attaccati da armi chimiche.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Invece, riguardo alla zona, in cui hanno detto, che il governo avrebbe utilizzato armi chimiche, abbiamo visionato solo il video e abbiamo guardato, solo le immagini e sentito le accuse. Noi non siamo presenti in quella zona, le nostre forze, la nostra polizia, le nostre istituzioni non esistono lì . Come si può parlare, di quello che, è successo, se non si dispone di prove? Noi non siamo come l'amministrazione americana, non siamo l'amministrazione dei social media.... Noi siamo un governo, che, ha a che fare con la realtà. E quando avremo le prove, lo annunceremo pubblicamente.
    UniusRei3 1 giorno fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 8. - La menzogna di Kerry, circa, una presunta intercettazione tra funzionari siriani in merito all'uso di armi chimiche, mi fa venire in mente la grande menzogna, che, Colin Powell disse, a tutto il mondo, sulla presenza delle armi di distruzione di massa in Iraq... In quell'occasione affermò pubblicamente: "Questa è la nostra prova"! In realtà fornì prove false. Nel nostro caso, Kerry non ha nemmeno presentato, alcuna prova. Ha detto solo "Abbiamo le prove ", e non ha presentato nulla . Nulla finora, non un solo straccio di prova.