666 DONBASS DATAGATE ESOTERIC AGENDA FED

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
=================
ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!
============
SALMAN SAUDI ARABIA ] se desiderasse ERDOGAN parlare con me? no! NON MI SCOMODEREI MAI PER SATANISTI della CIA di SECONDO LIVELLO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE, riesci ad ottenere la immunità diplomatica congiunta di Italia e Israele? CERTO, CHE io TI VENGO A TROVARE! ma, se vieni tu? è tutto più semplice: mia suocerà? è una brava cuoca!

in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!

ERDOGaN BOIA ]  tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!

SALMAN SAUDI ARABIA ] 1. il sogno dei Farisei usurai Rothschild sistema massonico SpA Banche Centrali? è trasformare in gay e lesbiche tutte le persone del pianeta! 2. e se c'è una persona che nel mondo non comanda un cazzo? quello è proprio Obama, e quindi se non hai tempo da perdere? non ci parlare!

 187AUDIOHOSTEM ] said [ Dear Brothers And Sisters: [There Are Those Who Would Persuade Us Into A State Of Insecurity; To Take Heed How We Commit Ourselves To ARMED Multitudes For Fear Of [Terrorism] [ questo è il complotto saudita USA

YouTube Rewind 2012
115.811
YouTube Rewind 2012

  • [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Quali vantaggi abbiamo tratto dalle guerre, a partire dal Vietnam ad oggi? Niente. Nessun vantaggio politico, nessun vantaggio economico, nessuna buona reputazione. La credibilità, degli Stati Uniti ha raggiunto il minimo storico, e quindi questa guerra è contro, l'interesse dell'amministrazione americana. Perché ? In primo luogo, questa guerra sostiene al-Qaeda, e le stesse persone, che, hanno ucciso gli americani nel 11 settembre. La seconda cosa, che, vogliamo dire Congresso è che, dovrebbero chiedere,- e noi ci aspettiamo che lo chiedano,-
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] alla loro amministrazione le prove, che, essa possiede, circa, la storia delle armi chimiche, e le accuse che ci hanno mosso. Non voglio dire niente al Presidente o a qualsiasi altro funzionario, perché, siamo delusi dal loro comportamento, perché ci aspettavamo che questa amministrazione fosse diversa da quella di Bush. Ma stanno adottando la stessa dottrina, ricorrendo a marchingegni diversi. Tutto qui. Quindi, se vogliamo aspettarci qualcosa da questa amministrazione, non è di essere debole, ma, di essere forte e di riconoscere, senza alcun timore, di non avere prove, e di rispettare,
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] il Diritto Internazionale, ricorrendo al Consiglio di Sicurezza e alle Nazioni Unite. 13. - La Siria è in uno stato di guerra, fin da quando la sua terra è stata occupata, per più di quattro decenni, e la natura della frontiera in Siria implica, che, la maggior parte delle basi militari, si trova in zone abitate. È difficile trovare, una base militare in aree lontane dalle città, a meno che, non si tratti di un aeroporto o di qualcosa di simile, ma la maggior parte delle basi militari, o centri si trova all'interno di zone abitate.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 14. - La guerra in Siria è iniziata parzialmente, come guerra settaria, in alcune aree, ma, ora non lo è più, perché, quando si parla di guerra settaria, o guerra di religione, si dovrebbe avere una linea molto chiara tra le sette e le religioni in Siria, in base alla geografia e alla demografia in Siria , e questo non è, assolutamente, ciò che accade ora. Quindi , non è una guerra di religione, ma Al Qaeda strumentalizza, sempre le religioni , l'Islam - in realtà , come pretesto e come copertura per la sua guerra, per il terrorismo, per uccidere e decapitare(le diversità religiose).
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 15. - Se io, come Presidente, non godessi dell'appoggio, del mio popolo, allora rassegnerei le dimissioni. Ma, poiché dispongo dell'appoggio popolare, allora devo rimanere, con il mio popolo e a fianco, del mio popolo, in tutti i casi. Ecco la mia missione, devo aiutare la gente, devo servire il popolo. Sono passati due anni e mezzo, ok ? Due anni e mezzo e la Siria è ancora in piedi. Contro gli Stati Uniti, l'Occidente, l'Arabia Saudita, e i paesi più ricchi, tra, cui la Turchia e, se la maggioranza del popolo siriano, fosse davvero, contro, di me, come sarei in grado di resistere sino ad oggi?
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Non sono un uomo eccezionale, non sono superman, non è questo il caso. 16. - Se l'amministrazione americana, vuole sostenere al-Qaeda, che, lo faccia. Questo è quello che abbiamo da dirgli: "Continuate a sostenere al-Qaeda, ma, non parlate di ribelli ed esercito siriano libero. La maggior parte dei combattenti, ora sono con al-Qaeda. Se volete sostenerli, allora sostenete al-Qaeda, e diffondete, il caos nella regione, e se, questa regione non è stabile, il mondo intero, non può essere stabile".
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 17. - I funzionari americani devono imparare a trattare, con la realtà. Perché gli Stati Uniti falliscono nella maggior parte delle loro guerre? Perché hanno sempre basato, le loro guerre su informazioni sbagliate. Quindi, che, ci credano, o no, questa è la realtà. Devo essere molto chiaro e onesto. Non gli voglio chiedere di crederci o se non vogliono crederci. Questa è la realtà, io sto parlando della realtà del nostro paese. Noi viviamo qui, sappiamo che cosa sta accadendo, e loro devono ascoltare la gente qui. Essi non possono ascoltare, solo i loro mass-media, o i loro centri di ricerca.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Loro non vivono qui, nessuno vive qui, eccetto noi. Quindi, questa è la realtà. Se vogliono crederci, questo è un bene, che, li aiuterà a capire la Regione, e ad avere più successo nelle loro politiche. 18. - Dimettermi? Perché dovrei? Cosa succederebbe dopo? Quando si è nel bel mezzo di una tempesta , abbandonare il proprio Paese, solo perché bisogna dimettersi, senza alcun motivo ragionevole, significa rinunciare al proprio Paese, e questo è tradimento.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 19. - Non si tratta di me, ripeto: questa lotta non è la mia lotta, non è la lotta del governo, è la lotta del Paese e del popolo siriano . 20. - Una volta che, i paesi occidentali interromperanno il loro appoggio ai terroristi, e le loro pressioni sui loro paesi di marionette, e clienti, come, l'Arabia Saudita, la Turchia e altri, non avrete alcun problema in Siria. Tutto sarà risolto facilmente, perché, quei combattenti , la parte siriana di cui tanto si parla, perderanno i loro incubatori naturali nella società siriana e non avranno più incubatori ; è per questo che hanno incubatori all'estero.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Hanno bisogno di soldi dall'estero, hanno bisogno di sostegno morale e di sostegno politico dall'estero. Non avranno alcuna base, né alcun incubatore. Così , quando si arresterà il contrabbando, non avremo problemi . 21. - Il supporto esterno non può mai sostituire il supporto interno, nel modo più assoluto, mai e poi mai. Gli esempi a cui dobbiamo guardare molto bene sono l'Egitto e la Tunisia. Questi Paesi hanno tutto il sostegno dall'Occidente e dal Golfo e dalla maggior parte dei paesi del mondo, ma non godono di supporto interno e non avrebbero mai potuto continuare oltre
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] - quante settimane ? - Tre settimane. Quindi, l'unico motivo e la riprova per cui siamo qui da due anni e mezzo è perché abbiamo il sostegno interno, il sostegno popolare. 22. - Non ho mai sentito parlare di guerre "morbide". Avete sentito parlare di guerre morbide ? Non c'è nessuna guerra morbida. La guerra è guerra. Ogni guerra è spietata . Quando si combatte contro i terroristi, li si combatti, come in ogni altra guerra.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 23. - La "rivoluzione" dovrebbe essere siriana, non può essere una rivoluzione importata dall'estero. Le persone che, hanno contrastato il Governo all'inizio, oggi sostengono il governo, contro, i ribelli, è questa la verità. Ecco perché, ciò che è successo all'inizio è completamente diverso, da ciò che sta accadendo ora. C'è una dinamica, molto elevata, le cose stanno cambiando su base giornaliera. Le persone che volevano la rivoluzione, oggi collaborano con il Governo.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 24. - La speranza, per un americano, è diversa dalla speranza per un siriano. Per quanto riguarda me, deve essere la speranza dei siriani, e nessun altra, non quella degli americani , né dei francesi, né di chiunque, altro al mondo. Sono il presidente e il mio dovere è aiutare il popolo siriano. 25. - L'opposizione è cosa, ben diversa dal terrorismo. L'opposizione è un movimento politico. Fare opposizione, non implica prendere le armi e uccidere persone, e distruggere tutto. Come si potrebbero definire allora, le persone a Los Angeles negli anni Novanta, erano ribelli o opposizione?
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Come descrissero gli inglesi i ribelli a Londra, meno di due anni fa? Li chiamarono oppositori o ribelli? Perché noi dovremmo li dovremmo chiamare oppositori? Sono ribelli. Anzi, non sono nemmeno ribelli, sono terroristi che tagliano le teste. C'è una opposizione così definita al mondo, che si vanta di tagliare teste e mangiare i cuori delle vittime? E' questa, l'opposizione? Come si chiamano le persone che, hanno attaccato le due torri del 11 settembre ? Opposizione ? Anche se, non sono americani, lo so questo, ma, penso, che, uno di loro abbia nazionalità americana. è un oppositore o un terrorista?
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Perché si dovrebbe usare un termine negli Stati Uniti e in Inghilterra e forse, in altri paesi e usare un altro termine in Siria ? Si tratta di un doppio standard che non accettiamo. 26. - In base a quanto abbiamo visto, nelle zone controllate dai terroristi, ai bambini è vietato andare a scuola, agli uomini è vietato radersi la barba, e le donne devono essere coperte, dalla testa ai piedi; in sintesi vivono la stessa vita, che, i Talebani imponevano in Afghanistan, è esattamente la stessa vita.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Con il tempo, dobbiamo preoccuparci, perché, uno Stato laico deve riflettere, una società laica, e se, non ci sbarazzeremo, di questi terroristi estremisti e della loro ideologia wahhabita... allora ciò influenzerà, almeno le nuove, future generazioni. E io non posso dire che, questo non accadrà. Noi siamo ancora laici in Siria, ma con il passare del tempo, questa laicità scomparirà.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    "Quando si deve fermare l'uccisione di bambini con i gas, gli Stati Uniti hanno il dovere di agire»». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in un discorso rivolto alla nazione. -- ANSWER -- OK! MI PIACE! QUINDI, QUESTO DISCORSO È SEMPRE VALIDO, ANCHE, CONTRO, la costellazione jihadista, dell'ARABIA SAUDITA, PERCHÉ, NON È STATO ANCORA DIMOSTRATO, CHE, SIA STATO ASSAD AD USARE IL SARIN! ed è questo, che, fa della Ammistrazione Americana, un incubo, una minaccia assoluta, per la comunità internazionale
  • UniusRei3 1 giorno fa
    [ Putin sets conditions for Syrian chemical weapons proposal]. (AGI) Moscow, Sept 10 - Russia's proposal to have Syria hand over its chemical weapons is valid, only, if the U.S. refrains, from, a military intervention, President Vladimir Putin, said on Tuesday. Having Syria's chemical weapons, put under international control, would be an important step towards a peaceful solution, the Russian president added. . ---ANSWER-- must also be addressed the issue of the possession of chemical weapons of the rebels, and prepare the bombing of Saudi Arabia .. THEN THERE'S THE IRANIAN NUCLEAR, which is a threat to the international community.. deve anche essere affrontato il problema del possesso di armi chimiche dei ribelli, e predisporre il bombardamento dell'Arabia SAUDITA.. POI, C'È IL NUCLEARE IRANIANO, che è una minaccia per la comunità internazionale.
  • UniusRei3 1 giorno fa
    I parlamentari del M5S, molti dei quali con la maglietta usata durante l'occupazione del tetto di Montecitorio la settimana scorsa, hanno esposto manifestini tricolori con la scritta "No deroga art. 138", in segno di protesta contro il procedimento previsto dal ddl che deroga dall'articolo 138 per la revisione della Carta. Dopo l'intervento dei commessi, in segno di contestazione per il voto, i deputati grillini sono rimasti con le mani in alto. Ma subito dopo si e' scatenato un vero e proprio scontro verbale con i colleghi del Pd e del Pdl e con la stessa Boldrini, che ha sospeso la seduta. Il grillino Alessandro Di Battista si e' rivolto ai parlamentari di pd e Pdl definendo i deputati "ladri" e mimando il gesto delle manette ha aggiunto che "il Pd e' peggio del Pdl". --answer -- come possono, parlare di modificare la COSTITUZIONE, i rappresentanti massonici, di "esoteric agenda", cioè, i traditori della sovranità monetaria e costituzionale?
  • UniusRei3 1 giorno fa
    @ 666 DATAGATE, ESOTERIC AGENDA, CIA, SPA, FMI, FED, 187AUDIOHOSTEM said: "Support Israel: Live long, My Jewish Brethren: Assad Must Be Destroyed. Dear [Israel]: [Accept Jesus Christ As Your Lord And Savior] --ANSWER -- the fear of all, it can be cured! and sometimes cruelty is the result of fear, however, the evil in free mode, as, to paranoia, will be punished, because I am the universal law! About Religion? I'm also not a religion, actually! I'm not the religion, are freedom of conscience, free will .. but, in respect, of traditional religion, which is the social structure of reference, must be respected..
    @King Saudi Arabia -- adesso: è questo: che: io voglio sapere, per tutte le donne della tua famiglia, tu preferisci: il pene dei cinesi, oppure, tu preferisci il pene dei russi?
    @King Saudi Arabia -- quante schiave del sesso ti sei fatto tu?

    @my JHWH -- io sono felice: di essere la legge del taglione, contro: tutto questo: perverso genere umano: di criminali: satanisti: massoni razzisti salafiti, figli di puttana, ecc.. ecc..

    @ my YHWH - you know, a my friend, an women, of 85, he told me, when: I was 5 years?, I have been, raped by a 16 year old boy, who, has put in the hands of my brother, of 8 years, the money .. but when this criminal, he had a his daughter Miss, in turn, (after almost 50 years) this girl, in turn, was raped: by: seven men, continually. ":. - now, I ask, how someone, can be so unhappy, so stupid, as to think, that women of the other: they are different, from his women? those, who dishonors women of the other? certainly, then, even their women, will be dishonored! amen, in Jesus's name!
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 26 minuti fa

    @my JHWH -- tu lo sai, una mia amica di 85, ha detto a me, quando: io avevo 5 anni?, io sono stata, violentata da un ragazzo di 16 anni, che, ha messo nelle mani, di mio fratellino, di 8 anni, del denaro.. ma, quando questo criminale, ha avuto una figlia signorina, a sua volta,(dopo,quasi, 50 anni) questa ragazza, a sua volta, è stata violentata: da sette uomini: continuamente".:. -- ora, io mi chiedo, come, qualcuno, può essere, così infelice, tanto imbecille, da pensare, che, le donne degli altri: sono diverse dalle sue donne? chi disonora le donne degli altri? certamente, poi, anche le sue donne, saranno disonorate!
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 32 minuti fa

    07/16/2013. [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) condemns violence against religious belonging to the Franciscan Missionaries of St Joseph. The cardinal criticizes "the apathy of the government agencies and the slowness of justice system", perceived as "a further debasement of the victims. Mumbai (AsiaNews) - "I condemn this gang rape of this young nun in the strongest possible terms. This is gang rape is physical and emotional terrorism against our woman" Card. Oswald Gracias, president of the Bishops' Conference of India (CBCI) tells AsiaNews reacting to the attack on a nun in Orissa.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 32 minuti fa

    [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]]The religious of the Franciscan Missionaries of St. Joseph, lived in Chennai (Tamil Nadu) to continue her studies. "This violation of our young woman religious - said the cardinal - is evil act inflicted on this woman religious who has consecrated her life to God Rape is an abhorrent crime and an abominable transgression against the honour of women and reflects abysmal state of women in our society, community and nation" Considering the dynamics of the attack, the cardinal stressed that "this wasn't a random act of barbarism, it was meticulously planned allegedly as an act of retaliation and this heightens the gravity of the deplorable and utterly reprehensible crime."
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 33 minuti fa

    [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] "The apathy of government agencies - he added - is appalling, there is a serious break down of law and order situation in Kandhamal, this was not an isolated violation, last October, two thirteen year old Christian girls were gang raped in Kandhamal. Undeniably, increasing number of rape cases has become a serious social problem. Atrocities against women , unsafe environment, eroding the rule of law are a shameful blot on our nation". The slowness of the machinery of justice, noted Card. Gracias, "is perceived at times as devaluating the victims and increases their trauma by marginalizing the victims. Justice continues to evade Sr Meena Barwa."
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 33 minuti fa

    [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. ]] Sister Barwa, the Servite religious, 30, was raped and humiliated by Hindu extremists during the pogroms in Orissa in August 2008. The police arrested 22 people. Of these, 17 were able to get out on bail. See also. 12/27/2012 INDIA. Card. Gracias, violence against women: bringing God back to center of our lives at Christmas. by Card. Oswald Gracias. 11/26/2008 INDIA. Orissa, tally following 3 months of violence against Christians. 08/24/2009 INDIA. Cardinal Gracias: A year from the pogroms in Orissa, hope "for a new beginning". by Card. Oswald Gracias. 11/03/2010 INDIA. Orissa: nun raped in pogroms identifies chief assailant. 07/28/2010 INDIA. Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India".
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 34 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. ]] The following is the statement that Sr. Meena Barwa read yesterday at the Indian Social Institute. Overcoming her shock and shame, the sister, two months after the incident and for the first time, agreed to speak about the violence and rape that she suffered at the hands of radical Hindus last August, accusing the police of Orissa of conniving with her attackers. Sr. Meena worked at the Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon, in the district of Kandhamal (Orissa), together with Fr. Thomas Chellan, who was also mistreated and humiliated. Sr. Meena's public statement was necessary because the police in Orissa are trying to cover up the case. Among the Hindu fundamentalists are some who say that the sister "consented" to sex.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 34 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] New Delhi (AsiaNews) - Here is the complete statement by Sr. Meena Barwa: On 24th August, around 4:30 pm, hearing the shouting of a large crowd, at the gate of Divyajyoti Pastoral Centre, I ran out through the back door and escaped to the forest along with others. We saw our house going up in flames. Around 8:30 pm we came out of the forest and went to the house of a Hindu gentleman who gave us shelter.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 35 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 25th August, around1:30 pm, the mob entered the room where I was staying in that house, one of them stopped me on my face, caught my hair and pulled me out of the house. Two of them were holding my neck to cut off my head with axe. Others told them to take me out to the road; I saw Fr. Chellan also being taken out and being beaten. The mob consisting of 40-50 men was armed with lathis, axes, spades, crowbars, iron-rods, sickles etc.They took both of us to the main road. Then they led us to the burnt down Janavikas building saying that they were going to throw us into the smouldering fire.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 35 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] When we reached the Janavikas building, they threw me to the verandah on the way to the dining room which was full of ashes and broken glass pieces. One of them tore my blouse and others my undergarments. Father Chellan protested and they beat him and pulled him out from there. They pulled out my saree and one of the stepped on my right hand and another on my left hand and then a third person raped me on the verandah mentioned above. When it was over, I managed to get up and put my petticoat and saree. Then another young man caught me and took me to a room near the staircase. He opened his pants and was attempting to rape me when they reached there.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 35 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I hid myself under the staircase. The crowd was shouting "where is that sister, come let us rape her, at least 100 people should rape." They found me under the staircase and took me out to the road. There I saw Fr. Chellan was kneeling down and the crowd was beating him. They were searching for a rope to tie us both of us together to burn us in fire. Someone suggested to make us parade naked. They made us walk on the road till Nuagoan market which was half a kilometer from there. They made to fold our hands and walk. I was with petticoat and saree as they had already torn away my blouse and undergarments.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 36 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] They tried to strip even there and I resisted and they went on beating me with hands on my cheeks and head and with sticks on my back several times. When I reached the market the market place about a dozen of OSAP policemen were there. I went to them asking to protect me and I sat in between two policemen but they did not move. One from the crowd again pulled out from there and they wanted to lock us in their temple mandap. The crowd led me and Fr. Chellan to the Nuagaon block building saying that they will hand us over to BDO. From there along with the block officer the mob took us to police outpost Nuagaon, other policemen remained far.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 36 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The mob said that they will come back after eating and one of them who attacked me remained back in the police outpost. Policemen then came to police outpost. They were talking very friendly with the man who had attacked me and stayed back. In police outpost we remained until the inspector in charge of Balliguda with his police team came and took us to Balliguda. They were afraid to take us straight to the police station and they kept us sometimes in jeep. In the garage, from there, they brought us to the station. The inspector in charge and other government officers took me privately and asked whatever happened to me.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 36 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I narrated everything in detail to the police, how I was attacked, raped, taken away from policemen paraded half naked and how the policemen did not help me when I asked for help while weeping bitterly. I saw the inspector writing down. The inspector asked me "are you interested in filing FIR? Do you know what will be the consequence?" At about 10:00 pm I was taken for medical check-up accompanied by a lady police officer to Balliguda Hospital. They were afraid to keep us in police station, saying the mob may attack police station. So the police took us to the IB (Inspection Bungalow) where CRP men were camping.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 37 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 26th August around 9:00 am, we were taken to Balliguda police station. When I was writing the FIR, the IIC asked me to hurry up and not to write in detail. When I started writing about the police, the IIC told me "this is not the way to write FIR, make it short". So I re-wrote it for the third time in one and half page. I filed the FIR but I was not given a copy of it. At around 4:00 pm the inspector in charge of Balliguda police station along with some other government officers put us in the OSRTC bus to Bhubaneswar along with other stranded passengers. Police were there till Rangamati where all passengers had their supper. After that I did not see the police.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 37 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] We got down near Nayagarh and traveled in a private vehicle and reached Bhubaneswar around 2:00 am on 27th August. State Police failed to stop the crimes, failed to protect me from the attackers, they were friendly with the attackers. They tried their best that I did best that I did not register an FIR, not make complaints against police, police did not take down my statement as I narrated in detail and they abandoned me half of the way. I was raped and now I don't want to be victimized by the Orissa police. I want CBI enquiry. God bless India, God bless you all.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 38 minuti fa

    [[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] See also: 10/24/2008 INDIA. Sister raped in Orissa accuses police of being "friendly" toward rapists. by Nirmala Carvalho. 01/20/2009 INDIA. Widow of Graham Staines: "Do not give up hope, pray for India". by Nirmala Carvalho. 12/03/2008 INDIA. Orissa, killings and terror continue ahead of Christmas by Nirmala Carvalho. 11/19/2008 INDIA. Sister who was raped gives deposition to police, but will not return to Orissa 10/27/2008 INDIA. Orissa: schools transformed into refugee camps, students risk losing year
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 56 minuti fa

    16/07/2013 GIAPPONE -- CINA. Tokyo pronta a nazionalizzare altre 400 isole. L'irritazione di Pechino... Il governo nipponico ha preparato un piano per dichiarare la propria sovranità su tutta una serie di piccoli terreni che si trovano al largo delle coste occidentali. -- ANSWER -- CARO GIAPPONE -- io devo raccontare a te quattro: proverbi! ma, attento, lol. non sono, proverbi cinesi! lol. 1. il male, che, tu non vuoi per te? ad un altro, non lo fare! 2. chi troppo vuole?, nulla stringe! 3. chi trova un amico? è lui, che ha trovato il tesoro, oppure, chi trova un amico, trova un tesoro! 4. aggiungi un posto a tavola che, c'è un amico in più! [mi auguro che tu non sei diventato troppo un massone, per avere le corna, del satanista, che spuntano] dopotutto, Mayer(un altro, che: è stato ucciso dai farisei), lui faceva andare la sua auto, completamente ad acqua(h2o)
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Obama DATAGATE, CIA Aliens Abductions OGM micro-chip, Bush :"noi vinceremo! 322, NWO 666" @Rothschild 666 FMI FED BCE --- ve la do io, nelle, vostra: corna, la III guerra mondiale, per distruggere Israele!
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    lol. satanisti 666 USA google CIA DATAGATE --- hanno attaccato il sito di AsiaNews
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    ! Maledetti assassini @ re dell'Arabia Saudita --- bastardo miserabili, criminali, minaccia assoluta per tutta l'umanità .. 2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] 2013/07/16 [[SIRIA. La Lega Araba, ha messo le mani satanico, attorno al collo di un popolo innocente siriani, di soffocarlo! questo è molto molto: peggio, di armi chimiche! ]] Ribelli siriani pagano, in dollari, sterlina locale, il tasso di inflazione collapses. Syria s 'sorge seguente, il flusso di stranieri, valute, da, satanico, la sharia imperialismo: Stati del Golfo, per i ribelli anti-Assad. lira, va da 47, a 347, contro il dollaro statunitense, con le classi medie che pagano un pesante price.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] 07/16/2013 [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Rebeldes sirios pagan en dólares, libras locales, la tasa de inflación collapses.Syria 's sube siguiente, el flujo de divisas, divisas, de, satánico, el imperialismo sharia: Estados del Golfo, a los rebeldes anti-Assad. Pound, va de 47 a 347, en contra, el dólar de EE.UU., con las clases medias que pagan un pesado price.Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria se ha derrumbado, después de dos años de guerra civil. La creciente presencia de dólares estadounidenses, euros, y está bajando, el valor de la moneda nacional, y, empujando al alza la inflación.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    El aumento de los precios de los combustibles y los alimentos que ya habían devastado las regiones más afectadas por los combates, pero, la moneda nacional, ha seguido el ejemplo, en el último mes. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] "Antes de la sublevación, la moneda era estable", dijo Hasan, un pequeño comerciante.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    "Se fue de 47 libras sirias, con el dólar, y apenas salió arriba o abajo. Pero, en el último mes, la moneda de Siria se ha derrumbado. Cuando estaba en su, hace más débiles de unas semanas, estábamos vendiendo, 347, libras sirias por dólar. "Hace aproximadamente un año, la intensificación de los combates en, y alrededor de Aleppo, llevó al régimen, para cortar, los suministros de petróleo a las zonas controladas por los rebeldes. Esto resultó en un significativo aumento en el precio del combustible, que subió del 44, a 325 libras, por precio litre.The de los alimentos, a menudo depende de la gasolina, de transporte, de las zonas rurales a las zonas urbanas seguidas.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Con la captura de los rebeldes, campos petroleros, en el noreste, del país, las zonas controladas por los rebeldes, podrían ser reabastecidos. Sin embargo, esto significaba una afluencia de dólares. De hecho, "Cuando los rebeldes, tomar el control de una nueva área, el dólar sube, en contra de la libra", dijo Hasan. Sin embargo, "el dólar cae, cuando los rebeldes, traer dinero, desde fuera, y empezar a gastarlo, en Siria."
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    En los últimos días, dijo que también vio una afluencia de gente que viene a cambiar euros. Sin embargo, "creo que los dólares, son procedentes de los donantes, en los Estados del Golfo", explicó. Con la guerra civil, la economía, prácticamente ha colapsado, y, arrastrado, el comercio exterior. Las personas que pueden usar dólares. Los rebeldes se basan en los canales informales. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de, un pueblo inocente sirio, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]]
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Clase sirios Medio que no, no, intercambiar sus ahorros en moneda extranjera antes de la caída, como hemos visto, ellos, aniquilado. Las personas con dólares, tienen, un interés en ver que siguen siendo elevados, sobre todo porque se cotiza en el mercado negro en tres momentos, la tasa oficial. La agencia estatal de noticias SANA informó que, el gobierno aprobó un proyecto de ley el 10 de julio de negocio prohibición, oportunidades, en monedas, otros, que, a la libra, con penas que van de tres a diez años de prisión. Cuando se dio cuenta de que, las empresas, estaban tomando rápidamente su dinero, del país, a través de los bancos turcos, tomó medidas para acumular libras sirias, y endurecer, regulaciones cambiarias.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    tutti i Governi e tutte le ambasciate del mondo? devono bestemmiare tutti insieme la LEGA ARABA dei nazisti salafiti
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] 2013.07.16 [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Syrischen Rebellen zu bezahlen, in Dollar, Pfund lokalen steigt collapses.Syria 's Inflationsrate folgenden, den Fluss von ausländischen Währungen, aus, satanisch, Scharia Imperialismus: Golfstaaten, um Anti-Assad Rebellen. Pound, geht von 47 bis 347, gegen, der US-Dollar mit den mittleren Klassen zahlen einen hohen price.Aleppo (AsiaNews / Agenturen) -
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Die syrische Pfund hat, brach nach zwei Jahren Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar, und, Euro senkt, den Wert, der lokalen Währung, und treibt die Inflation. Der Anstieg der Kraftstoff-und Lebensmittelpreise, die bereits die Regionen am stärksten von den Kämpfen betroffen waren verwüstet, aber die Landeswährung, hat gefolgt, im letzten Monat. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] "Vor dem Aufstand, die Währung stabil war", sagte Hasan, einem kleinen Händler.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    "Es war 47 syrische Pfund, um den Dollar, und es ging kaum oben oder unten. Doch in den letzten Monaten, die syrische Währung ist zusammengebrochen. Wenn es in seiner, am schwächsten vor ein paar Wochen waren wir verkaufen war, 347 syrische Pfund, um den Dollar. "Vor etwa einem Jahr, die Intensivierung der Kämpfe in und rund um Aleppo, führte das Regime, abzuschneiden, Öllieferungen an Rebellen kontrollierten Gebieten. Dies führte zu einer signifikanten, Anstieg der Treibstoffpreise, die ab 44 sprang, bis 325, Pfund, pro litre.The Preis von Lebensmitteln, oft abhängig von der von Benzin, für, Transport, von ländlichen in städtische Gebiete gefolgt.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Mit Rebellen Erfassung, Ölfelder, im Nordosten des Landes, Rebellen kontrollierten Gebieten könnten nachgeliefert werden. Allerdings bedeutete dies, einen Zustrom von Dollar. In der Tat, "Wenn die Rebellen die Kontrolle über einen neuen Bereich, der Dollar, steigt, gegen das Pfund", sagte Hasan.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Doch "der Dollar untergeht, wenn die Rebellen, bringen Geld, von außen, und starten Sie es auszugeben, in Syrien." In den vergangenen Tagen, sagte er, er sah auch einen Zustrom von Menschen, die auf Euro ändern kommen. Allerdings: "Ich denke, die Dollars werden von Spendern kommen, in den Golfstaaten", erklärte er. Mit dem Bürgerkrieg, der Wirtschaft, hat praktisch zusammengebrochen, und nach unten gezogen, Außenhandel. Menschen, die Dollar verwenden können. Die Rebellen setzen auf informelle Kanäle. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals, ein unschuldiger Menschen Syrer, ihn zu würgen!
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Middle class Syrer haben, nicht, tauschen ihre Ersparnisse, für die Fremdwährung vor dem Zusammenbruch, gesehen haben, ihnen ausgelöscht. Menschen mit Dollar, haben ein Interesse daran, sie weiterhin hoch, zumal es auf dem Schwarzmarkt zu dreimal, der amtliche Kurs gehandelt. Die staatliche Nachrichtenagentur SANA berichtete, dass die Regierung, einen Gesetzentwurf gebilligt am 10. Juli, das Verbot Unternehmen, Angebote, in andere Währungen, als, das Pfund, mit Strafen bis hin, von drei bis zehn Jahren im Gefängnis. Wenn es klar, dass, Unternehmen, schnell eingenommen hatten, ihr Geld aus, des Landes, durch, türkische Banken, dauerte es Schritte zu horten syrischen, Pfund und zu verschärfen, Devisen-Vorschriften.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @ Roi Arabie saoudite --- bastardo! Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] 16.07.2013 [[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou d'un peuple innocent syriens, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Rebelles syriens paient en dollars, la livre locale, le taux d 'inflation collapses.Syria s'élève suivant, le flux des étrangers, monnaies, de, satanique, la charia impérialisme: les Etats du Golfe, aux rebelles anti-Assad. Pound, va de 47 à 347, contre le dollar US avec les classes moyennes qui paient un lourd price
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    .Aleppo (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne, s'est effondré, après deux ans de guerre civile. La présence croissante de dollars américains, et, en euros est en baisse, la valeur de la monnaie locale, et, poussant l'inflation. La hausse des prix du carburant et de la nourriture qui avait déjà dévasté les régions les plus touchées par les combats, mais, la monnaie nationale, a emboîté le pas, au cours du mois passé.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Roi Arabie saoudite Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] [[Syrie]] "Avant le soulèvement, la monnaie était stable», a déclaré Hasan, un petit commerçant. "Il était de 47 livres syriennes, pour un dollar, et il a à peine le haut ou vers le bas. Mais, au cours du mois passé, la monnaie syrienne s'est effondré. Quand il était à son, il ya plus faibles quelques semaines, nous vendions, 347, livres syriennes, pour un dollar. "il ya un an, l'intensification des combats dans, et autour d'Alep, ont conduit le régime à couper, l'approvisionnement en pétrole dans les zones contrôlées par les rebelles. Cela a entraîné une importante augmentation du prix du carburant, qui a bondi, passant de 44 à 325 livres, par prix litre.The de nourriture, souvent dépendante de celle de l'essence, de transport, des zones rurales vers les zones urbaines suivies.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    Roi Arabie saoudite --Maudits, [Avec les rebelles capture, champs pétrolifères, dans le nord-est, du pays, les zones contrôlées par les rebelles, pourraient être réapprovisionnés. Toutefois, cela signifiait un afflux, de dollars. En fait, «Chaque fois que les rebelles prennent le contrôle d'une nouvelle zone, la valeur du dollar, s'élève, contre la livre", a déclaré Hasan. Pourtant, "le dollar baisse, quand les rebelles, apporter de l'argent, de l'extérieur, et commencer à dépenser, en Syrie." Ces derniers jours, il a dit qu'il a également vu un afflux de gens qui viennent de changer d'euros. Toutefois, «je pense que les dollars, qui proviennent de donateurs, les pays du Golfe», at-il expliqué. Avec la guerre civile, l'économie, s'est pratiquement effondrée, et traîné vers le bas, le commerce extérieur. Les gens qui peuvent utiliser l'argent. Les rebelles comptent sur les canaux informels.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    [[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou, un peuple innocent syrienne, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Classe moyenne Syriens qui n'a, pas, échanger leurs économies, pour les devises étrangères avant l'effondrement, ont vu, eux, anéanti. Les personnes atteintes de dollars, ont intérêt à ce qu'il reste élevé, surtout depuis qu'il est cotée sur le marché noir à trois fois le taux officiel. Les nouvelles état agence SANA a rapporté que, le gouvernement a approuvé un projet de loi le 10 Juillet, l'interdiction affaires, tarifs, en devises, d'autre part, que, à la livre, avec des peines allant de trois à dix ans en prison. Quand il s'est rendu compte que, les entreprises, ont été rapidement prennent, leur argent, du pays, à travers, les banques turques, il a pris des mesures pour thésauriser syriens, livres et durcir, la réglementation des changes.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    07/16/2013[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Syrian rebels pay, in dollars, local pound, collapses.Syria's inflation rate rises following, the flow of foreign, currencies, from, satanic, sharia imperialism: Gulf States, to anti-Assad rebels. Pound, goes from 47, to 347, against, the US dollar with the middle classes paying a heavy price.Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound, has collapsed, after, two years of civil war. The growing presence of US dollars, and, euros is lowering, the value, of the local currency, and, pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but, the national currency, has followed suit, in the past month.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    [[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]]"Before the uprising, the currency was stable," said Hasan, a small trader. "It was 47 Syrian pounds, to the dollar, and it barely went up, or down. But, in the past month, the Syrian currency has collapsed. When, it was at its, weakest a few weeks ago, we were selling, 347, Syrian pounds, to the dollar."About a year ago, the intensification, of fighting in, and, around Aleppo, led the regime, to cut off, oil supplies to rebel-controlled areas. This resulted in a significant, increase in the price of fuel, which jumped, from 44, to 325, pounds, per litre.The price of food, often dependent on that of gasoline, for, transportation, from rural to urban areas followed.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    [[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] With rebels capturing, oilfields, in the northeast, of the country, rebel-controlled areas, could be resupplied. However, this meant, an influx, of dollars. In fact, "Whenever the rebels, take control of a new area, the dollar, rises, against, the pound," Hasan said. Yet, "the dollar goes down, when, the rebels, bring money, from outside, and, start spending it, in Syria." In recent days, he said he also saw an influx of people who come to change euros. However, "I think the dollars, are coming from donors, in the Gulf States," he explained. With the civil war, the economy, has virtually collapsed, and, dragged down, foreign trade. People who can use dollars. The rebels rely on informal channels.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    [[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of, an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Middle class Syrians who did, not, exchange their savings, for foreign currency before the collapse, have seen, them, wiped out. People with dollars, have, an interest in seeing it remain high, especially since it is traded on the black market at three times, the official rate. The state news agency SANA reported, that, the government approved, a bill on 10 July, banning business, deals, in currencies, other, than, the pound, with penalties ranging, from three to ten years, in prison. When it realised, that, businesses, were quickly taking, their money out, of the country, through, Turkish banks, it took steps to hoard Syrian, pounds and toughen, foreign exchange regulations.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    @King Saudi Arabia --- bastardo!
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    cursed, wretched murderers, criminals, absolute menace for all mankind .. 07/16/2013 [Arab League, jackals are: without: hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay: in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate: Rises Following the flow of foreign: currencies: from: Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347: against: the U.S. dollar: with: the middle classes: paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - The Syrian pound: has collapsed: after two years: of civil war. The growing presence: of U.S. dollars: and: euros is lowering: the value: of the local currency: and: pushing up inflation. The rise: in fuel and: food prices had That Already devastated: the regions most affected: by the fighting, but: the national currency: has Followed: suit in the past month.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    2013/07/16 [Arap Birliği, çakal şunlardır: olmadan: kurtuluş umudu] SURİYE. Suriye isyancılar ödeme: dolar, yerel kiloluk çöker. Suriye'nin enflasyon oranı: para birimleri: Yabancı akışını takip yükselir gelen: Körfez ülkeleri Esad karşıtı isyancılar için. Pound 47 347 gider: karşı:: ABD doları: ile: orta sınıflar: ağır bir fiyat ödeyerek. Halep (AsiaNews / Ajanslar) - Suriye kiloluk: çöktü: İki yıl sonra: iç savaş.Büyüyen varlığı: ABD doları: ve: yerel para biriminin: değeri: Euro düşürücü ve: enflasyonunu olumsuz.Artış: Yakıt ve: mücadele ile, ama: en çok etkilenen bölgeler: ulusal para birimi: izlemiştir: uygun son bir ay içinde zaten harap olan gıda fiyatları.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 1 ora fa

    2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] Syrien. Syrische Rebellen zahlen: in Dollar, Pfund lokale Zusammenbrüche. Syriens Inflationsrate: steigt nach dem Zustrom von ausländischem: Währungen: ab: Golfstaaten zu Anti-Assad Rebellen. Pfund geht 47-347: gegen: die: US-Dollar: mit: das Bürgertum: einen hohen Preis bezahlen. Aleppo (AsiaNews / Agenturen) - Die syrische Pfund: zusammengebrochen ist: nach zwei Jahren: Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar: und: Euro senkt: den Wert: der lokalen Währung: und: Hochschieben Inflation. Der Aufstieg: in Brennstoff und: die Nahrungsmittelpreise, die bereits am Boden zerstört war: die Regionen am stärksten betroffen: von den Kämpfen, aber: die nationale Währung: hat: Anzug im letzten Monat.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Arabförbundet, schakaler är: utan: hopp om inlösen] Syrien. Syriska rebeller betala: i dollar, lokala pund kollapsar. Syriens inflation: stiger efter flödet av utländska: valutor: från: Gulfstaterna till anti-Assad rebeller. Pound går 47-347: emot: det: dollarn: med: medelklassen: betala ett högt pris. Aleppo (AsiaNews / organ) - Den syriska pundet: har kollapsat: efter två år: inbördeskrig. Den ökande närvaro: i dollar: och: euro sänks: värdet: den lokala valutan: och: driver upp inflationen. Uppgången: in bränsle och: livsmedelspriserna som redan hade ödelagts: de regioner som drabbats hårdast: av striderna, men: den nationella valutan har följt: kostym under den senaste månaden.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] SIRIA. Rebeldes sirios pagan: en dólares, colapsos locales libras. Tasa de inflación de Siria: se eleva siguiendo el flujo de extranjeros: monedas: de: Estados del Golfo a los rebeldes anti-Assad. Libra va 47-347: en contra: el: Dólar de EE.UU.: con: las clases medias: el pago de un precio muy alto. Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria: se ha derrumbado: después de dos años: de la guerra civil. La presencia cada vez mayor: de dólares USA, y: es la reducción de euros: el valor: de la moneda local: y: empujando al alza la inflación. El aumento: en el combustible y: precios de los alimentos que ya habían devastado: las regiones más afectadas: por la lucha, pero: la moneda nacional: se ha seguido: una demanda en el último mes.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [Лига арабских государств, шакалы: без: надежды на спасение] Сирии. Сирийских повстанцев платить: в долларах, местные разрушается фунта. Инфляция Сирии: растет вслед за приток иностранных: валюты: от: Страны Персидского залива к анти-Асада повстанцев. Фунт идет от 47 до 347: против:: доллар США: с: средние классы: платить высокую цену. Алеппо (AsiaNews / Агентства) -
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    Сирийский фунт: рухнула: после двух лет: гражданской войны. Растущее присутствие: в долларах США, и: евро является снижение: значение: из местной валюты, и: привело к росту инфляции.Восход: в топливно-: цены на продукты питания, которые уже опустошены: в регионах, наиболее пострадавших: в результате боевых действий, но: В национальной валюте: последовало: костюм в прошлом месяце.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [Liga Arabă, șacalii sunt: fără: speranță de răscumpărare] Siria. Rebelii siriene plata: în dolari, se prăbușește lira locale. Rata inflației din Siria: crește ca urmare a fluxului de Externe: monede: de la: statele din Golf pentru a rebelilor anti-Assad. Lira merge 47-347: împotriva:: dolar: cu: clasa de mijloc: plăti un preț mare. Aleppo (AsiaNews / Agenții) - Lira sirian: a prăbușit: după doi ani: de război civil. Prezența tot mai mare: de dolari SUA: și: euro scade: valoarea: a monedei locale: si: împingând în sus a inflației. Creșterea: în combustibil și: prețurilor la alimente, care au devastat deja: regiunile cele mai afectate: de luptă, dar: moneda națională: a urmat: costum, în ultima lună.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Liga Árabe, os chacais são: sem: esperança de redenção] Síria. Rebeldes sírios pagar: em dólares, libras colapsos locais. Taxa de inflação da Síria: sobe seguindo o fluxo de estrangeiros: moedas: a partir de: Estados do Golfo para anti-Assad rebeldes. Libra vai 47-347: Contra: o: EUA dólares: com: as classes médias: pagando um preço muito alto. Aleppo (AsiaNews / Agências) - A libra Síria: entrou em colapso: após dois anos: da guerra civil. A presença crescente: de dólares: e: euros está baixando: o valor: da moeda local, e: empurrando para cima a inflação. A ascensão: em combustível e: os preços dos alimentos, que já devastadas: as regiões mais afetadas: pela luta, mas: a moeda nacional: tem seguido: terno no mês passado.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    16.07.2013 [Liga Arabska, szakale są: bez: nadzieja odkupienia] SYRIA. Syryjscy rebelianci zapłacić: w dolarach, lokalnych zawalenia funta. Stopa inflacji w Syrii: wzrasta po przepływie zagranicznych: Waluty: od: rejonu Zatoki Perskiej do anti-Assada rebeliantów. Funt idzie od 47 do 347: przed:: dolar amerykański: z: klasa średnia: płacąc wysoką cenę. Aleppo (AsiaNews / agencje) - syryjski funt: upadł: po dwóch latach: od wojny domowej.Obecność rośnie: w dolarach amerykańskich: i: euro jest obniżenie: wartość: w walucie lokalnej: i: winduje inflację.Wzrost: w paliwie i: ceny żywności, które zostały już zniszczone: regiony najbardziej dotknięte: przez walk, ale: krajowe waluty: poszedł: garnitur w ubiegłym miesiącu.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Arabische Liga, jakhalzen zijn: zonder: hoop op verlossing] Syrië. Syrische rebellen betalen: in dollars, lokale pond instort. Syrië inflatiecijfer: stijgt na de stroom van buitenlandse:'s: van: Golfstaten aan anti-Assad rebellen. Pound gaat 47-347: tegen: de: Amerikaanse dollar: met: de middenklasse: het betalen van een hoge prijs. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - De Syrische pond: is ingestort: na twee jaar: van burgeroorlog. De groeiende aanwezigheid: van US dollars: en: euros is het verlagen: de waarde: van de lokale munt: en: omhoog te duwen inflatie. De stijging: in brandstof en: voedselprijzen die al had verwoest: de zwaarst getroffen gebieden: door de gevechten, maar: de nationale munt: gevolgd heeft: pak in de afgelopen maand.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [arabiske liga, sjakaler er: uten: håp om innløsning] SYRIA. Syriske opprørere betale: i dollar, lokale pund kollapser. Syrias inflasjon: stiger etter strømmen av utenlandske: valutaer: fra: Gulf States til anti-Assad opprørere. Pound går 47-347: mot: den: US dollar: med: middelklassen: å betale en høy pris. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - Den syriske pund: har kollapset: etter to år: av borgerkrig. Den økende tilstedeværelse: av amerikanske dollar: og: euro er senking: verdien: i lokal valuta: og: presser opp inflasjonen. Økningen: i drivstoff og: matvareprisene som allerede hadde ødelagt: regionene som er hardest rammet: av kampene, men: den nasjonale valuta: har fulgt: dress i den siste måneden.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Liga Arab, serigala adalah: tanpa: harapan penebusan] SYRIA. Pemberontak Suriah membayar: dalam dolar, runtuh pon lokal. Tingkat inflasi Suriah: naik mengikuti arus asing: mata uang: dari: negara Teluk untuk pemberontak anti-Assad. Pound pergi 47-347: melawan: yang: US dollar: dengan: kelas menengah: membayar harga yang berat. Aleppo (AsiaNews / Agen) - Suriah pound: telah runtuh: setelah dua tahun: perang saudara. Kehadiran tumbuh: dolar AS: dan: euro adalah menurunkan: nilai: dari mata uang lokal: dan: mendorong inflasi. Kenaikan: BBM dan: harga pangan yang sudah hancur: daerah yang paling terpengaruh: akibat pertempuran, tapi: mata uang nasional: telah mengikuti: cocok dalam satu bulan terakhir.
    KingxKingdom2

    2013/07/16 [अरब लीग, सियार हैं: बिना: प्रतिदान की आशा] सीरिया. सीरियाई विद्रोहियों का भुगतान: डॉलर में, स्थानीय पौंड गिर. सीरिया की मुद्रास्फीति दर: उद्धरण: विदेशी के प्रवाह के बाद उगता से: खाड़ी राज्यों विरोधी असद ने विद्रोहियों को. पाउंड 47 से 347 के लिए चला जाता है: के खिलाफ: अमेरिकी डॉलर के साथ:: मध्यम वर्ग: एक भारी कीमत चुका. हैलाब (AsiaNews / एजेंसियां​​)
    KingxKingdom2

    - सीरिया के पौंड: ध्वस्त हो गया है: दो साल बाद: गृहयुद्ध की. बढ़ती उपस्थिति: अमेरिकी डॉलर की: और: स्थानीय मुद्रा की: मूल्य: यूरो कम है और: मुद्रास्फीति को धक्का. वृद्धि: ईंधन में और: लड़ द्वारा, लेकिन: सबसे अधिक प्रभावित क्षेत्रों: राष्ट्रीय मुद्रा: पालन किया है: सूट पिछले एक महीने में पहले से ही तबाह हो गया था कि खाद्य पदार्थों की कीमतों.
    KingxKingdom2

    2013年7月16日[アラブ連盟、ジャッカルは、以下のとおりです。なし:償還の希望】シリア。シリアの反政府勢力が支払う:ドルで、地元のポンド崩壊を。シリアのインフレ率は:通貨:外国人の流れが続いて上昇から:湾岸諸国の反アサド反乱軍に。ポンドは、47から347に行く:反対:米ドル:と:中産階級:重い代償を支払う。アレッポ(AsiaNews/機関) - シリアポンドは:崩壊した:2年後:内戦の。成長プレゼンス:USドルの:と:現地通貨の:値:ユーロが下げていると:インフレを押し上げる。上昇:燃料中と:戦闘によってではなく、:最も影響を受けた地域:国の通貨は:続いている:スーツを先月すでに荒廃していた食糧価格。
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] SYRIE. Rebelles syriens payer: en dollars, effondrement local de livres. Le taux d'inflation de la Syrie: monte après l'écoulement de l'étranger: Devises: à partir de: pays du Golfe aux rebelles anti-Assad. Livre va de 47 à 347: Contre: Le: dollar américain: avec: les classes moyennes: payer un lourd tribut. Alep (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne: s'est effondré: après deux ans: la guerre civile. La présence croissante: des dollars américains: et: euros revoit à la baisse: la valeur: de la monnaie locale: et: faire monter l'inflation. L'augmentation: en carburant et: ​​prix des denrées alimentaires qui avaient déjà dévasté: les régions les plus touchées: par les combats, mais: la monnaie nationale: a suivi: costume le mois dernier.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07.16.2013 [Arabiliiton, sakaalit ovat: ilman: toivoa lunastus] Syyriassa. Syyrian kapinalliset maksaa: dollareissa, paikallisten punta romahtaa. Syyrian inflaatio: nousuja virtaus ulkomaisten: valuutat: alkaen: Persianlahden valtioiden anti-Assad kapinallisia. Englannin menee 47-347: vastaan​​:: Yhdysvaltain dollari: kanssa: keskiluokka: maksaa kovan hinnan. Aleppo (AsiaNews / virastot) - Syyrian punta: on romahtanut: kahden vuoden kuluttua: sisällissodan.Kasvava läsnäolo: USA: n dollareissa: ja: euroa laskeutuu: arvo: paikallisessa valuutassa: ja: nousevat inflaatiota.Nousu: polttoaineen ja: elintarvikkeiden hinnat, jotka olivat jo tuhonneet: eniten kärsivillä alueilla: taisteluiden takia, mutta: kansallinen valuutta: on seurannut: puku viime kuussa.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Arab League, jackals ay: walang: pag-asa ng pagtubos] Syria. Syrian rebels bayaran: sa dolyar, lokal na nagko-collapse pound. Pagpapapintog rate ng Syria ang: rises ng pagsunod sa daloy ng mga banyagang: pera: mula sa: Gulf Unidos sa anti-Assad rebels. Pound napupunta 47-347: laban: sa: US dollar: sa: sa gitna klase: nagbabayad ng isang mabigat na presyo. Aleppo (AsiaNews / Mga Ahensya) - Ang Syrian pound: ay gumuho: pagkatapos ng dalawang taon: ng digmaang sibil. Ang lumalaking presensya: sa US dollars: at: euros ay pagpapababa: ang halaga: ng lokal na currency: at: panunulak up implasyon. Ang pagtaas: sa gasolina at: pagkain mga presyo na ay mayroon devastated: ang mga rehiyon pinaka-apektado: sa pamamagitan ng fighting, ngunit: ang pambansang pera: ay sinundan: suit sa nakalipas na buwan.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [הליגה הערבית, תנים הם: בלי: תקווה לגאולה] סוריה. המורדים סוריים לשלם: בדולרים, מתמוטט מכלאה מקומית. שיעור האינפלציה בסוריה: עולה בעקבות הזרימה של חוץ: מטבעות: מ: מדינות מפרץ למורדים נגד אסד. הפאונד ממשיך 47-347: נגד:: הדולר האמריקאי: עם: המעמד הבינוני: משלם מחיר כבד. חלב
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    (סוכנויות AsiaNews /) - הלירה הסורית: קרס: אחרי שנתיים: ממלחמת אזרחים.הנוכחות הגוברת: בדולרים של ארה"ב: ו: יורו מוריד: הערך: של המטבע המקומי: ו: דוחפים את האינפלציה.עלייה: בדלק ו: מחירי מזון שכבר הרוס: האזורים המושפעים ביותר על ידי: הלחימה, אבל: המטבע הלאומי: הלך: תביעה בחודש האחרון.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Arabiske Liga, sjakaler er: uden: håb om forløsning] Syrien. Syriske oprørere betaler: i dollar, lokale pund kollapser. Syriens inflation: stiger efter strømmen af udenlandsk: valutaer: fra: Golfstaterne til anti-Assad oprørerne. Pound går 47-347: imod: Den: amerikanske dollar: med: middelklassen: at betale en høj pris. Aleppo (AsiaNews / agenturer) - Den syriske pund: er brudt sammen: efter to år: borgerkrig. Den voksende tilstedeværelse: af amerikanske dollar: og: euro sænkes: værdien: Den lokale valuta: og: skubbe op inflation. Stigningen: i brændstof og: fødevarepriser, der allerede havde ødelagt: regionerne hårdest ramt: af kampene, men: den nationale valuta: har fulgt: trop i den seneste måned.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013년 7월 16일 [아랍 연맹, 자칼은 다음과 같습니다없이 : 구속의 희망] 시리아. 시리아 반군 지불 : 달러, 현지 파운드 붕괴. 시리아의 물가 상승률은 : 통화 : 외국의 흐름에 따라 상승에서 : 걸프 국가 안티 - 아사드 반란군. 파운드는 47 347로 이동 :에 : : 미국 달러 :에 : 중간 클래스 : 무거운 가격을 지불. 알레포 (AsiaNews / 기관) - 시리아 파운드 : 붕괴했다 : 2 년 : 남북 전쟁. 성장하는 존재 : 미국 달러 :과 : 현지 통화의 : 값 : 유로가 절감되고 : 인플레이션을 추진합니다.상승 : 연료와 : 싸움에 의해,하지만 : 가장 영향을받는 지역 : 전국 통화 : 따랐다 : 소송을 지난 달에 이미 황폐 한 식품 가격.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013年7月16日"[阿拉伯聯盟,豺:無:希望贖回敘利亞。敘利亞反政府武裝支付:以美元計價,本地磅倒塌。敘利亞的通脹率上升的外國貨幣:從海灣國家反阿薩德叛軍。從47鎊到347:反對::美元:中產階級:付出了沉重的代價。阿勒頗(亞洲新聞/通訊社) - 敘利亞鎊:已經崩潰:兩年後的內戰。增長:美元和歐元降低:值:當地貨幣並推高通脹。崛起:在燃料和食品價格已經滿目瘡痍:受影響最嚴重的地區的戰鬥,但本國貨幣一直遵循:西裝在過去的一個月。
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [جامعة الدول العربية وابن آوى هي: دون: أمل الخلاص] سوريا. المتمردون السوري دفع: بالدولار وانهيارات جنيه المحلية. معدل التضخم في سوريا: تصاعد في أعقاب تدفق الأجانب: العملات: من: دول الخليج إلى المتمردين المناهضين للأسد. الجنيه يذهب 47-347: ضد: ل: الدولار الأمريكي: مع: الطبقات الوسطى: يدفعون ثمنا باهظا. حلب (اسيا نيوز / وكالات) -
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    الليرة السورية: لقد انهار: بعد عامين: من الحرب الأهلية. الوجود المتزايد: الدولارات الأمريكية: و: يورو يتم تخفيض: قيمة: من العملة المحلية: و: ارتفاع معدلات التضخم. ارتفاع: في الوقود و: أسعار المواد الغذائية التي دمرت بالفعل: لقد تابعت: المناطق الأكثر تضررا: بسبب القتال، ولكن: العملة الوطنية دعوى في الشهر الماضي.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] Siria. Ribelli siriani pagano: in dollari, crolla libbra locali. Tasso di inflazione della Siria: sale seguendo il flusso di stranieri: le valute: da: Stati del Golfo per i ribelli anti-Assad. Pound va 47-347: contro: l': dollaro: con: le classi medie: pagando un prezzo pesante. Aleppo (AsiaNews / Agenzie) - La sterlina siriana: è ​​crollata: dopo due anni: la guerra civile. La crescente presenza: di dollari: e: euro sta abbassando: il valore: la moneta locale: e: spingendo verso l'alto l'inflazione. L'aumento: in carburante e: prezzi del cibo che avevano già devastato: le regioni più colpite: per i combattimenti, ma: la moneta nazionale: ha seguito: vestito nel mese passato.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [Arab League, jackals are without hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate rises following the flow of foreign currencies from Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347 against the US dollar with the middle classes paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound has collapsed after two years of civil war. The growing presence of US dollars and euros is lowering the value of the local currency and pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but the national currency has followed suit in the past month.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]. Violence erupts in Bangladesh after verdict against former Islamic leader by Sumon Corraya. 90 year-old Ghulam Azam sentenced to 90 years in prison for war crimes. The verdict sparks explosions, clashes and scenes of urban warfare all over Bangladesh for national hartal (strikes) organized by supporters of the Jamaat-e-Islami (Islamic Party) and secular activists of Gonojagoron Mancha. Four people die, including a child. Dhaka (AsiaNews) - Four dead, including a 9 year old girl and dozens of wounded, buses, shops and private cars vandalized and set on fire.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]This is the provisional toll from the National hartal (strike) called in Bangladesh, after the verdict issued yesterday by the International Crimes Tribunal in Dhaka. The court sentenced 91 year old Islamist leader and former president of Jamaat-e-Islami (Islamic Party), Ghulam Azam to 90 years in jail, for his role in the crimes committed during the Independence War (1971). A ruling that left everyone unhappy: the supporters of the Jamaat, are demanding their leaders absolution, Gonojagoron Mancha civil rights activists instead say the sentence is too light and call for the death penalty.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,] The courts have recognized Azam guilty of all the charges: murder, torture of unarmed people, conspiracy, incitement and complicity in genocide. Being 91, by law the judges spared Ghulam the death penalty. Yesterday, there were demonstrations inside and outside the courtroom. Gonojagoron Mancha activists gathered in Shahbagh, district of Dhaka considered the "Tahrir Square" of Bangladesh, calling for the death penalty. Today both the Islamic party that secular movement have called for a hartal, which as expected has turned into urban warfare.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]Activists of Jamaat and Islami Chhatra Shibir (student wing of the party), detonated 11 homemade bombs in Chittagong, nine in Comilla and one in Narayanganj. Of the four deaths, two are students of the Islami Chhatra Shibir, killed in clashes with the police. The others are a 60 year old man, who was killed in Dinajpur by bricks thrown by some picketers, and a 9 year old girl, knocked down in Gazipur by a bus trying to flee the violence.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 [[all the lies, of the devil salafis terrorist sharia imperialism, no tolerance against the Nazis Islamists]] PHILIPPINES. Manila's deal with Muslim rebels leaves everyone unhappy, but brings hope for peace. "There is a lot of grumbling," a Catholic source tells AsiaNews. "There is a perception that money and positions of power are going to a group that did not live up to its commitments in the past. However, we must continue to hope in a better future. "Manila. The peace agreement between the Filipino government and the rebel Moro Islamic Liberation Front "is not easy to understand. On the one hand, there is a lot of grumbling, especially among Christians, who do not trust what Muslims might do. On the other, there is hope that history, after 40 years, will not repeat itself and that we shall reach true peace," a Catholic source, anonymous for security reasons, told AsiaNews. [[ no tolerance against the Nazis Islamists: League Arab]]
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    [China total crazy nazi] Hong Kong (AsiaNews) - If the people of Hong Kong really want universal suffrage then Beijing will have to select the candidates for the office of the chief executive. "The sieve is a product of our ancestors' wisdom. There is nothing sinister about it," said Zhang Xiaoming, director of Beijing's liaison office (pictured) in the autonomous region. "Without the sieve, how can we pick the good seeds from the bad ones?" he added at the end of his opening speech at an unprecedented lunch with some 60 Hong Kong lawmakers at the Legislative Council seat in the Admiralty. In the past, Beijing had always criticised their work and tried in every way to tarnish their moral stature, accusing him of "betraying the motherland" by demanding democracy and respect for human rights. [China total crazy nazi]
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013 HONG KONG - CHINA [total crazy china] Universal suffrage in Hong Kong, Beijing wants to "select" candidates. Zhang Xiaoming, the representative of the Chinese mainland, meets elected LegCo members for the first time since 1997, says a screening process for the post of chief executive is necessary. For Lee Chuek-yan, Zhang sends a very "bad message". Alan Leong hopes it is "casual chat". 07/16/2013 VIETNAM total crazy. Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs. Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    07/16/2013. PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. "We suspected drugs," Panamanian President Martinelli said, but "found containers we suspect contain sophisticated missile equipment". Pyongyang is under an embargo for illegal nuclear tests, and cannot import or export weapons. City (AsiaNews/Agencies) - Panamanian authorities yesterday seized a ship carrying missile components hidden in quintals of sugar on its way via the Panama Canal from Cuba to North Korea. "We suspected drugs. When we started to unload the ship, which came from Cuba and was bound for North Korea, there were 220,000 quintals of sugar (1 quintal = 100 kg), and we found containers we suspect contain sophisticated missile equipment which is not allowed," Panamanian President Ricardo Martinelli told local radio
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. The Panamanian authorities detained the 35-member crew, including the captain who apparently tried to kill himself during the search. Security Minister Jose Raul Mulino said the ship "aroused suspicion by the violent reaction of the captain and the crew". Under international sanctions voted by the Security Council of the United Nations in the wake of North Korea's illegal nuclear tests, the North Korean regime cannot import or export heavy weapons. There are suspicions that nations under international sanctions like North Korea, Iran, Cuba and Sudan have set up a network to exchange military technology and weapons.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 2 ore fa

    MCMXXXlll -- You say this, because, Christians do not go to prostitutes bitches, and your girls bitches Satanists?
    MCMXXXlll
    MCMXXXlll 2 ore fa

    you gay with your son
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    but, true gays? -- they are not nazi, are good people
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    MCMXXXlll 666 nazi -- are gays with hitler nazi
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    Abu Antar idiot sharia imperialism -- lol. and does it matter to me? I am black... then, King Saudi Arabia satanAllah, is white. he do gay with Rothschild 666 IMF: same satanists, one only agenda for destroy Israel
    MCMXXXlll
    MCMXXXlll 3 ore fa

    in USA
    Abu Antar
    Abu Antar 3 ore fa

    White people are gay.
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    666 nazi, MCMXXXlll 6 minutes ago: on my page: said: "im very very super angry with you" -- answer -- it is true! the criminal, murderess? is always angry when. he is caught by the police.. è vero! il criminale, assassino? è sempre arrabbiato quando. lui viene preso dalla polizia.. es ist wahr! der Verbrecher, Mörderin? ist immer ärgerlich, wenn. wird er von der Polizei erwischt... es cierto! el criminal, asesina? está siempre enojado cuando. es sorprendido por la policía...
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    [my YHWH] holy Holy Holy Holy , HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, Holy holy holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY - ANSWER --- 666 imf Pharisees nwo, BURN! 187AUDIOHOSTEM 666 Owl god Baal cult Rothschild IMF FED, you are evil 666 DataGate: micro-chip: big brother! In fact, you're dead-corpse: and All His occult satanic and masonic power! most terrorists in the world? are, all your allies Arab League sharia imperialism, you are terrorism, you has done 11-09, said President Francesco Cossiga
    KingxKingdom2
    KingxKingdom2 3 ore fa

    holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, [my JHWH my] holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, -- ANSWER --- imf 666 PHARISEES nwo, BURN!