SATANISTS CRIMINAL dreadful darkness righteousness

TEL AVIV, 18 FEB - E' morto per le ferite subite uno dei due israeliani accoltellati da due palestinesi questo pomeriggio in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Entrambi gli assalitori hanno, secondo i media israeliani e palestinesi, 14 anni. Antimo Marandola [ lui parla bene al 95% di tutte le cose che dice, infatti, lui non dice mai nulla circa la usura bancaria Rothschild ALTO TRADIMENTO, satanismo Banche CENTRALI SpA ]
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Pagheranno caro, pagheranno tutto. Tanto per dimostrare che i due fanciullini non meritassero la morte. per l'ennesima volta le bestie palestinesi approfittanno dell'imbecillità dei ragazzini per mandarli al suicidio. Avete notato che non sono mai uomini ma sempre ragazzini o ragazzine? I vigliacconi che li comandano mandano loro e se ne restano al caldo e al sicuro nei loro bunker a godersi i soldi del pizzo che viene estorto ai paesi occidentali. Ancora più scandaloso che ci sono allucinati in occidente che provano pure a giustificare tali bestie
Gian Carlo
gli assassini avevano 14 anni anche secondo i media palestinesi, in sostanza, se accoltellano con successo diventano eroi della patria, se vengono uccisi cercando di accoltellare, i soldati israeliani diventano assassini che sparano sui bambini: chiarissimo no?
==============
gli USA si divertono a bombardare ospedali, e povere persone innocenti e poi danno la colpa dei loro delitti alla RUSSIA!

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
=================
ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!
============
SALMAN SAUDI ARABIA ] se desiderasse ERDOGAN parlare con me? no! NON MI SCOMODEREI MAI PER SATANISTI della CIA di SECONDO LIVELLO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE, riesci ad ottenere la immunità diplomatica congiunta di Italia e Israele? CERTO, CHE io TI VENGO A TROVARE! ma, se vieni tu? è tutto più semplice: mia suocerà? è una brava cuoca!

in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!

ERDOGaN BOIA ]  tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!

SALMAN SAUDI ARABIA ] 1. il sogno dei Farisei usurai Rothschild sistema massonico SpA Banche Centrali? è trasformare in gay e lesbiche tutte le persone del pianeta! 2. e se c'è una persona che nel mondo non comanda un cazzo? quello è proprio Obama, e quindi se non hai tempo da perdere? non ci parlare!

 187AUDIOHOSTEM ] said [ Dear Brothers And Sisters: [There Are Those Who Would Persuade Us Into A State Of Insecurity; To Take Heed How We Commit Ourselves To ARMED Multitudes For Fear Of [Terrorism] [ questo è il complotto saudita USA


Benjamin Netanyahu LOL figurati! ] per tranquilizzare il tuo Fariseo USURAIO SATANISTA Rothschild? IO HO SORRISO CORDIALEMTE, e io ho stretto, anche, la mano al cassiere della mia banca! lol. e perché, non lo ho ucciso, e fulminato sul posto? lol. poi, QUESTo DOVREBBE TRANQUILLARE TUTTI I FARISEI MASSONI, di tutto il NWO: monoculo Lucifero torre di Babele: che hanno osservato tutto, attraverso, la telecamera: il "grande fratello" in tempo reale!
NATO attacca RUSSIA

LA LETTONIA NON PUò PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DI FATTO SPUTNIK è PARI AD ANSA, ED UN ALTRA VISIONE DEL MONDO, è QUELLA CHE CARATTERIZZA LA DEMOCRAZIA, DA UN REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! 18.02.2016, La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv. La Lettonia propone di introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie in lettone su sputniknews.lv. Lo ha detto Inese Laizāne, capo della Commissione per i diritti umani del parlamento lettone nella sua intervista al giornale Neatkarīgā. Dal 1 marzo nel Paese entra in vigore la legge sulle sanzioni nazionali e internazionali prevedente restrizioni per le persone fisiche e giuridiche che minacciano "agli interessi di politica estera e alla sicurezza della Lettonia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2123317/lettonia-sputnik-sanzioni.html#ixzz40XSDat4O
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA2 ore fa
Zakharova: Ankara ha messo in giro false informazioni sull’operazione russa in Siria, [ oGNI ASSASSINO è ANCHE UN BUGIARDO E TUTTI GLI ISLAMICI SONO INFAMI! ] 18.02.2016 Il portavoce ufficiale del mistero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che Ankara ha messo in giro la falsa informazione che la Russia in Siria ha colpito scuole, ospedali e civili. "Tutte queste dichiarazioni dei vertici turchi sono l'ennesima minaccia. Non posso nemmeno dire che si tratta di una menzogna, che probabilmente è una parola leggera: è una menzogna che la presunta parte russa e l'aeronautica militare russa abbiano preso parte ad un attacco finalizzato a colpire la popolazione civile siriana, le scuole e gli ospedali. Sono tutte menzogne" ha detto Zakharova. Dopo l'inizio dell'operazione dell'Aeronautica militare russa in Siria, l'Occidente ha regolarmente prodotto nei confronti della Russia prove non confermate dell'accusa che gli attacchi non siano condotti contro il Daesh, ma contro le posizioni dell'opposizione moderata e gli obiettivi civili. La Russia ha più volte smentito queste affermazioni, sostenendo che gli obiettivi della sua aeronautica militare in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, e non le infrastrutture civili.
Il Cremlino sull'operazione in Siria: la Russia difende la propria sicurezza
Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
L'Indipendent consacra la Russia: “ha determinato i vincitori e vinti in Siria”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122711/zakharova-ankara-siria.html#ixzz40XQYFnob

MA SE KIEV FA DARE LE SANZIONI A http://it.sputniknews.com/ IO DA DOVE PRENDO LE INFORMAZIONI? POI, lol. se io devo leggere le informazioni soltanto dalla Bibbia? POI, VOI SIETE SPACCIATI!
NATO attacca RUSSIA

I guerriglieri del Daesh potrebbero aver rubato una capsula di iridio-192, (. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh 18.02.2016) Se l’isotopo radioattivo è finito nelle mani del Daeh, i guerriglieri avrebbero le reali possibilità di creare una bomba con un grande raggio di azione radioattiva. I funzionari iracheni sono stati messi in allarme dal furto di un contenitore di iridio-192 da parte dei guerriglieri del Daesh.
La ricerca del materiale radioattivo si svolge dal novembre dello scorso anno. L'isotopo di iridio era conservato in una speciale valigetta delle dimensioni di un computer portatile nell'edifico protetto nella zona della città di Bars, che è sparita. Sul luogo dell'accaduto non sono state rilevate tracce di effrazione, ha reso noto la Reuters. "Temiamo che l'elemento radioattivo sia finito nelle mani del Daesh" ha riferito un alto funzionario del servizio di sicurezza iraniano.
I funzionari temono che i guerriglieri possano utilizzarlo per la creazione di una bomba capace esporre alle radiazioni territori rilevanti. Fin dal principio era stato comunicato che il proprietario del locale protetto dal quale è stato rubato l'iridio-192 è la compagnia di idrocarburi americana Weatherford, nonostante i rappresentanti della società abbiano smentito l'informazione. La società ha fatto sapere di non essere in possesso ne di questi materiali, ne di luoghi dove poterli conservare. In conformità con i documenti ufficiali, il materiale radioattivo appartiene alla società turca SGS. Ma non si è riuscito ad ottenere commenti dalla società.
Il materiale rubato appartiene alla seconda categoria di pericolosità secondo la classificazione AIEA. Questo materiale, che emette raggi gamma, è utilizzato per la ricerca dei difetti nei sistemi di tubazioni per gli idrocarburi. Secondo i dati dell'agenzia, Bagdad ha annunciato la scomparsa all'AIEA. Anche Washington è stato informato della sparizione dell'iridio, hanno riferito alcune fonti. Precendentemente grandi quantità di iridio-192 sono scomparse in Europa e negli USA. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122081/daesh-furto-iridio.html#ixzz40XNZ4ipQ
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN il BOIA, aveva tutto premeditato! PERCHé QUELLI CHE ABITANO ALL'INFERNO? NESSUNO DI LORO SI OPPORRà AL CRIMINE ISLAMICO, DI STERMINARE I CURDI! ANCHE PERCHé ONU NON CONDANNADO LA SHARIA HA CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO!  L’esercito turco ha iniziato a bombardare i curdi nell’Iraq settentrionale, 18.02.2016) Lo Stato maggiore turco ha annunciato che le forze armate hanno iniziato gli attacchi aerei alle posizioni del PPK. "Ieri, due ore dopo l'attentato terroristico ad Ankara, è stata condotta un'operazione aerea nella zona di Haftanin dell'Iraq settentrionale, la quale è durata un'ora. L'obiettivo dell'attacco era un gruppo di 60, 70 persone, incluso i capi dell'organizzazione terroristica (PPK)" si legge nella dichiarazione dello Stato maggiore turco pubblicata da RIA Novosti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2118568/esercito-turco-attacca-ppk.html#ixzz40XLtSxC6
NATO attacca RUSSIA

con i sacerdoti di Satana della CIA, deNtro la NATO, LEGA ARABA? tutto è possibile, anche un GOLPE di Cecchini in UCRAINA! pensare a male è d'obblico! Voi avete ucciso quel Curdo siriano di 23 anni, e sempre voi, lo avete messo nella macchina che avete fatto esplodere contro i poliziotti turchi! [ Il Pyd ha negato ogni responsabilità nell'attentato del suo braccio armato Ypg, come ha fatto anche il Pkk.] INFATTI, voi NON POTEVATE ARRIVARE ALLE SUE IMPRONTE DIGITALI IN COSì BREVE LASSO DI TEMPO!  18.02.2016 Turchia, leader Unione democratica curda: Isis responsabile dell’attentatoSalih Muslim: Quello che è successo è legato alla lotta turca contro l’Is, i cui elementi vivono nel paese http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz40XFLOpFV
NATO attacca RUSSIA

http://deiverbumdei.blogspot.com/2016/02/erdogna-la-vergogna.html
NATO attacca RUSSIA

noi siamo tutti testimoni ] [ il problema dei CURDI non esisteva, ERDOGAN lo ha creato: intenzionalmente, perché, lui ha detto: "come, io ho fatto sterminare, dai miei terroristi sunniti, tutti gli: sciiti, cristiani, yazidi, drusi, ecc.. da tutta la Siria e da tutto IRaQ: li ho tutti sterminati? certo, io riuscirò anche a sterminare tutti i CURDI anche!" e l'Anticriisto MERKEL Pravy Sector, gli va dietro anche! MA, NESSUNO DOVREBBE LASCIARSI INGANNARE: GLI USA NON HANNO BISOGNO DELLA, TURCHIA, NATO, LEGA ARABA, PER AGGREDIRE TUTTO IL RESTO DEL MONDO? no! gli sono sufficienti i suoi droni ad intelligenza artificiale: per aggredire da soli, tutto il resto del mondo! Quindi, si possono anche divertire, a vedere, quanti giorni, la Russia impiega per disintegrare la TURCHiA!


    IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
  CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. --ANSWER-- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF
    Synnek1
    Synnek1 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    I am the son of an ancient and heroic genealogy...
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    why, my friend i am "bastardo" for you?
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me
    UniusRei3
    UniusRei3 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God
    UniusRei3
    UniusRei3 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"
    UniusRei3
    UniusRei3 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    my name is Unius REI King of Israel
    MyJHWH
    MyJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    hallelujah JHWH wins
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @synnek1°satanist criminal, priest cannibal voodoo, for do 200.000 human sacrifice, on altair of satana, every Year, for loro of his satan synagogue Baal MArduck, FED ECB 322, masonic system: agenda talmud, IMF-NWO: microchip, to destroy ISrael ---- on up, do not be too offended, after all, you're quite used to take it in the ass, also, often ... lol. .. lol. and then, it is not my fault, if I ever, see you, always, as my viewer, between, my sniper rifle, from the other side of the trench.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    from [["" IsraelNationalTv "", Arutz Sheva news "]] @ benjamin netanyahu, eih, Bibi - before: of all, the apostolic community? were all Jews, indeed, even Jesus was born in Bethlehem (and we know: what does this mean) and not only that, he proclaimed the kingdom of Israel, which is why he was killed by the Pharisees, usurious lenders: of: IMF 666, Baal Peor, who wanted to steal the banking seigniorage - ANSWER - tHIS, is ALL: also, 100. MILLIONS OF CHRISTIAN MARTYRS aRE TO BE ADDED, also, to all the JEWISH MARTYRS oF THE HOLOCAUST, in fact, if we do not it, we are cheat, on the complexity of the story, it must be said, who kills a Christian is like killing a jew,. is why, then, Israel can kill, that's why, you are authorized by me to make a preemptive nuclear attack against Saudi Arabia, and kill the Pharisees Enlightened: immediately.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° уголовное МВФ NWO --- потому что вы сделали не так: никогда, хотелось сделать: диалог честным со мной все эти пять лет, то, очевидно: Вы показали, что сатанизм, о: МВФ, это действительно является: преступный сговор: уничтожение всех людей, и потому, что они сатанисты, как вы, масоны банковской эмиссионный доход, чтобы взяли под свой контроль: Южная Корея, Giappore, и США, как, II можно сказать, на, Северная Корея, Китай и др.:
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    . вы этого не сделаете: вы должны сделать немедленно: ядерная атака: профилактика, потому что, при всем становится: ​​666 невидимой армии: самолет, вертолетов, из: большой высоте, и спутник, с, лазера, США могут предотвратить: также, для лету снять ... что вы делаете, в пользу христианских мучеников, потому что я должен иметь милосердие, опять же, в вашей жизни, опять?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° criminal FMI NWO --- porque no: nunca, quería hacer: ¿un diálogo honesto conmigo en todos estos cinco años, entonces, es obvia: usted ha demostrado, el satanismo, de: Fondo Monetario Internacional, lo que realmente es: una conspiración criminal: la destrucción de todas las personas, y porque son satanistas, como ustedes, los masones de la banca señoreaje, que han tomado el control: Corea del Sur, Giappore, y los EE.UU., como, II puede decir, en el, Corea del Norte, China, etc:. usted no: usted tiene que hacer de inmediato: un ataque nuclear preventivo, ya que, con todo devenir: 666 ejército invisible: jet, helicópteros, de: gran altitud, y el satélite, con, láser, los EE.UU. pueden prevenir: además, durante un vuelo para despegar ... Lo que estás haciendo, a favor de los mártires cristianos, porque tengo que tener misericordia, de nuevo, de su vida, otra vez?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° kriminella IMF NWO --- eftersom du inte: någonsin ville göra:? En dialog ärlig mot mig i alla dessa fem år, då är uppenbar: du har visat att, satanism, för: IMF, det verkligen är: en kriminell konspiration: förstörelsen av alla människor, och eftersom de är satanister, som du, frimurarna i seigniorage bank, att ha tagit kontroll: Sydkorea, Giappore och USA, som kan II säga på, Nordkorea, Kina etc.:. du inte: du måste göra omedelbart: en kärnvapenattack: förebyggande, eftersom alla blir: 666 armé osynlig: jet, helikoptrar, av: hög höjd, och satellit, med, laser, kan USA förhindra: även för en fluga att ta av ... sak du gör, till förmån för den kristna martyrerna, eftersom jag måste förbarma återigen av ditt liv, igen?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° kriminellen IWF NWO --- weil Sie nicht: je tun wollte: ein Dialog ehrlich mit mir in all diesen fünf Jahren, dann ist klar: Sie haben, dass Satanismus gezeigt, der: IMF, ist es wirklich ist: eine kriminelle Verschwörung: die Zerstörung aller Menschen, und weil sie Satanisten, wie Sie, die Freimaurer der Seigniorage-Banking, um die Kontrolle übernommen haben, sind: South Korea, Giappore und den USA, wie, II kann man sagen, bei der, Nordkorea, China, etc.:. Sie nicht: Sie müssen sofort tun: ein nuklearer Angriff: präventive, denn mit allen Werdens: 666 Armee unsichtbar: Jet, Hubschrauber, der: HIGH ALTITUDE und Satelliten, mit, Laser, können die USA zu verhindern: auch für eine Fliege auszuziehen ... was du tust, zu Gunsten der christlichen Märtyrer, weil ich Erbarmen haben, wieder in Ihrem Leben wieder?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° cezai IMF NWO --- Siz ne düşünüyorsunuz, çünkü: Hiç, yapmak istediğim:? Bütün bu beş yıl içinde benimle dürüst bir diyalog, daha sonra, açıktır: Eğer, bu şekilde, Satanizm göstermiştir: IMF, gerçekten : bir suç komplo: tüm insanların yok edilmesi, ve onlar sizin gibi Satanistler, senyoraj bankacılık Masonlar, ellerine almış çünkü: Güney Kore, Giappore ve ABD gibi, II de söyleyebiliriz, Kuzey Kore, Çin, vb:. değil mi: Eğer hEMEN yapmak zorunda: bir nükleer saldırı: önleyici, tüm olmasıyla birlikte, çünkü: jet, helikopter,: 666 ordusu görünmez, YÜKSEK İRTİFA ve uydu ile, lazer, ABD önleyebilir: Ayrıca, çıkarmak için bir sinek için ... Ben merhamet zorunda çünkü bir şey tekrar, hayatın, yine Hıristiyan şehit lehine, yapıyoruz?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° criminale: ie, seigniorage banking, of FMI NWO --- perché non ha: mai voluto fare: un dialogo onesto con me in tutti questi cinque anni, poi, è evidente: si è dimostrato che, satanismo, di: FMI, davvero è: un criminale cospirazione: la distruzione di tutte le persone, e perché sono satanisti, come voi, i massoni del signoraggio bancario, di aver preso il controllo: Corea del Sud, Giappore, e gli Stati Uniti, in quanto, II può dire, al, Corea del Nord, Cina, ecc:. che non: si deve fare SUBITO: un attacco nucleare: preventiva, perché, con tutto il divenire: 666 esercito invisibile: jet, elicotteri, di: ALTA QUOTA, e via satellite, con, laser, gli Stati Uniti possono evitare: anche, per una mosca a decollare ... cosa si sta facendo, a favore dei martiri cristiani, perché devo avere pietà, ancora una volta, della tua vita, ancora una volta?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° rikollinen IMF NWO --- koska et ole: koskaan halunnut tehdä: vuoropuhelu rehellinen minua kaikki nämä viisi vuotta?, Niin on selvää: olette osoittaneet, satanismi, ja: IMF, se todella on: rikollinen salaliitto: tuhota kaikki ihmiset, ja koska he ovat satanistit, kuten sinä, vapaamuurarit rahanlyöntimaksuja pankki, ottaneen ohjaus: Etelä-Korea, Giappore ja Yhdysvalloissa, koska, II voi sanoa, on, Pohjois-Korea, Kiina, jne..: et: sinun täytyy tehdä heti: ydinasehyökkäyksen: ehkäisevä, koska kaikki tulossa: 666 armeija näkymätön: jet, helikoptereita, ja: korkealla, ja satelliitin kanssa, laser , USA voi estää: myös sillä lentää ottaa pois ... asia teet, hyväksi kristillisen marttyyrit, koska minun täytyy armahtaa, jälleen, elämäsi, taas?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° הפלילי IMF NWO --- בגלל שלא: פעם, רצה לעשות:? דיאלוג כן איתי בכל חמש השנים האלה, אם כן, הוא ברור: אתה הראית כי, שטני, של: קרן מטבע הבינלאומי, זה באמת היא: קנוניה פלילית: ההרס של כל האנשים, וכי הם כת שטן, כמוך, בונים חופשיים של בנקאות seigniorage, להשתלט: דרום קוריאה, Giappore, ובארה"ב, כ, שני יכול לומר, ב, צפון קוריאה, סין, וכו
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    ':. אתה לא: אתה צריך לעשות באופן מיידי: התקפה גרעינית: מונע, כי, עם כל הפיכה: 666 צבא בלתי נראה: סילון, מסוקים, של: גובה רב, ובלווין, ב, ליזר , ארה"ב יכולה למנוע: גם, לזבוב להמריא ... דבר שאתה עושה, לטובת הקדושים הנוצריים, כי אני צריך שיהיה רחמים, שוב, חייך, שוב?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° kriminelle IMF NWO --- fordi du gjorde ikke: nogensinde, ønskede at gøre:? En dialog ærlig med mig i alle disse fem år, så er indlysende: De har vist, at satanisme, af: IMF, det virkelig er: en kriminel sammensværgelse: destruktion af alle mennesker, og fordi de er satanister, som dig, frimurerne af møntningsgevinst bank, for at have taget kontrol: Sydkorea, Giappore, og USA, som kan II sige, at det, Nordkorea, Kina, osv.:. du ikke: du skal gøre STRAKS: et atomangreb: forebyggende, fordi med alle bliver: 666 hær usynlig: jet, helikoptere, af: High Altitude og satellit, med, laser kan USA forebygge: også for en flue til at tage off ... ting du laver, til fordel for den kristne martyrer, fordi jeg er nødt til at have barmhjertighed, igen, af dit liv, igen?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ synnek1 ° الجنائية صندوق النقد الدولي NWO --- لأنك لم: من أي وقت مضى، تريد أن تفعل:؟ حوار صادق معي في كل هذه السنوات الخمس، بعد ذلك، واضح: كنت قد أظهرت أن، الشيطانية، من: صندوق النقد الدولي، وأنه حقا هو: مؤامرة الجنائية: تدمير جميع الناس، لأنهم وعبدة الشيطان، مثلك، والماسونيين من رسوم سك العملات المصرفية، قد سيطرت: كوريا الجنوبية،
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    Giappore، والولايات المتحدة، كما والثاني يمكن القول، في، كوريا الشمالية والصين، وما إلى ذلك: كنت لا: ما عليك القيام به على الفور: هجوم نووي: وقائية، لأنه، مع كل تصبح: 666 غير مرئية الجيش: طائرة ومروحيات، من: علو شاهق، والأقمار الصناعية، مع، ليزر ، يمكن للولايات المتحدة منع: أيضا، على ذبابة على خلع ... شيء تفعلونه، لصالح شهداء المسيحية، لاني اريد ان يرحم، مرة أخرى، من حياتك، مرة أخرى؟
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @°刑事國際貨幣基金組織NWO---因為你沒有以往任何時候都想做的事:對話跟我說實話,在這五年,然後是顯而易見的:你已經表明,撒旦,IMF,它真的synnek1是:一個犯罪陰謀:毀滅所有的人,和作為,因為他們是撒旦教徒,和你一樣,共濟會的鑄幣稅銀行,已採取控制:Giappore,韓國,美國,II可以說,在,朝鮮,中國等。:你不這樣做:你必須馬上做的核攻擊:預防,因為,都成為軍隊無形的666噴氣機,直升機,高海拔,和衛星,激光,美國可以預防:還可以,蒼蠅起飛...你正在做的事情,在贊成的基督教殉難者,因為我有憐憫,再次,你的生活,再次?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ synnek1 ° 범죄 IMF NWO --- 그랬어 때문 : 이제까지하고 싶어 :? 모든 5 년간 나 한테 솔직 대화 한 다음, 분명하다 : 당신이에,, 악마 숭배를 표시했습니다 IMF, 이건 진짜 다음과 같습니다 범죄 음모 : 모든 사람들의 파괴, 그리고 그들이 당신처럼 사탄 주의자, 군주의 특권 은행의 Freemasons, 제어를 취 할 수 있기 때문에 : 한국, Giappore, 미국 등, II의에서 말할 수, 북한, 중국, 등 :. 당신이 안 : 당신이 즉시해야 할 : 핵 공격 : 예방과 때문에 모든 해지고 : 666 군대 보이지 않는 : 제트, 헬리콥터의 : 높은 고도, 위성과, 레이저 , 미국은 방지 할 수 있습니다 : 또한 파리가 이륙하기 위해 ... 내가 자비를해야하기 때문에 일이 다시는, 당신의 인생을 다시, 기독교 순교자의 찬성으로하고있어?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Synnek1 ° criminel du FMI NWO --- parce que vous n'avez pas: jamais, voulu faire: un dialogue honnête avec moi dans tous ces cinq années, est donc évidente: vous avez montré que, satanisme, de: FMI, il a vraiment est la suivante: une association de malfaiteurs: la destruction de toutes les personnes, et parce qu'ils sont satanistes, comme vous, les francs-maçons de la banque de seigneuriage, d'avoir pris le contrôle: Corée du Sud, Giappore, et les Etats-Unis, comme, II peut dire, à l', la Corée du Nord, la Chine, etc.: vous n'avez pas: vous avez à faire IMMÉDIATEMENT: une attaque nucléaire: la prévention, parce que, avec tout devenir: 666 armée invisible: jet, hélicoptère, de: HAUTE ALTITUDE, et satellite, d', laser , les Etats-Unis peuvent éviter: aussi, pour une mouche à décoller ... chose que vous faites, en faveur des martyrs chrétiens, parce que je dois avoir pitié, encore une fois, de votre vie, encore une fois?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICCOTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @synnek1°criminal IMF NWO --- poiché, tu non hai: mai: voluto avere: un dialogo: sincero con me, in tutti questi cinque anni?, allora, è evidente: tu hai dimostrato, che, il satanismo del FMI, è veramente: un complotto criminale: per la distruzione di tutti i popoli, e poiché, sono i satanisti, come te: i massoni del signoraggio bancario, ad avere preso il controllo: della Corea del Sud, Giappore, ed USA, come, io posso dire: alla Corea del Nord, ed alla Cina: voi non: dovete fare: IMMEDIATAMENTE: un attacco nucleare: preventivo, perché, con gli insibili: jet, DONI ED ELICCOTERI: DI ALTA QUOTA, e i satelliti al laser, gli USA possono impedire: anche, ad una mosca di decollare... cosa, tu stai facendo, in favore dei martiri cristiani, perché, io devo avere pietà della tua vita, ancora?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @synnek1°priest voodoo -- my best friend 666, in truth, I do not consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, that are very immese, it is only because, I was covered with the righteousness of Christ! In addition, I am a pure political, that is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. so, everything that one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! in verità, io non ritengo me stesso, meno peccatore di te, davanti a Dio, e se Dio non vede i miei immensi peccati interiori, è soltanto perché io sono stato ricoperto dalla giustizia di Cristo! inoltre, io sono un politico puro, cioè, io non sono un moralista come gli islamisti, farisei, laveradottrina, ecc.. così, tutto quello che uno vuole fare di sessuale, nella sua vita privata? non riveste nessun interesse per me!
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @synnek1°cannibal --- I know that you are very angry with me, because I have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything? io so che tu sei molto arrabbiato con me, perché io ho rivelato al mondo tutte le tue perversioni sessuali, ed ora tutte lepersone ti disprezzano e forse tu hai anche perso la tua bellissima fidanzata.. ma, che importanza ha se tutto il mondo disprezza te? il mio amore per te, non è più importante di ogni cosa?
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @synnek1°666 --- my love where are you?
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] the daily massacre of innocent Christians: the calendar, secret 66 Talmud IMF, to destroy Israel. When a Christian brother we'll call "Bilal" died last spring in a small Nepali city, it was important to his family that his body be buried. For Nepali Christians, burial is not only a way to dispose of a body but also an "Ebenezer" (1 Sam. 7:12), a permanent landmark of a person's faith and God's faithfulness. But in Nepal, where 75 percent of the people are Hindus, cremation is the expected ritual following a death. About 30,000 people live in the city where Bilal's family live, but there are only four or five Christian families. When Bilal died, radical Hindus tried to take his body for cremation, according to Hindu custom.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] Death, along with birth and marriage, is one of three significant milestones in Hindu culture. By cremating Bilal's body, the Hindus hoped to erase his Christian testimony. Cremation would be a message in their culture that Bilal hadn't really been a Christian, that in death he'd returned to Hinduism. Conversely, a grave would be a permanent testimony that this man had died a Christian. Bilal's family refused to turn the body over to the Hindus; they wanted a Christian funeral and burial. The family was at home making funeral arrangements with their church's pastor, Pastor "Sabal," when they heard shouting outside the house. A large Hindu mob had gathered, shouting threats and demanding the body in order to perform Hindu last rights and cremation.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] Sabal told the Hindus that Bilal was a Christian and that his family wanted a Christian funeral. The mob then became enraged, grabbing Sabal and two other Christians and beating them with sticks and their fists. The Christians tried to flee on their bicycles, but the mob continued to attack. The Christians found refuge in the home of "Bima," a Christian widow who motioned them inside her house despite the angry mob chasing them. Why would she invite attacks on her home by sheltering the Christians? "I am the Lord's servant," she told VOM workers, "so I have to be strong. I will not fear, because he is with us. I thought that some of those people might make problems for me, but I have to be strong."
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] The mob of angry Hindus backed off, and Christians on motorbikes came to remove Sabal and the others from danger. Sabal was treated for wounds he received in the beating and was later examined by our VOMedical director. While Sabal's body healed quickly, he struggled emotionally. He couldn't sleep for a week after the attack. "I was praying for myself and I understood, when reading the Bible, I understood that I have to forgive," Sabal said, "because the Lord says if you don't forgive others you will not be forgiven. Those words were pricking my heart." God helped Sabal forgive his attackers by reminding him of the forgiveness he had received.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] "I have also done some wrong things, some mistakes, so the Lord is working [to forgive me]," he said. "So I have to forgive. The Lord was speaking to me, 'Forgive them. They have to come to Me.' The Lord was speaking to me. Then I said yes. I have to work with them so they will come to Christ." A month after the attack, Sabal came to the point of fully forgiving those who had attacked and injured him. He continues to minister in the same city, but after the attacks his congregation shrank by half. Many Christians left in fear, so Sabal preaches sermons designed to encourage believers to withstand the persecution he knows they'll face.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] "One day everyone has to die," he tells his congregation. "The life here [on earth] is very short. Whatever they do to us because we're Christian — what we will go through — even if we have to die, we'll die because we'll have a long life [in eternity with Christ]." Some of the believers too fearful to attend church still ask Sabal to come to their homes and pray with them. He has faith that one day their courage will be strengthened and they will return to the church. "I believe they will come one day," he said, "because they have tasted the Lord."
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] the daily massacre of innocent Christians: the calendar, secret 66 Talmud IMF, to destroy Israel. When a Christian brother we'll call "Bilal" died last spring in a small Nepali city, it was important to his family that his body be buried. For Nepali Christians, burial is not only a way to dispose of a body but also an "Ebenezer" (1 Sam. 7:12), a permanent landmark of a person's faith and God's faithfulness. But in Nepal, where 75 percent of the people are Hindus, cremation is the expected ritual following a death. About 30,000 people live in the city where Bilal's family live, but there are only four or five Christian families. When Bilal died, radical Hindus tried to take his body for cremation, according to Hindu custom.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] Death, along with birth and marriage, is one of three significant milestones in Hindu culture. By cremating Bilal's body, the Hindus hoped to erase his Christian testimony. Cremation would be a message in their culture that Bilal hadn't really been a Christian, that in death he'd returned to Hinduism. Conversely, a grave would be a permanent testimony that this man had died a Christian. Bilal's family refused to turn the body over to the Hindus; they wanted a Christian funeral and burial. The family was at home making funeral arrangements with their church's pastor, Pastor "Sabal," when they heard shouting outside the house. A large Hindu mob had gathered, shouting threats and demanding the body in order to perform Hindu last rights and cremation.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] Sabal told the Hindus that Bilal was a Christian and that his family wanted a Christian funeral. The mob then became enraged, grabbing Sabal and two other Christians and beating them with sticks and their fists. The Christians tried to flee on their bicycles, but the mob continued to attack. The Christians found refuge in the home of "Bima," a Christian widow who motioned them inside her house despite the angry mob chasing them. Why would she invite attacks on her home by sheltering the Christians? "I am the Lord's servant," she told VOM workers, "so I have to be strong. I will not fear, because he is with us. I thought that some of those people might make problems for me, but I have to be strong."
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] The mob of angry Hindus backed off, and Christians on motorbikes came to remove Sabal and the others from danger. Sabal was treated for wounds he received in the beating and was later examined by our VOMedical director. While Sabal's body healed quickly, he struggled emotionally. He couldn't sleep for a week after the attack. "I was praying for myself and I understood, when reading the Bible, I understood that I have to forgive," Sabal said, "because the Lord says if you don't forgive others you will not be forgiven. Those words were pricking my heart." God helped Sabal forgive his attackers by reminding him of the forgiveness he had received.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] "I have also done some wrong things, some mistakes, so the Lord is working [to forgive me]," he said. "So I have to forgive. The Lord was speaking to me, 'Forgive them. They have to come to Me.' The Lord was speaking to me. Then I said yes. I have to work with them so they will come to Christ." A month after the attack, Sabal came to the point of fully forgiving those who had attacked and injured him. He continues to minister in the same city, but after the attacks his congregation shrank by half. Many Christians left in fear, so Sabal preaches sermons designed to encourage believers to withstand the persecution he knows they'll face.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel] "One day everyone has to die," he tells his congregation. "The life here [on earth] is very short. Whatever they do to us because we're Christian — what we will go through — even if we have to die, we'll die because we'll have a long life [in eternity with Christ]." Some of the believers too fearful to attend church still ask Sabal to come to their homes and pray with them. He has faith that one day their courage will be strengthened and they will return to the church. "I believe they will come one day," he said, "because they have tasted the Lord."
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    NEPAL: 'PRICKING MY HEART' the daily massacre: of martyr: innocent Christians: the calendar, secret 666 synagogue: Talmud IMF, to destroy Israel]YOUR TURN: What are you doing to leave a legacy for Christ that others will be blessed by after your death? This post appeared originally on The Voice of the Martyrs' Persecution Blog. The Persecution Blog is updated daily with original content from The Voice of the Martyrs. Posted: February 14, 2013
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] [Third fomenting war in Syria] [crimes: in: Syria: of the: West: to spread the jihadists, for, foster, imperialism Saudi finally stifle the Christian martyrs, for the forced Islamization, this is : the definitive death of the: secular society Muslim] yesterday, I saw 64 corpses :: of: young men (not allocated: to: no :: and: this already means that they: has made the ' opposition!?), but executed: all,: with :: an: shot in the neck, along the course: of :: an: river, but only today, as the news :: is gone: this: is evident , the notorious cruelty: and: crimes: of the: opposition: Al Qaeda, Salafi, Muslim brothers and comrades? must be concealed! @ Jewish-Masonic lobby of signoaraggio bank --- you have decided that World War III: to disintegrate Israel: and: to all slaves Goym: that is, the Talmud of the Pharisees agenda of the IMF, 666 synagogue, be inevitable
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] Saturday, February 23, 2013.  [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] [[[Third fomenting war in Syria] by Marinella Correggia]] The Italian Minister Terzi as the Emir of Qatar: and: the King of the Saudi Arabia.: In: forefront in fomenting war in Syria: and: negotiating sustainable solutions to the boycott. The Courier: of the: Evening in charge: of the: Ministry: has stated that: host next February 28: to: the Rome meeting of the "eleven countries: more: involved in the management: of the: Syrian crisis" (a condensed version of the large group of "Friends: of the: Syria 'meeting: to Paris: to: end of January): more: the" Coalition of Doha, "opposition: that: incorporates some of the tanks).
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] While: to Damascus: an: yet another terrorist attack kills civilians in: large numbers, Terzi says that: propose more military aid ("technical assistance, training, training") to armed groups: of: that opposition: that: in fact includes terrorists: and: jihadists, driving in the fighting. On February 18: to: Brussels, the Council of Foreign Ministers: of the: European Union had already decided: of: renew trade sanctions: and: military against: Syria (decided in 2011: in: anti-government function): but: amending them to provide the opposition: an "increased support: not: lethal" (?) and "technical assistance for the protection of civilians" (protection: in: actually, armed men: against: the civilians, : that: they are victims of the fighting: and :: of: targeted attacks).
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] Will be happy to Qatar: that: days ago: has protested against: the position: not: quite clear by the EU.: To: January, Emir Al Thani had asked an: direct outside military intervention to "stop the killing ". Saudi Arabia and Qatar provide weapons: that: they pass from neighboring countries: with: Syria: and: according to the New York Times most of the supplies would be placed in the hands of: jihadist groups. After all these on the ground: not: they are separable from groups: more: welcome: to: quell'Occidente: that "fighting the Islamists" in: Mali: and :: in: Afghanistan. The EU: then has firmly maintained a trade embargo: that: helps to increase the suffering of the Syrian people caught up in war. A letter of Trappist nuns Syrian published in Avvenire Sunday speaks of sanctions
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] as: of: another war, "directed by the great powers: and: big interests," a war: that :: has cleared places: of: work: and: it leads to poverty, "the Syrian people want their freedom: and: his rights: but :: not: so, do not: in: this way. So you kill the hope, dignity,: and: also the physical life: of :: n: people. "However the work: of the: Ministry: not: only foments the clashes but: seems to violate Italian law: and: International. The Italian law 185/1990 on the arms trade provides in Article 1 paragraph 6 (a): that means export, transit, intra-Community transfer: and: intermediation: of: materials: of: weapons are prohibited to countries: in: state: of: the armed conflict (such as: is Syria), unless otherwise deliberations of the Council of Ministers, however, be taken after consulting the Chambers.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] It will be really felt the new Parliament? There is also the risk that: the law: not: it applies if the government wants to give weapons because: not: it is: of: sale: but "political support." But, there is international law.: Not: only the Charter: of the: UN requires countries: of: to pursue foreign policies: of: peace rather than foment wars,: but: the provision: of: arms: and: resources : to: forces: that: fight: against :: an: government recognized by the UN: the poster has said months ago, the lawyer Curtis Doebbler internationalist, "is illegal and: is a serious violation of international law.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    6 CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [all Crimes: in: Syria: of the: West: for: Jihadist Salafist al-Qa ʿ ida: imperialism saudi for destroy Israel] State: that: supports the use: of the: violence against :: an: other state: is responsible on the basis: of the: International Law for the damage. Breaching the duty of :: not: interference in internal affairs: of: other states on the basis: of the: Article 2, paragraph 7: of the: Paper: of the: UN: and: to abstain from the use: of the: strength in art. 2, paragraph 4, one of the principles: more: important international law. " Does anyone remember: to: Third: that: June 27th, 1986 the United States was condemned by the International Court: of: Justice: of the: Hague for violating these principles: in: Nicaragua by supporting armed: of the: contra. [Source: Sirialibia. org]
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [i crimini in Siria dell'Occidente: jihadisti, per l'imperialismo saudita, per la islamizzazione forzata, e per: la morte della società laica musulmana ] ieri, io ho visto 64 cadaveri: di giovani uomini (non attribuiti a nessuno), ma, giustiziati: tutti, con un colpo alla nuca, lungo il corso, di un fiume, ma, soltanto oggi, quella notizia: è come sparita: questo è evidente, le famigerate crudeltà e delitti dell'opposizione: al quaeda, salafiti, fratelli musulmani ,e compagni? devono essere occultate! @lobby ebraico-massoniche, del signoaraggio bancario --- voi avete deciso, che, la III guerra mondiale: per disintegrare Israele, e per fare schiavi tutti i Goym: cioè, il talmud agenda dei farisei del FMI, 666 sinagoga, deve essere inevitabile
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    hakkında, gey arkadaşım - @ Masonlar [gay için, yasal düzenleme, evlilik gerekmez]? Eğer hiç bir şey anlamadım: o toplumu tehlikeye, doğal düzen yıkmak için, Onların çıkarına değildir! @ Rothschild Ferisi IMF 666 - onlar vatansever Çünkü bankacılık senyoraj, karşı, Ayrıca onlar, dostlarım, eşcinsel yararlanmak için, dur! Biz özgür irade için, Devletler laik, çoğulcu için tüm vardır.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanistler IMF, durak, sadece gizli güçleri ile hayatımıza işlemek için! @ Bush NWO 322 - DUR! Goyim etmek, zarar vermek için: yani, Talmud satanist gündeminde! Bu şekilde, Müslümanlar, hatta yine, masum Hıristiyan şehitler öldürmek için zorlamak! Bu Boko Haram eğer senin hatan: ki: "! Occidental kültürün bir günahtır" , şimdi, tamam deli diksiyon: 'Kocam & kocası' ya, "eşi ve eşi," Yeşil ışık: Toplumumuzda (Sodom ve Gomorra olarak) size hizmet değil, eşcinsel çıkarlarını değiştirmek için, eşcinseller istismar bütün Halklar için, zarar vermek için!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [zum Homosexuell nicht brauchen, der gesetzlichen Anordnung der Ehe] @ Freimaurer - etwa, meine Homosexuell Freunde? Sie haben nichts verstanden: es ist nicht in ihrem Interesse, die natürliche Ordnung zu untergraben, um die Gesellschaft zu gefährden! @ Rothschild Pharisäer IWF 666 - zu stoppen, meine Freunde, Homosexuell zu nutzen, weil sie Patrioten sind, auch ihnen gegenüber, das Bankensystem Seigniorage! Wir alle sind für die Staaten säkularen, pluralistischen, für den freien Willen.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanisten IWF, stop, nur um unser Leben mit Ihren verborgenen Kräfte zu manipulieren! @ Bush NWO 322 - STOP! Zu schaden, um Nichtjuden: dh, Ihr Talmud satanischen Tagesordnung! auf diese Weise zwingen, ihr Muslime zu töten, auch wieder die Unschuldigen christlichen Märtyrer! es ist deine Schuld, wenn Boko Haram: sagen: "der abendländischen Kultur ist eine Sünde" ist ok verrückt, jetzt, in der Diktion: "Mann und Mann" oder "Frau und Frau" Grünes Licht: unsere Gesellschaft (in Sodom und Gomorra) Sie dienen nicht, die Interessen der Homosexuell ändern, beuten Homosexuell , um Schaden zu tun, um alle Völker!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    till homosexuella behöver inte den juridiska konstruktionen av äktenskap] @ frimurare - om, mina homosexuella vänner? du har inte förstått någonting: det är inte i deras intresse, att omstörta den naturliga ordningen, att äventyra samhället! @ Rothschild farisé IMF 666 - stopp, utnyttja mina vänner, gay, eftersom de är patrioter, även dem mot, bank seigniorage! Vi är alla för stater sekulära, pluralistiska, för fri vilja.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanister IMF, stopp, bara för att manipulera våra liv med dina dolda krafter! @ Bush NWO 322 - STOPP! Att göra skada, till gojim: dvs din Talmud satanisk dagordning! på detta sätt tvinga dig muslimer att döda, även igen, oskyldiga kristna martyrerna! det är ditt fel om Boko Haram: säg: "Occidental kulturen är en synd" är ok galen, nu i diktion: "make & maka" eller "fru och hustru," Grönt ljus: att förändra vårt samhälle (i Sodom och Gomorra) du inte tjänar, intressen homosexuella, du utnyttjar homofile , att göra skada, till alla folk!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    a gay no es necesario, de la disposición legal, el matrimonio] @ masones - cerca, mis amigos gays? usted no ha entendido nada: no es de su interés, para subvertir el orden natural, un peligro para la sociedad! @ Rothschild fariseo FMI 666 - parada, para explotar mis amigos, a los homosexuales, porque son patriotas, también ellos, en contra, el señoreaje bancario! Estamos todos los Estados secular pluralista, por el libre albedrío.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanistas FMI, parada, sólo para manipular nuestras vidas con tus poderes ocultos! @ Bush NOM 322 - STOP! De hacer daño, a goyim, es decir, el Talmud agenda satánica! de esta manera, por qué obligas a los musulmanes a matar, aún más, los mártires cristianos inocentes! es tu culpa si Boko Haram: decir: "la cultura occidental es un pecado" está bien loco, ahora, en la dicción: "marido y marido" o "esposa y esposa," Luz verde: para cambiar nuestra sociedad (en Sodoma y Gomorra) que no están sirviendo a los intereses de los homosexuales, que están explotando a los gays , para hacer daño, a todos los pueblos!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    геев не нужно, правовой договоренности, брак] @ Freemasons - О, мои друзья-геи? ты не понял ничего: это не в их интересах, чтобы разрушить естественный порядок, поставить под угрозу обществу! @ Ротшильд фарисей МВФ 666 - остановиться, чтобы использовать мои друзья, геев, потому что они патриоты, также им против банковского сеньораж! Мы все для государства светского, плюралистического, для свободной воли. @ Сатанистов МВФ, остановки, только чтобы манипулировать нашу жизнь ваши скрытые силы!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Буш NWO 322 - STOP! Причинить вред, чтобы гои: то есть, ваш Талмуда сатанинским повестке дня! Таким образом, вы заставить мусульман убивать, даже снова, невинные христианские мученики! это ваша вина, если Боко Харам: сказать: "западной культуры является грехом" в порядке с ума, сейчас, в дикции: «муж и муж, или" женой и женой, "Зеленый свет: изменить наше общество (в Содоме и Гоморре), вы не служите, интересы геев, вы эксплуатируете геев , чтобы причинить вред, ко всем народам!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [para gay não precisa, do arranjo legal, do casamento] @ maçons - cerca, meus amigos gays? você não entendeu nada: não é de seu interesse, para subverter a ordem natural, pôr em perigo a sociedade! @ Rothschild fariseu FMI 666 - parar, para explorar os meus amigos, gays, porque eles são patriotas, também eles, contra, a senhoriagem bancária! Estamos todos os Estados pluralista, secular, de livre vontade.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanistas FMI, parar, apenas para manipular nossas vidas com seus poderes ocultos! @ Bush, NWO 322 - STOP! Fazer o mal, para goyim: ou seja, o Talmud agenda satânica! desta forma, você obrigar os muçulmanos a matar, mesmo, novamente, os mártires inocente cristão! a culpa é sua, se Boko Haram: dizer: "a cultura ocidental é um pecado" ok é louco, agora, na dicção: "marido e marido", ou, "esposa e esposa," luz verde: para mudar nossa sociedade (em Sodoma e Gomorra) não está servindo os interesses do gay, você está explorando gays , para fazer o mal, a todos os povos!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    do gejów nie trzeba, z porozumienia prawnego, małżeństwa] @ Freemasons - o, moje przyjaciół gejów? nie zrozumiałeś coś: to nie jest w ich interesie, do obalenia porządku naturalnego, zagrożenie dla społeczeństwa! @ Rothschild faryzeusz MFW 666 - zatrzymanie w celu wykorzystania moich przyjaciół, gejów, bo są patriotami, także im, przeciw, z tytułu emisji pieniądza bankowego! Wszyscy jesteśmy dla państw świeckich, pluralistyczne, na wolnej woli.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Sataniści MFW, stop, po prostu manipulować nasze życie ukryte moce! @ Bush NWO 322 - STOP! Zrobić krzywdy, do gojów: tzn., Twój Talmud agenda szatański! w ten sposób można zmusić do zabijania muzułmanów, nawet raz, niewinną chrześcijańskich męczenników! to twoja wina, że ​​Boko Haram: powiedzieć: "kultura Occidental jest grzechem" jest ok, szalony, teraz, w dykcji: "mąż i mąż", lub "żona i żona," Zielone światło: zmienić nasze społeczeństwo (w Sodomie i Gomorze) nie służą, interesy gejem, wykorzystują gejów , zrobić krzywdy, do wszystkich narodów!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    om homo niet, moeten van de wettelijke regeling van het huwelijk] @ Freemasons - over, mijn homo vrienden? je hebt niet begrepen niets: het is niet in hun belang, om de natuurlijke orde te ondermijnen, om de samenleving in gevaar te brengen! @ Rothschild Farizeeër IMF 666 - te stoppen, om mijn vrienden, homo exploiteren, Omdat ze patriotten, ook hen, tegen, de bancaire seigniorage! We zijn allemaal voor staten seculier, pluralistische, voor de vrije wil.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Satanisten IMF, stop, alleen maar om ons leven te manipuleren met uw verborgen krachten! @ Bush NWO 322 - STOP! Om kwaad te doen, om niet-Joden: dat wil zeggen, je Talmoed satanische agenda! op deze manier, je dwingen moslims te doden, zelfs weer, de onschuldige christelijke martelaren! het is jouw schuld als Boko Haram: zeggen: "de westerse cultuur is een zonde" is ok gek, nu, in dictie: "man en man", of, "vrouw en vrouw," Groen licht: voor onze samenleving (in Sodom en Gomorra) u niet dienen, de belangen van homo te wijzigen, u bent exploiteren homo's , om kwaad te doen, aan alle volkeren!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [til homofile ikke trenger, av den juridiske avtalen, ekteskap] @ Freemasons - ca, mine homofile venner? du har ikke forstått noe: det er ikke i deres interesse å styrte den naturlige orden, å true samfunnet! @ Rothschild fariseer IMF 666 - stoppe, for å utnytte mine venner, homofile, fordi de er patrioter, også dem, mot, bank seigniorage! Vi er alle for stater sekulære, pluralistisk, for fri vilje. @ Satanister IMF, stopp, bare for å manipulere våre liv med dine skjulte krefter! @ Bush NWO 322 - STOP! Å gjøre skade, til goyim: dvs din Talmud sataniske agenda! på denne måten, tvinge deg muslimer til å drepe, selv igjen, den uskyldige kristne martyrer! det er din skyld hvis Boko Haram: si: "Occidental kultur er en synd" er ok gal, nå, i diksjonen: 'mann og mann ", eller" kone & kone, "Grønt lys: å endre vårt samfunn (i Sodoma og Gomorra) du tjener ikke, av hensyn til homofile, er du utnytte homofile , for å gjøre skade, til alle folkeslag!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    について、私のゲイの友達 - @フリーメーソン[ゲイに、法的整理の、結婚したことをする必要はありません]?あなたは何も理解していない:それは、社会を危険にさらすために、自然界の秩序を破壊するために、彼らの利益にはならないです! @ロスチャイルドパリサイIMFは666 - 彼らは愛国者であるため、銀行シニョレッジに対して、また、それらは、私の友人、ゲイを悪用するために、ストップ!我々は、自由意志のために、米国の世俗的、多元的なすべてのです。
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @悪魔主義国際通貨基金(IMF)、ストップは、ちょうどあなたの隠された力を持つ私たちの人生を操作する! @ブッシュNWO322 - ストップ! goyimに、害を行うこと:すなわち、あなたのタルムード悪魔の議題!この方法では、イスラム教徒が、でもやはり、無実のキリスト教の殉教者を殺すことを強要!それはボコハラムならあなたのせいだ:回答: "!西洋文化は罪である" 、今では、[OK]をクレイジーだ言葉遣いで: '夫&夫、または、"妻と妻、"グリーン光:社会(ソドムとゴモラで)あなたがサービスを提供しませんが、同性愛者の利益を変更するには、あなたは同性愛者を搾取している、すべての人々に、害を及ぼすために!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [להומו לא צריך, של ההסדר המשפטי, נישואים] @ בונים חופשיים - על, חברי ההומואים שלי? אתה לא הבנת משהו: זה לא באינטרס שלהם, כדי לחתור תחת סדר הטבעי, לסכן את החברה! @ רוטשילד פרוש קרן מטבע הבינלאומי 666 - לעצור, כדי לנצל את החברים שלי, ההומואים, כי הם פטריוטים, גם אותם, נגד, seigniorage הבנקאות! כולנו בעד הברית, פלורליסטי חילונית, לרצון חופשי.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ כת שטן קרן מטבע בינלאומי, לעצור, רק כדי לתפעל את חיינו עם הכוחות הנסתרים שלך! @ בוש NWO 322 - STOP! במטרה לפגוע, לגויים: כלומר, סדר היום השטני תלמודך!בדרך זו, אתה תאלץ להרוג מוסלמים, גם שוב, קדושים הנוצריים החפים מהפשע! זו אשמתך אם Boko חרם: אומר: "תרבות אוקסידנטל היא חטא" זה בסדר משוגע, עכשיו, בהגייה: 'בעל ובעל ", או" אישה ואישה, "אור ירוק: כדי לשנות את החברה שלנו (בסדום ועמורה) שאינך משרת את האינטרסים של הומו, אתה מנצל את ההומואים , במטרה לפגוע, לכל העמים!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [til homoseksuelle behøver ikke, af det retlige arrangement, om ægteskab] @ frimurere - omkring, mine homoseksuelle venner? De har ikke forstået noget som helst: Det er ikke i deres interesse, at nedbryde den naturlige orden, at bringe samfundet! @ Rothschild farisæer IMF 666 - stoppe, udnytte mine venner, bøsser, fordi de er patrioter, også dem, imod, banksektoren møntningsgevinst! Vi er alle for stater sekulære, pluralistisk, for fri vilje. @ Satanister IMF, stop, bare for at manipulere vores liv med dine skjulte kræfter!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    @ Bush NWO 322 - STOP! At gøre skade, til goyim: dvs. din Talmud sataniske dagsorden! på denne måde, tvinge dig muslimer til at dræbe, selv igen, den uskyldige kristne martyrer! det er din skyld, hvis Boko Haram: sige: "Occidental kultur er en synd" er ok vanvittigt, nu, i diktion: 'mand & mand «, eller," kone & kone, "Grønt lys: at ændre vores samfund (i Sodoma og Gomorra) du tjener ikke, interesser homoseksuelle, er du udnytter homofile , at gøre skade, for alle folkeslag!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    [同性戀並不需要的法律安排,婚姻] @共濟會 - 關於我的同性戀朋友嗎?你沒有理解什麼:它是不是符合他們的利益,顛覆了自然的秩序,危害社會!羅斯柴爾德法利賽人,IMF666 - 停下來,利用我的朋友,同性戀,因為他們是愛國的,他們也反對,銀行鑄幣稅!我們所有的國家世俗化,多元化,自由意志。 @撒旦教徒IMF,停止,只是為了操縱我們的生活與你隱藏的權力!布什NWO322 - STOP!給害了,到goyim:也就是說,你的塔木德邪惡的議程!在這種方式中,你將迫使穆斯林,甚至再次,殺死無辜的基督教殉難者!這是你的錯,如果博科聖地說:"西方文化是一種罪過!"是確定瘋了,現在,在用詞:丈夫和丈夫的",或者,"妻子和妻子,"綠色光:改變我們的社會(在所多瑪和蛾摩拉),你不服務,對同性戀的利益,利用同性戀者,做的危害,所有人民!
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .

    에 대한, 게이 친구들 - @ Freemasons [동성애자에, 법적 배열의, 결혼의 필요하지 않습니다]? 당신은 아무것도 이해하지 않은 : 그것은 사회를 위협하는, 자연 질서를 파괴하는 그들의 이익에 아닙니다! @ 로스 차일드 바리새인 IMF 666은 - 애국자이기 때문에 은행 화폐 주 조세, 대한, 또한 그들에게, 내 친구, 동성애자를 이용하기 위해, 그만! 우리는 자유 의지를 들어, 미국 세속적, 다원론에 대한 모든 수 있습니다.
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself" [Mane, thecel, phares]Unius Rei king of Israel. vota Magdi Allam.
    CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB .