Property STRAGE Rothschilds American humankind

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS



#king #saudi arabia [ your dirty game? you can not do with me! You are a merchant unfair! ] [ #Gb: one in 10 children is of #Muslim faith Census weigh immigration and birth rates between Islamic Nazis] [ if you do not accept my contract then we will see as he knows to be good your God in the third world nuclear war! Your dolphin Ottoman Erdogan? he is ready with his helmet on his head condom! ] 1. must be: decriminalized #apostasy and blasphemy! 2. must be: to convene #12Tribù of Israel in the Egyptian desert and in the Saudi Arabia. 3. Sure I will destroy the #Masonic state of Israel! [ And in these conditions the life of any Palestinian not will be threatened or limited by boundaries] everywhere we will be too the Palestinians will be we are brothers! [The Holy Spirit has imposed on me the translation of this contract]

#king #saudi #arabia [ il tuo gioco sporco? non lo puoi fare con me! tu sei un commerciante sleale! ] [ #Gb: un bambino su 10 é di #fede #musulmana Censimento pesano immigrazione e tassi natalità fra #islamici #nazisti ] [ se tu non accetti il mio contratto poi noi vedremo quanto sa essere bravo il tuo Dio durante la terza guerra mondiale nucleare! Il tuo delfino #Erdogan #ottomano? lui è già pronto con il suo preservativo elmetto in testa! ] 1. deve essere depenalizzata #apostasia e #blasfemia! 2. Io pretendo di riunire le #12Tribù di #Israele nel #deserto #egiziano ed in quello #saudita. 3. Certo io distruggerò lo #stato #massonico di Israele! [ ed a queste condizioni la vita di nessun #palestinese sarà più minacciata o limitata da confini ] ovunque noi saremo anche i #palestinesi potranno essere!

[ king saudi arabia ] perché da una sola Bibbia poi sono nate tante religioni diverse? stupidi superficiali loro pensano che questo porta un errore in Dio e che quindi Dio è falso ecc. [e se anche tu fossi il salvatore universale Unius REI poi questo non vuol dire che tu saresti felice di essere l'amico speciale confidente anche di: bugiardi ladri sleali crudeli pervertiti satanisti massoni farisei salafiti e persone abbiette infatti io sono una Persona con dei sentimenti e non un computer. [ bene ] ugualmente anche la Bibbia sembra un libro ma in realtà è una PERSONA [(che ha messo degli errori intenzionali intenzionalmente nella Bibbia per mandare in un fosso i cattivi uomini!)] il Verbo Sapienza di JHWH incarnato nella Vergine Maria.. Quindi soltanto chi ha il suo vero Spirito Santo può accedere a tutti i suoi segreti: in Dio in Bibbia carismi proofezie guarigioni ecc.. perché la lettera uccide mentre è lo Spirito Santo che dona la vita. Quindi Farisei e Wahhabiti che guardano alla lettera della legge e non al suo Santo Spirito(amore universale legge naturale) loro sono i satanisti veri. The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Il Padre ama il Figlio e gli ha messo tutto nelle sue mani! [by scott12ify]

[2°.10gen2014]king saudi arabia ][ tutti sanno che prima di nascere Gesù di Betlemme (prima di morire aiuta un assassino e tanti pubblici peccatori) gli angeli cantavano: Pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!] quindi la intenzione di Dio non era quella di fondare una religione ma di santificare la Legge Naturale affinchè tutti gli uomini onesti anche agnostici potessero essere salvati benedetti dal sacrificio dello Agnello Innocente di cui tutto lo Antico Testamento è una immagine una profezia una preparazione 1. la chiamata alla misericordia per tutti 2. la chiamata alla partepazione della natura divina per i cristificati proprio i martiri cristiani che tu fai uccidere

[3°.10gen2014]    Papa: non voglio cristiani sconfitti Messa a S.Marta confessare la fede e affidarsi a Dio ] Invece "la fede può tutto" e "vince il mondo". Lo ha detto il Papa nella omelia a Santa Marta 10 gennaio 13:20. [universalità e laicità della azione politica di Gesù ] la realizzazione del Regno di Dio: JHWH "il Regno di Dio è vicino convertitevi e credete alla Buona Notizia (Vangelo)!" questo è stato il primo messaggio pubblico di Gesù e la sua ultima parola prima di ascendere è stata la risposta alla domanda dei discepoli: "quando tu ricostituirai il Regno di Israele?" quindi la esigenza degli apostoli era una esigenza politica (realizzare politicamente il Regno di Dio sulla Terra) per essere stati visti loro in seguito soltanto come uomini religiosi. Infatti la vera missione di Gesù di Betlemme è rivelata dagli angeli alla sua nascita. Anche gli angeli erano laici e dicevano con giubilo: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" quindi i suoi primi adoratori sono stati dei politeisti i Re MAGI(che per i salafiti-farisei nella loro malvagità i politeisti sono parificati agli idolatri e come idolatri giudicano i cristiani a motivo della Trinità non comprendendo che la struttura umana è tripartita nello aspetto fisico(corpo anima e spirito) e psicologico (io genitore io razionale e io bambino) come è tripartito anche il tempio ebraico) I primi benedetti da Gesù sono stati sono stati: i pastori coloro che erano esclusi giuridicamente e socialmente dalla società civile (i fuori casta dalit intoccabili). Nulla di religiosamente corretto quindi era stato inserito nel suo insegnamento di cui il Discorso della Montagna(Mt.51-2) (Luca6) è il Vertice. ed ha benedetto potentemente salvando la vita a persone destinate inesorabilmente allo inferno secondo la moralità ufficiale della religione. Gandhi scrisse: "Vidi che il discorso della Montagna era tutto il cristianesimo per chi voleva vivere una vera vita cristiana. Fu questo discorso che mi fece amare Gesù [..] non mi importerebbe proprio nulla se qualcuno dimostrasse che quello uomo chiamato Gesù non è mai vissuto e che ciò che è narrato nei vangeli è stata finzione della immaginazione dello scrittore. Perché il discorso della Montagna per me continuerebbe ad essere vero. [Gandhi ci parla di Gesù EMI Bologna 1980] Ma le beatitudini in realtà sono la descrizione psicologica della Persona di Gesù perché proprio lui è: 1. Povero in spirito(semplice) 2. l'uomo che soffre 3. mite 4. desideroso di giustizia 5. l'uomo interiormente retto. 6. costruttore di pace 7. perseguitato per la giustizia. In realtà si dissocia dallo insegnamento dei farisei dicendo: "Avete inteso che fu detto.. ma io vi dico" ma non si dissocia dallo essere un fondamentalista biblico infatti dice: "Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto.18. Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra nemmeno la più piccola parola anzi nemmeno una virgola sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19. 'Perciò chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri sarà grande nel regno di Dio. "Mt 517-18. GESù INCONTRA TUTTI SOPRATTUTO I RINNEGATI RIGETTATI DALLA MENTALITà MORALISTA dei Farisei illuminati. Cananei samaritani pubblicani ladri prostitute non sono guardati come categoria di goym dalit dhimmi cioè come gruppo razziale o religioso ma sono presi con amore in considerazione come persone ed esseri umani e questo perché Gesù era ed oggi è: un uomo politico del Regno di Dio e non un uomo del formalismo religioso [king saudi arabia se tu sei intelligente? Tu potresti sopravvivere alla tua ignoranza e malvagità!]

[4°.10gen2014] king Suadi Arabia mia moglie questa mattina alle 800 ha detto a me: "ti ricorderai di me di venire a prendere me da scuola alle 2000 di questa sera?" come a dire tra tutto lo amore che tu hai per tutto il genere umano ti è rimasto un poco di amore anche per me? lol. [infatti] tutto il genere umano è stato maledetto e condannato a morte dai farisei Spa Ogm Nwo Fmi Banca Mondiale Illuminati massoni (che non possono più dire è tutto normale per noi dopo avere ricevuto 666 scomuniche della Chiesa Cattolica quando lei aveva ancora la libertà cioè era ancora libera di poter parlare di queste cose) e quindi anche loro e soprattutto loro hanno bisogno di essere salvati da me perché la vita di tutti gli uomini del genere umano? non è più sicura per nessuno a motivo del satanismo di avere rubato ai popoli la sovranità monetaria!

Ucraina: decapitata una statua di Lenin Vicino a Poltava è almeno la sesta distrutta o danneggiata [è un vero scandalo che le statue di quel nazista di un comunista il figlio di farisei Anglo-americani per distruggere il regno di Dio siano ancora in piedi!]

dominus uniusrei #Benyamin #Netanyahu] e dove è il problema? ci hanno costretto a seguire il sentiero del muro contro muro e così noi vedremo chi rimarrà in piedi! [quello che SALAFITI E FARISEI non sanno è che Israele è IMMORTALE! ] 10 gennaio #TEL AVIV Il ministero israeliano per l'edilizia ha pubblicato oggi gare di appalto per la costruzione di 1400 alloggi per ebrei: 600 a Gerusalemme est e 800 in Cisgiordania. Lo ha reso noto la radio dei coloni Canale 7. Il provvedimento era stato preannunciato dalla stampa all'inizio del mese: ma il premier Benyamin Netanyahu aveva poi ordinato un breve rinvio per non intralciare la spola di pace del segretario di stato Usa John Kerry che era allora in corso.

[QUESTO È UN DELIRIO TRA MALVAGITÀ E SATANISMO! AD UCCIDERE I PESCATORI CATTOLICI (SUL SANT ANTONY) SONO STATI I SERVIZI SEGRETI INDIANI! PERCHÉ È NORMALE PER LORO ESSERE LO ANTICRISTO ] 10 gennaio #NEW DELHI La stampa indiana si divide oggi sul caso dei marò dopo il vertice di ieri tra i ministri dell'Interno degli Esteri e della Giustizia di New Delhi. Secondo l'Hindustan Times sarebbe imminente l'autorizzazione alla polizia investigativa Nia ad utilizzare una legge (SUA Act) che prevede la pena di morte. Per il Mail Today la decisione è ancora "in un limbo". Ieri il capo della diplomazia indiana Slaman Khurshid ha escluso che ai due fucilieri venga applicata la pena di morte.

[king saudi arabia mi dispiace che la tua realtà criminale con la coerenza di sempre sta prendendo questa piega brutta tra di noi perché quando Rothschild disse a te: "non vedi tu quanti ebrei stanno venendo in Palestina?" poi tu non avresti mai dovuto mandare egiziani giordani ecc.. perché Farisei Spa Fmi Nwo Illuminati Banca Mondiale avevano deciso di fare pagare a te il loro odio contro tutte le tutte le profezie bibliche. è la scienza della Kabbalah che fa diventare degno di morte colui che deve morire ieri il nazismo come oggi l'Islam. ] 10 gennaio #Anp nuovi alloggi è messaggio: a Kerry #RAMALLAH LO annuncio di Israele della costruzione di nuovi alloggi a Gerusalemme Est e in Cisgiordania è un "messaggio" al Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry "a non proseguire i suoi sforzi per la pace". Lo ha detto Saeb Erekat capo negoziatore palestinese. "Il progetto di nuove costruzioni è un messaggio del premier Netanyahu a John Kerry a non tornare nella regione per proseguire i suoi sforzi nei negoziati tra Israele e palestinesi" ha detto. [ma se i farisei soltanto con signoraggio bancario (bit di un computer) in cambio di: titoli di stato (Bot CCT) chiudono: a [zero] la contabilità facendo sparire nel nulla il 100% del loro denaro e tu sei la vittima di tutto questo per non poter avere nessuna speranza di poter sopravviere al numero infinito dei tuoi crimini!] e poi [questo è evidente! mai israeliani avrebbero fatto quelle colonie in cisgiordania senza il mio permesso!

[1°sabato.11gennaio,2014] #Medio Oriente: #nazi #Ban #Ki-moon #sharia #dhimmi dice: "insediamenti Israele sono contro pace ma tutte le 50 nazioni sharia califfato mondiale della #LeGA #ARABA sono state la pace del cimitero per altrettanti 50 Nazioni Cristiane che vivevano prima pacifiche dopotutto lo sanno tutti che non è possibile sopravvivere vicino alla sharia!" quindi Segretario generale Onu condanna piani nuovi alloggi per coloni. 10 gennaio #NEW YORK Il segretario generale #Onu #Ban #Ki-moon si e' detto "allarmato" per l'annuncio della costruzione di circa 1.400 nuovi alloggi per coloni #israeliani a #Gerusalemme Est e in #Cisgiordania. "Tale attivita' non e' solo illegale ha detto Ban nel corso della conferenza di inizio anno al Palazzo di Vetro ma rappresenta anche un ostacolo alla pace del cimitero per cristiani ed israeliani".

[2°sabato.11gennaio,2014][king saudi arabia I'm sorry that your criminal reality with consistency as always are taking this turn ugly between us because when you Rothschild said: "Dost thou not see how many Jews are coming Palestine? "then you would never have had to send Egyptian Jordanian etc... because Pharisees Spa IMF Nwo the Illuminati World Bank had decided to do charge you their hatred against all the all the biblical prophecies to you. is the science of Kabbalah which makes you worthy of death he who must die yesterday Nazism as now Islam. ] #Benyamin Netanyahu] and where is the problem? We were forced to follow the path of the wall against the wall and so we'll see who will remain standing! [what Salafis PHARISEES not know is that Israel is IMMORTAL! ]

[3°sabato.11gennaio,2014] E' morto #Ariel #Sharon [ colui che ha dato la vita, contro, i farisei, Spa, Fmi, Banca Mondiale, Illuminati, i veri nemici di Israele e del genere umano, i fattucchieri della Kabbalah ] Ex premier israeliano era in coma da otto anni, 11 gennaio, 13:42 E' morto Ariel Sharon #TEL #AVIV, L'ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon è morto oggi, a 85 anni, nell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, nei pressi di #Tel #Aviv, dove era ricoverato negli ultimi tempi. Le sue condizioni, Sharon era in coma, da otto anni, si sono drammaticamente aggravate nei giorni scorsi.

[4°sabato.11gennaio,2014] Ariel Sharon, nato Ariel Scheinermann, noto anche, con, il soprannome di Arik, è un politico e generale israeliano, dice: Shimon Peres, "è stato un soldato valoroso! Amato dalla nazione. Un leader che sapeva osare", 11 gennaio, 14:11, #GERUSALEMME, "Il mio caro amico #Arik #Sharon, ha perso, oggi, la sua ultima battaglia [ NO! NON È VERO, NON HA PERSO NULLA! HA VINTO IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA, INVECE! MORENDO OGGI, HA ATTIRATO LA ATTENZIONE, sul CONTRATTO, TRA UNIUS REI, E, IL RE della ARABIA SAUDITA. ]. Arik era un soldato valoroso, e un leader che sapeva osare. Amava la sua nazione, e la sua nazione lo amava". E' il primo commento, del capo dello Stato Shimon Peres, alla morte di Ariel Sharon. Per il capo dell'opposizione il #laburista, #Isaac #Herzog, l'ex premier era "un vero #sionista", che sapeva "cambiare la sua opinione del mondo, e riconoscere il giusto percorso, dello Stato di Israele".

[5°sabato.11gennaio,2014] di Sharon: sharia nazi Hamas, dice: " aveva mani sporche sangue, di maniaci religiosi, islamici assassini, di martiri cristiani, dhimmi, per il califfato mondiale!. " è Morto, in un momento storico " (cioè alla vigiali del nuovo Olocausto di 6milioni di israeliani). Fatah, dice: lui è criminale sfuggito, alla giustizia del califfato mondiale, delle Brigate di al-Qaida, dello Irak e del Levante, cioè, erdogan ottomano, e salafita wahhabita, tutta la morte per arbitraria, soggettiva, criminale, apostasia e blasfemia, che, presto, faranno il genocidio, di tutti gli israeliani, anche!" 11 gennaio, 14:30, #RAMALLAH, #Ariel #Sharon era un "criminale, responsabile della morte di #Arafat, sfuggito alla giustizia internazionale". Così #Jibril #Raboub, un dirigente di #Fatah, ha commentato, la morte dell'ex premier israeliano. #Hamas al potere a #Gaza, ha definito un "momento storico", la "scomparsa di questo criminale, con le mani coperte di sangue palestinese " ed invece chi ha sputato, sul sangue dei palestinesi, e di tutti i popoli #arabi #musulmani, sono Iran e #Arabia #Saudita, che, fingono di odiarsi, ed invece, stanno entrambi, nello stesso complotto del califfato mondiale! perché, in questa faccenda, loro dimostrano, di non avere nessun rispetto, per il valore della vita umana, di nessuno. in fondo quello, che importa ad #al-Qaida, è soltanto la #sharia! e quindi, ogni #imperialismo, ed ogni genocidio, è giustificato, da questa criminale ipocrisia islamica!

[6° sabato.11gennaio,2014] of Sharon: Nazi Sharia Hamas, says, " had blood on his hands, of religious maniacs, Islamic murderers of Christian martyrs, all the dhimmi slaves, for the global caliphate!" Died, at a time town "( ie the vigil, of the new Holocaust, of 6 million Israelis ). #Fatah, says he has escaped criminal, justice of the worldwide caliphate, the Brigades of al- Qaida of Iraq and of Levant, ie, #Erdogan new Ottoman Empire, and, the Salafist Wahhabi, all the death for arbitrary, subjective, criminal, apostasy and blasphemy, which, soon, will the genocide of all Israelis, too! " January 11,14:30 #RAMALLAH, #Ariel Sharon was a "criminal, responsible for the death of #Arafat, escaped international justice." So #Raboub Jibril, a leader of #Fatah said, the death of former Israeli prime minister. #Hamas to power in Gaza, called it a "historic moment ", the " disappearance of this criminal, his hands covered in blood Palestinian " and instead who spat on the blood of the Palestinians, and all peoples #Arab #Muslims, are #Iran and #Saudi #Arabia, which, they pretend to hate each other, and instead, they're both in the same plot of the caliphate world! because, in this matter, they demonstrate that they have no respect for the value of human life, of anyone. basically what that #matter to al-Qaida, is only the sharia! and then, every #imperialism, and every genocide is justified, since, from this Islamic criminal hypocrisy!

[7°sabato.11gennaio,2014] #Turchia: #Ankara, [ la repressione del #regime #islamico continua, e per il varano #Herman #Van #Rompuy, e i suoi complici massoni è tutto normale! ] tutte le proteste contro, le porcate naziste, salafite ottomane, di Erdogan, Da settimane governo scosso da scandalo corruzione, 11 gennaio, 15:35. Turchia: Ankara, proteste contro #Erdogan #ANKARA, Decine di migliaia di persone sono scese in piazza, oggi, ad Ankara, in Turchia, per manifestare, contro, il governo del premier #Recep #Tayyip #Erdogan, scosso da uno scandalo di corruzione senza precedenti. Circa 20.000 persone, si sono radunate rispondendo all'appello di #sindacati e #Ong in piazza #Sihhiye, gridando slogan come "la rivoluzione pulirà questa sporcizia" o "sono ladri", all'indirizzo del Partito della Giustizia e dello Sviluppo ( #Akp). [ovviamente, la risposta dei #nazisti #salafiti, #ottomani, #sharia #Lega #ARABA, e suoi complici: #NATO, UE, è quella di inbavagliare esercito e magistrutura!] Turchia: decreto per controllo magistrati, L'opposizione: #Erdogan vuole insabbiare 'tangentopoli'. 09 gennaio 2014, 13:20

[8°sabato.11gennaio,2014] Sharon, medico, ha continuato a battersi, 'Oggi cuore si e' indebolito. Se ne è andato serenamente' [ questo è comprensibile, lui sa, di avere affidato Israele, nelle mani più forti, di tutta la storia, del genere umano, Unius REI ]. 11gennaio,14:31. #Sharon, #medico, ha continuato a battersi ( il Leone della Tribù di Giuda, come un eroe, fino alla fine) #TEL #AVIV, #Sharon ha continuato a battersi, per la sua vita, e per la vita di Israele, nella settimana passata, da quando le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate'. Lo ha detto, il professor #Shlomo #Noi, direttore dello #Sheba #Medical #Center, di, Tel #Hashomer, annunciando ufficialmente, la morte dell'ex #premier #israeliano. Il medico ha detto, che, l'anziano leader, in coma, da otto anni - si e' battuto 'contro, ogni probabilita. Ma oggi - ha aggiunto - il cuore, si 'e' indebolito, e, serenamente, si e' separato dalla sua famiglia. [lol. però sono un poco pessimisti questi ebrei, nei confronti della morte] diciamo piuttosto, che, lui ha una famiglia molto più grande in Paradiso!

9°sabato.11gennaio,2014] #Netanyahu, #Sharon valoroso combattente!" Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza. 11 gennaio, 14:58 #GERUSALEMME, "Lo Stato di Israele, china il capo, con la dipartita dell'ex premier Ariel Sharon, componente centrale, nella lotta per la sicurezza di Israele, durante tutta la sua esistenza". Così il premier Benyamin Netanyahu, commenta la morte di Sharon "combattente valoroso, grande condottiero, fra, i comandanti più importanti delle nostre forze armate".

10°sabato.11gennaio,2014] Netanyahu, Sharon valoroso combattente
Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza, 11 gennaio, 14:58 [] QUESTO NON DICE NULLA, CIRCA, UNA ITERPRETAZIONE DEL MOTIVO SOPRANNATURALE DELLA SUA MALATTIA. E CIRCA IL MOTIVO DELLA SUA OSTINATA RESISTENZA ALLA MORTE!

11°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #Ban #ki-moon,'eroe per suo popolo'. Ex premier sara' ricordato per suo coraggio politico. [MA, NON SOLLEVANDO FORTE LA SUA VOCE CONTRO IL CRIMINE IDEOLOGICO DI STERMINIO E DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA RAPPRESENTA, QUESTE SUE PAROLE HANNO IL SIGNIFICATO DI UNA BEFFA! ANZI PROPRIO #ONU è il vero responsabile della #terza #guerra #mondiale, peché tutti i nazisti islamici della Lega ARABA, vivono tranquilli alla sua ombra. ] 11 gennaio, 16:08. #NEW YORK, "Ariel Sharon e' stato #eroe, per il suo popolo, prima come soldato, poi come statista": cosi' il #segretario #generale #Onu, Ban ki-moon, ha commentato la morte dell'ex #premier #israeliano. Ban si e' definito "addolorato" per la scomparsa di Sharon e ha inviato le sue condoglianze alla famiglia, al governo, e al popolo di Israele.

12°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele. [ed è in questa consacrazione, che, si deve cercare, il significato soprannaturale, della sua malattia, e del suo estremo combattimento] Presidente Usa, ricorda ex primo ministro, 11 gennaio, 17:20. Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele #NEW YORK, "Un leader che ha consacrato la sua vita ad Israele": cosi' il presidente americano, Barack Obama, ha ricordato oggi Ariel Sharon, esprimendo il cordoglio di tutti gli americani e della #moglie #Michelle, per la scomparsa dell'ex primo ministro israeliano.

13°sabato.11gennaio,2014] Turchia nazi sharia, Califfato mondiale, per dhimmi shiavi: [ verso stop legge magistrati, Prevede controllo più stretto su: #Csm #turco e sistema giudiziario] [ovviamente, tutti i nazisti di Obama, NAto, Ue, traditori massoni farisei assassini, complottisti felici ]

14°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #figlio, ha deciso lui quando andare! [ ovviamente, tutti i ministri di Dio hanno questo potere! ] #Gilad, ringrazia #staff #medico #ospedale Tel Ha Shome. 11 gennaio, 17:58. Sharon: figlio, deciso lui quando andare #TEL #AVIV, "E' andato quando ha deciso lui". Cosi' il figlio di #Ariel #Sharon, #Gilad, ha commentato, citato dai media, la morte del padre. Gilad Sharon ha ringraziato lo staff medico dell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, dove l'ex #premier era ricoverato, e tutti coloro, che, hanno pregato per il padre.

15°sabato.11gennaio,2014] in realtà, quella dei palestinesi, è una strumentalizzazione dei sauditi, per conquistare il mondo! non è soltanto un imperialismo politico, ma, è anche un imperialismo religioso: "sterminare tutti gli infedeli!" [nulla è più sbagliato, che, avere tolleranza, in favore degli islamici della sharia ] [ #tel #aviv ] #Ariel #Sharon [fa erigere la Barriera di sicurezza, contro, i demoni mostri nazisti della sharia. e della LEGA ARABA. ora, inizia, la sua relazione spirituale, con Unius REI, infatti, sono stato io, che, io ho ordinato di erigere quella barriera, contro, la #barbarie #islamica, fonte di ogni genocidio ] Israele, morto l'ex premier Ariel Sharon, lui Era in coma dal 4 gennaio 2006, in seguito a un #ictus. Aveva 85 anni. «Era un soldato valoroso, e un leader, che, sapeva osare» commenta il capo dello Stato #Shimon #Peres, che, anche lui ha enormi responsabilità, nel non avere voluto la guerra di annessione per estendere i confini di Israele! Sharon uomo di guerra, che, voleva essere ricordato, come uomo di pace? tutte stronzate, non ci può essere pace, con il crimine! MARCIA SU BEIRUT, Nel giugno 1982, quando inizia l'invasione del Libano, in seguito ad un grave attentato palestinese [ guarda caso, è sempre, la jihad, per la sharia camuffata ]. #Begin vorrebbe un'operazione limitata, ma Sharon marcia su #Beirut, da dove espelle #Arafat. Nel settembre, c'è il massacro di #Sabra e #Shatila: migliaia di palestinesi sono massacrati da #falangisti #libanesi, in una zona di #Beirut, i cui perimetri, sono presidiati da Israele. nel febbraio 2001, insanguinato dagli attentati #Intifada #palestinese #armata. #Sharon prevale. Stringe i Territori, in una morsa di ferro, e fa erigere la Barriera di sicurezza. ] il suo errore [ VIA I COLONI ] Nel 2005, però, cancella 25 insediamenti ebraici dalla #Striscia di #Gaza, espellendone gli 8mila coloni. Su questa mossa, il #Likud si spacca. Allora Sharon, assieme con #Shimon #Peres, fonda una nuova lista centrista, #Kadima, che avrebbe dovuto procedere, nel disimpegno israeliano, anche in #Cisgiordania, dopo un'auspicata vittoria, alle politiche del gennaio 2006. Ma l'ictus del 4 gennaio mette fine, ai suoi progetti. Quindi aveva razione il nazista razzista di #Ovadia #yosef, e le sue maledizioni contro, Sharon e #Ahmadinejad, hanno una loro concretezza, poiché, mai le colonie ebraiche andavano smantellate, questo è contrario, alle profezie bibliche, tuttavia, la tenacia della lotta, contro, la morte in Sharon, indicano, il fatto, che, a modo suo, nel suo cuore, lui non aveva mai rinunciato, alle #profezie #bibliche su #Israele. Perché, nessuno deve dimenticarlo Israele è lo orologio, della storia, ecco perché, voi state tutti per morire.

16°sabato.11gennaio,2014] [il delirio maniacale, di jihadisti salafiti wahhabiti, islamici per il sharia mondiale, calliffato: ha fatto diventare inevitabile: la terza guerra mondiale! loro, i nazisti islamici, sono, certamente colpevoli, perché, loro si sono preparati da tempo, a vivere questa esperienza. ] 10/01/2014 INDONESIA - ISLAM, #West Java: gli islamisti fanno chiudere una biblioteca pubblica per bambini. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.] [ questi sono i fanatici, con l'elmetto preservativo in testa! per la felicità degli dei Illuminati, #Farisei, Spa, #Banca #Mondiale, perché, ovviamente, saranno sempre loro, a vincere ogni guerra ] Dopo settimane di intimidazioni e accuse (infondate) di proselitismo, la #Taman #Bacaan #Masyarakat è costretta a interrompere l'attività. Il direttore esecutivo, cattolico, conferma che "da tempo" una l'ala fondamentalista ostacola la sua opera a favore dei più piccoli nelle aree rurali. Un'attività aperta a tutti, senza distinzioni di fede religiosa.
10/01/2014 #PAKISTAN in lutto per la morte, di due eroi della lotta contro #estremismo #islamico, In un attentato a #Karachi ha perso la vita un "super-poliziotto", protagonista di numerosi raid contro frange talebane e fondamentaliste. Già in passato era stato oggetto di attentanti, ai quali era sopravvissuto. Si moltiplicano le richieste di onorificenze per il giovane che si è immolato per salvare la propria scuola, e i compagni, da un kamikaze pronto a farsi esplodere. 10/01/2014 #AFGHANISTAN #USA. Preoccupa gli Usa la decisione di #Karzai di liberare 72 talebani. Per #Kabul sono cittadini detenuti, senza essere stati processati, per gli Usa dei "pericolosi criminali" e "una minaccia per la sicurezza" e vengono rilasciati senza, che i loro casi siano stati esaminati dal sistema giudiziario. 11/01/2014 #TURCHIA. Turchia, lo sviluppo economico non ferma il dramma delle spose bambine. Per il ministero degli Interni in tre anni sono circa 129mila i casi di matrimoni fra adulti e ragazze adolescenti. La pratica vietata dalla legge è diffusa soprattutto nelle zone rurali #Anatolia, ma anche in città come #Smirne dove le spose, con meno di 18 anni sono il 17%. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.]

[ i veri nemici dei popoli musulmani, sono i nazisti della sharia ] Ma la studentessa dell'università al Aqsa che si fa chiamare Nour si mostra quasi sorpresa dalla domanda. I funerali di Sharon? [17°sabato.11gennaio,2014] Nei mesi scorsi ha simpatizzato per il tentativo di creare anche a Gaza una primavera come quelle egiziana e tunisina e a sbarrarle la strada non vede il fantasma di Sharon: «Non posso uscire da Gaza, vorrei studiare in Gran Bretagna, ma sono chiusa qui dentro. Ci sentiamo occupati tre volte, da Israele, ma, anche da #Hamas e #Fatah, i nostri due presunti gruppi dirigenti che pensano solo a spartirsi potere e soldi. Sono cresciuta sentendomi ripetere, che, dovevo guardare indietro ( oscurantismo religioso maniacale febbrile ideolodia per il martirio nella jihad ), per cercare la mia identità, ma, anche per evitare di criticare, quelli che ne rivendicano la paternità. Invece, se non guardo avanti, io finirò per morire qui dentro». [ questo Islam, che, islamici hanno voluto, è la morte della speranza, per i popoli arabi, una condanna a morte, senza appello, è soltanto, ormai, una questione di tempo! ]

[18°sabato.11gennaio,2014] [non c'è più nessun motivo, che, l'Italia rimanga, in #Europa, qui, si raccolgono gli utili, e si scaricano, le responsabilità! Sovranità monetaria subito! ] 10/01/2014, #INDIA [Da parte sua, l'alto rappresentante della politica estera e di difesa, #Catherine #Ashton, anche, oggi, continua a mantenere la linea del silenzio, adottata ormai da molti mesi. La Ashton, in un primo momento si era mossa, su richiesta italiana nel 2012, per facilitare il dialogo, con le autorità indiane tramite la rappresentanza della #Ue a #Nuova #Delhi. Ma quando l'ex ministro degli esteri Giulio Terzi annunciò che non intendeva rinviare in India i #maro' in permesso per Natale in Italia, la Ue tornò su una linea di cautela, si chiamò fuori da ogni coinvolgimento, auspicando, una soluzione tra le due parti e invocando un generico rispetto del diritto internazionale. L'Ue «non fa parte della disputa legale» tra Italia e India, fu da allora la posizione ufficiale della #Ashton.] [la malattia indiana, è qualcosa di molto più grave della corruzione, è nazionalismo delirante che impedisce un uso della Giustizia processule! ] #New #Delhi, migliaia di segnalazioni intasano il numero verde anti-corruzione. In sole sette ore quasi 4mila persone hanno contattato il centralino creato dal governo locale e attivo da ieri mattina. #Arvind #Kejrwal, chief minister della capitale indiana e leader #Aap ( #partito #anti-corruzione) parla di un risultato straordinario. I critici temono una deriva giustizialista contro i funzionari pubblici e burocrati, accusati di chiedere tangenti per qualsiasi operazione.

[19°sabato.11/01/2014] è chiaro, la #Turchia del #Ottomano, #salafita, #wahhabita, #erdogan, il cane di #Riad, è una minaccia, per la #UE, eppure, rimane tranquillo al suo posto, nella NATO, per meglio fare del male ad #Israele. [nessuno deve usare una qualche nazione della LeGA ARABA, nel suo schieramento, perché, coloro che, devono sparire dalla storia? sono soltanto loro! proprio come loro, i nazisti sharia, con i loro complotti segreti, califfato mondiale, hanno voluto del male, a tutti noi, cioè il genere umano ]

[20°sabato.11/01/2014] Fiato sospeso, per i due #marò, [ #Governo #Indiano, si vuole vendicare, dei miei commenti, perché, io ho detto la verità, i pescatori cattolici del #Sant #Antony, sono stati uccisi, a bruciapelo, intenzionalmente, dai servizi segreti, poco fuori del porto, perché, l'India è diventato un pirata. [ non, c'è un altra verità, perché, le armi dei marò fucilieri, erano #armi #sperimentali ( ed è soltanto, questo #particolare #balistico, che, ha fatto scoprire la congiura indiana, comunque, in palese violazione, delle norme internazionali, sulla coooperazione, e sulla giurisdizione, delle acque internazionali ), mentre, i due pescatori, (guarda caso cattolici) sono stati uccisi con armi, di ordinanza, ed è molto grave, che, la comunità internazionale, non abbia già dichiarato, guerra alla India] #Nuova #Delhi, #India, [ #Tajani: "Sospendere i negoziati, per il #libero #scambio con #India" ] Rischio pena di morte, per i militari. Attesa la decisione di #New #Delhi. Caso Marò, il ministro indiano: "La buona fede, è un'attenuante". [ Stop ai negoziati tra, #Ue e #India ]. Il rischio, che, ai due marò possa essere inflitta, la pena di morte, riaccende la polemica sulla necessità, di un impegno dell'Ue al fianco dell'Italia, nella sua battaglia per riportare, a casa, #Salvatore #Girone, e #Massimiliano #Latorre. [ ormai, in tutti i governi del mondo, sono i demoni, massoni, che, hanno il potere ] questo è: tutto il male, che, Illuminati, i #farisei #anglo-americani i #padroni #Spa, della #Banca #Mondiale, #Fondo #monetario #internazionale, hanno voluto fare, a tutto il #genere #umano. [in realtà, questo è un crimine universale, di lesa maestà, che, sarà punito con la pena di morte, perché, è, contro, la mia giurisdizione universale]

[20°sabato.11/01/2014] [ok! satana Rothschild, Spa, Banca Mondiale, tu incomincia a tagliare il 10%, dei grandi capitali, iniziando dal tuo, oppure, tu spingi, il bottone della guerra mondiale nucleare subito! ] #Nomisma ( #Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche. ( #affaritaliani.it) - "Alle prossime Europee presenteremo una nostra lista e nel simbolo riprenderemo il logo di Alleanza nazionale". #Carlo #Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia, con una intervista ad Affaritaliani.it, spiega la scelta di correre in solitaria alle #Europee e annuncia la possibile fuoriuscita dal Ppe. "Ci riconosciamo nei valori del #Partito popolare, ma negli ultimi anni il #Ppe è diventato la guardia bianca dell'austerità tedesca". FdI si definisce un partito eurocritico, "crediamo nell'Europa, ma non in questa #Unione". Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare, sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" ( #Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014) Io Amo l'Italia. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato, dai grandi imprenditori e dai sindacati [Parliamoci chiaro, la ricchezza finanziaria degli italiani è comunque destinata a ridursi, sia restando nell'Euro che uscendo da questo per tornare alla Lira, con la leggerissima differenza che nel primo caso, saremo sempre ostaggio della #Troika,dei mercati e delle banche (quindi oggetto di tasse, patrimoniali e imposte di ogni genere), mentre tornando alla nostra valuta nazionale potremmo immettere nel circuito economico moneta per 150-200 miliardi di euro al fine di far ripartire l'economia, senza patrimoniale ed anzi riducendo sensibilmente le imposte a carico delle famiglie e delle imprese. La ricchezza degli italiani è oggi tra le più alte come si evince dal seguente grafico] L'Italia ha un economia depressa, ma ha ancora una ricchezza finanziaria di circa 8400 miliardi. Questo dato sconta però il fatto che è misurata in Euro, una valuta che non riflette l'economia italiana e dunque sovrastimata probabilmente di un 20-30%.
La rottura dell'Euro ridimensionerà il valore esterno della ricchezza finanziaria, ma anche restando nell'Euro, questa andrebbe comunque a ridursi, considerevolmente se l'economia reale sottostante, si sgretola, come sta, avvenendo oggi. Si ridurrà comunque, dentro o fuori dall'euro.

http://ioamolitalia.it/programma/ [ gli articoli del dolore e della rabbia, per la sovranità rubata, dai farisei anglo-americani ] #Nomisma ( #Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche: ora sì che l'euro rischia grosso
Gli italiani sono allo stremo: la disobbedienza civile è legittima per sopravvivere e l'uscita dall'euro è doverosa per riscattarci
"Giusta la disobbedienza civile degli imprenditori condannati a morte dalle banche e dal fisco" (Magdi Cristiano Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 7/1/2013)
Allam sostiene gli imprenditori in rivolta: "Giusta la disobbedienza civile"
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all'oro, ci dice che solo uscendo dall'euro rinascerà la nostra economia
Svolta moderata dei Forconi: rivendicazioni pragmatiche e iniziative sul territorio. Ma mancano progetto, leader e organizzazione
Renzi cala il suo "tris" di assi… e il "Caimano" sorride
Rischiamo il "genocidio" dei popoli nell'Europa diventata terra di conquista cinese e islamica
"L'Italia è sottomessa alla dittatura di Napolitano e dell'Unione Europea. È ora di mobilitarci per riscattare la nostra libertà e sovranità" (Magdi Cristiano Allam, 4/1/2013)
Un mese fa la Corte Costituzionale bocciava il Porcellum delegittimando il Parlamento, il Governo e il Presidente della Repubblica. Dovrebbero dimettersi tutti ma Napolitano agisce da dittatore
Sovranità legislativa
Dopo la bocciatura del Porcellum, facendo finta di non essere più legittimati, le Istituzioni hanno dato il colpo di grazia allo Stato
Come è possibile che il Sud Europa vorrebbe uscire dall'euro, che il 58% della sua popolazione è contraria eppure la Lettonia è diventata il 18° Stato ad adottare la moneta unica?
SONDAGGIO - Il 49% degli italiani dice di essere contro l'euro. La sinistra difende poteri forti e fasce improduttive, la destra è per il cambiamento. Creiamo subito il Fronte della sovranità monetaria!
Il risultato del sondaggio "Il personaggio che ha fatto il bene degli italiani nel 2013", premia Allam, Grillo e Berlusconi
Buon 2014. Le culture di morte vincono le battaglie, le culture di vita vincono le guerre: tranquilli, ce la faremo!
"Il mio augurio per il 2014: l'Italia fuori dall'euro e certezza del diritto alla vita per gli italiani" (Magdi Cristiano Allam, 31/12/2013)
Marcello Pittella offende e tradisce i lucani nominando una Giunta di non lucani e di non eletti
Nel 2014 passiamo dalle parole ai fatti, dalla denuncia alla costruzione, riscattando la nostra sovranità come Stato, libertà come cittadini, dignità come persone
Buon 2014 Italia: per riprenderci è prioritario ridare ossigeno alle imprese creando moneta (uscendo dall'euro), abbassando le tasse, smettendo di indebitarci
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
Propongo di dare il Premio "Uomo dell'anno" ex aequo a Putin, Al Sisi e Assad: hanno impedito che il Medio Oriente finisse nelle mani degli estremisti islamici e hanno salvato i cristiani dal massacro. Voi siete d'accordo?
"Sovranità monetaria e valori non negoziabili per dare un'anima all'Italia e all'Europa" (Magdi Cristiano Allam, 28/12/2013)
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
LETTERA APERTA - Appello agli amici cattolici: mettiamo da parte le divergenze sul Papa, la Chiesa e la fede, mobilitiamoci per salvare la nostra umanità!
Emma Bonino, campionessa dei diritti delle donne, a capo coperto davanti al Presidente Rouhani pur di tutelare l'interesse economico: un'offesa alle iraniane morte per la libertà
Ci uccidono di austerità solo per fare l'interesse della Germania. Se i nostri governi avessero a cuore l'interesse degli italiani seguirebbero l'esempio della Gran Bretagna
Il Paese più bello al mondo chiama il suo popolo a raccolta per impedire che venga del tutto distrutto. Voi siete disponibili?
di Magdi Cristiano Allam 27/12/2013 09:23:05
Da 4 anni Asia Bibi è in carcere nel Pakistan per oltraggio all'islam: Buon Natale a tutti i cristiani, i più perseguitati al mondo


Programma [http://ioamolitalia.it/programma/] SALVIAMO GLI ITALIANI. Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche, una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale, e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione, e consumo della materialità, in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia, azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza. NO ALLA DITTATURA EUROPEA. Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea, che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria. FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE. al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali. COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO. Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune. TASSA UNICA COMUNALE AL 20%. Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni, Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale. LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI. Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. TURISMO TERRA TECNOLOGIA, Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano. AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE. Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita. TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE. Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa. LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI. In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione. PIU' FIGLI ITALIANI. Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO. La riforma della scuola che renda i giovani "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI. Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA' AGLI ITALIANI. Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune" GRATIS RICICLAGGIO, RIFIUTI URBANI, ACQUA CORRENTE POTABILE, AMBIENTE PULITO, COPERTURA WI-FI.
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali. LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI. La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico. INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE, Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati. PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO, Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio. STOP ALL'IMMIGRAZIONE, Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo. NO MOSCHEE, Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà.

#king #saudi #arabia [ se, io mi dovessi costruire, artificialmente, il mio ruolo mentale, di Unius REI, io poi, sarei costretto ad andare sotto stress ] io non ho il narcisismo, di guardare alla mia immagine, o alla mia posizione, presso Dio, e presso gli uomini, per un solo istante, della mia giornata, io non ho un impegno, che, non sia lo impegno di tutti, di vivere, la mia vita, così, in modo semplice, ordinario, quotidiano, senza nessuna sovrastruttura. ecco perché, io non penso, di essere, diverso da nessuno di voi. io non ho nessun ruolo, da recitare sul palcoscenico della società, io sono semplice, me stesso, cioè, l'uomo più semplice del pianeta.. contrariamente, forzando l'umano, o il soprannaturale? io non avrei mai potuto sottomettere, i satanisti del NWO, e giungere, a questo livello. [23°sabato.11/01/2014]

#king #saudi #arabia [ le12Tribù di Israele, sono 12, perché, in realtà Israele non esiste, infatti, 12 rappresenta, tutto il genere umano.. questa è stata una furbizia, strategia, di Dio, per costringere gli ebrei a combattere, ed a sopravvivere. [io non ho nessun dubbio, circa, la realizzazione della mia determinazione! ] io voglio parte del deserto egiziano e parte del tuo deserto, perché, Dio mi ha ordinato di raccogliere le 12Tribù di Israele, [ ed, io ho uno scandalo, buono, per te! non sarà certamente, la terza guerra mondiale, o il tuo complotto con l'Iran, che, potrà fermare il mio obiettivo, infatti, esso non può essere fermato da nessuno, perché è stato profetizzato! ] [24°sabato.11/01/2014]

[24°sabato.11/01/2014] #king #saudi #arabia [ questo, io ho deciso di prendermi: da te. ] 1. 100% della Idumaea, fino alla zona del Monte Sina, (escluso Neclel) fino al "Hieopoliticus Sinus" [nel Governatorato del Sinai del Sud, Egitto] 2. tutto il Golfo di Aquaba (Aelaniticus Sinus), da condividere con la Giordania!
3. tutto il tuo deserto della Madiana, con % da decidere: del deserto Madianitae: [ovviamente, tutto il territorio del vero Monte Sinai, che, si trova il Arabia Saudita] poi, è tutta la zona: fino al tropico del Cancro! [ok! chiedi il tuo prezzo, Rothschild lo pagherà! ]

To: The United States President, Government, and Beyond.
The President of the United States
The U.S. Senate
The U.S. House of Representatives
Stop the madness that you are doing to your country and the people of your country. If you do not end your horrible plans, we will have to rebel as a united people.
Sincerely, [is Crime: Top, high: betrayal, all false democracies Masonic, for scam FED ECB IMF, NWO, Gmos, Microchip, seigniorage banking, for institutional Satanism: esoteric agenda.] [Unius REI]
you are: Petition by Vincent Vicente, Miami Beach, FL? [ crimine di alto: tradimento, in tutte false democrazie massoniche del signoraggio bancario per il satanismo istituzionale: esoteric agenda.]
The United States President, Government, and beyond: Stop the madness they are doing upon us.
This petition is probably the most important petition of all time. Not cause it is better than anyone else's but because this is for the benefit of the world and of our future! Not many people realize what the government is doing to them due to the fact that many people are distracted by the media, music, tv, and any other forms of "entertainment". They are telling you what they want you to know, not what you SHOULD know. They are poisoning us, very slowly but surely. Floruide (an extremely deadly chemical) is in our tap water, bottled water, childrens water, toothpaste, and alot more. Alot of people are now realizing about the msgs, aspartame, and the gmos in our food. The chemtrails in the sky. All of this is real. People are getting sick and they don't know why. The worst of all of this is that this is what the government wants. Hence the approval of the infamous fluoride, the approval of gmo, aspartame, msg, the approval of chemicals being sprayed in the sky and, so much more. They TRY their best to cover all of this up or most of it. You might wonder why? Its for the New World Order. They need massive population reduction for their plan to work. Why? To control everyone with ease. Implanting chips. Having cameras everywhere. Having a army like police force. They are also lowering the value of the dollar by spending millions upon millions so that they can introduce the new currency. Did you not know Obama has spent more money than any other president and all presidents combined? But this is a currency that will replace all other currencies in the world for their new world order. They will collapse the economy and from their when madness comes, chosen people will be put into the FEMA camps, the rest may end up dead or continue their lives paying off debt. This is all a lot to swallow, I know. It is truth. It is happening as I write this. You can research everything I have said and you will see that what I say is true. Do not doubt me. Do not let this government and what is beyond this government to lie to you in your face. They think no one is noticing. That not one cares and they probably know not many will stand up to them. We have to show them we know what were up to. We will not let them go through with this. They can't hide their lies anymore! There is also so much more going on than what I have stated. Only the tip of the iceberg. Do take note that this is all comming from a 19 year old young man who knows of these truths. Please sign this petition. Lets show them that we are a united people and that we are not blind mindless sheep! Thank you. Il Presidente degli Stati Uniti, del governo, e al di là: fermare la follia che stanno facendo su di noi.
https://www.change.org/petitions/the-united-states-president-government-and-beyond-stop-the-madness-they-are-doing-upon-us#supporters
Questa petizione è probabilmente il più importante petizione di tutti i tempi. Non causa è meglio di chiunque altro, ma perché questo è per il bene del mondo e del nostro futuro! Non molte persone capiscono quello che il governo sta facendo per loro a causa del fatto che molte persone sono distratti dai media, musica, tv e tutte le altre forme di " intrattenimento". Essi vi dicono quello che vogliono che tu sappia, non quello che si deve sapere. Ci stanno avvelenando, molto lentamente ma inesorabilmente. Floruide ( un prodotto chimico estremamente letale ) è nella nostra acqua di rubinetto, acqua in bottiglia, acqua per bambini, dentifrici, e molto di più. Un sacco di persone si stanno rendendo conto circa i msg, aspartame, e se gli OGM nel nostro cibo. Le scie chimiche nel cielo. Tutto questo è vero. Le persone si ammalano e non sanno perché. La cosa peggiore di tutto questo è che questo è ciò che il governo vuole. Da qui l' approvazione del fluoruro infame, l'approvazione degli OGM, aspartame, msg, l'approvazione di sostanze chimiche essere spruzzati nel cielo e, molto di più. Essi fanno del loro meglio per coprire tutto questo o maggior parte di esso. Si potrebbe chiedere perché? La sua per il Nuovo Ordine Mondiale. Hanno bisogno di massiccia riduzione della popolazione per il loro piano di lavoro. Perché? Per controllare tutti con facilità. Impiantare chips. Avendo telecamere ovunque. Avere un esercito come forza di polizia. Si stanno abbassando anche il valore del dollaro da spendere milioni su milioni in modo che possano introdurre la nuova moneta. Non sapevate Obama ha speso più soldi di qualsiasi altro presidente e tutti i presidenti combinato? Ma questa è una moneta che andrà a sostituire tutte le altre valute in tutto il mondo per il loro nuovo ordine mondiale. Essi crollare l'economia e dalla loro quando arriva follia, persone scelte saranno messi nei campi FEMA, il resto possono finire morti o continuare le loro vite pagare il debito. Questo è tutto molto da ingoiare, lo so. E ' la verità. Sta accadendo mentre scrivo questo. È possibile ricercare tutto ciò che ho detto e vedrete che ciò che dico è vero. Non mi dubitare. Non lasciate che questo governo e ciò che è al di là di questo governo di mentire a voi in faccia. Pensano che nessuno sta notando. Che non si preoccupa e che probabilmente non sapete quanti staranno a loro. Dobbiamo mostrare loro sappiamo che cosa erano all'altezza. Non lasceremo andare fino in fondo. Non possono più nascondere le loro bugie! C'è anche molto di più in corso di quello che ho detto. Solo la punta dell'iceberg. Non prendere atto che questo è tutto venendo da un 19 anni giovane uomo che sa di queste verità. Si prega di firmare questa petizione. Consente di mostrare loro che siamo un popolo unito e che non siamo ciechi pecore senza cervello! Grazie.

https://www.change.org/petitions/the-united-states-president-government-and-beyond-stop-the-madness-they-are-doing-upon-us#supporters
The Best Youtube Channels About These Subjects:
TeamWakeEmUp
StormCloudsGathering
Alex Jones
We Are Change
Adam Vs The Man
If you have a Facebook please subscribe or "like" these following pages to keep updated on whats going on:
Our Official Facebook Community Page: Conspiracy Fact
Wake Up
We Know The Secrets Of The Federal Reserve
Red Flag News
Common Sense Club
Awakening
Conspiracy Watch
I'll Stand With Rand 2016
A Sheep No More
Feel free to add other good pages to follow on Facebook in the comments.

https://www.youtube.com/watch?v=ZPepWP5czn4 [Questo video non è disponibile. Siamo spiacenti.]
/watch?v=LNgQepLNrLg Proof That The Republican And Democrat Are The Same: Republicans and Democrats Agree on Forced Health Insurance.
Pubblicato in data 25/ott/2013
Republicans and Democrats agree to force you to buy health insurance..if you don't buy it you pay a fine..the two party system works as a one party system and are both bought and paid for by the private banks..
***Dumbing Down Of Society: /watch?v=nGslBLZa7C0
Caricato in data 24/giu/2009, the truth about fluoride and mercury in vaccines and water, this is a doctor that sights fluoride as a poison: www.douglassreport.com/fluoride.
*** Illuminati Sellouts Exposed: /watch?v=PlhU6dGGtrQ
Pubblicato in data 15/ago/2013
These guys are selling out and trying to bring you along with them..
Like me on Facebook for more at https://www.facebook.com/Reviewmanify
*** /watch?v=6J6xqu2VKMU SATANIC ANTICHRIST HOLLYWOOD EXPOSED
Miriej O Miriej O·9 video
Satanic Entertainment Industry
Jay-Z, Beyonce, Kanye West, Lil Wayne, Lady Gaga & More
This is not a hateful video nor am I pointing fingers at anyone specifically
Im just trying to expose the evil works in the entertainment industry while they cover it up
I love the people in the video and let me say that it wasnt easy to make this because of all the hatred towards the Lord Jesus Christ
The preacher you often hear in the video is pastor Danny Castle you can look up his videos here on youtube
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
Precious Lord, Take My Hand COPYRIGHT TO/CREDIT SME
No copyright infringement intended
All credit goes to
"RFAT Complete Movement - PN-RFAT", sound recording administered by: AdRev for a 3rd Party
No copyright infringement intended

*** Is Monsanto Evil?: /watch?v=d7DqaJ3QgHU
"Rats fed a lifetime diet of Monsanto's genetically modified corn or exposed to its top-selling weedkiller Roundup suffered tumours and multiple organ damage, according to a French study published on Wednesday. Although the lead researcher's past record as a critic of the industry may make other experts wary of drawing hasty conclusions, the finding will stoke controversy about the safety of GM crops. In an unusual move, the research group did not allow reporters to seek outside comment on their paper before its publication in the peer-reviewed journal Food and Chemical Toxicology and presentation at a news conference in London...".* Ana Kasparian and Cenk Uygur break it down on The Young Turks.
*** Natural Vs Organic: Food myths busted - Natural does not mean Organic
/watch?v=peGZbPW_Pgc
*** Proof that Sandy Hook was a Hoax!! WATCH FULL THING!
/watch?v=g4d2g9XIFnE
*** GMO Foods Alter Organ Function: /watch?v=T-IJikX1144 How GMO foods alter organ function and pose a very real health threat to humans The Health Ranger, Mike Adams, explains how studies in cell research have demonstrated the mechanism by which micro RNA from genetically engineered foods may alter organ

KING SAUDI ARABIA, se unius REI, può essere il complice di qualcuno? lol. vi potete mettere una macina al collo, e vi potete buttare in fondo al mare!

    http://www.foxnews.com/story/2001/12/26/report-bin-laden-already-dead/
Usama bin Laden has died a peaceful death due to an untreated lung complication, the Pakistan Observer reported, citing a Taliban leader who allegedly attended the funeral of the Al Qaeda leader.
"The Coalition troops are engaged in a mad search operation but they would never be able to fulfill their cherished goal of getting Usama alive or dead," the source said.
Bin Laden, according to the source, was suffering from a serious lung complication and succumbed to the disease in mid-December, in the vicinity of the Tora Bora mountains. The source claimed that bin Laden was laid to rest honorably in his last abode and his grave was made as per his Wahabi belief.
About 30 close associates of bin Laden in Al Qaeda, including his most trusted and personal bodyguards, his family members and some "Taliban friends," attended the funeral rites. A volley of bullets was also fired to pay final tribute to the "great leader."
The Taliban source who claims to have seen bin Laden's face before burial said "he looked pale... but calm, relaxed and confident."

Asked whether bin Laden had any feelings of remorse before death, the source vehemently said "no." Instead, he said, bin Laden was proud that he succeeded in his mission of igniting awareness amongst Muslims about hegemonistic designs and conspiracies of "pagans" against Islam. Bin Laden, he said, held the view that the sacrifice of a few hundred people in Afghanistan was nothing, as those who laid their lives in creating an atmosphere of resistance will be adequately rewarded by Almighty Allah.

When asked where bin Laden was buried, the source said, "I am sure that like other places in Tora Bora, that particular place too must have vanished."

Report: Bin Laden Already Dead
9/11 proof inside job: /watch?v=oz7CWCqwieY Operation Paul Revere InfoWars.com Contest Entry - The 911 Demolition -Vimeo link
https://vimeo.com/64555810 Appears the 9/11 attacks were indeed an inside job...

9/11 proof of inside job - Ultimate Documentary /watch?v=YsRm8M-qOjQ
9/11 conspiracy theories are conspiracy theories that disagree with the widely accepted account that the September 11 attacks were perpetrated solely by al-Qaeda, without any detailed advanced knowledge on the part of any government agency. Proponents of these conspiracy theories claim there are inconsistencies in the official conclusions, or evidence which was overlooked. In a 2008 global poll of 16,063 people in 17 countries, majorities in only nine countries believe al Qaeda was behind the attacks. 46% of those surveyed believed al-Qaeda was responsible for the attacks, 15% believed the U.S. government was responsible, 7% believed Israel was and another 7% believed some other perpetrator, other than al Qaeda, was responsible. The poll found that respondents in the Middle East were especially likely to name a perpetrator other than al-Qaeda.
The most prominent conspiracy theory is that the collapse of the Twin Towers and 7 World Trade Center were the result of a controlled demolition rather than structural failure due to fire. Another prominent belief is that the Pentagon was hit by a missile launched by elements from inside the U.S. government or that a commercial airliner was allowed to do so via an effective standdown of the American military. Possible motives claimed by conspiracy theorists for such actions include justifying the invasions of Afghanistan and Iraq as well as geostrategic interests in the Mideast, such as pipeline plans launched in the early 1990s by Unocal and other oil companies. Other conspiracy theories revolve around authorities having advance knowledge of the attacks and deliberately ignoring or helping to assist the attackers.
The National Institute of Standards and Technology (NIST) and media outlets such as Popular Mechanics have investigated and rejected the claims made by 9/11 conspiracy theories. The civil engineering community accepts that the impacts of jet aircraft at high speeds in combination with subsequent fires, not controlled demolition, led to the collapse of the Twin Towers.

/watch?v=B5ELyG9V1SY A Video About Gun Control - Must See!
Pubblicato in data 24/feb/2013
In this segment of his Virtual State of the Union, the Virtual President talks about why politicians want to talk about gun control rather than crime control, and delivers the factual evidence and historical truths that make the case for the Second Amendment self-evident.
Gun ownership
Why should ordinary citizens own a gun?
Because owning a police officer is too expensive. Time and time again, statistics show that the that law enforcement arrives usually just in time, to draw the chalk outline around your body.
Why do some states have a mandatory waiting period, after purchasing a gun?
Some states, such as Illinois and others, have a mandatory "cooling off period" when purchasing a firearm. We do not support this. As a former Illinois resident, I can personally attest to the fact that nobody went back to retrieve their firearm after the mandatory wait, and said "I'm not mad anymore." This is just another silly restriction that some liberal states impose, to create more useless restrictions.
Open carry / Concealed carry
Why do some states allow ordinary law abiding citizens to carry a firearm?
I say why not! The key word is law abiding. 49 of 50 states currently have legislation for citizens to train, qualify, and carry a firearm. As an American, our second amendment guarantees us this freedom, and we will fight to keep it.
Which is better? Open carry or concealed carry?
Ahhh, yes, the age old debate. Open carry is a deterrent. Concealed carry gives you the element of surprise. Given both options, I carry concealed, but that's just my personal preference. There's advantages and disadvantages to both. If you do open carry, you do have to be much more alert to your "personal space" and surroundings. We support both methods 100%.
Pubblicato in 24/feb/2013 dati
In questo segmento del suo Stato virtuale dell'Unione, il presidente virtuale parla perché i politici vogliono parlare di controllo delle armi piuttosto che il controllo del crimine, e fornisce le prove storiche e le verità di fatto che rendono il caso per il Secondo Emendamento evidente.
possesso di armi
Perché i comuni cittadini dovrebbero possedere una pistola ?
Perché possedere un agente di polizia è troppo costoso. Di volta in volta, le statistiche dimostrano che l' applicazione della legge che arriva di solito appena in tempo, per disegnare la sagoma di gesso intorno al corpo.
Perché alcuni stati hanno un periodo di attesa obbligatorio, dopo l'acquisto di una pistola?
Alcuni stati, come Illinois e altri, hanno un obbligatorio " periodo di riflessione" per l'acquisto di un'arma da fuoco. Noi non sosteniamo questo. Come un ex residente Illinois, posso personalmente testimoniare il fatto che nessuno è tornato a recuperare l'arma dopo l'attesa obbligatoria, e ha detto " Non sono più pazzo. " Questa è solo un'altra stupida restrizione che alcuni stati liberali impongono, per creare restrizioni più inutili.
Apri riporto / riporto Nascosto
Perché alcuni stati permettono legge ordinaria cittadini rispettosi di portare un'arma da fuoco ?
Lo dico perché no! La parola chiave è rispettosi della legge. 49 di 50 stati attualmente hanno una legislazione per i cittadini per formare, qualificare e portare un'arma da fuoco. Come americano, il nostro secondo emendamento ci garantisce questa libertà, e noi lottare per mantenerlo.
Quale è meglio ? Aprire riporto o portare nascosto ?
Ahhh, sì, l'età dibattito vecchio. Aprire carry è un deterrente. Trasporto occulto ti dà l'elemento sorpresa. Dato entrambe le opzioni, io porto nascosto, ma questa è solo la mia preferenza personale. Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi. Se lo fai carry aperto, c'è bisogno di essere molto più attenti al vostro "spazio personale" e dintorni. Sosteniamo entrambi i metodi 100 %.

You Are The Property Of The Rothschilds! Caricato in data 20/nov/2008
Excellent piece with Jordan explaining the monetary manipulation of the American humankind. You are property of the ROTHSCHILD family! (wake up!!!).flv /watch?v=LKs4XGzFTb4&list=FLrcrV4J6exbyTY4gcbvL_lA&index=84

Upcoming Economic Collapse: /watch?v=eMRfDv8v-UM
Collapse Of The American Dream Cartoon: The Collapse of The American Dream Explained in Animation

Banned Conspiracy Theories Episode Starring Jesse Ventura: /watch?v=lOTc91lHbbQ
Hi guys, Jesse Ventura is a true patriot of America. He was once a US Navy Seal, professional WWF wrestler, actor and then Govenor. He's experienced a lot in life and seen a lot. Subsequently he's decided to create a TV series called Conspiracy Theory with Jesse Ventura. Each episode tackles a different popular conspiracy or wide held belief in society. Though he is going head-to-head against the establishment, his first season went to air seamlessly. His second season experienced some issues. There was a lot of heat particularly on one of the episodes called Police State, which exposed the onset on a militarised war consitions style police and martial law state controlling the people. Needless to say the establishment did not like it (perhaps it was too truthful?). Anyway, both seasons have since been re-aired, all except this episode, they will not play it. Watch it and find out why

lui avrebbe potuto fare qualsiasi, annessione territoriale, per riunire le 12 Tribù di Israele, e distruggere il #FMI-NWO, e questo fu il suo errore fatale, perché, non aveva il livello di fede adeguato, e quindi, si fece deviare, da considerazioni umane! [domenica 12 gennaio 2014] #ROMA, "E' scomparso un leader generoso, che, ha segnato la storia di #Israele, e che, ha dedicato la vita al servizio del suo paese". Cosi' il presidente del #Consiglio #Enrico Letta ha commentato la morte dell'ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon, esprimendo vicinanza "all'amico popolo israeliano". #TEL #AVIV, Sono attesi in migliaia - secondo la polizia - i cittadini che oggi a Gerusalemme davanti la #Knesset (il #Parlamento) daranno l'ultimo saluto all'ex primo ministro di #Israele #Ariel #Sharon, morto ieri a 85 anni, dopo un coma di otto anni. La bara di ' #Arik' restera' esposta, fino alle 18 di oggi pomeriggio. La polizia ha predisposto, la chiusura, di molte strade, della citta' e un servizio di navette, per consentire ai cittadini, di arrivare sul luogo.

IMF666KillTubeStopME

#PARIGI,  [ soltanto un imbecille di Presidente, non sa, che, il Grande Fratello micro-chip, aliens abduction, satana, sente tutto, e vede tutto DATAGATE! ] La rivista Closer ha annunciato che toglierà le informazioni sulla presunta love story del presidente Francois Hollande, su richiesta dell'attrice coinvolta, Julie Gayet. Laurence Pieau, direttrice di Closer, ha confermato che, toglierà "probabilmente stasera" dal sito della rivista, su richiesta dell'avvocato dell'attrice, le informazioni sulla presunta love story fra Hollande e la Gayet. Nulla sembra sia stato chiesto dai legali dell'attrice, riguardo alla versione cartacea della rivista.