dhimmitudine sharia califfato mondiale

Ai neocatecumenali Emozionalità, sensazionalismo... dove sono l'intelletto e la volontà, che appartengono agli uomini e alle donne 'immagine' di Dio?

Pubblichiamo la pagina di oggi, 9 aprile, dal blog Osservatorio sul Cammino neocatecumenale
Premesse

Ho cercato di condensare nel titolo il succo di questo articolo. Ma preciso ancor meglio in una breve premessa, prima di sviluppare il discorso partendo dal dato concreto di una testimonianza.

Credo che non si possa prescindere dalla realtà che ci fa uomini e ci distingue da ogni altra creatura: « Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò » (Gn 1,27).

Catechismo della Chiesa cattolica
357 Essendo ad immagine di Dio, l'individuo umano ha la dignità di persona; non è soltanto qualche cosa, ma qualcuno. È capace di conoscersi, di possedersi, di liberamente donarsi e di entrare in comunione con altre persone; è chiamato, per grazia, ad un'alleanza con il suo Creatore, a dargli una risposta di fede e di amore che nessun altro può dare in sua sostituzione.
381 L'uomo è predestinato a riprodurre l'immagine del Figlio di Dio fatto uomo -- « immagine del Dio invisibile » (Col 1,15) -- affinché Cristo sia il primogenito di una moltitudine di fratelli e sorelle.

Se l'uomo è chiamato a conoscersi, è messo in grado di farlo esercitando le facoltà di intelletto e ragione e di "liberamente donarsi" in virtù dell'"alleanza con il suo Creatore a cui è chiamato" esercitando la facoltà della volontà, che gli permette di rispondere e aderire alla chiamata. Si tratta di facoltà che ci qualificano come 'immagine' di Dio e ci consentono di sviluppare la 'somiglianza' alla quale siamo ordinati: sono doni propri di ogni persona, da non disattivare per alcun motivo, pena lo snaturamento della peculiare individualità, preziosa e insostituibile, che ognuno è e rappresenta nel Progetto di Dio

Ci scrive "Nella":
CHI LO SA MI RISPONDA,
PUR NON ESSENDO PIU' DEL CAMMINO DA PARECCHIO TEMPO, NEL PERIODO DI PASQUA (E A NATALE)SENTO UNA MANCANZA NEL MIO ANIMO. naturalmente ho sempre partecipato a tutte le celebrazioni della settimana santa in parrocchia, ma assistere alla lavanda dei piedi, o all'adorazione della croce e ancora alla veglia che culmina con la gioia della resurrezione, non mi dà emozioni e mi sembra di essere alla festa di compleanno di uno sconosciuto. perchè????

Risponde Emma:
queste poche righe ci indicano come l'emozione sia alla base di ogni esperienza all'interno del cammino neocatecumenale. E-mozione che ti porta fuori da te, come lo stesso nome indica, che ti fa vibrare all'unisono nell'orizzontalità della comunità, emozione che nasce e muore, che nasce con l'input di un canto, di un'atmosfera creata ad arte per suggestionare. Ma che cosa è stato realmente vissuto durante quei momenti? Che cosa resta dopo?

Quell'emozione ha permesso di incontrare Cristo, ha elevato l'animo nella verticalità, ha permesso il silenzio necessario al raccoglimento per accoglierLO, ha lasciato lo spazio disponibile per riceverLO? O tutto lo spazio è stato occupato dal frastuono dell`emozione? Emozione che parte da sé, va verso gli altri, ritorna a sé alimentata e influenzata dalle emozioni altrui, e sempre nell'orizzontalità.

Chi vive l'Eucaristia in questo modo ha veramente incontrato Cristo? Chi conosce Cristo, chi è profondamente consapevole di ciò che avviene durante la Santa Messa, chi sa che su quell'altare (tavola) si sta riattualizzando il Calvario del nostro Signore, chi conosce Cristo, non può situarsi sul piano dell'emozione, ma solo inginocchiarsi, adorare e lasciarsi impregnare dalla SUA PRESENZA che è ben altro che un'emozione effimera che nasce e muore... e che ci unisce al Soprannaturale, portandoci fuori dal circolo chiuso dell'orizzontalità per inserirci nella Trascendente verticalità del Totalmente Altro, che si è in Lui consegnato a noi fino alla fine dei tempi.

Replica Nella:
CIAO EMMA, SE TI DICESSI CHE DIETRO L'EMOZIONE C'ERA ANCHE, COME DICI TU,L'INCONTRO CON CRISTO, MI CREDERESTI??? SE TI DICESSI CHE DIETRO QUELL'EMOZIONE C'ERA UNA FORZA SOVRAUMANA CHE MI SPINGEVA AD AMARE L'ALTRO, AD AMARE ANCHE IL NEMICO MI CREDERESTI???
SE TI DICESSI CHE DIETRO QUELL'EMOZIONE C'ERA UNA SPINTA VERSO IL CIELO, MI CREDERESTI???? EMMA.... DIETRO QUELL'EMOZIONE C'ERA TUTTO QUESTO.
SONO CERTA CHE CI SONO EMOZIONI ANCHE DIETRO ALLE CELEBRAZIONI PARROCCHIALI MA ANCORA NON SONO IN GRADO DI COGLIERLE A PIENO. ATTENDERO' QUEL MOMENTO.

Emozionalità, coinvolgimento e dipendenza

È più che evidente che quello di Nella è uno dei soliti spot del cammino perché, se è vero quello che urla in questo secondo messaggio, non appare plausibile che lo abbia lasciato... E allora approfondiamo proprio questo tema dell'emozione.

I canti coinvolgenti e le immaginifiche celebrazioni di nuovo conio introdotte dall'iniziatore, i rituali pieni di enfasi che esaltano l'emotività contribuiscono a creare 'dipendenza' e a rendere più efficace l'impatto delle esperienze alle quali si è sottoposti durante i "passaggi" e scrutini vari, finalizzati al totale annichilimento della persona determinato dallo 'svuotamento di sé' (secondo statuto) attuato, oltre che nei "passaggi", nelle varie convivenze attraverso le note tecniche manipolatorie: quel 'clima', da tutti noi conosciuto, prodotto dai martellamenti a suon di slogan dirompenti, canti coinvolgenti che svegliano l'emozione che si propaga e porta 'fuori da sé' ed alla fine provoca esaltazione e crea dipendenza...

Non è da sottovalutare il dato, scientifico, che in momenti del genere nel cervello si induce lo stato 'alfa', nel quale la persona risulta più ricettiva a tutto quanto le viene inculcato... cui prodest tutto questo, se non a cementare e rendere sempre più stretti e indissolubili i legami comunitari e l'identità di gruppo, a tutto discapito dello sviluppo e della crescita personale? Il tutto aggravato dal divieto tassativo di fare domande e di far entrare in campo qualunque esigenza interiore della persona, che deve accettare passivamente e acriticamente insegnamenti e prassi, che alla fine la forgiano a immagine del Cammino e la rendono impermeabile ad ogni sano nutrimento spirituale e totalmente incapace di confronto e dialogo costruttivi.

Tutto ci induce a pensare che non si possa realisticamente indurre i responsabili del cammino, convinti di offrire ed essere il non plus ultra, a recedere da nessuno dei loro atteggiamenti, comportamenti e quant'altro: ne abbiamo dimostrazione nell'attualità dei fatti riscontrati. Del resto, è ormai evidente che qualunque adeguamento al Magistero snaturerebbe il cammino dalla sua identità e ne farebbe una "entità" diversa...

Il problema, serio, risiede nel fatto che chi dovrebbe responsabilmente preoccuparsene nella Chiesa è 'stranamente' indaffarato o distratto o lontano o addirittura ammaliato... ergo, tante persone continueranno a soffrire psicologicamente e spiritualmente, alcuni vivendo disagi ai quali non sanno dare un nome, i più senza neppure rendersene conto, nella persistente ubriacatura da emozioni travolgenti, che addormentano l'esercizio consapevole e responsabile dell'intelletto e della volontà, le sole facoltà che ci rendono veramente uomini e donne in dialogo autentico con Dio... Le sensazioni, il sentimento - che tuttavia è qualcosa di più profondo, duraturo e non effimero come l'emozione - sono solo la conseguenza, il frutto e non il fine... Il sentimento dei Risorti in Cristo, infatti è gioia e anche gratitudine, che vengono da una pienezza di essere ontologica, Opera del Signore nell'anima del credente, e non sono "allegria" ed esaltazione sempre da ri-caricare ed inseguire.

Conseguenze spirituali ed esistenziali

L'emozione può anche servire ad aprire l'animo all'incontro; ma il vero incontro con il Signore avviene nell'intimo, nell'interiorità della persona, che si apre, attende, accoglie in un sacro silenzio.

E davvero il rapporto con Dio si manifesta sempre nel sensazionale o nella cosiddetta 'consolazione'? Quante volte ci viene chiesto di rimanere, per fede, sulla Croce, nella più totale e assoluta aridità e nel cuore della sofferenza personale e collettiva, offrendo impotenti e supplici, in Cristo, la nostra vita, la nostra storia, quello che stiamo vivendo? E' proprio qui che entra in campo la Fede supportata dall'intelletto e dalla volontà e senza il conforto dell'emozione, che è solo un risultato, uno stato d'animo, che è conseguenza del rapporto con Dio, ma che di per sé non provoca il rapporto: in contatto con Dio c'è TUTTO l'uomo (e quindi anche l'emozione, il sentimento), ma il dialogo avviene nell'intelletto, che comprende o, a volte si arrende e rinuncia perfino a comprendere e aderisce attraverso la volontà.

Che facciamo, nei casi di aridità, quando il Signore ci mette alla prova per approfondire e purificare la nostra fede: per star meglio, andiamo dai neocatecumenali a fare un bagno di allegria? E cosa succederebbe? Butteremmo alle ortiche (per non dire altrove) il tesoro prezioso della nostra offerta e della nostra autentica vita in Cristo nella Sua Chiesa... E dove sono l'intelletto e la volontà nell'esaltazione collettiva vissuta nel cammino, che diventa come la droga, alla quale poi non si riesce a rinunciare... non è forse questo il vero idolo, invece del denaro e dei gioielli e delle donazioni che vengono ingoiate dai famigerati sacchi neri?

Quanto è più bella e più vera e più viva, la preziosa banalità del quotidiano nel Signore, piuttosto che la tanto sensazionale quanto ingannevole esaltazione mutuata dalla comunità che appaga il sentimento, ma ottunde la ragione e ti fa dire "il cammino mi fa tanto bene" e "in parrocchia mi sembra di trovarmi alla festa di uno sconosciuto", dove lo 'sconosciuto' - drammaticamente - è il Signore!!!

Non che le parrocchie brillino per la loro capacità di introdurre al Sacro e di appagare la sete di molti credenti; ma non è una buona ragione per andar dietro ai 'pifferai magici', anche se i loro 'suoni' sono ammalianti e trascinano... "Chi cerca trova", dice il Signore e anche nella grande povertà di questa Chiesa malmessa, purtroppo non solo a causa del cammino nc, fonti di vero nutrimento ci sono, se noi le abbiamo trovate!

Pubblicato da mic a 10:33 AM

http://www.internetica.it/neocatecumenali/emozione.htm


@Lega ARABA [dhimmitudine, sharia, califfato mondiale]
Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), 13 MAG - Il gruppo integralista islamico: nigeriano: Boko Haram ha rivendicato in un video due attacchi compiuti nel nord est: del Paese. Nelle immagini, si vedono anche donne: e bambini presi in ostaggio: in occasione: di uno dei due raid, quello del 7 maggio nella città: di Bama: in cui sono morte 55 persone. Il gruppo integralista rivendica: anche l'attacco dello scorso: 16 aprile a Baga: cui sono seguiti violentissimi scontri: tra: i fondamentalisti e l'esercito in cui son morte 187 persone. --ANSWER -- ma, per tutto questo satanismo della tua malefica religione e del tuo malefico profeta del demonio? certamente, tu porterai il peso di tutto questo!


  • @Lega ARABA [dhimmitudine, sharia, califfato mondiale] Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), 13 MAG - Il gruppo integralista islamico: nigeriano: Boko Haram ha rivendicato in un video due attacchi compiuti nel nord est: del Paese. Nelle immagini, si vedono anche donne: e bambini presi in ostaggio: in occasione: di uno dei due raid, quello del 7 maggio nella città: di Bama: in cui sono morte 55 persone. Il gruppo integralista rivendica: anche l'attacco dello scorso: 16 aprile a Baga: cui sono seguiti violentissimi scontri: tra: i fondamentalisti e l'esercito in cui son morte 187 persone. --ANSWER -- ma, per tutto questo satanismo della tua malefica religione e del tuo malefico profeta del demonio? certamente, tu porterai il peso di tutto questo!
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    @ Erdogan exterminator of: Armenians. [Turkish military sources have claimed that, the fall of an F16 fighter this afternoon in the province of Osmaniye, about 50 km from the Syrian border, is probably due to an accident.] Your planes fighter, fall on their own! @ Arab League for sharia worldwide caliphate --- if it fails, in Syria, the government of national unity, that, USA and Russia have proposed? you will be held directly responsible for all this curse! @ Erdogan exterminateur: les Arméniens. [Sources militaires turques ont affirmé que la chute d'un avion de combat F16 cet après-midi dans la province de Osmaniye, à environ 50 km de la frontière syrienne, est probablement dû à un accident.] Votre avions de combat, tomber sur leurs propres! @ Ligue arabe pour la charia califat mondial --- si elle échoue, en Syrie, le gouvernement d'unité nationale, qui, Etats-Unis et la Russie ont proposé? vous serez tenu directement responsable de toute cette malédiction!
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    9 minuti fa
    @Erdogan sterminatore di Armeni. [Fonti militari turche hanno affermato, che, la caduta di un caccia F16 questo pomeriggio nella provincia di Osmaniye, a circa 50 km, dal confine siriano, è probabilmente, dovuta ad un incidente.] i tuoi aerei cadono da soli! @Lega Araba sharia per califfato mondiale --- se fallisce, in Siria, il Governo di unità nazionale, che, USA E Russia hanno proposto? tu sarai ritenuto direttamente responsabile di tutto questo maleficio!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [my election regal, is divine, I am Unius REI, my sovereignty is universal and eternal, my law is the law of retaliation, and stems from the Natural Law: "You do good and avoid evil"], If , I decided to destroy, or damage to someone, who could stop me? I am the KINGDOM of God in political form, [my election regal is divine, I am Unius REI], and then, of course, the rebels will be shot to death, because: resist to me, is to commit: high treason! I declared illegal: and then, I will destroy: dhimmi, Dalits, sharia, Pharisees, Israel with its star esoteric of: Islamists, Satanists, Masons (all secret societies), IMF: that, has stolen the sovereignty of peoples, through the Masonic crime: of high treason constitutional. I condemn to death: all those: who transgress, offend, freedom of religion!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI, la mia sovranità è universale ed eterna, la mia legge è quella del taglione, e nasce dalla Legge Naturale: "tu fai il bene, ed evita il male"], Se, io ho deciso di distruggere, o, di danneggiare qualcuno, chi potrebbe impedirmelo? Io sono il REGNO di Dio: in forma politica, [la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI], quindi, certamente, i ribelli saranno colpiti a morte, perché: resistere a me: è commettere: alto tradimento! io ho dichiarato illegali: e quindi io distruggerò: dhimmi, dalit, sharia, farisei, Israele con la sua stella esoterica di Rothschild, islamisti, satanisti, massoni (tutte le associazioni segrete), FMI: rubato alla sovranità del popoli, attraverso, il crimine massonico di alto tradimento costituzionale. io condanno a morte tutti coloro che, trasgrediscono, offendono, la libertà di religione!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    EE.UU., 13 años de edad intenta violar a su madre y, a continuación, la mata. Es sucedió en Mason City, una ciudad de New York. Crooks Noah, de 13 años de edad, murieron, su madre, después de que él trató de violación. Ahora se enfrenta a un juicio. En el origen del gesto, la incautación de un juego de video - RESPUESTA - @ FED, Zapatero, Merkel, Jezabel Elizabeth II, BCE, la OTAN, la CIA, el FMI ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, masónico SYSTEM, BILDENBERG, pero, que tipo de mierda, que está poniendo en la mente de las personas? si yo fuera un musulmán, de verte, yo diría, "la cultura occidental es pecado" Boko Haram. así, es muy grande el odio contra la civilización judeo-cristiana. que trató de destruir a Israel ya toda la humanidad. que ha elevado la edad de Satanás: películas de terror, halloween, porno, todas las perversiones sexuales, el satanismo de metal, símbolos satánicos, con su culto del cementerio y de la muerte? Usted ha llenado el mundo!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    USA, 13-jährige versucht, seine Mutter zu vergewaltigen und dann tötet sie. Es ist in Mason City, eine Stadt der Iowa passiert. Noah Crooks, 13-Jährige getötet, seine Mutter, nachdem er sie zu vergewaltigen versucht. Ist nun vor Gericht. Am Ursprung der Geste, die Beschlagnahme eines Videospiels - ANTWORT - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jezebel, ECB, NATO, CIA, IWF ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, aber, Welche Art von Scheiße, du bist in den Köpfen der Menschen setzen? wenn ich ein Muslim, dich zu sehen, würde ich sagen, "der westlichen Kultur ist Sünde" Boko Haram. so ist es sehr groß Ihr Hass gegen die jüdisch-christlichen Zivilisation. Sie haben versucht, Israel und die gesamte Menschheit zu vernichten. Horrorfilme, halloween, porno, alle sexuellen Perversionen, Metall Satanismus, satanische Symbole, mit Euer Gnaden des Friedhofs und der Tod: Sie haben das Alter von Satan angehoben? Sie haben die Welt gefüllt!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    USA, 13 ans tente de violer sa mère, puis la tue. C'est arrivé à Mason City, une ville de l'Iowa. Crooks Noé, 13 ans, tué, sa mère, après avoir tenté de la violer. Est maintenant face à un procès. A l'origine du geste, la saisie d'un jeu vidéo - RÉPONSE - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jézabel, la BCE, l'OTAN, la CIA, ROTHSCHILD 666 FMI, 322 BUSH NWO, maçonnique SYSTEM, BILDENBERG, mais, ce genre de merde, vous vous mettez dans l'esprit des gens? si j'étais un musulman, de vous voir, je dirais, "la culture occidentale est un péché" Boko Haram. oui, il est très grand votre haine contre la civilisation judéo-chrétienne. vous avez essayé de détruire Israël et l'humanité tout entière. vous avez soulevé l'âge de Satan: les films d'horreur, halloween, porno, toutes les perversions sexuelles, le satanisme en métal, des symboles sataniques, avec votre culte du cimetière et de la mort? Vous avez rempli le monde!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    USA, 13 year old attempts to rape his mother, and then kills her. It 'happened in Mason City, a city of Iowa. Noah Crooks, 13-year-old killed, his mother, after he tried to rape her. Is now facing trial. At the origin of the gesture, the seizure of a video game -- ANSWER -- @FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth Jezebel II, ECB, NATO, CIA, ROTHSCHILD 666 IMF, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, but, what kind of shit, you're putting into people's minds? if I were a Muslim, to see you, I'd say, "Western culture is sin" Boko Haram. so, it is very big your hatred against the Jewish-Christian civilization. you tried to destroy Israel and all mankind. you have raised the age of Satan: horror films, halloween, porno, all sexual perversions, metal satanism, satanic symbols, with your worship of the cemetery and death? You have filled the world!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    io ho bisogno di almeno 300.000 kmq per fare il mio regno di palestina, insieme ai palestinesi
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Abu Sharia law for dhimmis Antar: worldwide caliphate - you are worthy to die like a dog, before everyone else! Do not you know that the Kabbalah puts the Jews-Pharisees (hypocrites Satanists: of: IMF-NWO: the new tower of Babel), (so: only, in mode formal): the side of reason? but, as the true Jewish Messiah (any: biblical fundamentalist) could never accept: 1. the esoteric six-pointed Star of Israel, which has never been the star of David? or, 2. some satanic Masonic democracy: into banking seigniorage? 3. perhaps, that, the Arab League are not all they, too, into Freemasonry, of banKING seigniorage 666 322? therefore, they could never win ,a war, against: their masters Jews! 4. in fact they condemn Israel for the same crime, of, high treason, which they have done, and, are not aware, in this way, to have condemned themselves to die, even.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Abu sharia for dhimmi Antar: worldwide caliphate -- tu sei degno di morire come un cane, prima di tutti gli altri! non sai tu che, la Cabala pone gli ebrei-farisei (satanisti ipocriti: del: FMI-NWO: la nuova torre di babele),(in modo: soltanto, formale): dalla parte della ragione? ma, quale vero messia ebraico (fondamentalista biblico) potrebbe mai accettare: 1. la stella esoterica a sei punte di Israele, che, non è mai stata la stella di Davide? o, 2. una qualche satanica democrazia massonica: del signoraggio bancario? 3. forse che la Lega Araba non sono tutti, anche loro, nella massoneria del signoraggio bancario? quindi, loro non potrebbero mai vincere una guerra, contro: i loro padroni ebrei! 4. infatti loro condannano Israele, per lo stesso crimine di alto tradimento, che, loro hanno fatto, e non sono consapevoli, in questo modo, di avere condannato se stessi a morire, anche
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    15 ore fa
    anche perché, la punizione è l'ultima possibilità, che, io ho per poter salvare, a voi la vita.. quindi, io darò, impartirò, erogherò, imporrò, irrorerò: punizioni a tutti i peccatori ed i ribelli: su scala globale, io sono Unius REI
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    187AUDIOHOSTEM youtube master, Korean Director-General, lick Google, to try to stop me? you are making an absolute ruin on this server.. and now, for to destroy all my background images, were mortifying bad again, yet bad the democratic possibilities, yet, bad the communication possibilities of this server .. but, of course you will be punished! ed ora per distruggere tutte, le mie immagini di fondo, state mortificando, ancora le possibilità democratiche, ancora le possibilità comunicative di questo server.. ma, certo voi sarete puniti!
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    IIIIWotanIIII --- 666, Bush, 322: IMF FED, CIA -- you have finished drinking human blood, on the altar of Satan? and your orgy how it went? Now, you started your weekly service, after your devotion to your bohemian grove owl god. Baal Marduk! avete finito di bere il sangue umano: sull'altare di satana? e la vostra orgia come è andata? ora, è iniziato il vostro servizio settimanale, dopo il vostro culto al vostro dio gufo del bohemian grove.
  • IIIIWotanIIII
    IIIIWotanIIII ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    hi ^^
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    187AUDIOHOSTEM -- tu lo sai, io ho il potere divino di farvi morire tutti come mosche! perché io ho la sovranità del Regno di Dio
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    Abu horror Antar sharia [you can not slander: Unius REI, because: I have the metaphysics, I can not: be approved in a: politic system, ideological or religious] all that is in the world? is very bad! In fact, it is an invention of the Pharisees! Islam also it is, because the Kabbalah was invented in Egypt. you will be punished for this thy wickedness: against: me! if I had not defended Syria? would not exist today! In fact, today I ordered to Israel, to help, Syria, but you're the evil man and false, full of lies, in fact you are an Islamist
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    Hello UniusRei...
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    187AUDIOHOSTEM - CIA 322 masonic IMF FED NWO system voodoo cannibal --- you know very well who is: Sharia Abu Antar, and where he lives, but even if he is an evil murderess: of: Christian martyrs innocent, you stop intimidating him, because he is, however, under my protection! tu sai molto bene chi è: sharia Abu Antar, e dove lui abita, ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, tu smetti di intimidire lui, perché, lui è: comunque, sotto la mia protezione!
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    You have been reading too much Israeli garbage lately Lorenzo. Pretty soon I expect you will be promoting Israeli television comedies featuring Mother Mary as a prostitute. Why don't you tattoo a six point star on your forehead and complete your conversion?
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    187AUDIOHOSTEM -- tu sei un 666 pezzo di merda
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    187AUDIOHOSTEM, ie, synnek1 -- tu sei PSY?
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - Because You deny, to all the Jews of the world: to have a country of: 300,000 square kilometers? you can not deny them .. That Right they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay in much better with us, That, not with you! - And if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, much better with us, not with you!
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    Abu Antar: Who Are You?
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    20 ore fa
    Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay much better with us, that, not with you! -- e se tu non vuoi rinunciare al tuo satanAllah: della Sharia? prendi i tuoi palestinesi e vai a fare in culo dove vuoi, da qualche altra parte.. ma, se tu rinunci alla Sharia? loro possono stare, molto bene, anzi, molto meglio con noi, che, non con voi!