STRAGE Rothschild love me

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS



Isaia 493-6 [ Unius REI è ISraele ed io non vorrei essere costretto a fare del male a qualcuno! ] 3. e m'ha detto "Tu sei il mio servo Israele nel quale io manifesterò la mia gloria". 4. Ma io dicevo "Invano ho faticato inutilmente per nulla ho consumato la mia forza; ma certo il mio diritto è presso l'Eterno JHWH Onnipotente e la mia ricompensa è presso all'Iddio mio". 5. Ed ora parla l'Eterno che m'ha formato fin dal seno materno per esser suo servo per ricondurgli #Giacobbe e per raccogliere intorno a lui 12 Tribù di Israele; ed io sono onorato agli occhi dell'Eterno JHWH Onnipotente e il mio Dio è la mia forza. 6. Egli dice "E' troppo poco che tu sia mio servo per rialzare le tribù di Giacobbe e per ricondurre gli scampati d'Israele; voglio far di te la luce delle nazioni lo strumento della mia salvezza fino alle estremità della terra".

#Rothschild così la Bibbia ha iniziato a dire tante cose strane su di me come per esempio che io sono il Messia degli ebrei che io sono Unius REI ecc. e soprattutto in modo incredibile che io amo tutti! ma onestamente lol. io non credo di avere questo amore così immenso per te e per il tuo complice il king Arabia Saudita ecc.. lol.! lol. ma poiché la Bibbia non può sbagliare e non può essere contraddetta da nessuno neanche da me! poi noi tutti siamo comunque costretti tutti a credere a lei se non vogliamo essere distrutti nel giorno del giudizio universale! noi siamo costretti ad amarci tutti tra di noi e con tutti e a perdonarci reciprocamente.. tu mi puoi perdonare? lol. veramente?

#Rothschild and if it is true that you love me and that you forgive me then now you personally you can do a declaration of your love for me through ANSA! Now.
#Rothschild e se è vero che tu ami me e che tu perdoni me poi adesso tu personalmente tu puoi fare una tua dichiarazione di amore per me attraverso ANSA! ora.

#Rothschild prima di avere questo ministero io ho letto la Bibbia per anni da 2 a 3 ore al giorno per investigare i misteri di Dio poi quando io ho avuto questo ministero in lorenzojhwh humanumgenus shalomgerusalemme io ho scoperto di essere Unius REI poi io ho smesso di leggere la Bibbia spontaneamente cioè se io non ero costretto a farlo dagli eventi. ecco perché sono 5 anni che io ho smesso di studiare la Bibbia cioè da quando la Bibbia ha incominciato a studiare me. La Bibbia dei cristiani è la stessa Persona di Dio chi ha bruciato sputato bestemmiato contraddetto la Bibbia? Dalla Bibbia sarà bruciato a sua volta! Ma questo deve essere detto senza il Vero Spirito Santo di Gesù di Betlemme della Tribù di Giuda nella casa di Davide giuridicamente ma nato per clonazione (lol.) da Maria di Narareth e dallo Spirito Santo ( lol. che lui non può godere fisicamente lol. perché il santo santo santo non ha un corpo ed infatti Dio non ha un corpo! io ho cercato il suo corpo con la metafisica e vi posso garantire che io non ho trovato il suo corpo! JHWH non ha un corpo! ) nella tribù di LEVI vero uomo e vero Dio la Bibbia non può essere compresa essa rimane un libro ermetico per gli eretici!

#Sochi Putin porte aperte a ospiti gay [ovviamente noi non abbiamo nessuna discriminazione da fare contro i gay come persone noi condanniamo la ideologia omosessualista che perverte il popolo cioè le aggressive corruttive associazioni dello orgoglio gay la pubblica esposizione degli stessi perché lo sappiamo tutti la virtù è più difficile da vivere del vizio stesso! vizio ancora più aberrante quando è contro natura cioè quando è una perversione sessuale! ] Presidente russo minimizza assenze di alcuni leader occidentali. [ 19 gennaio 1034] [ questo è certo io farò del male fisicamente demolirò la salute di tutti i leader che non andranno fisicamente alle imminenti olimpiadi invernali di Sochi! visto che lol. tutti i gay sono i benvenuti!] #MOSCA #Russia é pronta a ricevere visitatori e sportivi di qualunque orientamento #sessuale alle imminenti olimpiadi invernali di Sochi. Lo ha assicurato #Vladimir #Putin intervistato da tv russe e straniere. "Le persone ha detto Putin criticato in occidente per una controversa legge sulla #propaganda gay hanno orientamenti sessuali differenti. Noi accoglieremo tutti gli sportivi e tutti i visitatori ai Giochi". Il presidente russo ha poi minimizzato l'assenza di alcuni leader occidentali.

Cottarelli [idiota taglia tutti gli stipendi e tutte le pensioni che eccedono i 10.000euro!] stop azioni di disturbo Commissario spending review (Per revisione della spesa pubblica si intende quel processo diretto a migliorare l'efficienza e l'efficacia della macchina statale nella gestione della spesa pubblica attraverso la sistematica analisi e valutazione delle strutture organizzative delle procedure di decisione e di attuazione dei singoli atti all'interno dei programmi dei risultati.) smentisce dissidi con Palazzo Chigi. 18 gennaio 2021. #ROMA "La ricerca di effetti scandalistici costituisce un'azione di disturbo e non è di aiuto a tutte le persone che in questo momento stanno lavorando a quella profonda azione di efficientamento della spesa pubblica che l'economia italiana richiede". Lo afferma sul suo blog Carlo Cottarelli smentendo le indiscrezioni di dissidi con Palazzo Chigi riportate da alcuni organi di stampa. "I lavori aggiunge proseguono come da programma". [idiota taglia tutti gli stipendi e tutte le pensioni che eccedono i 10.000euro!]

#Stamina [smettete di fare i nazisti terroristi e di affondare la ricerca scientifica sulle cellule #staminali! non avete dato un euro per la ricerca e quindi abusi ed errori è inevitabile che siano commessi. ma non vi autorizzo a buttare il bambino(la ricerca) insieme alla acqua sporca o agli errori di percorso anche io ho fatto tanti errori nel mio tentativo di estrarre l'idrogeno dalla Acqua (h2o)! ] fonti investigative indagati sarebbero 20. Garante privacy chiede a YouTube di rimuovere video con i presunti miglioramenti ( chi dice e dimostra che sono presunti? lui si assume le responsabilità giuridiche e sociali di affermare che?) di una bambina torinese dopo la cura 18 gennaio 1510.

#Siria Assad non mi faccio da parte! "Se avessi voluto arrendermi lo avrei fatto dall'inizio". 19 gennaio 1142. #MOSCA [ chi sono i veri macellai? le 50 nazioni della #LEGA #ArABA di certo quelli che hanno fatto il genocidio di 50 nazioni di cristiani che vivevano in precedenza con la loro sharia dei nazisti per distruggere civiltà diritti umani e libertà di religione! ecco perché chi fa del male ai cristiani martiri pacifici sono i complici dei farisei Illuminati Spa Fmi-Nwo 666 Baal JabullOn anglo-americani aliens abductions Gmos che hanno fatto uccidere Gesù. ] Il presidente #siriano #Bashar #al-Assad non intende lasciare il potere come pretenderebbero le opposizioni. "Se avessimo voluto arrenderci lo avremmo fatto dall'inizio" ha ribadito #Assad a una delegazione di parlamentari russi a Damasco riferisce l'agenzia #Interfax a pochi giorni dall'inizio di ' #Ginevra2'. Ieri le opposizioni in esilio annunciando la partecipazione alla conferenza di pace avevano detto che il loro unico obiettivo era ottenere la revoca di "tutti i poteri al macellaio".

01/19 1426 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle (Part 2).
01/19 1416 Russian MPs tell al-Assad of their readiness to become observers in Syrian election.
01/19 1407 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle http//www.interfax.com/

certo quei vigliacchi traditori dei media massonici occidentali loro non dicono che #Assad è sempre pronto ad andare alle elezioni! infatti i 80.000 jihadisti turchi europei sauditi Lega Araba gli assassini sterminatori del genocidio di ogni diversità i terroristi amici di Obama e Hillary Clinton tutti quelli del sharia per califfato mondiale loro non hanno la tessera elettorale però possono sempre prendere i documenti di tutti quelli che hanno decapitato!

questa atroce guerra di aggressione di tutta la LEGA ARaBA di farisei anglo-americani Illuminati Fmi-Nwo il sistema massonico di poteri occulti di esoteric agenda tutta la merda che si è abbattuta contro la comunità siriana perché è ovvio questa è una finta guerra civile che nasconde un progetto imperialista saudita. questo è stato dimostrato "la brutalità di Assad era indispensabile inevitabile ecco perché il sistema sharia del califfato mondiale deve essere messo sotto inchiesta! ma se nessuno ha il coraggio di fare questa denuncia contro la sharia poi voi non potrete sopravvivere alla terza guerrra mondiale certamente nessuno di voi ovunque arriva questo messaggio sopravviverà!

this atrocious war of aggression of the Arab League of the Pharisees of the Anglo-American Illuminati IMF-Nwo the system Masonic occult powers of esoteric agenda all the shit that was unleashed against the Syrian community because obviously this is a fake civil war which hides an imperialist project of Saudi Arabia. this has been proven "the brutality of Assad was indispensable was inevitable that's why the Sharia system the worldwide caliphate should be placed under investigation! but if no one has the courage to make this complaint against sharia law then you will not be able to survive the third world war certainly none of you everywhere comes this message will survive!

#Pedofilia vittime #Savile oltre mille [ io voglio in galera subito tutti i complici e non mi importa se loro sono iscritti #affiliati alla #massoneria! ] Nuove rivelazioni su #abusi #sessuali #star #tv #Gb Bbc chiuse occhi. 19 gennaio 1022. #Guardian anticipa un rapporto di un ex giudice che sarà pubblicato il mese prossimo secondo cui i dirigenti della #Bbc avrebbero chiuso gli occhi sullo stupro di oltre mille ragazzi e ragazze da parte dell'ex conduttore radiofonico e televisivo #Jimmy #Savile - morto nel 2011 - negli studi e nei camerini. Il rapporto dirà che il vero numero delle vittime non può essere conosciuto ma i suoi abusi erano noti all'emittente pubblica britannica che però non prese provvedimenti.

Gb Carlo e regina impegni più condivisi. Con lei in Normandia verrà creato ufficio stampa unico. 19 gennaio 1201. #LONDRA [ è una grande mangiatoria pappatoia di addomesticati dal sistema massonico di farisei anglo-americani Spa FED FMI BCE che con la Banca di Inghilterra hanno fatto il Nwo 666 che è la prosecuzione del #commonwealth 322 cioè la fondazione della #Banca #Centrale di #Inghilterra che ha sodomizzato tutti i Governi del mondo e trasformato tutti i popoli in schiavi ecco perché io non muoverò un dito per impedire la vostra distruzione programmata. voi non meritate di vivere!!! ] Il trono maledetto del #Regno #Unito sarà sempre più "condiviso". Secondo il Times Carlo sostituirà o accompagnerà in sempre più appuntamenti ufficiali la regina #Elisabetta (Gezabele II) e sarà con lei anche alle celebrazioni per il 70esimo anniversario dello #Sbarco in #Normandia a giugno. Inoltre verrà creato un ufficio stampa unico per la sovrana e l'erede al trono. Il suo ruolo diventa cruciale se si considera che il viaggio in Normandia potrebbe essere l'ultima visita all'estero ufficiale della regina.

Annuncia suicidio a 113 poi si uccide è imprenditore fiorentino forse problemi economici causa gesto 18 gennaio 2201. #FIRENZE [ è vero il mutuo ipotecario in tempi di recessione monetaria nel sistema massonico del signoraggio bancario rubato dai farisei (dei demo pluto giudaico massoni) è una istigazione continua al suicidio come dimostrò scientificamente lo scienzito Giacinto Auriti! Ecco perché io sono molto delicato e non pretendom del denaro dai miei 5 debitori insolventi per somme importanti proprio per non spingerli al suicidio appunto perché io so che loro sono disperati! e se io avessi dovuto registrare quelle transazioni come ha voluto la legge del PD dei comunisti Bildenberg poi io non avrei potuto avere nessuna pietà di loro! loro i comunisti bildenberg che dicono di essere a favore del popolo per essere i primi traditori del signoraggio bancario tradito contro il popolo! ] Un imprenditore edile fiorentino di 55 anni si è sparato questa sera nella sua casa a Fiesole. Prima ha chiamato il 113 e ha annunciato le sue intenzioni. Secondo quanto appreso l'uomo avrebbe collegato il gesto estremo a problemi economici. Sul posto avvertiti dalla polizia sono intervenuti i carabinieri. L'uomo era solo in casa la compagna e la figlia di 10 anni hanno scoperto quanto successo al loro rientro. In base a quanto appreso l'uomo era titolare di una ditta fallita anni fa.

Accordo #Renzi-Berlusconi su riforme. Dopo due ore di incontro in sede #Pd. 19 gennaio 0147 #ROMA [ perché vi meravigliate di questo? una sola è la sinagoga di satana #Fmi-Nwo uno solo è #JaBullOn solo il teatro della politica che prelude alla nuova guerra mondiale che è qualcosa che io non fermerò! ] #Renzi e #Berlusconi hanno raggiunto sabato un accordo su #legge #elettorale e #riforme dopo due ore di incontro nella sede del #Pd assediata da stampa e contestatori. L'accordo prevede #legge #elettorale #bipolarista riforma del #titolo V della Costituzione fine del #bicameralismo perfetto. #Renzi parla di "profonda sintonia" col Cavaliere Berlusconi annuncia "appoggeremo le riforme". Per #Letta si va in una "buona direzione". Ma #Alfano avverte "non possono fare legge elettorale senza di noi".

Afghanistam razzo su campo calcio morti #Orrore vicino a #Kandahar giocatori avevano fra 10 e 15 anni 19 gennaio 1102 #KABUL [ king saudi arabia proprio tu tu non puoi dire "io non ho responsabilità in tutto questo crimine!" perché è verso il tuo cazzo mecca che questi #sharia #imperialismo #maniaci #religiosi #salafiti Al-#Qaeda #talebani #Boko #Haram #wahhabiti #califfato #mondiale si inginocchiano!] Tre giovani calciatori #afghani bambini e ragazzi sono morti e altri quattro sono rimasti feriti nella provincia meridionale di #Kandahar quando un razzo e' caduto sul campo di calcio in cui stavano giocando. Il portavoce del governo provinciale #Javed #Faisal ha detto che i giocatori in erba colpiti avevano una età compresa fra i dieci ed i 15 anni. Faisal ha attribuito la responsabilita' dell'attacco ai #talebani che pero' non lo hanno per il momento rivendicato.

#Rep. #Centrafricana #strage di #musulmani attaccato un convoglio con donne e bambini in fuga verso #Camerun. 18 gennaio 1943 #BANGUI [ non credo affatto che queste faide tribali nascano spontaneamente o che la comunità internazionale non abbia delle responsabilità nel non averle impedite! ] Almeno dieci civili musulmani tra cui tre bambini sono stati uccisi e una cinquantina sono rimasti feriti quando é stato attaccato il convoglio con il quale stavano cercando di fuggire dalla guerra civile della #Repubblica #Centrafricana. L'organizzazione #Save the #Children ha riferito che "l'attacco ha colpito probabilmente con granate un convoglio che trasportava musulmani vicino al villaggo di #Vakap a una trentina di km. da #Bouar non lontano dal confine con il #Camerun". ( chi è stato a fare questo crimine? perché? )

19 gen. #ucraina in piazza 80.000 'europeisti' Dopo leggi che inaspriscono pene manifestazioni non autorizzate. [ e dove è il problema? voi dovete imparare a dialogare in tutte le sedi politiche e televisive di fatto il debito ucraino la Europa non lo volle pagare! ] forse pensava di avere dei nuovi contribuenti per le sue tasse da pagare cioè per la perdita di sovranità monetaria e quindi per la perdita di sovranità politica a buon prezzo o gratis. la russia ha pagato molto di più per sollevare i problemi del popolo #ucraino tutto qui! se da noi gli imprenditori stanno facendo il suicidio ogni giorno? poi questo dovrebbe significare pure qualcosa per il popolo #ucraino ingenuo!

[ Tregua scricchiola tutte cazzate! dietro #Amas per sostenere il terrorimo islamico? c'è tutto il Nwo dei falsi governi massonici del signoraggio bancario quindi c'è anche Israele come complice per uccidere Israele perché il profeta Isaia oggi ha detto ed ha rivelato che io Unius REI io sono Israele ]
19 gennaio 0747 #Mo #Gaza raid Israele dopo lancio razzo #TEL AVIV 19 GEN - L'aviazione israeliana ha colpito nella notte quelli che un portavoce militare ha definito due obiettivi terroristici a Gaza dopo che dalla #Striscia #miliziani #palestinesi avevano tirato un razzo verso il #Neghev. [questa politica del Net Work TV è tutta una truffa]

Finora non si ha notizia di vittime. Si tratta del terzo episodio del genere in una settimana e i media locali temono che si stia gradualmente sfaldando il cessate il fuoco mediato un anno fa dall'Egitto fra Israele e gli islamici di Hamas che controllano la Striscia di Gaza.

io so che su questa pagina di
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion
sono presenti tutti i miei commenti ma per me sono invisibili forse i Governi possono vederli tutti perché loro appartengono alla congiura massonica del governo mondiale di youtube....! from
https//www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion

Pakistantalebani dietro strage militari. Attentato fa una ventina i morti rivendicazione immediata. 19 gennaio 0845 #ISLAMABAD [finché avrete la sharia per cui la gallassia jihadista di Al-Qaea combatte? voi tutti i governi della Lega ARaba voi siete i mandanti di questi omicidi con i vostri sevizi segreti certamente! ] I talebani pachistani hanno rivendicato l'attentato che ha fatto oggi strage di militari nel Paese. L'attacco ha investito in particolare un veicolo dell'esercito ed é avvenuto a #Bannu nella provincia nord-occidentale di #Khyber #Pakhtunkhwa. Lo scoppio di un ordigno collocato all'interno stesso del veicolo e' stato immediatamente confermato da un portavoce dei #talebani del #Tehrek-e-Taliban #Pakistan ( #TTP) che ha detto "Nostro obiettivo erano le forze di sicurezza".

19 gennaio 0916 #BANGKOK [ chi ha il potere sarà ritenuto il responsabile! quindi i colpevoli devono essere trovati. ] Due esplosioni di potenza limitata e di origine non ancora chiarita si sono verificate oggi in uno dei sette accampamenti della protesta dell'opposizione antigovernativa thailandese a Bangkok almeno quattro persone sono state ferite in modo non grave. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. Fra i feriti anche una giornalista televisiva locale. Due giorni fa un uomo era morto e 37 persone erano state ferite in seguito a un altro attacco esplosivo contro un corteo di oppositori.

18 gennaio 2030 #BERLINO [ smetterte voi due di fare questo triste teatrino voi siete un solo sistema massonico di farisei anglo-americani bildenberg Illuminati Banca Mondiale Fmi di occult power e di esoteric agenda per il Nwo dei satanisti! ] Il presidente degli #Usa #Barak #Obama ha dichiarato in un'intervista esclusiva alla #Zdf che sarà trasmessa alle 2245 locali di volere recuperare il "rapporto di amicizia e di fiducia" con la #cancelliera #Angela #Merkel incrinatosi con lo scandalo Datagate sulle intercettazioni della Nsa americana. "Finche' saro' presidente - ha assicurato - la cancelliera non si deve preoccupare". "Non sempre in temi di politica estera siamo della stessa opinione ma questo non e' un motivo per spiare".

18 gen.2014. Egitto per pro-Morsi nazi sharia imperialismo? Costituzione é nulla!
Critiche anche a credibilità referendum anche da Human Rights Watch [ma lui non vede i martiri cristiani quindi lui è un falso human rights HumanRightsWatch]. Pubblicato in data 16/lug/2013 (Istanbul July 17 2013) -- Police fired teargas canisters directly at protesters during the Gezi Park protests in Istanbul turning them into dangerous projectiles that caused serious injuries Human Rights Watch said today. Human Rights Watch has documented 10 cases in which people were seriously injured including loss of an eye when police fired teargas canisters directly at them often at close range. /watch?v=0Gdj_kamwN0&list=PL54A90F85F0607898&feature=c4-overview-vl [] Egitto scarso voto giovani'colpa esami' [ma si nasconde il fatto che i salafiti fratelli musulmani hanno fatto minacce di morte coloro che sarebbero andati a votare! ] Autorità provano a giustificare modesta affluenza a referendum [questa è una notizia falsa perché la affluenza alle urne comunque è stata superiore al referendum fatto da Morsi Erdogan il nazista ottomano salafita saudita in Egitto]

my JHWH la LEGA ARABA ha deciso di combattere la terza guerra mondiale in proprio cioè mettendola nel culo a tutti i contendenti per ottenere nuove annessioni territoriali per il califfato sharia dopotutto è proprio per questo che tutti i terroristi islamici uccidono cioè per imporre la sharia a noi cioè ai popoli! Se Israele non reagisce in anticipo e si lascia sorprendere dalla guerra mondiale non resisterà! infatti gli USa saranno troppo impegnati con Cina e Russia ecc.. per correre in suo aiuto ma proprio questa è la strategia dei farisei anglo-americani salafiti perché loro non sono così scemi da perdere il loro potere sul mondo Fmi FED Bce ecc.. Banche Centrali Spa Banca mondiale per andare a vivere nel deserto saudita!

my YHWH the ARAB LEAGUE has decided to fight World War III in its own Caliphate Sharia cult putting it in the ass against all the contenders to get new territorial annexations for the caliphate sharia after all is precisely for this reason that all Islamic terrorists kill that is to impose sharia on us against the peoples! If Israel does not react in advance and let yourself to be surprised by World War III will not resist! In fact the USa they will be too busy with China and Russia etc.. to rush to his aid but just this is the strategy of the Pharisees the Anglo-Americans Salafists because they are not as silly to lose their power over the world IMF FED ECB etc.. Central Banks Spa World Bank for to go to live in the Saudi desert!

soltanto Cristiani ed ebrei possono efficacemente operare o fare un esorcismo ed infatti i satanisti bruciano le Bibbie soltanto e non bruciano il corano e se il corano fosse una vera Parola di Dio? poi i satanisti avrebbero bruciato anche il corano.. quindi tutti coloro che bruciano una Bibbia tutti loro dichiarano di essere satanisti! Quelli che bruciano le Bibbie hanno avuto in satana la loro origine ma anche di tutti loro io mi devo occupare perché Dio non vuole che peccatori vadano distrutti! e poiché Unius REI non è accolto da loro poi saranno loro a morire come cani!

king saudi arabia certo tu non puoi dire che io sono quello che lui cerca la contrapposizione contro di te cazzo sono sei anni che tu rimani nascosto dietro il tuo computer poi tu continui ad uccidere martiri cristiani innocenti ogni giorno per fare finire subito velocemente la storia di questo sfortunato genere umano! e poi lo sanno tutti che Israele è lo ostaggio dei farisei anglo-americani satanisti quindi tocca a te fare il primo passo verso di me cioè se tu vuoi vedere un nuovo genere umano per la fratellanza universale e senza imperialismo e soprattuto senza wahhabiti e farisei di merda cazzo cazzo cazzo! [ se tu elimini la sharia? tu elimini anche ogni forma del contendere contro di te! ]

king saudi arabia of course you can not say that I'm the one that he seeks the opposition against you fuck you are six years old that you stay hidden behind your computer then do you continue to kill innocent Christian martyrs every day to do finish at once quickly the history of this unlucky mankind! and then everybody knows that Israel is the hostage of the Pharisees Anglo-Americans Satanists so it's up to you to make the first step to me that is if you want to see a new humankind for universal brotherhood and without imperialism and most importantly without the Wahhabis and the Pharisees shit fuck fuck fuck! [If you eliminate the sharia? you eliminate also all forms of contention against you! ]

la mia legge spirituale ecco perché io sono superiore contro ogni forma di male e di maleficio! Dio è Onnipotente e Gesù è seduto sul Trono del Padre suo per avere fatto sedere anche me insieme a lui sul Trono di JHWH! Quindi il fatto che esiste il male in tutte le sue forme (alieni farisei salafiti ecc. ecc..) questo non ha nessuna importanza per me! Perché io Credo in Dio quindi io non posso credere nel male anche se io so che lui esiste! e poiché io devo temere di dare un dispiacere al mio amore JHWH soltanto poi nessun altra forma di timore può vivere in me! Quindi anche se il male esiste questo non ha nessun potere su di me perché io credo soltanto nel bene!

poiché partendo da semplici elementi minerali nessuno è riuscito a fare una sola cellula vivente in laboratorio (e questo smaschera la teoria criminale della evoluzione ) poi nessuno giuridicamente può fare il padrone della vita o può appropriarsi di un brevetto biologico sul Dna! soltanto perché lui è riuscito a modificare un Dna presistente? questo non può caratterizzare la proprietà perché il proprietario della cellalula è sempre Dio il nostro Creatore! quindi una modifica Ogm della cellula non può caratterizzare un diritto giuridico di proprietà! quindi gli Ogm non possono avere giuridicamente un diritto di possesso commerciale!

[ criminal Gmos 666 contenzioso giuridico ] e come voi potreste partire nel poter costruire una sola cellula vivente da semplici elementi minerali se voi non avete creato lo Universo dal nulla? Quindi voi non avete le proprietà il possesso della polvere perché il pianeta non è stato dato ad un uomo in modo specifico ma a tutto il genere umano nel suo insieme quindi il possesso della proprietà è un possesso collettivo e in effetti non di possesso si tratta ma di un uso un affitto un prestito momentaneo della proprietà perché tutto è di Dio il nostro Creatore!

#Bush #Rothschild [ #666 criminal #Gmos #legal #dispute] e se con i vostri demoni diavoli satana che loro erano degli angeli sovrumani prima essere stati presi a calci nel culo e che voi attraverso un numero enorme di omicidi di essere umani voi avete dato loro un corpo biologicamente modificato per poter diventare gli alieni nei dischi volanti poi se neanche loro con tutta la loro tecnologia cioè se neanche loro sono stati capaci di creare una sola cellula vivente partendo da elementi minerali poi andate a fare in culo bastardi! Voi non potete pretendere di avere un brevetto su organismi modificati geneticamente.

#Bush #Rothschild Spa Fmi FED [#666 criminal Gmos #legal #disputes] and if with your demons devils satan that they were angels superhuman before being kicked in the ass and that through you for a huge number of murders human beings you have given them a body of biologically modified in order to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they no not are been able to create a single living cell starting from mineral elements then go to hell you bastards! You you can not expect to have a patent on genetically modified organisms.

#Bush #Rothschild #Spa #Fmi #FED IMF ECB NWO [#666 criminal #Gmos #legal #disputes] ma fino a che punto si è spinto il tuo satanismo! il diritto legale codice civile universale dice che se un frutto cade nel terreno del vicino o se il vento trasporta qualcosa nel terreno del vicino quello oggetto/frutto è diventato di proprietà del terreno esso non è più di proprietà dello albero o pianta che lo ha prodotto. Ma voi le potenti criminali massoniche Spa multinazionali voi avete aggredito dei poveri contadini a cui voi avete inquinato i semi naturali dati a loro da Dio ed invece di pagare voi a loro i danni per questo inquinamento genetico voi avete preteso che loro non debbano comunque poter usare i semi modificati da voi e quello che è più grave è che i Governi massonici i vostri complici sono diventati come anche nel caso del signoraggio bancario ancora una volta gli aguzzini dei poveri contadini!

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] but until that point he pushed your Satanism! against the legal right to the Civil Code universal he says that if a fruit falls into the ground close to or if the wind carries something in the soil of his neighbor the object / fruit became the property of the land it is no longer the property of the tree or plant that has produced it. But you the powerful criminals Masonic Spa multinational you have attacked the poor peasants to which you have polluted the natural seeds given to them by God and instead of paying you will damage to them for this crime of genetic pollution you have imposed that they should not however be able to use the modified seeds from you and what is more serious is that all governments Masonic your accomplices have become as also for the case of banking seigniorage ((and for all its taxes)) once again the torturers of the poor peasants!

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] bastardi! certamente con la mia giurisdizione universale eterna di Unius REI io ucciderò tutti voi! infatti i miei occhi regali di sommo amministratore della casa di Dio vi hanno disprezzato!.
#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [ #666 #Gmos #criminal #legal #disputes] you bastards! certainly in my jurisdiction universal eternal of Unius of REI I'll kill you all! In fact my eyes gifts of chief administrator of the house of God have despised all of you!
non è colpa mia se satanisti in youtube Cia Nsa A.I. Gmos aliens abductions google+ impediscono a me di parlare con una persona da oltre 48 ore lorenzo_scarola@fastwebnet.it [ questo deve essere compreso. lol. il loro amore per me? è un amore geloso! e io spero non morboso! lol. ]

===================

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [ #666 #Gmos #criminal #legal #disputes] you bastards! certainly in my jurisdiction universal eternal of Unius of REI I'll kill you all! In fact my eyes gifts of chief administrator of the house of God have despised all of you!
#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] but until that point he pushed your Satanism! against the legal right to the Civil Code universal he says that if a fruit falls into the ground close to or if the wind carries something in the soil of his neighbor the object / fruit became the property of the land it is no longer the property of the tree or plant that has produced it. But you the powerful criminals Masonic Spa multinational you have attacked the poor peasants to which you have polluted the natural seeds given to them by God and instead of paying you will damage to them for this crime of genetic pollution you have imposed that they should not however be able to use the modified seeds from you and what is more serious is that all governments Masonic your accomplices have become as also for the case of banking seigniorage ((and for all its taxes)) once again the torturers of the poor peasants!
#Bush #Rothschild Spa Fmi FED [#666 criminal Gmos #legal #disputes] and if with your demons devils satan that they were angels superhuman before being kicked in the ass and that through you for a huge number of murders human beings you have given them a body of biologically modified in order to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they no not are been able to create a single living cell starting from mineral elements then go to hell you bastards! You you can not expect to have a patent on genetically modified organisms.

only Christians and Jews they can effectively operate an exorcism or do an exorcism and in fact Satanists and their aliens abductions Gmos burn Bibles only and do not burn the Koran and if the Koran was a true Word of God? then the Satanists would burn too the Koran.. therefore all those who burn a Bible all of them declare to be satanists! Those who burn Bibles have had their origin in Satan but also all of them ex-criminals must attend with in loving to me Unius REI because God is not willing that sinners should be destroyed! and since Unius REI was not taken from them then they will die like dogs of course!
king saudi arabia of course you can not say that I'm the one that he seeks the opposition against you fuck you are six years old that you stay hidden behind your computer then do you continue to kill innocent Christian martyrs every day to do finish at once quickly the history of this unlucky mankind! and then everybody knows that Israel is the hostage of the Pharisees Anglo-Americans Satanists so it's up to you to make the first step to me that is if you want to see a new humankind for universal brotherhood and without imperialism and most importantly without the Wahhabis and the Pharisees shit fuck fuck fuck! [If you eliminate the sharia? you eliminate also all forms of contention against you! ]
my YHWH the ARAB LEAGUE has decided to fight World War III in its own Caliphate Sharia cult putting it in the ass against all the contenders to get new territorial annexations for the caliphate sharia after all is precisely for this reason that all Islamic terrorists kill that is to impose sharia on us against the peoples! If Israel does not react in advance and let yourself to be surprised by World War III will not resist! In fact the USa they will be too busy with China and Russia etc.. to rush to his aid but just this is the strategy of the Pharisees the Anglo-Americans Salafists because they are not as silly to lose their power over the world IMF FED ECB etc.. Central Banks Spa World Bank for to go to live in the Saudi desert!

The Father loves the Son and has placed everything in His hands! my spiritual law which is why I am superior against all forms of evil and of curse! Is God the Almighty and is Jesus that is sitting on the Throne of the Father his for get seated even me together to he on the throne of Yhwh! So the fact that there is the evil in all its forms ( aliens Pharisees Salafi etc. IMF FED Spa Gmos Etc... ) this not it has no importance for me! Because I believe in God then I not I believe in evil though I know that he exists! and since I have to be afraid of do one only sorry an sorry against my love YHWH only then no other form of fear can live in me! So even if evil exists not is this that it has no power on of me because I believe only into good more well by God more well/ the good too!

because starting from simple mineral elements nobody is able to do a single living cell in the laboratory (and this exposes the criminal theory of evolution) then no one legally can do the master of life or it may possession of an biological patent on the DNA! only because he is managed to modify an pre-existing DNA? this not can characterize the property because the owner of the cellalula is always God our Creator! therefore a change in GMos the cell not can characterize an legal right of property! therefore the GMos not they can legally have an of right possession in profit gain benefit advantage return proceeds profit!
[ 666 criminal Gmos legal dispute ] and like you could leave in order to build a single cell living from simple mineral elements if you not you have created the universe out of nothing? So you not you have the ownership possession of dust why not the planet is was given such at an single Man or corporations in a specific way but to all mankind in his together therefore the possession of the property is an collective ownership and in fact not of holding it but of an use an rent an temporary loan of the property because all is of God our Creator!
#Bush #Rothschild [#666 criminal Gmos #legal disputes ] and if with your demons devils satan that they were angels of superhuman before being taken to kick your ass and that through you also huge number of murder of being human for have given to them an body biologically modified for to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they were capable of create a single living cell starting from mineral elements then go to make ass bastards! You not you can not expect of have an only on patent of one onlygenetically modified organisms.
is not my fault though Satanists youtube CIA NSA A.I. Gmos aliens abductions google+ to prevent me of talk to a person in addition to 48 Hours lorenzo_scarola@fastwebnet.it [ this must be understood. lol. for their love me? is an jealous love! and I hope not morbid! lol. ] Satanists youtube CIA NSA A.I. Gmos aliens abductions google+? have an morbid love for me? ohhh sorry and this for me? not is a moral concern lol. but I do not have more 20years old for sexually satisfy them all togheter! lol.

Isaiah 493-6 [ UniusREI is Israel and I do not I would be forced to do harm to someone! ] 3. and he told me "You are my servant Israel in whom I will display my splendor." 4. But I said " In vain has struggled in vain for nothing have consumed my strength but of course is my right at the Lord YHWH Almighty and my reward is at all with my God. " 5. And now saith the LORD That 'he formed you from the womb for being his servant for ricondurgli #Jacob and for to gather around he 12 Tribes of Israel and I are honored in the sight of YHWH Almighty and my God is my strength. 6. He says "It 's too little That you be my servant for raise up the tribes of Jacob and for restore the preserved of Israel I want to make of you the light of the nations the instrument of my salvation to the ends of the earth."

#Rothschild well the Bible Has started to say so many strange things out of me as for example That I macaws the Messiah of the Jews That I macaws Unius REI etc.. and above all in incredible way That I love you all! but honestly lol. I will not I think of have this love for so immense you and for your accomplice the king Saudi Arabia etc... lol.! lol. but since the Bible not can not go wrong and not can be contradicted by anyone not even from me! then all of us we are however forced everyone to to believe her if not we want to be destroyed on the day of Judgement! we are compelled to love including all of us and with all and to forgive one another.. Can you forgive me? lol. really?

#Rothschild and if it is true That You love me and That You forgive me then now you personally you can do to declaration of your love for me through ANSA! Now.
#Rothschild and if is true That you love me and That you forgive me then now you personally you can do your own declaration of love for me through ANSA! time.

#Rothschild first of to have this ministry I have read the Bible for years from 2 to 3 hours per day for investigate the mysteries of God then when I have had this ministry in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme I have discovered of be Unius REI then I have of stopped read the Bible spontaneously that is if I not I was forced to do events. why are 5 years That I have of stopped studying the Bible that is since the Bible HAS started to studying me. The Bible Christian is the same person of God who HAS burned spit blasphemed contradicted the Bible? From the Bible will be burned to turn! But it must be said without the True Holy Spirit of Jesus of Bethlehem of the Tribe of Judah the house of David legally but born for cloning ( lol. ) by Mary of Narareth and by the Holy Spirit ( lol. That he not can enjoy physically lol. because holy holy holy not HAS n body and in fact not God Has an body! I have searched his body with metaphysics and I can assure you That I do not have found his body! not YHWH HAS n body) in the tribe of LEVI true man and true God not the Bible it can be understood it remains an book sealed for the heretics!

Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 OGM litigios penales ] cabrones! sin duda en mi jurisdicción universal eterna de Unius de REI voy a matar a todos! De hecho mis ojos regalos del administrador principal de la casa de Dios despreciaron a todos ustedes!
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 litigios penales OGM ] pero hasta ese momento él empujó su satanismo! en contra el derecho legal de el Código Civil universal dice que si una fruta cae en la tierra cerca de o si el viento se lleva algo en el suelo de su vecino el objeto / la fruta se convirtió la propiedad de la tierra ya no es la propiedad del árbol o planta que la ha producido. Pero ustedes los delincuentes poderosos masónico Spa multinacional que ha atacado los campesinos pobres a la que ha contaminado las semillas naturales que se les da por Dios y en lugar de pagar usted dañará a ellos por este crimen de la contaminación genética que ha impuesto que no deben sin embargo ser capaz de utilizar las semillas modificadas de ti y lo que es más grave es que todos los gobiernos masónicos sus cómplices se han convertido como también para el caso de señoreaje bancario ( (y con todos sus impuestos ) ) una vez más los torturadores de los campesinos pobres!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles sobrehumana antes de ser pateado en el culo y que a través de usted para un gran número de asesinatos los seres humanos tú les has dado un cuerpo de biológicamente modificados con el fin de convertirse en los extranjeros en platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos no no se han podido crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación vaya al infierno bastardos! Usted usted no puede esperar a tener una patente sobre los organismos modificados genéticamente.

solamente los cristianos y los Judios que pueden funcionar de manera efectiva un exorcismo o hacer un exorcismo y de hecho satanistas y sus secuestros de extranjeros los OGM quemar Biblias solamente y no quemar el Corán y si el Corán era un verdadero Palabra de Dios? entonces los satanistas se quemaría también el Corán.. por lo tanto todos aquellos que quemar una Biblia todos ellos declaran ser satanistas! Los que quemar Biblias han tenido su origen en Satanás sino también a todos ellos los ex delincuentes deben asistir con en amar a mí Unius REI porque Dios no quiere que los pecadores deben ser destruidos! y puesto que Unius REI no fue tomado de ellos entonces van a morir como perros por supuesto!
rey saudi arabia por supuesto no se puede decir que soy el único que tiene por objeto la oposición en contra de usted a la mierda usted es de seis años que se queda escondido detrás de su computadora entonces qué sigues matar a los mártires cristianos inocentes todos los días hacer el acabado a la vez de forma rápida la historia de este la mala suerte la humanidad! y luego todo el mundo sabe que Israel es el rehén de los fariseos angloamericanos satanistas por lo que depende de usted para hacer el primer paso para mí es decir si quieres ver una nueva humanidad por la fraternidad universal y sin que el imperialismo y lo más importante sin los wahabíes y los fariseos mierda mierda mierda mierda! [ Si se elimina la sharia? se elimina también todas las formas de contención en contra de usted! ]
mi YHWH la LIGA ÁRABE ha decidido luchar III Guerra Mundial en su propio culto Califato Sharia ponerlo en el culo en contra todos los contendientes para obtener nuevas anexiones territoriales por la sharia califato después de todo es precisamente por esta razón por la que todos los terroristas islámicos matan es decir para imponer la sharia en nosotros en contra de los pueblos! Si Israel no reacciona con antelación y dejar que usted mismo para ser sorprendido por la Tercera Guerra Mundial no va a resistir! De hecho los Estados Unidos que estará muy ocupado con China y Rusia etc. para acudir en su ayuda pero sólo eso es la estrategia de los fariseos los anglo-americanos los salafistas porque no son tan tontos a perder su poder sobre el mundo FMI FED BCE etc. Bancos Centrales Spa Banco Mundial para ir a vivir en el desierto de Arabia!

El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos! Mi ley espiritual que es por eso que soy superior contra todas las formas de mal y de maldición! Es Dios el Todopoderoso y es Jesús que está sentado en el Trono del Padre él para conseguir una mesa incluso yo juntos a él en el trono de Yahvé! Por lo tanto el hecho de que no el mal en todas sus formas ( aliens fariseos salafista etc FMI FED Spa los OGM Etc...) esto no no tiene importancia para mí! Porque yo creo en Dios entonces yo no yo creo en el mal sin embargo yo sé que él existe! y desde entonces tengo que tener miedo de hacer sólo lo siento lo siento una en contra mi amor YHWH solamente entonces no hay otra forma de el miedo puede vivir en mí! Así que incluso si el mal existe no es esto que no tiene poder sobre por mí porque en mi opinión sólo en bueno más bien por Dios más bien / bien también!

porque a partir de elementos simples minerales nadie es decir capaz de hacer una sola célula viva en el laboratorio (y esto expone la teoría penal de la evolución ) entonces nadie puede legalmente hacer el amo de la vida o lo mayo posesión de una patente biológica en el ADN! sólo porque él es logró modificar un ADN preexistente? esto no se puede caracterizar la propiedad debido a que el propietario de la cellalula es siempre Dios nuestro Creador! por lo tanto un cambio en los OGM la célula no se puede caracterizar un derecho legal de la propiedad! Por lo tanto los organismos modificados genéticamente no ellos pueden tener legalmente una de derecho la posesión en beneficio ganancia beneficio ventaja el retorno procede beneficio!
[ 666 Gmos criminales de disputa legal ] y al igual que se podía salir con el fin de construir una sola la vida celular a partir de elementos minerales simples si no se ha creado el universo de la nada? Por lo tanto usted no usted tiene la propiedad la posesión de polvo ¿por qué no el planeta es decir se le dio tal a un solo hombre ni de empresas de una manera específica pero a toda la humanidad en la suya en conjunto Por lo tanto la posesión de la propiedad es decir una la propiedad colectiva y en de hecho no de la celebración pero de una persona el uso un alquiler un préstamo temporal de la propiedad porque todo es decir de Dios nuestro Creador!
Bush Rothschild [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles de sobrehumano antes de ser llevado para una patada en el culo y que a través de ustedes también gran número de asesinato de ser humano por haber dado para ellos un cuerpo biológicamente modificado para para convertirse en los extranjeros en los platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos eran capaces de crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación ir a hacer culo hijos de puta! Usted y no no se puede esperar de tiene una única en la patente de uno solo los organismos modificados genéticamente.
no es mi culpa sin embargo los satanistas youtube CIA NSA AI los OGM los extranjeros secuestros Google+ para evitar que me de hablar con una persona además de 48 Horas este lorenzo_scarola@fastwebnet.it [ debe entenderse. lol. por su amor yo? es decir un amor celoso! y espero no morbosa! lol. ] Satanistas youtube CIA NSA A.I. Gmos extranjeros secuestros Google+? tener un amor morboso yo? ohhh lo siento y esto para mí? No es una preocupación moral lol. pero no tengo más 20 años viejo para satisfacer sexualmente todos ellos togheter! lol.

Isaías 493-6 [ UniusREI es Israel y no me vería obligado a hacer daño a alguien! ] 3. y me dijo "Tú eres mi siervo Israel en quien voy a mostrar mi esplendor. " 4. Pero me dije " En vano ha luchado en vano por nada han consumido mis fuerzas pero por supuesto es mi derecho al Señor Todopoderoso YHWH y mi recompensa está en todo con mi Dios. " 5. Ahora pues dice Jehová en que " él te formó desde el vientre para siendo su siervo para ricondurgli Jacob y por para reunir a su alrededor 12 tribus de Israel y yo estamos honrados en ojos de Jehová de los ejércitos y Dios mío es mi fortaleza. 6. Él dice "Es demasiado poco eso que seas mi siervo para levantar las tribus de Jacob y para que restaures los asolamientos de Israel Yo quiero hacer de que a la luz de las naciones el instrumento de mi salvación hasta los confines de la tierra ".

Rothschild así la Biblia ha empezado a decir así que muchas cosas extrañas de mí como para ejemplo Eso guacamayos el Mesías de los Judios Que guacamayos I Unius REI etc. y sobre todo en de manera increíble para que yo los amo a todos! pero sinceramente lol. No voy creo de tener este amor por tan inmenso usted y para su cómplice el rey de Arabia Saudita etc.. lol.! lol. pero ya que la Biblia no es así no puede salir mal y no puede ser contradicho por nadie ni siquiera de mí! entonces todos nosotros estamos sin embargo todo el mundo ven obligados para creer ella si no queremos ser destruidos en el día del Juicio! estamos obligados a amar incluidos todos nosotros y con todos y en perdonarnos unos a otros.. ¿Me perdonas? lol. ¿en serio?

Rothschild y si bien es cierto que me amas y que me perdones pues ahora personalmente puede hacerlo a la declaración de su amor por mí a través de ANSA ahora!.
Rothschild y si es cierto eso que me amas y eso que me perdonen entonces ahora personalmente usted puede hacer su propia declaración de amor yo a través de ANSA! Tiempo.

Rothschild en primer lugar tener este ministerio he leer la Biblia para años del 2 a 3 horas por día para investigar los misterios de Dios entonces cuando tengo tenía este ministerio en lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme he descubierto de ser Unius REI entonces tengo que de parada leer la Biblia de manera espontánea es decir si no me vi obligado a hacer eventos. porqué sea 5 años lo que tengo de detenido el estudio de la Biblia es decir desde la Biblia HA comenzó a me estudiando. La Biblia cristiana es la misma persona de Dios el que tiene se quema escupitajo blasfemado contradice la Biblia? De la Biblia serán quemados para a su vez! Pero hay que decir sin el Verdadero Espíritu Santo de Jesús de Belén de la tribu de Judá la casa de David legalmente pero nació para la clonación ( lol. ) por María de Narareth y por medio del Espíritu Espíritu ( lol. que no puede disfrutar físicamente lol. porque santo santo santo no HA n el cuerpo y de hecho no Dios tiene un cuerpo! tengo registraron su cuerpo con la metafísica y puedo asegurarle Eso no lo hago he encontró su cuerpo! no YHWH HAS n cuerpo) de la tribu de Leví verdadero hombre y verdadero Dios no dice la Biblia se puede entender sigue siendo un libro sellado para los herejes!

Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Gmos strafrechtlichen Rechtsstreitigkeiten ] ihr Bastarde! sicher in meiner Zuständigkeit universal ewig von unius von REI ich werde euch alle töten! In der Tat meine Augen Geschenke der Verwaltungschef des Hauses Gottes haben alle von euch verachtet!
Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] aber bis zu diesem Punkt schob er Ihre Satanismus! gegen das Recht das Zivilgesetzbuch universal sagt er dass wenn eine Frucht in die Erde fällt in der Nähe oder wenn der Wind trägt etwas in der Erde von seinem Nachbarn dem Objekt / Obst wurde die Immobilie des Landes ist es nicht mehr das Eigentum der Baum oder die Pflanze dass hat es produziert. Aber Sie die mächtigen Kriminellen Freimaurer Spa multinationale Sie angegriffen haben die armen Bauern auf die Sie belastet haben die natürlichen Samen die ihnen gegeben bei Gott und statt der Zahlung werden Sie zu beschädigen für dieses Verbrechen der genetische Verschmutzung auferlegt haben sie sollten jedoch nicht in der Lage sein um die geänderten Samen aus die Sie verwenden und was noch schwerer wiegt ist dass alle Regierungen Freimaurer Ihre Komplizen geworden sind als auch für den Fall von Bank- Seigniorage ( (und für alle seine Steuern) ) wieder einmal die Folterer der armen Bauern!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie in den Arsch getreten und dass durch sie für eine große Anzahl von Morde Menschenhandel Sie sie einen Körper aus biologisch um Aliens in fliegenden Untertassen zu werden dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie ist dass wenn auch sie nein nicht sind in der Lage zu erstellen modifiziert gegeben haben eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann um die Hölle ihr Bastarde! Sie können Sie nicht erwarten dass ein Patent auf gentechnisch veränderte Organismen.

nur Christen und Juden sie effektiv einen Exorzismus betreiben oder haben einen Exorzismus und in der Tat Satanisten und ihre Ausländer Entführungen GVO brennen Bibeln nur und den Koran nicht brennen und wenn der Koran war ein wahrer Wort Gottes? dann die Satanisten würden brennen auch den Koran.. also all jene die eine Bibel verbrennen alle von ihnen erklären Satanisten zu sein! Diejenigen die Bibeln verbrennen haben ihren Ursprung in Satan hatte aber auch alle von ihnen Ex- Kriminellen teilnehmen müssen mit in liebevoller zu mir unius REI denn Gott will nicht dass die Sünder sollten vernichtet werden! und da unius REI wurde nicht von ihnen genommen wird dann werden sie wie Hunde natürlich sterben!
König Saudi-Arabien natürlich man kann nicht sagen dass ich die ein dass er versucht die Opposition gegen Sie fuck Sie sind sechs Jahre alt dass Sie hinter Ihrem Computer versteckt bleiben dann müssen Sie weiter töten unschuldige christlichen Märtyrer jeden Tag bis zum Ende auf einmal zu tun schnell die Geschichte so Pech gehabt die Menschheit! und dann jeder weiß dass Israel die Geisel der Pharisäer Anglo-Amerikaner Satanisten so ist es an Ihnen den ersten Schritt zu machen ist für mich dass wenn Sie eine neue Menschheit für den universellen Brüderlichkeit sehen wollen und ohne Imperialismus und vor allem ohne die Wahhabiten und der Pharisäer shit fuck fuck fuck! [ Wenn Sie die Scharia zu beseitigen? Sie zu beseitigen auch alle Formen der Behauptung gegen Sie! ]
meine JHWH der Arabischen Liga hat beschlossen den Dritten Weltkrieg zu kämpfen in seiner eigenen Kalifat Scharia -Kult indem sie in den Arsch gegen alle Anwärter auf neue territoriale Annexionen zu bekommen für das Kalifat Scharia nach allem ist genau für diese Grund dafür dass alle islamischen Terroristen zu töten ist dass die Scharia uns gegen die Völker zu verhängen! Wenn Israel nicht im Voraus reagieren und lassen Sie sich um den dritten Weltkrieg überrascht werden kann wird nicht widerstehen! In der Tat die USA werden sie zu sehr damit beschäftigt zu sein mit China und Russland etc.. ihm zu Hilfe eilen aber nur diese ist die Strategie der Pharisäer die Anglo-Amerikaner Salafisten denn sie sind nicht so dumm um ihre Macht über die Welt zu verlieren IWF FED EZB etc.. Zentralbanken Spa Weltbank für zu gehen der in der saudischen Wüste zu leben!

Der Vater liebt den Sohn und hat alles in seine Hände gelegt mein geistiges Gesetz deshalb bin ich überlegen gegen alle Formen der böse und Fluch! Ist Gott der Allmächtige und Jesus ist das auf dem Thron des Vaters seine für gesetzt zu werden auch mich zusammen um er sitzt auf dem Thron des JHWH! Also die Tatsache dass es das Böse in all seinen Formen ( Aliens Pharisäer Salafi usw. IWF FED Spa GVO etc...) dies nicht Es hat für mich keine Bedeutung! Weil ich an Gott glaube dann habe ich nicht Ich glaube an das Böse obwohl ich weiß dass er existiert! und da habe ich Angst vor der do zu sein nur eine Entschuldigung eine Entschuldigung gegen meine Liebe JHWH nur dann keine andere Form der Angst in mir zu leben! Also auch wenn das Böse existiert ist das nicht dass es keine Macht auf von mir denn ich glaube nur in gut mehr gut von Gott mehr gut / das auch gut!

Denn ausgehend von einfachen mineralischen Elementen niemand ist in der Lage machen einen einzelnen lebenden Zelle im Labor (und dieser macht die kriminelle Evolutionstheorie ) dann niemand rechtlich können die Meister des Lebens oder es zu tun Mai Besitz ein biologische Patent auf die DNA! nur weil er ist gelang es ändern Sie ein bereits vorhandene DNA? dies nicht können die Eigenschaft zu charakterisieren weil der Besitzer des cellalula ist immer Gott unserem Schöpfer! daher eine Änderung der GVO die Zelle nicht können zu charakterisieren einen Rechtsanspruch Eigentum! daher die GVO nicht sie rechtlich haben kann an von rechts der Besitz Gewinn Gewinn Nutzen Vorteil Rückkehr geht Profit!
[ 666 Straf Gmos Rechtsstreit ] und wie sie verlassen konnte um einen einzigen zu bauen Wohnzelle von der einfachen mineralische Elemente wenn Sie nicht Sie haben das Universum aus dem Nichts erschaffen haben? Also Sie nicht Sie haben den Besitz die von Staub warum nicht der Planet wird wurde gegeben wie bei einer Single Man oder Unternehmen in einer bestimmten Weise sondern für die ganze Menschheit in seinem zusammen daher der Besitz der Immobilie ist an Kollektiveigentum und in der Tat nicht der hielt es aber der einer zu nutzen ein vermieten eine vorübergehende Überlassung des Grundstücks weil alle ist von Gott unserem Schöpfer!
Bush Rothschild [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie getroffen werden um treten Sie Ihren Esel und dass durch dich auch sehr große Anzahl von Mord der als Mensch für gegeben haben um sie ein Körper biologisch modifiziert für für Ausländer zu werden in fliegenden Untertassen dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie die ist wenn auch sie in der Lage waren erstellen Sie eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann gehen Sie zu machen sie Esel Schweine! Sie nicht Sie können nicht erwarten der eine nur auf Patent- der man nur gentechnisch veränderten Organismen.
ist nicht meine Schuld obwohl Satanisten youtube CIA NSA AI GVO Außerirdische Entführungen google+ um zu verhindern ich der sprechen Sie mit einer Person zusätzlich zu 48 Stunden lorenzo_scarola@fastwebnet.it dieses [ verstanden werden. lol. für ihre Liebe ich? ist ein eifersüchtig Liebe! und wie ich hoffe nicht morbid! lol. ] Satanisten youtube CIA NSA A. S. GVO Aliens Entführungen google+? haben eine krankhafte Liebe für mich? ohhh sorry und dieses für mich? nicht ist ein moralisches Anliegen lol. aber ich weiß nicht haben mehr 20 Jahre alt für sexuell zu befriedigen sie alle togheter! lol.

Jesaja 493-6 [ UniusREI ist Israel und ich weiß nicht ich würde gezwungen sein zu tun jemanden zu schaden! ] 3. und sagte er mir " Du bist mein Knecht Israel an dem ich meine Herrlichkeit zeigen. " 4. Aber sagte ich " Vergeblich hat kämpfte vergeblich für nichts verbraucht haben meine Stärke aber natürlich ist mein Recht an der Herr JHWH den Allmächtigen und mein Lohn überhaupt mit meinem Gott. " 5. Und nun spricht der HERR dass " Sie bildete er aus dem Mutterleib für sein sein Knecht für ricondurgli Jakob und für um zusammenzukommen er 12 Stämme von Israel und wie ich geehrt werden in der Anblick von JHWH den Allmächtigen und mein Gott ist meine Stärke. 6. Er sagt " Es ist zu wenig Das du mein Knecht bist für zu erhöhen um die Stämme Jakobs und für sein die Wiederherstellung von Israel erhalten Ich möchte machen du das Licht der Nationen das Instrument der mein Heil bis an die Enden der Erde. "

Rothschild nun ja die Bibel hat damit begonnen von mir zu sagen so viele seltsame Dinge wie beispielsweise dass ich Aras der Messias der Juden Das Ich Aras unius REI etc.. und vor allem in unglaubliche Art und Weise Dass Ich liebe dich alle! aber ehrlich gesagt lol. Ich will nicht ich denke der haben diese Liebe für so immens du und für ihr Komplize der König Saudi-Arabien etc... lol.! lol. aber da die Bibel nicht kann nicht schief gehen und nicht kann von niemandem widersprochen werden auch nicht von mir! dann wir alle sind wir jedoch gezwungen alle um zu glauben sie wenn nicht wollen wir am Tag des Jüngsten Gerichts zerstört werden! sind wir gezwungen zu lieben darunter alle wir und mit alle und einander vergeben.. Kannst du mir verzeihen? lol. wirklich?

Rothschild und wenn es wahr ist dass Sie mich lieben und dass Sie mir verzeihen dann jetzt Sie persönlich Sie tun können den Erklärung deine Liebe zu mir durch ANSA jetzt!.
Rothschild und wenn ist wahr Dass du mich liebst und Das mir zu verzeihen Sie dann nun Sie persönlich können Sie Ihre eigene Liebeserklärung an mich tun kann durch ANSA! Zeit.

Rothschild der erste um diesen Dienst zu haben habe ich die Bibel zu lesen für Jahre von 2 bis 3 Stunden pro Tag für untersuchen die Geheimnisse Gottes dann als ich habe hatte dieses Amt in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme ich habe von be entdeckt unius REI dann habe ich der angehalten wird die Bibel zu lesen spontan das heißt wenn ich nicht ich war gezwungen zu tun Veranstaltungen. warum sind 5 Jahre die ich habe der angehalten wird die Bibel zu studieren das heißt seit der Bibel HAT begann zu das Studium mir. Die Bibel Christian ist die gleiche Person Gottes der HAT verbrannt Spieß gelästert widersprach der Bibel? Aus der Bibel wird verbrannt um drehen! Aber es muss gesagt werden ohne dass der wahre Heilige Geist der Jesus von Bethlehem aus dem Stamm Juda das Haus David rechtlich aber geboren für das Klonen ( lol. ) von Mary aus Narareth und durch den Heiligen Geistes ( lol. Dass er nicht körperlich genießen können lol. weil heilig heilig heilig nicht HAT n Körper und in der Tat nicht Gott hat ein Körper! ich habe suchte in seinem Körper mit Metaphysik und ich kann Ihnen versichern dass ich nicht haben fand seinen Körper! nicht JHWH HAS einen Körper ) in dem Stamm Levi wahrer Mensch und wahrer Gott nicht die Bibel kann es verstanden werden kann bleibt es ein Buch für die Ketzer verschlossen!