AMORE POLITICA boia prostituta

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
=================
ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!


king saudi arabia tu sei completamente pervertito 1. Benjamin Netanyahu non ha dato a me nessun gelato pagato a spese dei contribuenti israeliani! 2. la mia amicizia alleanza con Dio non è qualcosa che io posso mettere in vendita. 3. io le persone le prendo facilmente e nessuno ha bisogno di dovermi conquistare perché io ho fatto di me stesso un dono per ogni uomo del pianeta ma io lascio anche facilmente le persone se necessario abbandonate alla loro ostinazione. 4. nulla è più criminale per Dio di una falsa democrazia massonica del Signoraggio bancario come Israele ma anche tu sei un massone che compra i solda dei farisei satanisti anzi tu sei il loro complice principale. 5. proprio per avere complottato con i farisei Illuminati Spa di distruggere Israele. 6. ora se era Israele a complottare con i farisei per distruggere te? poi io avrei difeso te contro Israele. 7. ma io non posso difendere coloro che fanno del male a troppe persone innocenti per motivazioni ideologiche religiose ecc. ecco perché io non posso difendere l'Iran. [per concludere io vi vedo tutti già abbastanza morti! ]

AMORE E POLITICA [ tutti quelli che fanno questi discorsi dimostrano di non credere nell'amore quindi dimostrano di non credere in Dio ] e poi cercare una commistione tra amore è politica non ha fatto di Salomone un uomo felice! lui ha trovato la felicità con la Regina di Saba a cui ha dato la arca della Allenza ed anche un figlio e che poi gli etiopi sono diventati i cristiani copti.. quindi chi in questi eventi non capisce i pensieri di Dio poi lui non è degno di Dio! [ infatti la Arca della Alleanza è in Etiopia e non in Israele ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea»

29 gennaio 0738. #ROMA [ è in questo modo che i nazisti della Lega ARABA hanno occupato anche il Kosovo attraverso il genocidio islamico sharia perché noi non abbiamo la cultura del genocidio poi noi il genere umano noi siamo costretti ad estinguerci! ] E' di almeno 17 ribelli uccisi il bilancio dei combattimenti in corso da quattro giorni tra le forze governative e i miliziani musulmani Bangsamoro Islamic Freedom Fighters (Biff) nella provincia filippina meridionale di Maguindanao sull'isola di Mindanao. Lo riportano i media locali citando fonti militari. Almeno 1.400 famiglie sono state fatte evacuare da Maguindanao e dalla vicina provincia di Cotabato a causa degli scontri in corso.

Obama in Ucraina popolo possa esprimersi. "No a altre sanzioni contro l'Iran" "Al Qaida? Restare vigili" 29 gennaio 0544 #WASHINGTON [ Obama imbecille non sa che la LEGA ARABA è al Qaida sharia imperialismo. è come un uomo che barcolla per gli effetti dello alcol il suo atteggiamento è contraddittorio e ambiguo non è il medico che il genere umano aveva bisogno di avere ] "In Ucraina sosteniamo il principio secondo il quale il popolo ha il diritto di esprimersi e possa dire la sua sul futuro del Paese" afferma Obama. Nel suo discorso sullo Stato dell'Unione il presidente Usa ha toccato anche altri temi esteri se il Congresso vorrà nuove sanzioni contro l'Iran "metterò il mio veto"; in Siria appoggeremo solo quelle opposizioni che ripudieranno il terrorismo; Al Qaida è sulla via della sconfitta ma dobbiamo restare vigili.

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono moglie figli e lo licenzano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu ei massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi schiavi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie i figli e lo licenziano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu sei il massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

[ lettera a perta a tutti i Governi del mondo ] andate a fare in culo voi e tutte le vostre maledette sataniche religioni di Stato. perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più i Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild il satanista faiseo per cui è indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nulceare!

[ lettera aperta a tutti i #Governi del mondo ] andate a fare in #culo #bastardi figli di #puttana. #pervertiti #ladri #asini con le #corna. #demoni viventi in un sacco di #merda per il #marciume dello #Inferno! voi con tutte le vostre maledette sataniche "religioni di Stato". perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più di Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild Spa Ogm il satanista fariseo di una scimmia evoluta per cui è assolutamente indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nucleare!

my JHWH io so che vado in giro per il mondo a creare troppi problemi e troppi guai a questi poveri satanisti di google youtube ed ai loro aliens abduction e a tutte le anime dello Inferso che aspirano ad una redenzione per avere tradito satana e per essere entrati a comporre la immagine olegrafica del lenzuolo della Sindone per merito di un certo Thomas fariseo cabalista e per essere entrati tutti al mio servizio nel mio regno di Unius REI! lol. ma poi lo sanno tutti non è possibile poter entrare nel Regno di Dio se lol. non si attraversa la Grande Tribolazione che io rappresento lol. per tutti loro!

[ lettera aperta ai rabbini oltranzisti farisei Illuminati da satana strozzini usurai nazisti razzisti di merda. Fmi FED Bce Spa]. [ chiunque dopo avere conosciuto la perversione razzista e satanica del vostro talmud in cui i goym ( quindi anche gli ebrei che hanno perso le paterne genealogie ) sono animali dalla forma umana poi certamente lui è ispirato a fare una Shoah contro gli ebrei per colpa vostra. Ecco perché soltanto voi potevate essere i maestri educatori di Hitler ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea» [e perché voi avete cambiato con le genealogie materne? perché la madre puttana è qualcosa che non può essere messa in dubbio? ma siete proprio voi che offendete le vostre donne in questo modo! e siete degli eretici doppiamente bastradi perché la Parola di Dio non vi ha mai detto di abbanonare le genealogia paterne ] lasciate stare Netanyahu Jr. o vi faccio sbocciare le emorroidi a tutti!

[ quindi satanisti Nsa possono emulare il mio numero di telefono] La verifica in due passaggi costituisce un ulteriore livello di sicurezza del tuo account Google. Oltre al tuo nome utente e alla password dovrai inserire un codice che ti verrà inviato da Google tramite SMS chiamata o tramite la sua app per cellulari. La verifica in due passaggi riduce drasticamente le possibilità di furto dei dati personali inseriti nel tuo account Google. Perché? Perché i malintezionati dovrebbero conoscere non soltanto la tua password e il tuo nome utente ma anche il tuo numero di telefono.
[ sorry ] aaahhhh ora io ho capito quelli della NSA hanno l'accesso diretto non hanno bisogno della password per entrare dove loro vogliono entrare.. è una vera fortuna per me che io non ho una relazione adultera da nascondere! lol. in questo modo Rothschild non mi può ricattare! lol.

avvertimento sul copyright. [ragazzo ti ho scritto tante volte di togliermi l'avvertimento sul copyright dal canale di cancellare i tuoi video anche ora mi hai fatto perdere la pazienza! ] [ certamente tu come anima santa tu sei più propenso a frequentare il tuo funerale tu sei pronto per il giudizio di Dio! che non a frequentare il funerale di qualcuno altro che tu conosci qualcuno che io conosco ha pensato! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code. ID videokp5lkf53PY4
Durata1000. Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com

#Rothschild amico mio che tempi violenti sono diventati questi nostri tempi quante persone pericolose girano per il mondo! mio caro vedi? io non sono così violento e rude come jhwhpantocrator infatti io sono più "gentile" di lui! vogliamo parlare di signoraggio bancario?

#youtube ma il commento più vicino che io posso leggere? è 666SeigniorageofBank
2 giorni fa. /user/YouTube/discussion [ su dai ammettilo puttanella la astinenza della castità non fa per te non ti piace è per questo che tu hai aperto la pagina per me di nuovo! ] come faccio io a recuprare i link dei miei canali da te? poi non piangere se io vado da google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ucraina Putin denuncia ultranazionalismo. ed ingerenze esterne! Quali reazioni in Ue se ministro russo sostenesse piazza Grecia? 28 gennaio 1723. #BRUXELLES [ quando il Grande Fratello satana Fmi di farisei strozzi satanisti usurai anglo-americani i poteri occulti di esoteric agenda NWO 322 sistema massonico quando questi uomini amorosi con il sorriso stampato ad Holywood si preoccupano di qualcuno? poi lui muore! il Sistema massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario non ha una brutta nomea soltanto perché. i suoi pazienti muoiono subito per non avere il tempo di parlarne male! ] "Immagino quale reazione ci sarebbe stata in Europa" se un ministro degli esteri russo "fosse andato a manifestare in Grecia nel pieno della crisi". Lo ha detto a Bruxelles Vladimir Putin aggiungendo di "essere d'accordo" con "gli amici europei sull'appello al governo ucraino a non usare la violenza" ma definendo "inaccettabili" allo stesso tempo le espressioni "di nazionalismo estremo" presenti nella piazza di Kiev.

Egitto spari contro chiesa a est Cairo. Nella città Sei Ottobre un agente ucciso altro ferito. 28 gennaio 1457. #IL CAIRO [ qualcuno si sta chiedendo che cosa può centrare una Chiesa in tutto questo.. ma sarebbe opportuno rivolgere al Re della Arabia Saudita questa domanda infatti lui ha rifiutato proprio a me di farmi costruire un sinagoga alla Mecca perché tanto agli israeliani morti? non serve una sinagoga! figuriamoci se schiavi dhimmi possono costruire loro una Chiesa in tutta la ARABIA SAUDITA! lui proprio lui ha dato ordine a tutti i suoi islamici in tutto il mondo di uccidere i cristiani perché ha assicurato riguardo ad Israele ci penserà lui personalmente! e lui segue fedelmente il protocollo che il sistema massonico bildenberg Rothschild Onu gli hanno dato.. quindi di cosa lui si deve preoccupare? ] Sconosciuti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuco contro una chiesa nella città Sei Ottobre a est del Cairo un agente che presidiava il luogo di culto è stato ucciso un altro ferito. Lo riferiscono fonti della sicurezza.

[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [puttana troia lavora schiavo di un alieno demone stronzo! Ai DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner genopstod i offentligheden efter 40 dage mystiske fravær fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk lanceringen af ​​en program for finansiel støtte til studiet af de dårligst stillede unge. I sin tale den første siden 10. december Kirchner lavet i oktober sidste år gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet heller ikke opretstående inflation devaluering valuta. [Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at blive tabt monetære suverænitet at have alle blevet slaver gojerne af farisæerne anglo-amerikanere det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor politikerne kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå fra slemt til værre indtil apoteose af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere kan ikke være løsningen da de ikke kunne være løsningen superintendents jøder da de var slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig af synder min far min kone min søn i den ideelle linje teoretisk er der ingen forskel for mig mellem dem og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham Unius REI og ikke mig! Véd du ikke at Gud vi alene? Enhver der begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt og den gode at mine slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden i Guds rige retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno lavora!]

M5S Napolitano suddito poteri stranieri "Pesanti ingerenze su governo e occultamento fonti giudiziarie". 29 gennaio 1229#ROMA [ no comment hanno detto Rothschild FMI Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO ]"Napolitano non è esente da errori anche gravissimi che inficiano la credibilità e la fiducia dei cittadini. Errori che non possono essere consentiti in particolare quando rappresentano sudditanza a poteri stranieri pesanti ingerenze sul Governo occultamento di fonti giudiziarie". Lo scrivono i parlamentari M5S sul blog di Grillo.

[ vilipendio al Capo dello Stato? io e Rothschild? Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO? noi non commetteremo mai questo crimine contro la lesa maesta perduta nella sovranità monetaria dal popolo italiano! ] Il Movimento 5Stelle «Boia Napolitano mette la tagliola sulle opposizioni» «Nessun passo indietro sull'impeachment». Renzi «Liberiamo i 5 Stelle da chi li tiene in ostaggio». Il Pd abbandona l'aula Movimento 5 Stelle. Giorgio Sorial in Parlamento. Nuovo affondo del Movimento 5 Stelle sul presidente della Repubblica il «boia Napolitano avalla queste posizioni» per «cucirci la bocca» afferma il deputato Giorgio Sorial. Il riferimento è al decreto legge Imu Bankitalia (ma cosa centrano questi due argomenti non coerenti tra di loro? forse noi paghiamo lIMU per pagare ad interesse i soldi a Rothschid come vorrebbe mai fare la Costituzione del popolo pecora? ma va questa mi sembra una barzelletta! ) e alla possibile tagliola sui tempi di approvazione. 5 Stelle denunciano l'illegittimità e l'incostituzionalità di altri decreti privi di coperture e approvati dalle Camere. Ribadiscono che la richiesta di messa in Stato d'accusa arriverà a breve ma intanto al presidente Napolitano hanno deciso di scrivere tante lettere quanti saranno i dl che verranno approvati a loro giudizio in violazione della legge e delle regole del Parlamento. A partire dalla legge si stabilità e di bilancio. Giorgio Sorial (M5S) «Napolitano boia dell'opposizione» NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. In serata i deputati del Pd durante un intervento del deputato Sorial sul dl Imu-Bankitalia hanno abbandonato l'Aula e hanno postato le foto su Twitter. Renzi «Da deputato M5S frasi allucinanti su Napolitano» CRITICHE NEL MOVIMENTO E non sono mancate critiche anche all'interno del M5S.. A palazzo Madama dove la notizia è arrivata catapultata dai siti internet di tutti i media il senatore Tommaso Campanella così risponde a chi lo avvicina «Abbiamo così tante cose da fare rilevare che dobbiamo assolutamente evitare di dar modo agli altri partiti di appigliarsi alle modalità con le quali rileviamo i fatti». Il collega Manlio Di Stefano però difende Soriel e su Twitter scrive «Di cosa dovrebbe scusarsi il M5S Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia? Beh vediamo di ragionarci su un boia è colui che uccide il condannato a morte quindi Napolitano è stato accusato di aver ucciso qualcosa o qualcuno. Dunque facendo mente locale in questi 2 mandati (già qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte) il Re ha ucciso la democrazia la Costituzione il popolo italiano la giustizia». E dunque «se boia vi sembra eccessivo allora trovate voi un aggettivo che racchiuda tutti questi crimini contro il popolo italiano». Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ «Nessun passo indietro sull'impeachment».

[ ma ma ma il sistema massonico del NWO non ha ricevuto l'unzione da JaBullOn e da 666 scomuniche della Chiesa Cattolica (quando non era stata ancora imbavagliata) per poter avere il sacrosanto diritto di poter rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavi? io non commetterò mai quindi un reato di vilipendio contro il Capo dello Stato lui è così anziano per avere ancora quella responsabilità e quel coraggio che lui non ha mai voluto avere in tutta la sua vita di bravo comunista. Perché allora lui dovrebbe salvare il popolo italiano proprio ora lasciatelo stare! perché voi volete rischiare di rovinargli la pensione? e perché prendere tutti questi discorsi tristi circa coloro che ogni giorno commetto suicidio perché oppressi da tasse e dal mutuo ipotecario? su via noi dobbiamo scegliere discorsi più allegri!. allegria allegria.. ] NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT - «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Il grillino Sorial «Presto la messa in stato d'accusa per Napolitano». MESSA IN STATO DI ACCUSA - Sorial spiega invece che la messa in stato di accusa del Presidente sarà una cosa che «procederà parallelamente» alle iniziative di denuncia di violazione della legge e dei regolamenti sull'approvazione dei decreti. Per la deputata Laura Castelli invece la decisione di inviare lettere di protesta al Presidente per denunciare le violazioni nell'iter di approvazione di molti decreti «in realtà è un atto per difendere Napolitano. Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Manlio Di Stefano (@ManlioDS) 28 Gennaio 2014

@youtube se tu non fai comparire almeno un commento per canale? ti riempio di esorcismi!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Papa usura drammatica piaga sociale Non è umano famiglie non abbiano da mangiare per pagare usurai. 29 gennaio 1251 #CITTA' DEL VATICANO [ stai dicendo che Rothschild Spa e Herman Van Rompuy Merkel è un satanista ladro usuraio strozzino? lui ha il monopolio del denaro dato ad interesse quindi lui è il responsabile della usura! ] L'usura é una "drammatica piaga sociale che ferisce la dignità inviolabile della persona umana". Lo ha detto il Papa in udienza generale sollecitando l' "impegno delle istituzioni" "a fianco delle vittime dell'usura. "Quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai - ha aggiunto no quello non è cristiano non è umano". Il Papa è intervenuto contro l'usura citando le "Fondazioni associate alla Consulta nazionale antiusura" presenti all'udienza.

M5S Sorial indagato per vilipendio [ ma boia è veramente soltanto bankestein Spa ] Sulla base esposto deputato Pd Stella Bianchi. 29 gennaio 1509. #ROMA [ non credo che sul piano giuridico ci possa essere il reato di vilipendio perché la PArola "BOIA" non era intesa come una offesa alla Persona del nostro Presidente o alla sua Funzione Politica ma al sistema massonico nel suo insieme che con questi livelli di tassazione diviene il boia della economia e dei cittadini che commettono il suicidio e che poi alcuni si impiccano veramente! quella parola aveva una valenza soltanto politica se fosse stata orietata al Sistema che Napolitano e tutte le Istituzioni e tutti i politici rappresentano? nessuno si sarebbe scandalizzato! infatti tutti noi diciamo che i politici sono i servi del #Banchiere che poi ha lo stesso significato di Boia! invito tutti a moderare i toni ma procedere con questo reato di vilipendio? sarebbe un grave errore politico. non procedere con un ripensamento sul sistema massonico del Fondo monetario internazionale significa sicuramente dirigersi sia verso la guerra mondiale che verso la guerra civile ] Il deputato del Movimento 5 Stelle Giorgio Sorial è indagato dalla procura di Roma per vilipendio nei confronti del presidente della repubblica Giorgio Napolitano. Il fascicolo è stato aperto sulla base di un esposto del deputato Pd Stella Bianchi presentato in seguito all'uso dell'espressione "boia" utilizzata dal collega del M5S.

[ niente di tutto questo non si possono comprare con i soldi la dignità di nessuno stato laico e ugaglianza tra tutti i cittadini davanti allo Stato Laico subito senza discriminazioni religiose. ] ROMA 29 GEN - "L'Italia è il quarto partner commerciale della Turchia" e le relazioni economiche bilaterali tra Roma e Ankara "hanno un potenziale ancora maggiore". Lo ha detto il presidente turco Abdullah Gul al termine di un incontro al Quirinale con il presidente Giorgio Napolitano. Gul si è detto convinto che gli scambi "si accresceranno ancora". E ha invitato con forza le imprese italiane a investire in Turchia.

29 gennaio 1003 #PARIGI [ io credo a quello che dice la Bibbia gallina vecchia fa buon brodo cioè è meglio la tua vecchia moglie che non la giovane moglie di un altro!] L'ex premiere dame francese #Valerie #Trierweiler è rientrata questa mattina dal suo viaggio in #India a sostegno dell'ong ' #Action contre la faim' [ evviva i cornuti! evviva ]

Janvier 29 10h03 PARIS [je pense que la Bible dit vieux poulet fait la bonne soupe qui est il vaut mieux votre vieille épouse qui pas la jeune femme d'un autre! ] Ancien français la première dame Valérie Trierweiler est revenu ce matin de son voyage à l'Inde de soutenir l'ONG «Action contre la Faim [applaudissements à tous les cocus! acclamations]

29 يناير 1003، باريس، [أعتقد، أن، يقول الكتاب المقدس، والدجاج القديم يجعل، حساء جيد، وهذا هو، فمن الأفضل، زوجتك القديمة، الذين، وليس من زوجة شابة أخرى! ]، السيدة الأولى الفرنسية السابقة، فاليري Trierweiler، عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم، والمنظمات غير الحكومية "العمل ضد، لا فيم، [هتاف، لجميع الديوثون! هتافات،]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM,[歡呼聲,所有的烏龜!歡呼聲,]

29. januar 1003 PARIS [jeg tror at Bibelen siger gammel kylling gør god suppe der er er det bedre din gamle kone der ikke den unge kone for en anden! ] Tidligere franske første dame Valerie Trierweiler er vendt tilbage her til morgen fra sin rejse til Indien for at støtte ngo 'Action contre la Faim [cheers alle Cuckolds! cheers]

29 בינואר 1003 PARIS [אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך 'עמותת הפעולה contre לה Faim [קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [Uskon että Raamattu sanoo vanha kana tekee hyvä keitto että on on parempi vanha vaimo joka ei nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut tänä aamuna hänen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö "Action contre la faim [hurraa kaikille cuckolds! hurraa]

Enero 29 1003 Paris [Sa tingin ko iyon sinasabi ng Bibliya bakit ang lumang manok mahusay na sopas iyon ay ito ay mas mahusay ang iyong lumang asawa sino hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses unang ginang ng bansa Valerie Trierweiler ay sumagot ito umaga mula sa kanyang paglalakbay sa Indya upang suportahan Action contre ang NGO ' la Faim [tagay sa lahat ng cuckolds! tagay]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM、[歓声、すべての浮気夫へ!歓声、]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ «Action contre la Faim [ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers]

29 Jan 1003 PARIS [saya pikir itu Alkitab mengatakan ayam tua membuat sup yang baik yaitu lebih baik istri lama Anda yang bukan istri muda dari yang lain! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler telah kembali pagi ini dari perjalanannya ke India untuk mendukung LSM 'Aksi contre la Faim [cheers semua cuckolds! cheers]

XXIX Januarii 1003 Parisius [videtur quod Scriptura dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius est vetus mulier qui non alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo prima domina Valerie Trierweiler postquam reversus est de via ut mane India suscipere Ngo "Ergo quod factum regionis Faim la [plausus cuckolds omnibus! clamore]

29 January 1003 PARIS [би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ-ын "үйл ажиллагааны contre Ла Faim [төлөө бүх cuckolds товшино уу! Cheers]

29 January 1003 PARIS [tror jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god suppe som er det er bedre den gamle kone som ikke den unge kona til en annen! ] Tidligere fransk første dame Valerie Trierweiler har returnert denne morgenen fra hennes tur til India for å støtte NGO 'Handling contre la Faim [jubel til alle Cuckolds! jubel]

29 januari 1003 PARIJS [denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen terug van haar reis naar India te steunen de NGO 'Action contre la Faim [cheers alle hoorndragers! cheers]

Styczeń 29 1003 Paryż [myślę że Biblia mówi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy że jest lepiej twoja stara żona która nie młoda żona z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dziś rano z jej podróży do Indiach wspierać organizacji pozarządowej "Action contre la Faim [wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho que a Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja é melhor a sua antiga esposa que não a jovem esposa de outro! ] Ex-francês a primeira-dama Valerie Trierweiler voltou esta manhã de sua viagem a Índia para apoiar a ONG "Ação contre la Faim [aplausos a todos os cornos! aplausos]

29 ianuarie 1003 PARIS [cred că Biblia spune pui vechi face supă bună că este este mai bine vechi soție care nu tânăra soție de un alt! ] Fostul prima doamna franceză Valerie Trierweiler sa întors în această dimineață de la călătoria ei în India pentru a sprijini ONG-ul "Action contre la FAIM [noroc la toate cuckolds! noroc]

29 января 1003 ПАРИЖ [я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО «Движение против голодом [ура для всех рогоносцев! ура]

29 de enero de 1003 PARIS [creo yo que la Biblia dice gallina vieja hace una buena sopa es decir que es mejor su antigua esposa que no la joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler ha vuelto esta mañana de su viaje a India para apoyar la ONG Acción contra la Faim [aplausos a todos los cornudos! aplausos]

29 jan 1003 PARIS [tror jag att Bibeln säger gammal höna gör god soppa det är det är bättre din gamla fru som inte är den unga hustrun till en annan! ] Tidigare franska första dam Valerie Trierweiler har återvänt i morse från sin resa till Indien för att stödja den icke-statliga organisationen "Action contre la Faim [jubel alla cuckolds! jubel]

Januar 29 10.03 Uhr PARIS [Ich denke dass die Bibel sagt alte Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser Ihre alte Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen Indien zurückgekehrt ist von ihrer Reise zu unterstützen zu der NGO "Action-contre la Faim [cheers für alle Gehörnten! cheers]

my JHWH per quello che io sto per dire? qualcuno si sentirà male e qualcun altro avrà un collasso! Benjamin Netanyahu poiché subito dopo la PENTECOSTE cristiana vi erano troppi prodigi miracoli segni ecc.. quindi veramente troppi ebrei diventavano cristiani e molti erano cristiani in segreto i sommi sacerdoti il Sinedrio Illuminati sadducei farisei Kakam Illuminati usurai maledissero il popolo e dissero "figli di puttana!" infatti la mamma è certa ma il padre è incerto quindi maledirono tutto il popolo facendo perdere loro le genealogie paterne e così non solo hanno declassato a goym ma anche hanno escluso il popolo dalla Alleanza di Abramo Isacco e Giacobbe!! ora questa condizione non è irreversibile perché io posso ripristinare le genealogie paterne la soluzione è sia tecnica storica genetica che spirituale mistica! Quindi tutte le 12 tribù di Israele possono ritornare nella loro originalità perché quello che per noi è sommamente importante non è un fatto fisico ma che l'unzione di Dio può scendere pura come era al principio e che tutto il popolo può essere nuovamente santificato!!

Benjamin Netanyahu poiché la LEGA ARABA si ostina a voler rimanere il mio nemico per continuare a uccidere i cristiani martiri innocenti io non posso più mantere le mie promese che io ho fatto loro in sei anni! Quindi 1. io demolirò La Cupola della Roccia 2. deporterò tutti i palestinesi! 3. consacrerò la spianata nuovamente per costruire il Tempio Ebraico al suo posto originario non più sul monte degli Ulivi come io avevo detto poi io venderò i mattoni di quella malvagità islamica ( che è stata costruita al posto del tempio ebraico per lo intento criminale di annunciare al mondo la shoah di tutti gli ebrei quindi lo sterminio del genere umano la distruzione di ogni diversità! ) poi come souvenir in tutto il mondo io venderò i mattoni di quella malvagità islamica! così dovranno abbassare la testa tutti i mostri islamici nazisti! loro sono con i farisei anglo-americani la vera anima dello Anticristo

[But but but the Masonic system of the NWO not HAS received the anointing from JaBullOn and 666 of the excommunications the Catholic Church ( when not was still gagged ) for to have the sacred duty of he can steal monetary sovereignty to all peoples slaves? I am not never commit therefore an offense of vilification against the Chief of the State he is so old for still have that responsibility and the courage That he not HAS never wanted to have throughout his life of good Communist. why then he should save the Italian people right now leave him alone! why you want to risk of ruin his retirement? and why take all this talk sad about That those every day commit suicide because oppressed by taxes and from the mortgage loan? on the street we must choose the most cheerful speeches!. joy happiness.. ] NO SURVEY impeachment - " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude a short formalization" says Maurizio also the leader of the Senate Santangelo explaining also That on this issue not is anticipated at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " The grillino Sorial "Quick commissioning indictment for Napolitano." MASS on STATE of ACCUSES - Sorial That explains instead commissioning status of indictment of the President will be a thing That " will proceed in parallel " to the initiatives of complaint of of the violation and the law of the on the approval of the regulations decrees. for Congresswoman Laura Castelli however the decision of send letters of protest to the President for nell'iter denounce the violations of approval of many decrees " actually is an act for defend Napolitano. We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. of what should apologize and the # M5S Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Of Manlius Stephen ( @ ManlioDS ) January 28 2014

@ youtube if you are not do appear at least an for comment channel? fill of you exorcisms!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Pope wear dramatic social evil not is not the human family for people to eat pay off loan sharks. 29 January 1251 # CITY ' of the vatican [ 're saying That Rothschild Spa and Herman Van Rompuy Merkel is an Satanist thief usurer loan shark? Has he the monopoly of the money given to interest therefore he is the manager of the wear! ] The wear is a "dramatic social evil That injures the inviolable dignity of the the human person." Has it said the Pope in urging the general audience ' " institutional commitment " to " side of the victims of usury. " When a family not HAS to eat because he has to pay the mortgage to loan sharks - HAS added no not that is a Christian not is human. " the Pope is speaking against usury citing the " Foundations associated with the national Advisory wear " present at the hearing.

M5S Sorial investigated for contempt [ but Executioner is really only bankestein Spa ] Based exposed Pd deputy Stella Bianchi. 29 January 1509. # ROME [not I think That in legal terms there can be the crime of contempt because The word " EXECUTIONER " not was intended as an offense the person of the our President or its Function Politics but at the Masonic system in the whole That with these levels of taxation became the Executioner of the and economy of the citizens That commit suicide and That then some hang themselves really! that word had a significance only policy though had been orietata System That and Napolitano all institutions and all the politicians represent? no one would be shocked! In fact we all say That the politicians are the servants of the # Banker That then Has the same meaning of Executioner! I invite everyone to to tone but proceed with this offense of contempt? would be an serious political mistake. not proceed with an on reconsideration of the Masonic system the International Monetary Fund means definitely head is toward the World War II That to the civil war ] The deputy of the Motion 5 stars George Sorial is investigated by prosecution of for Rome in respect of the contempt President of the republic Giorgio Napolitano. The issue is was opened on the basis of an of the exposed deputy Pd Stella Bianchi presented in below the use of the expression " Executioner " used by the colleague of the M5S.

[ Nothing of all this not you can buy with money dignity of nobody secular state and ugaglianza among all citizens in front of the Secular State immediately without religious discrimination. ] ROME SEPTEMBER 29 JAN - " Italy is the fourth largest trading partner of the Turkey " and bilateral economic relations between Rome and Ankara " has an even greater potential." Has it said President Abdullah Gul at the end of turkish an meeting at the Quirinale with President Giorgio Napolitano. Gul it is convinced That said the exchanges "increase again." and Has been invited with under the Italian companies to invest in Turkey.

29 January 1003 # PARIS [ I think to what That says the Bible old chicken makes good soup that is is better your old wife That not the young wife of an more! ] former French first lady # # Valerie Trierweiler is returned this morning from his trip in to # India support NGO ' Action contre la Faim # ' [ cheers cuckolds! cheers ]

29 janvier 10h03 PARIS [ je pense dit que la Bible vieux poulet fait la bonne soupe here the east the vaut mieux votre vieille épouse here pas la jeune femme d' un autre! ] Ancien français the first lady Valerie Trierweiler est revenu de son voyage à ce matin l'Inde de soutenir the NGO ' Action contre la Faim [ applaudissements à tous les cocus! acclamations ]

29 يناير 1003 باريس [ أعتقد أن يقول الكتاب المقدس والدجاج القديم يجعل حساء جيد وهذا هو فمن الأفضل زوجتك القديمة الذين وليس من زوجة شابة أخرى! ] السيدة الأولى الفرنسية السابقة فاليري Trierweiler عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم والمنظمات غير الحكومية " العمل ضد لا فيم [ هتاف لجميع الديوثون! هتافات ]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM [欢呼 声所有 的 乌龟!欢呼 声 ]

29. januar 1003 PARIS [ jeg TROR at Bibelen siger gammel kylling Gor god Suppe der er er det bedre gamle din kone der den ikke en -greasy kone for anden! ] Tidligere Franske Første ladies Valerie Trierweiler er Vendt tilbage her til morgen between sin Rejse til Indien for at støtte NGO ' Action contre la Faim [ cheers the Cuckolds! cheers ]

29 בינואר 1003 PARIS [ אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת ] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך ' עמותת הפעולה contre לה Faim [ קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות ]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [ Uskon Etta Raamattu sanoo Vanha kana tekee hyvä keitto Etta on on parempi Vanha vaimo joka and Nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut Tana aamuna Hanen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö " Action contre la Faim [ Hurraa kaikille cuckolds! Hurraa ]

29 Enero 1003 Paris [ Sa tingin ko IYON sinasabi ng Bibliya Bakit ang manok Lumang mahusay na sopas IYON ay ay ito mas mahusay iyong Lumang ang asawa until hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses Unang ginang ng Bansa Valerie Trierweiler sumagot ito ay mula sa umaga sa kanyang paglalakbay Indya upang suportahan ang NGO Action contre ' la Faim [ tagay sa lahat ng cuckolds! tagay ]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM [歓 声すべて の 浮気 夫 へ!歓 声 ]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [ νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ ' Action contre la Faim [ ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers ]

Jan 29 1003 PARIS [ saya pikir itu Alkitab mengatakan your membuat ayam sup yang baik yaitu lebih baik Histris blade Anda yang bukan dari yang lain Histris muda! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler pages telah Kembali ke perjalanannya ini dari untuk mendukung India LSM ' Aksi contre la Faim [ cheers Semua cuckolds! cheers ]

XXIX Januarii 1003 Parisius [ videtur quod scriptura Dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius east vetus mulier not here alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo first dominates Valerie Trierweiler Postquam reversus est de street ut mane suscipere India Ngo " Ergo quod factum regionis the Faim [ plausus cuckolds omnibus! Clamor ]

29 January 1003 PARIS [ би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ - ын " үйл ажиллагааны contre Ла Faim [ төлөө бүх cuckolds товшино уу Cheers ]

29 January 1003 PARIS [ TROR jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god Suppe som er det er bedre den gamle kone som greasy kona den ikke til en Annen! ] Tidligere fransk Første ladies Valerie Trierweiler HAS r returnert morgenen territory is free from hennes tur til å støtte for India NGO ' Handling contre la Faim [ jubel til the Cuckolds! jubel ]

29 januari 1003 PARIJS [ Denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen Has terug van you ar reis naar India steunen de NGO ' Action contre la Faim [ cheers the hoorndragers! cheers ]

Styczeń 29 1003 Paryż [ myślę ¿e Biblia mowi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy ¿e jest lepiej Twoja stara area która nie młoda zone Z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dzis Rano jej z Podróży do Indiach wspierać Organizacji pozarządowej " Action contre la Faim [ wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty ]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho this to Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja is melhor to its antiga esposa que não to jovem esposa de outro! ] Ex- Francés to primeira - dama Valerie Trierweiler voltou manhã esta de viagem in her Índia para apoiar to NGO " Ação contre la Faim [ aplausos to todos os cornos! Aplausos ]

Ianuarie 29 1003 PARIS [ cred CA Biblia spune pui vechi face Supa Buna CA este este bine ever vechi sotie dear tanara sotie de nu n alt! ] Fostul before doamna Franceza Valerie Trierweiler knows întors în această dimineata de la călătoria and în pentru to India sprijini ul - NGO " Action contre the FAIM [ Noroc the toate cuckolds! Noroc ]

29 января 1003 ПАРИЖ [ я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО " Движение против голодом [ ура для всех рогоносцев! ура ]

29 de enero de 1003 PARIS [ create yo que la Biblia says vieja Has hen ce una buena sopa es decir que es mejor on antigua esposa que not the joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler HAS vuelto esta mañana de su viaje to para apoyar India the NGO Acción contra la Faim [ aplausos to todos los cornudos! aplausos ]

29 jan 1003 PARIS [ TROR jag att Bibeln Sager gammal Hona gör god soppa är det det är battre Gamla din fru som är inte den unga hustrun till en annan! ] Tidigare Franska Forsta dam Valerie Trierweiler HAS r återvänt the bit från Indien ever made ​​till för att stödja den icke - statliga Organisationen " Action contre la Faim [ jubel the cuckolds! Jubel ]

Januar 29 1003 pm PARIS [ Ich denke dass die Bibel sagt high Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser high Ihre Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen ist Indien zurückgekehrt unterstützen von ihrer Reise zu zu der NGO " Action contre la Faim - [ cheers Gehörnten für alle! Cheers ]

my YHWH for one That I 'm for say? someone you feel bad and someone else will have an collapse! Benjamin Netanyahu because soon after the Christian Pentecost there were too many wonders miracles signs etc... then indeed many Jews became Christians and many were Christians in secret the chief priests the Sanhedrin the Illuminati the Sadducees the Pharisees Kakam Illuminati usurers cursed and the people and said "sons of bitch! " In fact my mother is for sure but the father is uncertain therefore cursed all the people wasting their genealogies father and thus not only HAS nno downgraded to goyim but also HAS nno excluding the people by the Covenant of Abraham Isaac and Jacob! Now this condition not is irreversible why I can restore the paternal genealogies the solution is both technical historical genetic engineering which is spiritual mystical! Thus all the 12 tribes of Israel can return to their originality because that That for us is supremely important not is an physical fact but That the anointing of God can come down pure as it was in the beginning and That all the people may be sanctified again!

Benjamin Netanyahu for the ARAB LEAGUE he insists to want to stay my enemy for continue to kill the innocent Christian martyrs I do not I can maintain this more my promese That I made them in six years! Then 1. I will throw down The Dome of the Rock 2. deporterò all Palestinians! 3. consecrate the plain again for build the Jewish Temple in its original place not over the Mount of Olives as I was told then I 'll sell the bricks of the Islamic evil (that is was built in place of the temple Hebrew for the criminal intent of to announce to the world of the Holocaust all Jews then extermination of the mankind the destruction of any diversity! ) then as souvenirs in the whole world I 'll sell the bricks of the Islamic evil! so they will lower your head all the monsters Islamic Nazis! they are with the Pharisees Anglo- Americans the true soul of the Antichrist

king saudi arabia you are completely perverted 1. Benjamin Netanyahu not HAS given to me no ice cream paid to expenses of the Israeli taxpayers! 2. my friendship alliance with God not is something That I can put in for sale. 3. I am the people take it easy and nobody HAS need of having to win why I have made of myself an gift for every man of the planet but I leave you too easily people if necessary abandoned to their obstinacy. 4. nothing is more criminal for God of a false democracy of the Masonic banking seigniorage as Israel but you are also an Mason That purchasing solda of the Pharisees Satanists but thou are their main accomplice. 5. just for have conspired with the Pharisees the Illuminati Spa of destroy Israel. 6. Now though it was Israel to conspiring with the Pharisees for to destroy you? then I would have defended yourself against Israel. 7. but I do not I can defend those That make of the to hurt too many innocent people for ideological motivations religious etc.. that's why I do not I can defend Iran. [ Finally I see you all already quite dead! ]

And LOVE POLITICS [all those That make these speeches show of not believe in love then show of not believing in God ] and then look a mixture between is love politics not Has made ​​of Solomon an happy man! Has he found happiness with the Queen of Saba to which HAS as the ark of the Alliance and also an son and That then the Ethiopians macaws became the Coptic Christians.. so who in these events not understand the thoughts of God then not him is worthy of God! [ In fact the Ark of the Alliance is in Ethiopia and not in Israel ] for Girlfriend Norwegian but Netanyahu Jr. extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known at the University of Sandra Leikanger Herzliya "There is Jewish »

29 January 0738. # ROME [is in this way That of the Nazis ARAB League HAS nno busy too Kosovo through the genocide Islamic sharia why not us we have the culture of tea genocide then we the human race we are forced to become extinct! ] Is of rebels killed at least 17 of the budget fighting running for four days between government forces and militants Muslims Bangsamoro Islamic Freedom Fighters ( Biff ) in the southern Philippine province of Maguindanao on the island of Mindanao. The local media reported citing military sources. At least 1400 families are were evacuated from Maguindanao and from the neighboring province of Cotabato to because of clashes in the course.

Obama in Ukraine people can express themselves. " No to other sanctions against Iran " " Al Qaeda? Remain vigilant" 29 January 0544 # WASHINGTON [ Obama's not stupid you know That the ARAB LEAGUE is al-Qaida sharia imperialism. is as an man That staggers for the effects of tea alcohol his attitude is contradictory and ambiguous not is the doctor That the human race was in need of obtain ] " in Ukraine we support the principle according to which the people Has the right of to express themselves and I can say its about the future of the country "said Obama. in the his State of the Union speech U.S. President Has touched also other foreign issues If Congress wants new sanctions against Iran " will put my veto " in Syria will support only those oppositions That repudiate terrorism al-Qaeda is on the path of the defeat but we must remain vigilant.

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians in the most tolerant countries as and Jordan Syria if an Muslim converts to Christianity they are taking wife children and the licenzano then there is always some fervent religious That kill him! is you? you and mason of an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians slaves in the most tolerant countries as and Jordan Syria though an Muslim converts to Christianity they are taking his wife his children and dismissing him then there is always some fervent religious That kill him! is you? You are of Mason an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

[ Letter to perta to all the governments of the world ] you go to make ass and you all of your damn satanic religions of the state. why ever a true religion could eccettare of being of the for the State not be the God and this is the second after the one of the reason bank seigniorage That you gave to Rothschild the Satanist faiseo for which is indispensable that all of you must necessarily die in a world war nulceare!

[ Open letter to all the # Governments of the world ] you go to make # ass # bastards sons of # whore. # perverts thieves # # with donkeys the # horns. # demons living in an lot of # shit for the # rot of the # Hell! you with all your damn satanic " religions of the state." why ever a true religion could eccettare of being of the State for not be more of and God this is the second reason after that of the bank seigniorage That you you gave to Rothschild Spa GM the Satanist Pharisee of a monkey evolved for where is absolutely essential that all you have to necessarily die in a nuclear world war!

My Yahweh I know That I go in around for the world to create too many problems and too much trouble to these poor Satanists of google youtube and their abduction aliens and to all the souls of the Inferso That aspiring to a redemption for having betrayed Satan and for to be entered compose the image of the olegrafica of the sheet the Shroud for about of an Thomas certain Pharisee kabbalist and for entering everyone in my service in the of my kingdom Unius REI! lol. but then again everyone knows not is possible to enter in the United of God if lol. not go through the Great Tribulation That I represent lol. for all of them!

[ Open letter to the extremist rabbis Pharisees Illuminati by Satan extortionists usurers Nazis racists of shit. IMF FED ECB Spa]. [ Anyone after having experienced the racist perversion and of the Satanic your Talmud in which the goyim (hence also the Jews That HAS nno lost the paternal genealogies ) are animals in human form then of course he is inspired to do a Holocaust against the Jews for your fault. That is why only you you could be the masters of educators Hitler ] for Girlfriend Norwegian Jr. But Netanyahu extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known Sandra Leikanger University of Herzliya "There is Jewish " [ and why you have changed with maternal genealogies? why his mother a bitch is That something not can be put in no doubt? but you 're right That insult your women and in this way! and you are heretics doubly BASTRADI why the Word of God not there Has never told of abbanonare the genealogy of his father ] never mind Netanyahu Jr. or I'll bloom to hemorrhoids everyone!

[ Therefore Satanists NSA can emulate many of my phone ] The test in two steps constitute an extra layer of of the safety your Google account. In addition to your username and password you must enter an That code you will be sent to Google via SMS phone call or via its app for phones. This occurs in two steps dramatically reduces the possibility of of the theft personal data included in the your Google account. Why? Why malintezionati should know not only your password and your user name but also the number of your phone.
[ Sorry ] aaahhhh now I understand those of the NSA HAS nno direct access not HAS nno of the need password for get where they want to get in... is a real fortune for me That I not I have to hide an affair! lol. in this way not Rothschild can blackmail me! lol.

Warning on copyright. [Boy I've written many times of take off the warning the copyright from the canal of erase your videos even now I HAS i did lose my patience! ] [ Certainly as you holy soul you are more likely to attend your funeral you're ready for action the judgment of God! That not to attend the funeral of someone else That you know somebody That I know HAS thought! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code ID videokp5lkf53PY4
Durata10 00. description
Author of the reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email of the author reclamowhuddleston@c3entertainment.com

# Rothschild my friend That violent times macaws become these our times how many people dangerous turn for the world! my dear you see? I will not macaws and so violent rude as jhwhpantocrator in fact I are more "gentle" of him! we want to speak of seigniorage banking?

# youtube but the comment closer That I can read? is 666SeigniorageofBank
2 days ago. / user / YouTube / discussion [ on come on admit it bitch the withdrawal of the chastity not makes for you not like is for this That thou HAS the page is opened for me of again! ] As I do to recuprare of the links my channels from you? then not cry though I'm going to google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ukraine Putin complaint ultra-nationalism. and external interference! Such reactions if the EU the Russian Minister asserted square Greece? January 28 1723. # BRUSSELS [ when Big Brother satan IMF of Pharisees throttle Satanists moneylenders Anglo- Americans the powers of the occult esoteric agenda NWO 322 Masonic system when these men love with a smile for Holywood they care of anyone? then he dies! the masonic system the false democracies Masonic of the bank seigniorage not Has a bad name just because. his patients die soon for not having the time of talk about bad! ] "Guess what reaction there would have been in europe " if an Russian Foreign Minister " had gone to to manifest in Greece in the full of the crisis." Has it said to Brussels Vladimir Putin adding of " agree " with " European friends on the appeal to the Ukrainian government not use violence " but by defining "unacceptable" at the same time expressions of " extreme nationalism " in the square of Kiev.

Egypt to shoot against the church east Cairo. In the city October 6 an agent killed another wounded. January 28 1457. # CAIRO [ anyone is wondering That what can center a church in all this.. but it would be appropriate to pay the King of the Saudi Arabia this question in fact he HAS refused to own me of me build an synagogue in Mecca why so much the Israelis dead? not we need a synagogue! imagine if dhimmi slaves can build them a church throughout the SAUDI ARABIA! he himself Has given order to all its Muslim in the whole world of kill Christians why HAS insured with respect to Israel we think he personally! and he follows faithfully That protocol the system Bildenberg Masonic Rothschild UN the HAS nno given.. therefore of what he has to worry about? ] Unknown HAS nno exploded a few shots of kelp weapon against a church in the city October 6 to of the East Cairo an agent That garrisoned the place of worship is was killed an another wounded. The sources said of the security.

[# JaBullOn ] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ bitch slut works slave of an alien demon asshole! Ai DataGATE of shit "]
dominus uniusrei

[# JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner the genopstod offentligheden efter 40 dage mystiske fravær between Scenen for annoncere at the en tv that unified netværk lanceringen af en program for finansiel støtte studiet til af de dårligst stillede greasy. The sin that Første siden den 10. december Kirchner Lavet sidste år i oktober gjorde Has No ingen omtale af den økonomiske krise the landet heller ikke opretstående inflation currency devaluering. [ Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at BLIVE tabt monetære suverænitet at HAS there to blevet slaver gojerne af farisæerne Anglo- amerikanere det er af satanisme. Ja Bull On]. det er derfor politikerne og kan kun Lyve bedrage folk. til dig at gå between slemt til værre indtil Apoteose af er en ny verdenskrig uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation ødelæggelse af og folk. Politikere kan ikke være løsningen by de ikke kunne være løsningen superintendents joder by de var Egypten the slaver.

[ Faderen elsker Sonnen Has og r i has placeret alt our hænder! ] Jeg er ikke medskyldig f min to Synder kone min Min Son the den ideelle linje teoretisk der er ingen forskel for mig Mellem dem Riget og hele den menneskelige race. Jeg er ikke David Kong David Hvis og mig var ligesom? så villas Has No Has I været HAS m Unius REI og ikke mig! Ved du ikke at Gud alene you? Enhver der Begar synd vile Has No dø synd for ever! Så jeg vil Gore ondt og den enjoys at mines slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden the regenerative Guds retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [not you stop puttuna of alien it works! ]

M5S Napolitano subject foreign powers " Heavy and interference of government judicial sources concealment." 29 January 2429 # ROME [ no comment HAS nno said Rothschild IMF Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO ] " Napolitano not is free from mistakes even grave That disrupt the credibility and the trust of the citizens. mistakes That not may be allowed in especially when they represent subjection to foreign powers heavy on government interference concealment of judicial sources said. " I write on the blog of parliamentary M5S Cricket.

[ Insulting the Head of the state? and I Rothschild? Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO? we not never will commit this crime against the majesty injured lost in monetary sovereignty by the Italian people! ] The Movement 5stars " Executioner Napolitano puts the trap on oppositions " " No step back impeachment." Renzi " Liberate the 5 Star by those who would hold them hostage." The Democratic Party leaves the classroom Movement 5 Stars. George Sorial in Parliament. Thrust of the new Motion 5 Stars on the President of the Republic the " Executioner Napolitano endorse these positions " for " cucirci the mouth " says Congressman George Sorial. The reference is to the Decree reads IMU Bankitalia (but what centrate these two arguments not consistent with each of them? Perhaps we pay Limu for to pay interest to the money Rothschid as would never make the Constitution of the people sheep? but it seems to me this should be a joke! ) and with the possible trap on the timing of approval. 5 Stars denounce the illegality and the unconstitutionality of other decrees devoid of covers and approved by both Houses. They reiterate that the request of commissioning State of accusation to come soon but Has President Napolitano meanwhile decided nno of how will write so many letters the dl that will be approved to their judgment in of the violation and the law the rules of the Parliament. to since the law is stability and of the financial statements. George Sorial ( M5S ) " Napolitano Executioner opposition ' SURVEY NOTHING impeachment " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude short a formalization " also states the leader in the Senate Maurizio Santangelo explaining too that not on this issue is due at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. in the deputies of the evening the Democratic Party during an of the intervention deputy Sorial on dL Imu - Bank of Italy HAS nno left the chamber and HAS nno posted photos on Twitter. Renzi "As deputy M5S phrases hallucinating about Napolitano " in the CRITICAL THE MOVE and not are lack of criticism Also inside of the M5S.. to Palazzo Madama where the news is got catapulted from the websites of all media Senator Tommaso Campanella responds well to who introduced him " We have so many things to do That noted we must absolutely avoid of give way to the other parties of cling to the mode with which we detect the facts. " The colleague of Manlius Stephen however defends and Soriel wrote on Twitter "What should apologize M5S Girgis Sorial? There is seemed excessive to define Re Giorgio Napolitano an Executioner? Well let's see of reasoning about an Executioner is That he kills the condemned to death then Napolitano is was accused of he killed someone or something. So making a mental in these two mandates ( already here there would be an open to chapter section ) the King Has killed democracy the Constitution the Italian people justice. " And therefore " if Executioner seems excessive then you will find an adjective That encompasses all these crimes against the Italian people." of what should apologize to the # M5S and Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ "No step back impeachment."