TERRORISMO ISLAMICO boia teocrazia inevitabile

e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
===============
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!
======
no! non vi dovreste troppo spaventare, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf
=======
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
======
GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA

lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau:
El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos.
Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
NATO attacca RUSSIA

sorry my Holy JHWH, non è facile per me, di scansare tutte queste: formichine insettini e parassiti, così succede, che, fortuitamente alcuni di loro rimangano schiacciati e calpestati!
NATO attacca RUSSIA

caso: Giulio Regeni è caso Usa, liberata dopo 30 anni spia israeliana Jonathan Pollard QUALE è l'orribile segreto che: portare USA e Arabia SAUDITA, a diventare così violenti, contro le spie vere o presunte?
NATO attacca RUSSIA

ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [ 15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
NATO attacca RUSSIA

PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE? 16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
NATO attacca RUSSIA

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
NATO attacca RUSSIA

16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.html
NATO attacca RUSSIA

Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016 In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/
NATO attacca RUSSIA

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/
NATO attacca RUSSIA

Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html
NATO attacca RUSSIA

Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
NATO attacca RUSSIA

TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA! Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

aggiornamento A WINDOWS10, 1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!
NATO attacca RUSSIA

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA! Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad. Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
NATO attacca RUSSIA

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA

La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA

La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti! TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
=================
ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!


 

Editoriale. Noi occidentali abbiamo dato in pasto democrazia e diritti dell'uomo al colonialismo economico cinese e all'invasione islamica. (Il Giornale) - Proprio mentre l'Ucraina precipita nella guerra civile con assalti e occupazioni di edifici pubblici da parte dei manifestanti pro-Unione Europea e contro la Russia di Putin è arrivata puntuale la preghiera di Papa Francesco invitando a evitare "ogni ricorso a azioni violente" e auspicando "un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la società civile". Ebbene com'è possibile che da un lato l'Eurocrazia trasforma stati ricchi in popolazioni povere e crescono con progressione impressionante la denuncia dell'euro e la disaffezione nei confronti dell'Unione Europea da parte di chi è stato ridotto in povertà dall'altro il Papa sostiene implicitamente i promotori di questa vera e propria terza guerra mondiale di natura finanziaria? Possibile che il Papa dei poveri si schiera con i poteri forti?
Il caso dell'Ucraina è emblematico perché non bisogna essere dei fini politologi per nutrire dubbi sulla spontaneità della rivolta in un momento in cui aderire all'Unione Europea è un volersi del male. Così come l'esplosione della guerra civile in Ucraina consolida un quadro terrificante realizzato nel nome della democrazia e dei diritti dell'uomo. Nel nome della democrazia l'Occidente ha scatenato guerre militari in Afghanistan Iraq Yemen Libia e Siria distruggendoli come stati nazionali. Nel nome della democrazia l'Occidente ha scatenato guerre intestine in Tunisia Bahrain Territori palestinesi e Egitto destabilizzando i Governi nazionali e mettendo a repentaglio l'ordine pubblico con un pesante bilancio di vittime e danni a beneficio degli estremisti islamici. Un giorno un Tribunale della Storia condannerà l'Occidente per questi crimini contro l'umanità. A nessuno di noi piacevano Saddam Gheddafi Ben Ali e Mubarak ma non possiamo non prendere atto che le guerre scatenate nel nome della democrazia e dei diritti dell'uomo hanno distrutto degli Stati che comunque garantivano un livello accettabile di sussistenza riducendo in povertà le popolazioni e consegnandole alla follia sanguinaria dei terroristi islamici. I morti che in queste ore si contano in Egitto nella ricorrenza del terzo anniversario della deposizione di Mubarak non ci sarebbero stati se l'Occidente non avesse voluto e sostenuto la menzogna mediatica della "Primavera araba". La verità è che l'Occidente impartisce a suon di guerre la democrazia ai più deboli mentre con i più forti fa prevalere l'interesse economico e la ragion di Stato come è il caso della Cina. La resa al regime capital-comunista cinese ad un passo dall'affermarsi come prima potenza economica mondiale si è tradotto di fatto nella morte della democrazia e dei diritti dell'uomo a livello globale. Ormai non ci facciamo caso allo svilimento della democrazia e al tradimento dei diritti dell'uomo. Il nostro Governo si è battuto per far rientrare in Italia Alma Salabaeva e la figlia Alua moglie di Muxtar Ablyazov imprenditore e politico kazako condannato e arrestato per aver truffato miliardi di dollari alla BTA Bank. Ma abbiamo rispedito in India i nostri due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone per non compromettere la vendita di 12 elicotteri Agusta della Finmeccanica (comunque non andata a buon fine) nonostante le nostre leggi vietino di consegnare indagati o condannati a uno Stato in cui vige la pena di morte. L'Occidente si comporta come le organizzazioni mondiali per i diritti dell'uomo ideologicamente di sinistra globaliste multiculturaliste e relativiste pregiudizialmente contro gli Stati e a favore di chi lo contesta a prescindere dai contenuti e dalle prospettive. La prova che possiamo toccare con mano sono la Boldrini e la Kyenge che prediligono gli immigrati agli italiani. La democrazia e i diritti dell'uomo hanno fatto la fine della colomba liberata ieri dal Papa all'Angelus dalla finestra di San Pietro aggredita da un corvo e divorata da un gabbiano. Siamo noi occidentali ad aver dato in pasto la democrazia e i diritti dell'uomo al colonialismo economico cinese e all'invasione islamica al punto da concepire positivamente la dittatura finanziaria ed europeista.
di Magdi Cristiano Allam 27/01/2014
=======================
Sì o no agli incarichi doppi o multipli ecc.. nella Pubblica amministrazione?
Il caso del presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua che complessivamente detiene 25 incarichi dirigenziali in società pubbliche e private con un flagrante conflitto d'interessi arrivando a denunciare un reddito di 12 milioni di euro attualmente indagato per evasione fiscale di 85 milioni di euro da parte di un ente privato da lui presieduto ha fatto emergere sia la realtà dei dirigenti pubblici che ricoprono incarichi doppi o multipli sia la realtà degli stipendi milionari elargiti loro dallo Stato in un contesto in cui lo Stato è super-indebitato e in Italia ci sono 4 milioni e 100 mila italiani che fanno letteralmente la fame.
==================
Andrea Tedesco • un giorno fa
Grazie Magdi per le tua intelligente e coraggiosa riflessione che condivido al 100% ad eccezione di due punti cioè quando tiri in ballo il Papa alludendo al fatto che possa implicitamente sostenere i poteri forti i promotori della Terza Guerra Mondiale di natura finanziaria e quando affermi che nel nome della democrazia l'Occidente avrebbe scatenato guerre militari in Afghanistan Iraq Yemen Libia e Siria distruggendoli come stati nazionali accomunando tutti questi paesi senza distinzioni ed equiparando completamente le politiche di Bush ed Obama. [ si le politiche del NWO sono da equiparare completamente perché i popoliti nel sistema massonico sono senza reale autonomia]
II Papa sta facendo ciò che gli riesce meglio cioè la guida della Chiesa Cattolica.
Il Papa non può sostituirsi ai politici e ai laici (noi) nella battaglia per la libertà contro i poteri forti e l'islam nè può condannare apertamente l'Islam ed invocare una crociata contro di esso. Non siamo nel 1095 il nostro Papa non è Urbano II l'Europa non è più cristiana come lo era a quel tempo la Chiesa non esercita un'influenza anche di natura temporale lontanamente paragonabile a quella di quegli anni. Tutto quello che il Papa può fare è cercare di restituire all'Europa e all'Occidente la fede cristiana perduta ma necessaria a combattere e a vincere la battaglia contro i poteri forti e i loro alleati islamici. E da questo punto di vista mi pare che Papa Francesco stia facendo un ottimo lavoro. Forse Benedetto XVI si era spinto oltre e aveva in qualche modo denunciato la violenza insita nell'Islam con il discorso di Ratisbona ma con risultati controproducenti non tanto per la reazione prevedibile del mondo islamico ma per quella di buona parte del mondo cattolico e in particolare delle gerarchie ecclesiastiche. Egli fu infatti costretto da questa reazione interna alla Chiesa a recarsi alla Moschea blu di Istanbul a pregare insieme al Gran Muftì rivolto verso la Mecca vanificando con questo messaggio di sottomissione qualunque vantaggio derivante dalla denuncia velata della violenza islamica a Ratisbona. Gli USA di Bush invasero l'Afghanistan in risposta all'attacco dell'11 settembre 2001 per smantellare il regime dei Talebani e di Al Queda e rendere più sicuri gli USA tenendo impegnati militarmente i terroristi islamici lontano dal territorio americano non anzitutto per "esportare la democrazia" e migliorare le condizioni di vita degli Afghani. In Iraq invece commisero l'errore di voler "esportare la democrazia" e la libertà ritenendo in buona fede ( non c'è buona fede nella agenda dei farisei anglo-americani che sono i detentori del NWO ed il loro obiettivo era sterminare 1000000 di cristiani cosa che è riuscita bene! ed ora la piccola monoranza di cristini altri 100.000 pensano tutti i giorni di dover fuggire ) che l'origine del terrorismo islamico fossero i regimi dittatoriali filo-occidentali sostenuti dagli USA e dall'Occidente e le condizioni di oppressione in cui versavano le popolazioni di quel paese. Forse avrebbero dovuto invadere l'Arabia Saudita invece che certamente aveva giocato un ruolo molto più importante nella sponsorizzazione e nella creazione e diffusione dell'ideologia alla base degli attacchi contro l'Occidente. Ma chissà che non ci pensi Putin a rimediare e ad infliggere ai Sauditi la lezione e punizione che meritano ormai da molto tempo... Gli USA di Obama invece sono imperdonabili perchè non hanno imparato nulla dall'errore commesso in Iraq ed anzi hanno ripetuto il medesimo errore più volte senza mai dubitare delle proprie scelte geopolitiche prima in Libia poi in Egitto quindi in Siria spingendosi fino al punto di allearsi apertamente coi terroristi islamici come risultato dell'ideologia di sinistra terzomondista e globalista del presidente Obama.
=====================
TERRORISMO ISLAMICO - Dobbiamo salvare i cristiani difendere Israele dare una via di fuga agli uomini e alle donne da una teocrazia terrificante verità e rivoluzione 16 gennaio 2013 un commando jihadista attaccava il complesso di gas di In Amenas nel sud dell'Algeria uccidendo e sequestrando decine di lavoratori quasi tutti stranieri (…). Nessuno sospettava che su una tragedia del genere il governo di Algeri potesse stendere una coltre di silenzio rendendo difficile la ricostruzione dei fatti e persino l'accertamento del numero esatto delle persone tra vittime e assalitori rimaste uccise. Ancora oggi si è fermi al bilancio reso noto due giorni dopo la conclusione del sequestro secondo cui 37 cittadini stranieri di otto diverse nazionalità una guardia di sicurezza algerina e 29 terroristi rimasero uccisi all'interno del sito di gas. Dati che da subito suscitarono perplessità giacché risultava che il commando fosse composto da almeno 40 elementi. Una versione vicina alla realtà la fornì il quotidiano arabo El Watan rivelando l'uccisione di oltre 30 jihadisti mentre altri sette sarebbero stati catturati dalle forze algerine. La presenza di jihadisti da tempo infiltrati tra le maestranze che avevano offerto al commando terrorista sostegno informativo e logistico. Nonostante la repressione delle autorità algerine i membri del nuovo gruppo terrorista guidato da Belmokhtar al Mourabitoun hanno fondato diverse scuole per l'addestramento di giovani kamikaze alcuni dei quali si sono già immolati in Mali Libia e Siria. L' accidentale uccisione di ostaggi da parte delle truppe speciali algerine è un incidente che può capitare anche nelle migliori famiglie ma che dimostra che l'interesse per la sopravvivenza degli infedeli non fosse prioritaria. Durante quell'attacco come durante gli episodi in Kenya chi dimostrava di essere islamico con la capacità di recitare il Corano era salvato gli altri scannati come cani. La teoria teologica di riferimento è il versetto del Corano che recita "Uccidi gli infedeli ovunque si trovino". Negli ultimi due giorni i cristiani uccisi sono solo una settantina. Il massacro è avvenuto in Nigeria. Tutti i commentatori ci stanno spiegando le motivazioni del massacro. Il massacro è stato organizzato dalle organizzazione islamiche estremiste che è un gran bel termine perché è sufficiente che qualcuno sia più estremista che qualsiasi folle fa le figura del moderato. Rispetto a Hitler Mussolini era un dittatore moderato e rispetto a Stalin era moderato Krusciov e così via. Se paragonati ai salafiti che vietano di tagliare il pomodoro in senso sagittale perché può formarsi il disegno della croce certo i Fratelli Musulmani sono moderati. E quelli che ai cristiani vogliono togliere qualsiasi proprietà e qualsiasi diritto civile ma sono disposti a lasciarli vivi sono moderati rispetto a chi li sta ammazzando come si ammazzano i cani rabbiosi come si sterminano i topi di fogna nell'indifferenza generale di un Occidente folle di buonismo islamicamente corretto e di delirante amore per il terrorismo islamico quello palestinese in primis.
La domanda numero uno chi è stato? Trova una facile risposta gli integralisti anzi i salafiti che in arabo vuol dire integralista ma così cominciamo a imparare la lingua il primo passo di chi si avvia alla sottomissione. I salafiti sono un gruppo a parte l'islam è tanto buono. Non dobbiamo criminalizzare tutti per una minoranza. Gli integralisti esisteranno sicuramente anche nel buddismo però in questa fase storica non massacrano gli stranieri a decine quindi una religione che se interpretata in maniera integrale è omicida già si presenta male.
Vorrei ricordare che il numero di tedeschi che era favorevole allo sterminio degli ebrei inclusi i bambini era una minoranza questo non ha salvato gli ebrei. La maggioranza dei turchi non era favorevole allo sterminio degli armeni e in particolare delle donne e dei bambini questo non ha salvato nessuno. E' sufficiente che il 20 % di una popolazione sia favorevole alla violenza indiscriminata sui civili perché quella popolazione sia mortalmente pericolosa estremamente pericolosa potenzialmente genocidaria. E così la domanda numero uno è a posto.
Si passa alla domanda numero due perché? Le spiegazioni sono numerose. Scelgo a caso tra le varie ipotesi. L'attentato è stato fatto come reazione a un qualche atto non gradito del governo come reazione alla cattiveria dell'Occidente cattivo a prescindere per destabilizzare il governo centrale e/o locale per scatenare una guerra interreligiosa. L'ipotesi che il massacro è stato fatto per massacrare i cristiani che per l'islam sono infedeli è un concetto troppo cattivo per il commentatore medio. L'islam è una religione fondata da un generale che l'ha imposta con la spada e che ordina di uccidere gli infedeli ovunque si trovino.
I cristiani in Nigeria come quelli del Senegal come quelli del Kenya come l'intera popolazione di Israele ma anche come l'intera popolazione dell'Europa sono infedeli. Non tutte le persone di convinta e reale fede islamica desiderano ucciderci. La maggioranza desidera solo dominarci in una posizione di sottomessi che si dice dhimmi. Non è possibile il Corano lo vieta che un musulmano possa convivere con non musulmani rispettandoli e a diritti pari.
Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2191); Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9123); Quando si presenta l'occasione uccidete gli infedeli ovunque li si catturi (95); Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (930); Uccidete gli ebrei ei cristiani se non si convertono all¹islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (929); Mutilate e crocifiggete gli infedeli se criticano l'islam (0533); Punite i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco aste di ferro con ganci acqua bollente si fondano la loro pelle e il ventre (2219-21); Ogni religione diversa dall'islam non è accettabile (385); Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (474); Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture diverse dal Corano (812); I miscredenti sono stupidi; esortate i musulmani a combatterli (865); I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (328); I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (860); Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (928). Ogni islamico che sbarca in Europa porta con sé la sua fede e la sua fede afferma uccidi gli infedeli ovunque si trovino. Noi siamo infedeli. Chi afferma che l'islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un'illusione una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L' unica pace possibile per l'islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione grazie ma non contate su di me. Dobbiamo salvare i cristiani fare tutto quello che possiamo per Israele che è sotto minaccia nucleare e creare per gli uomini e le donne nati dell'islam una via di fuga da una teocrazia terrificante. Dobbiamo far uscire il mondo occidentale da questo strano incantesimo che ha annientato la sua critica e la sua potenza cognitiva nell'osceno impasto di buonismo e politicamente corretto. Il primo passo quello fondamentale è che non venga più giustificato il terrorismo. Non è esistito un terrorismo armeno non è esistito un terrorismo ebraico gli armeni sopravvissuti non hanno fatto saltare le scuole a Istanbul gli ebrei usciti dai lager non hanno distrutto gli autobus di Berlino. Il terrorismo nasce da una cultura di morte. Ora la moda imperante è che il terrorismo sia una reazione alla sofferenza quindi il terrorista diventa un individuo che ha ragione a prescindere il solo fatto che sia diventato terrorista dimostra che gli hanno pestato i piedi. Non esiste un terrorismo tibetano e per quanto riguarda Osama Bin Laden deve essere stato un trauma terribile essere ricco sfondato.
Il secondo passo è sospendere il delirio che tutte le religioni siano uguali e meritino rispetto. Nulla meno che mai una religione deve essere rispettata a prescindere. Nulla e meno che mai le religioni devono essere al di sopra delle critiche. Una religione che sbarca al terzo millennio con la lapidazione delle adultere e il taglio della mano destra ai ladri è una religione che va combattuta in nome dell'umanità. E della dignità. E della possibilità di vivere in pace. E in letizia. Vale la pena di combattere per questo. di Silvana De Mari 30/01/2014

http//www.ioamolitalia.it/
Editorial. We the West we have given meal democracy and rights of the man in the Chinese economy and colonialism the Islamic invasion. ( The Journal ) - Just as the Ukraine falls into the civil war with assaults and occupations of buildings public by the protesters and pro -European Union against the Russia of Putin is arrived on time of prayer Father Francis inviting to avoid " any action to action violent " and calling for " a constructive dialogue between the institutions and civil society." Well how is it possible That on the one hand the Eurocracy been transformed rich in populations and poor they grow with the impressive progression of the complaint and euro the disaffection comparisons of the European Union part of who is Been reduced poverty on the other hand the Pope argues implicitly promoters of this true and third world war of its own a financial nature? That can the Pope of the poor yes terraced with i powers stronger?
The case of the Ukraine is emblematic why not you need to be purposes political scientists for doubts on the spontaneity of uprising a time which for European Union membership is a wanting of bad. As well as the blast of civil war Ukraine consolidates a terrifying picture made ​​in the name of and democracy the rights of the man. In the name of democracy the West has unleashed military wars in Afghanistan Iraq Yemen Libya and Syria destroying them as were national. In the name of democracy the West has unleashed wars in Tunisia Bahrain Territories Palestinians and Egypt destabilizing Governments national and endangering public order with a heavy toll of victims and Damage to the benefit of extremists Islamists. One day of a Court History will condemn the West for these crimes against the humanity. No one of us liked Saddam Gaddafi Ben Ali and Mubarak but not can not take note That wars unleashed in the name of and democracy the rights of the man who destroyed the United That however ensured an acceptable level of subsistence reducing poverty populations and handing it to the bloodthirsty madness terrorists Islamic. the dead That in these hours count on in Egypt the occurrence of the third anniversary of deposition of Mubarak not there would have been if not the West and he wanted supported the media lie of " Arab Spring." The truth is that the West gives to the sound of wars for democracy the weakest while with i stronger points to the public and economic interest the reason of the State as is the case of China. The yield on the capital- communist regime to a step by the emergence of China as a world economic power before you is of translated in fact the death of and democracy the rights of the man at the global level. By now not there do the devaluation of the case and democracy the betrayal of the rights of the man. Our government is is wrought for to return to and Italy Alma Salabaeva Alua daughter wife of Muxtar Ablyazov entrepreneur and Kazakh politician convicted and arrested for defrauding billions of dollars the BTA Bank. but we sent back to India our two marines Massimiliano Latorre and Salvatore Girone for not affect the sale of 12 helicopters Agusta of Finmeccanica (though not successful ) despite our laws prohibiting of deliver investigated or convicted in a State which in force of the penalty death. The West acts as organizations world for the right of the man of ideology left globalist multiculturalist and relativist prejudiced against the United and in favor of who the dispute regardless of the contents and the prospects. That the evidence we can touch with hand are Boldrini and the Kyenge That keen on immigrants garlic Italian. And democracy the rights of the man who made ​​the order of dove released yesterday by the Pope at the Angelus of the window of St. Peter attacked by a crow and eaten by a seagull. It is we the West to have given in the meal and democracy the rights of the man and the Chinese economic colonialism Islamic invasion to the point where conceiving a positive financial dictatorship and pro-European.
of Magdi Cristiano Allam 01/27/2014
=======================
Yes or no to assignments double or multiple etc... in the public administration?
The case of President of the INPS Antonio Mastrapasqua That holds a total of 25 positions management positions in companies and public private with a flagrant conflict of interest coming to denounce an income of EUR 1.2 million of euro currently under investigation for tax evasion of 85 million of € by of a private entity which he chaired has revealed the reality of officers servants that hold jobs double or multiple both the reality of wages millionaires dished out in their state a context where the State is super- indebted and in Italy there are 4 million and 100 thousand Italians that are literally hungry.
==================
 Andrea German • a day ago
Thanks Magdi for your the intelligent and That courageous reflection I agree 100% with the exception of two points that is when you take in dancing to the Pope alluding to the fact That may implicitly support powers forts promoters of WWIII of financial and when you say That in the name of democracy the West has unleashed military wars in Afghanistan Iraq Yemen Libya and Syria destroying them as states national uniting all these countries without distinction and completely equating the policies of Bush and Obama. [ Yes the policies of NWO are to equate completely because popoliti in the Masonic system are no real autonomy ]
Ii That the Pope is doing what the do best which is the guide of the Catholic Church.
The Pope not can replace public politicians and to lay people ( us) in the battle for the freedom against the power strong and Islam nor can openly condemn Islam and call a crusade against of it. not we are in 1095 not our Pope is Urban II not Europe is more Christian as it was at that time not the Church exercising influence also of temporal nature remotely comparable to that of he years. Everything That the Pope can do is trying of return to the europe and to the West the Christian faith lost but needed to fight and to win the battle against the power strong and i their allies the Islamists. and from this point of sight to me it seems That Francis Pope is doing a great job. Perhaps Benedict XVi yes was pushed over and had somehow denounced the violence inherent in Islam with the speech of Regensburg but with results counterproductive not so much for the reaction of predictable the Islamic world but for one of a good part of the Catholic world and in especially the ecclesiastical hierarchy. He was in fact forced by this reaction within the Church to go the Blue Mosque of Istanbul to pray together to the Grand Mufti facing Mecca thwarting with of this message submission any advantage of the complaint of veiled Muslim violence in Regensburg. The Kingdom of Bush invaded Afghanistan response to the attack of September 11 2001 for dismantle the regime the Taliban and of Al Queda and Safer the USA having engaged militarily i terrorists Muslims far from American soil not first of all for " export democracy " and improving conditions of life Afghani. in Iraq however made ​​the mistake of wanting to " export democracy " and the belief in liberty good faith (not there is good faith in the agenda Pharisees Anglo-American That are i holders of NWO and their objective was 1000000 extermination of Christians That thing is good success! and now the little monoranza of cristini some 100000 they think all days of having to flee ) that the origin of Islamic terrorism were the regimes dictatorial pro-Western incurred by and the U.S. the West and the conditions of oppression which poured populations of that country. Maybe they should invade Saudi Arabia however That certainly had played a much more important role in the and sponsorship in the establishment and diffusion of ideology behind the attacks against the West. but who knows That not there think Putin and remedy to inflict on Saudis and the lesson That punishment they deserve now for a long time... The Kingdom of Obama by contrast are unforgivable why not they have learned nothing from the error committed Iraq and indeed they repeated the same mistake over again without ever doubting their geopolitical choices first Libya then in Egypt and in Syria pushing to the point of ally themselves openly with terrorists Muslims as a result of ideology of left and Third World globalist of President Obama.
=====================
ISLAMIC TERRORISM - We have to save the Christians to defend Israel a way of giving Escape to the men and women from a theocracy terrifying truth and revolution January 16 2013 a commando attacked the jihadi complex of gas of in Amenas in the south of the Algeria killing and seizing dozens of workers almost all foreigners (...). That no one suspected a tragedy of generally the government of Algiers could spread a blanket of silence making it difficult to rebuild facts and even the determination of the exact number of people including victims and assailants were killed. Even today it is is stop budget announced two days after the conclusion of kidnapping according to which 37 citizens foreigners of eight different nationalities a guard of Algerian security and 29 terrorists were killed inside of site of gas. Data That now aroused concern since resulted That the commandos were composed of at least 40 elements. A version closer to reality gave the Arabic daily El Watan revealing the killing of over 30 jihadists while other seven were captured by Algerian forces. The presence of jihadists long infiltrated among the workmen That had offered information and support to terrorist commando logistics. Despite the repression of the Algerian authorities the members of new terrorist group led by Belmokhtar the Mourabitoun they founded several schools for the training of young some suicide bombers of which yes are already sacrificed in Mali Libya and Syria. The ' accidental killing of hostage by special troops Algeria is That an accident it can happen also in the best families but That That shows the interest for the survival infidels not was a priority. During the attack as during the episodes in Kenya who proved of being Muslim with the capability of recite the Quran was save the other slaughtered like dogs. The theory of theological the reference is the verse of the Quran That says " Kill the infidels wherever they are." In the U.S. the last two days the Christians who were killed are only seventy. The massacre is the case in Nigeria. All commentators there are explaining the reasons of the massacre. The massacre is Been organized by the Islamic extremist organization That is a great term because it is That enough someone is more radical That any does the figure of crowds moderate. Compared to Hitler Mussolini was a dictator moderated and compared to Stalin was moderate Khrushchev and so on. if compared to Salafis That of prohibiting Cut the tomato because it can form the sagittal direction the design of cross certainly Brotherhood Muslims are moderate. and those That to Christians want to take away any properties and any law civil law but are willing to let live are moderate compared to those who are there as is killing you kill the dogs angry as exterminate mice of sewer general indifference of a West of insane doing good and Islamically correct of delirious love for Islamic terrorism the Palestinian first and foremost.
The number one question who is was it? Find an easy answer the fundamentalists on the contrary i Salafis That in arabic means fundamentalist but as we begin to learn the language the first step of who is it starts to submission. i Salafis are a group apart Islam is so good. not we must criminalize all for a minority. The fundamentalists there will surely also in Buddhism however not this historical phase massacred foreigners dozens of them then a religion That if interpreted so the integral is a murderer already looks bad.
I would like to recall That the number of Germans That was favorable to the extermination of Jews including the kids was a minority not this he saved the Jews. The majority of the Turks not was favorable for the extermination of the Armenians and in particularly women and of children not this he saved anyone. And ' That enough 20% of the population is in favor of indiscriminate violence on civil because that population is mortally dangerous extremely dangerous potentially genocidal. and as the number one question is in place.
Yes go to question number two why? The explanations are numerous. I choose randomly between the various hypotheses. The attack is Been made in response to some act not of pleasing the government in response to the wickedness of the West bad regardless for destabilize the central government and / or for local inter- start a war. The hypothesis That is the massacre Been made for massacring Christians That for Islam are Infidels is a concept too bad for the average commentator. Islam is a religion founded by a general That he sets with and the sword that sort of killing infidels wherever they are.
the Christians in Nigeria such as those of Senegal such as those of Kenya as the entire population of Israel but also as the whole of the population Europe are the infidels. not all of the people and convinced real Islamic faith want to kill us. The majority just want to dominate us in a position of submissive That it says dhimmi. not is can the Quran forbids it That a Muslim can live with not Muslims respecting and Rights par.
That what the Quran commands of the way we the infidels The Ripper him infidels wherever you find them you can find ( 2191 ) ; Make war infidels That live near you ( 9123 ) ; when you the opportunity arises kill him infidels wherever you find them yes capture (9.5 ) the Jews and Christians are perverts fight them ( 930 ) ; Kill him Jews and Christians if not will convert to Islam or if ¹ of refuse pay the jizya [ tax of humiliation ] ( 929) and Mutilate crucify him infidels if criticizing Islam ( 533 ) Punish the the unbelievers with clothing (drums) of fire of auctions with iron hooks boiling water yes and base their skin the womb ( 2219-21 ) ; every religion other than Islam not is acceptable ( 385 ) not seek peace with the unfaithful ; decapitateli when they take prisoners ( 474 ) and Terrify behead those That believe in other scriptures other than the Qur'an ( 812) i disbelievers are stupid urged the Muslims to fight them ( 865 ) the Muslims not should take infidels as friends ( 328 ) the Muslims must muster all weapons possible for terrorize infidels ( 860 ) the infidels are unclean and not go left go into mosque ( 928). Each islamic That landed in Europe leads with himself and his faith his faith he says kill the infidels wherever they are. We are infidels. Who says That Islam is or can be of a religion peace is That a person wants to believe in an illusion a person very ill informed or just someone That is lying. L ' only possible for peace Islam is submission of the world its precepts. Islam means submission. for the submission thank you but not count on of me. We have to save the Christians That do everything we can for Israel That is under nuclear threat and create for the men and women born of the islam a way of Escape from a theocracy terrifying. We have to get out of the Western world to this strange spell That and he annihilated his criticism its cognitive power obscene mixture of gooders and politically correct. The first step the fundamental one is that not be more justified terrorism. not is Armenian terrorism existed not is existed a Jewish terrorism the Armenians survivors not blew up schools in Istanbul the Jews come out come on not lager have destroyed bus of Berlin. Terrorism springs from a culture of death. Now the prevailing fashion is that terrorism is a reaction to suffering then the terrorist becomes an individual That whatever is right the mere fact That That show has become a terrorist the have stepped on the feet. not there is a Tibetan terrorism and for regarding Osama Bin Laden must have been a terrible shock to be filthy rich.
The second step is suspend the delusion That all religions are equal and they deserve respect. Nothing less That ever a religion must be respected regardless. Nothing and That less ever religions must be of the above criticism. That a religion landed the third millennium with the stoning of adulteresses and the cutting of the right hand thieves is That a religion it must be fought in the name of the man. and of dignity. and of the possibility of to live in peace. and in joy. Worth of to fight for this. of Silvana De Mari 01/30/2014

http//www.ioamolitalia.it/
Editorial. Nosotros Occidente hemos dado la democracia y los derechos de la comida del hombre en la economía china y el colonialismo la invasión islámica. ( El Diario ) - Al igual que Ucrania cae en la guerra civil con Asaltos y las ocupaciones de edificios públicos por los manifestantes y pro -Unión Europea en contra la Rusia de Putin es llegó el Tiempo de oración Padre Francis invitando a evitar " cualquier acción a la acción violenta " y llamando a " un diálogo constructivo entre las instituciones así como la sociedad civil. " Bueno ¿cómo es posible que por un lado la Eurocracia ha transformado en las poblaciones ricas rurales y pobres crecen con el impresionante avance de la queja y el euro el desamor las comparaciones de las partes de la Unión Europea de ¿Quien ha estado reducción de la pobreza por el otro lado el Papa Sostiene implícitamente los promotores de y esta verdad la tercera guerra mundial propia naturaleza financiera? Eso puede el Papa de los pobres sí adosada con i poderes más fuertes?
El caso de Ucrania es emblemática por qué no tiene que ser propósitos politólogos para dudas en la espontaneidad de levantamiento con el tiempo el cual para ser miembro de la Unión Europea es querer de malo. Además de la explosión de guerra civil Ucrania consolida un cuadro aterrador hecho en el nombre de y la democracia los derechos del hombre. En nombre de la democracia Occidente ha desatado guerras militares en Afganistán Irak Yemen Libia y Siria destruirlos al igual que nacional. En nombre de la democracia Occidente ha desatado guerras en Túnez Bahrein los territorios palestinos y Egipto la desestabilización de los gobiernos nacional y el orden público con las adiciones que pongan en peligro una pesada carga de víctimas y Daños en beneficio de los extremistas los islamistas. Un día de un Tribunal Historia condenará a Occidente por estos crímenes contra la humanidad. Nadie de nosotros le gustaba Saddam Gadafi Ben Ali y Mubarak pero no no puede tome en cuenta que las guerras desatadas en nombre de y la democracia los derechos del hombre que destruyó el United Eso Sin embargo asegura un nivel aceptable de subsistencia la reducción la población rural de la pobreza y entregárselo a la locura sanguinaria terroristas islámicos. los muertos que en estas horas contar en Egipto la presencia de el tercer aniversario de deposición de Mubarak no no habría sido si no el Oeste y que quería los medios de comunicación apoyaron la mentira de la "Primavera árabe". La verdad es que Occidente da al sonido de las guerras por la democracia el más débil mientras que con i más fuertes puntos para el interés público y social la razón el Estado como es el caso de China. El rendimiento sobre el régimen de capital de comunista a un paso a la emergencia de China como potencia económica mundial antes de que usted es de traducción de hecho la muerte de y la democracia los derechos del hombre en el plano mundial. Por ahora no existe hacer la devaluación del caso y la democracia la traición de los derechos del hombre. Nuestro gobierno es es forjado para al regresar e Italia Alma Salabaeva Alua hija esposa de Muxtar Ablyazov y empresario kazajo político arrestados y condenados por estafar miles de millones de dólares el Banco BTA. pero nos envió a la India nuestro dos infantes de marina Massimiliano Latorre y Salvatore Girone para no afectar la sal de 12 helicópteros Agusta de Finmeccanica ( aunque no con éxito) a pesar de nuestras leyes para prohibir Entregar investigado o condenado en un Estado el cual en la fuerza de la pena la muerte. El Occidente actúa como organizaciones mundo por la derecha del hombre de la ideología a la izquierda globalista y multiculturalista relativista prejuiciado en contra el United y a favor que los conflictos independientemente de los contenidos y las perspectivas. Que las pruebas que se puede tocar con a mano son Boldrini y la Kyenge Que interesados ​​en los inmigrantes el ajo el italiano. Y la democracia los derechos del hombre que hizo el fin de donde a conocer ayer por el Papa en el Angelus de la ventana de San Pedro atacado por un cuervo y comido por una gaviota. Somos nosotros Occidente que ha cedido la comida y la democracia los derechos del hombre y del colonialismo económico chino invasión islámica hasta el punto en concebir una dictadura financiera positiva y pro-europeo.
de Magdi Cristiano Allam 27/01/2014
=======================
Sí o no para asignaciones dobles o múltiples etc... en el la administración pública?
El caso de Presidente del INPS Antonio Mastrapasqua eso tiene un total de 25 posiciones puestos de dirección en las empresas y el público privado con un flagrante conflicto de intereses que viene a denunciar un ingreso de 12 millones de euros de euro actualmente bajo investigación por evasión de impuestos de 85 millones de dólares de € por de una entidad privada que preside ha puesto de manifiesto la realidad de oficiales funcionarios eso tienen trabajos doble o múltiple Tanto la realidad salarios millonarios repartió en su eran en su contexto donde el Estado es super- endeudados y en Reino Unido hay son 4 millones de dólares y 100 mil italianos eso sea literalmente de hambre.
==================
 Andrea Alemán • hace un día
Gracias Magdi para su la inteligente y Esa reflexión valiente estoy de acuerdo 100 % con la excepción de dos puntos es decir cuando termine de tomar bailar al Papa aludiendo al hecho de que pueden proporcionar apoyo implícito poderes fuertes promotores de la Tercera Guerra Mundial en financiera y cuando dices eso en nombre de la democracia Occidente ha desatado guerras militares en Afganistán Irak Yemen Libia y Siria destruirlos como estados nacional uniendo todos estos países sin distinción e igualando por completo las políticas de Bush y Obama. [Sí las políticas de NWO son a equiparar completamente Porque popoliti en el sistema masónico son no autonomía real ]
Ii que el Papa está haciendo lo que el mejor hacer que es la guía de la Iglesia Católica.
El Papa no puede reemplazar pública los políticos y a los laicos (nosotros) en el la batalla por la libertad en contra el poder fuerte y el Islam ni puede condenar abiertamente el Islam y la llamada a la cruzada en contra de it. No estamos en 1095 no es nuestro Papa es Urbano II no en Europa es más cristiana como era en ese momento no la Iglesia ejerce influencia también de temporal remotamente comparable a la de la naturaleza él años. Todo lo que el Papa puede hacer es tratar de retorno a la Europa y al oeste la fe cristiana ha perdido pero tenía que luchar y para ganar la batalla contra el poder fuerte y la Sus aliados los islamistas. y desde este punto de vista a mí me parece eso Francis Papa está haciendo un gran trabajo. Tal vez Benedicto XVI sí fue empujó y había de alguna manera denunciado la violencia inherente en el Islam con el discurso de Ratisbona pero con resultados contraproducentes y no por lo tanto para la reacción previsible de el mundo islámico pero por uno de una buena parte de el mundo católico y en sobre todo la jerarquía eclesiástica. Fue de hecho obligado por esta reacción dentro de la iglesia para ir la Mezquita Azul de Estambul a orar juntos para el Gran Mufti mirando hacia la Meca frustrando con de este mensaje presentación cualquier ventaja de la queja velada la violencia musulmana en Regensburg. El Reino de Bush invadió Afganistán la respuesta al ataque del 11 de septiembre de 2001 por desmantelar el régimen de los talibanes y de Al Queda y Más seguro el USA Tener el que participan militarmente terroristas musulmanes lejos de Americana del suelo no es así en primer lugar para " exportar la democracia " y la mejora de las condiciones de vida Afghani. en Irak sin embargo cometió el error de querer " exportar la democracia " y la creencia en la libertad la buena fe (no no es de buena fe en el programa fariseos angloamericano Que son i los titulares de NWO y su objetivo era 1000000 exterminio de los cristianos esa cosa es un buen éxito y ahora el pequeño monoranza de cristini unos 100.000 todos piensan día de tener que huir ) Que el origen de terrorismo islámico fueron los regímenes dictatoriales y pro-occidental que hagan y los EE.UU. el Oeste y las condiciones de la opresión la cual se vierte la población rural de ese país. Tal vez ¿Deberían invadir Arabia Saudita sin embargo que sin duda había desempeñado un papel mucho más importante en el y el patrocinio en el establecimiento y Difusión la ideología detrás de los ataques en contra de Occidente. pero ¿quién sabe eso no no creo Putin y el remedio infligir a los saudíes y la lección Que pena que se merecen ahora desde hace mucho tiempo... El Reino de Obama por el contrario son los siguientes imperdonable por qué no no han aprendido nada del error cometido Irak y de hecho se repite el mismo error otra vez sin dudar de sus decisiones geopolíticas en primer lugar Libia a continuación en Egipto y en Siria empujando hasta el punto de aliado abiertamente con ellos mismos los terroristas los musulmanes como resultado de de la ideología la izquierda y el Tercer Mundo globalista Presidente Obama.
=====================
TERRORISMO ISLÁMICO - Tenemos que salvar a los cristianos para defender a Israel una forma de dar Escape a los hombres y las mujeres de una teocracia y terrible verdad la revolución 16 de enero 2013 comando atacó el complejo yihadista de Gas de en Amenas en el sur de la Argelia matanza y Aprovechar las docenas de trabajadores casi todos los extranjeros (... ). Sospecha que nadie de una tragedia Generalmente el gobierno de Argel podría extenderse un manto de el silencio por lo que es difícil de reconstruir hechos e incluso la determinación de el número exacto de personas entre las víctimas y los agresores fueron asesinados. Incluso hoy en día lo que sea es la siguiente detener presupuesto valores anunció dos días después de la conclusión de secuestro según Funcional 37 ¿Qué ciudadanos extranjeros de ocho nacionalidades diferentes un guardia de la seguridad de Argelia y 29 terroristas murieron en el interior del sitio de gas. Fecha Eso ahora despertó preocupación ya que como resultado de esto los comandos se componen de al menos 40 elementos. Una versión más cercana a la realidad dio el diario árabe El Watan que revela la muerte de más de 30 yihadistas mientras que otros siete fueron capturados por las fuerzas argelinas. La presencia de los yihadistas a largo infiltrados entre los obreros Eso había ofrecido información y apoyo a comando terrorista la logística. A pesar de la represión de las autoridades argelinas la los miembros de nuevo grupo terrorista liderado por Belmokhtar el Mourabitoun fundaron varias escuelas para la formación de los jóvenes algunos atacantes suicidas de que sí son ¿Ya sacrificado en Malí Libia y Siria. La " muerte accidental de rehén por tropas especiales Argelia es Que un accidente puede suceder también en las mejores familias pero Eso Eso demuestra el interés por la supervivencia los infieles no era una prioridad. Durante el ataque tan Durante los episodios Kenya quien resultó de ser musulmán con la capacidad de recitar el Corán se ahorre el otro sacrificados como perros. La teoría de la teología la referencia es el verso de el Corán que dice " Matar a los infieles dondequiera que son. " En los EE.UU. los dos últimos días los cristianos los que fueron asesinados son sólo setenta. La masacre es las casas en Nigeria. Todos comentaristas allí están explicando las razones de la masacre. La masacre se Been organizado por la organización extremista islámica eso es Debido a que es un gran término Eso lo suficiente alguien es más radical eso alguno tiene la figura de multitudes moderado. En comparación con Hitler Mussolini era un dictador moderado y En comparación con Stalin era Khrushchev moderado y así sucesivamente. si en comparación a los salafistas Eso para Prohibir Corte el tomate Debido a que puede formar la dirección sagital el diseño de la cruz sin duda de la Hermandad los musulmanes son moderado. y Los Que para los cristianos quieren quitarle ningún las propiedades y las leyes el derecho civil pero son voluntad para dejar en vivo son moderado comparado a los que están allí ya que está matando usted matar a los perros enojados como exterminar ratones de alcantarillado la indiferencia general de Al oeste de locura hacer el bien y de forma islámica correcta de amor delirante el terrorismo islámico el palestino en primer lugar.
El número uno pregunta ¿quién es ¿era? Encontrar una respuesta fácil los fundamentalistas por el contrario i salafistas Que en árabe significa fundamentalista pero a medida que empezamos a aprender el idioma la primera etapa de quién es decir que empieza a la sumisión. i salafistas son un grupo aparte el Islam es tan bueno. No debemos criminalizar a todo para una minoría. El los fundamentalistas habrá seguramente también en el budismo sin embargo no esta fase histórica masacrados los extranjeros decenas de ellos entonces una religión que si interpretada por lo que la integral es un asesino ¿Ya es se ve mal.
Me gustaría recordar que el número de alemanes eso fue favorable al exterminio de los Judios incluyendo los niños era una minoría no es esto que salvó los Judios. La mayoría de los turcos no fue favorable para el exterminio de los armenios y en sobre todo las mujeres y los niños de No esto él salvó a nadie. Y ' Eso lo suficiente el 20% de la población está a favor de la violencia indiscriminada de civiles porque esa población es mortalmente peligroso muy peligroso potencialmente genocida. y que la pregunta número uno es en su lugar.
Sí pase a la pregunta número dos ¿por qué? Las explicaciones son Numerous. Elijo al azar entre las diversas hipótesis. El ataque se Been hizo en respuesta a algunos no acto de placer el gobierno en respuesta a la maldad del oeste malo sin tener en cuenta para desestabilizar al gobierno central y / o local por inter - iniciar una guerra. La hipótesis eso es la masacre de estado hecho para masacrando a los cristianos eso para el Islam son Infieles es decir un concepto muy malo para el comentarista promedio. El Islam es una religión fundada por un general Eso establece con y la espada que más o menos el homicidio los infieles dondequiera que son.
los cristianos en Nigeria como los que de Senegal como los que de Kenia como toda la población de Israel pero también como el conjunto de la población Europa son los infieles. no todos los pueblos Convencida la fe islámica verdadera quieren matarnos. La Mayoría sólo quieren dominarnos en condiciones de sumiso Eso dice dhimmi. No es ¿puede el Corán lo prohíbe eso un musulmán puede vivir con No musulmanes Respetar y Derechos par.
Que lo que los comandos de Corán de la manera nosotros los infieles The Ripper él infieles dondequiera que los encuentres puedes encontrar ( 2191 ); Hacer guerra infieles Que viven cerca de usted ( 9123 ) cuando termine se presenta la oportunidad mátalo infieles dondequiera que los encuentres sí la captura ( 95 ) los Judios y cristianos son pervertidos luchar contra ellos ( 0930 ); Mátalo Judios y Cristianos si no se convertirse al Islam o si ¹ de la basura pagar los impuestos jizya [ de humillación ] ( 929 ) y Mutilar él infieles crucificar si criticar el Islam ( 0533 ) sancionar la los no creyentes con ropa (batería) de fuego de las subastas con ganchos de hierro agua hirviendo sí y básica la piel la matriz ( 2219-21 ) no toda religión diferente al Islam es aceptable ( 385 ) no buscar la paz con el infiel ; decapitateli Cuando toman prisioneros ( 474 ) y Terrify los behead que creen en otras escrituras distintas del Corán ( 0812 ) Yo incrédulos son estúpido instó a los musulmanes para luchar contra ellos ( 865 ) los musulmanes no es así deben tomar los infieles como amigos ( 328 ) los musulmanes deben reunir todas las armas es posible para aterrorizar infieles ( 860 ) el té los infieles son suciedad y no ir a la izquierda entrar en la mezquita (928 ). Cada islámico Eso aterrizó en Europa lidera con Él mismo y su fe La fe dice mata los infieles dondequiera que son. Somos infieles. ¿Quién dice eso el Islam es o puede ser de una religión la paz es Que una persona quiere creer en una ilusión una persona muy mal informados o simplemente alguien Eso está mintiendo. L ' sólo es posible por la paz el Islam es presentación de el mundo de sus preceptos. Islam significa sumisión. para la presentación gracias pero no contar de yo. Tenemos que salvar a los cristianos que hacen todo lo posible para Israel Que es bajo la amenaza nuclear y creado para y los hombres las mujeres nacidas del Islam en la forma de Escapar de una aterradora teocracia. Tenemos que salir del mundo occidental a este extraño hechizo Eso y aniquiló Su crítica su poder cognitivo mezcla obscena de bienhechores y la corrección política. El primer paso el fundamental es que no que no sea más el terrorismo justificado. No es la siguiente el terrorismo armenio existido no es así es ¿Existió terrorismo judío los armenios los sobrevivientes no volaron las escuelas en Estambul los Judios salir vamos no lager han destruido los autobuses de Berlín. El terrorismo nace de una cultura de la muerte. Ahora la moda imperante es que el terrorismo es una reacción al sufrimiento entonces el terrorista que se convierte en un individuo todo lo justo el mero hecho de que que se ha convertido en la feria a un terrorista la han pisado los pies. No hay un terrorismo tibetano y porque En cuanto a Osama Bin Laden no debe haber sido un golpe terrible para ser asquerosamente rico.
El segundo paso es suspender la ilusión de que todas las religiones son iguales y que merecen respeto. Que nada menos alguna vez en la religión debe ser respetada independientemente. Nada y Que menos nunca religiones deben ser del por encima de la crítica. Que una religión aterrizó con el tercer milenio la lapidación de las adúlteras y el corte de la mano derecha los ladrones es que una religión debe ser luchada para el nombre del hombre. y de la dignidad. y de La posibilidad de a vivir en paz. y en alegría. Digno de luchar por esto. de Silvana De Mari 01/30/2014
http//www.ioamolitalia.it/
Editorial. Nous les Occidentaux nous avons tenu la démocratie et les droits de repas de l'homme dans l'économie chinoise et le colonialisme l'invasion islamique. ( Le Journal ) - Tout comme l' Ukraine tombe dans la guerre civile les agressions et professions de bâtiments public par les manifestants et pro -Union européenne contre la Russie de Poutine est est arrivé sur temps de prière Père Francis invitant à éviter «toute action à l'action violent " et appelant à " un dialogue constructif entre les institutions et la société civile. " Eh bien comment est-il possible que d'une part l' eurocratie été transformée dans les populations rurales riches et pauvres ils grandissent avec la progression impressionnante de la plainte et l'euro la désaffection des comparaisons des parties de l'Union européenne de qui a été réduction de la pauvreté d'autre part le pape Soutient implicitement promoteurs de et ce vrai troisième guerre mondiale de ses propres nature financière? Qui peut le pape des pauvres oui mitoyenne avec i pouvoirs plus fortes?
Le cas de l' Ukraine est emblématique pourquoi pas vous devez être des fins des politologues pour doutes sur la spontanéité de soulèvement dans le temps qui à l'Union européenne est vouloir de mauvais. Ainsi que l'explosion de guerre civile Ukraine consolide une image terrifiante faite au nom de et de la démocratie les droits de l'homme. Au nom de la démocratie l'Occident a déclenché des guerres militaires en Afghanistan en Irak au Yémen en Libye et en Syrie les détruire de même que national. Au nom de la démocratie l'Occident a guerres déclenché en Tunisie Bahreïn les territoires les Palestiniens et l'Egypte déstabiliser les gouvernements national et l'ordre public avec des ajouts qui mettent en danger un lourd tribut de victimes et Dommages au profit de extrémistes islamistes. Un jour d'un tribunal Histoire condamnera l'Ouest pour ces crimes contre l' humanité. Aucun de nous a ajouté Saddam Kadhafi Ben Ali et Moubarak mais pas ne peut pas prenez note que les guerres déclenchées au nom de et de la démocratie les droits de l'homme qui a détruit l' Unies qui Cependant a assuré un niveau acceptable de subsistance la réduction de la pauvreté des populations rurales et remettre à la folie sanguinaire des terroristes islamique. la mort que dans ces heures compter en Egypte l' apparition le troisième anniversaire de dépôt de Moubarak pas il n'y aurait pas eu si pas l'Occident et qu'il voulait les médias pris en charge le mensonge de « printemps arabe ». La vérité est que l'Occident donne au son des guerres pour la démocratie les plus faibles tandis que de i fort points à l'intérêt public et économique la raison l'État comme c'est le cas de la Chine. Le rendement du régime de capital - communiste à une étape par l'émergence de la Chine comme puissance économique mondiale devant vous est de traduction en effet la mort de et de la démocratie les droits de l'homme à l'échelle mondiale. Maintenant pas là faire de la dévaluation de l'affaire et démocratie la trahison des droits de l'homme. Notre gouvernement est est forgé pour pour revenir à et l'Italie Alma Salabaeva Alua fille épouse de Muxtar Abliazov et entrepreneur Kazakh politicien arrêtés et condamnés pour avoir fraudé des milliards de dollars la Banque BTA. mais nous avons envoyé vers l'Inde notre deux marins Massimiliano Latorre et Salvatore Girone pour pas affecter le sel de 12 hélicoptères Agusta de Finmeccanica (mais pas succès ) en dépit de nos lois pour interdire livrer étudié ou condamnées dans un État qui en vigueur de la peine la mort. L'Occident agit comme organisations monde pour la droite de l'homme de l'idéologie à gauche mondialiste multiculturaliste et relativiste prévenu contre la United et en faveur de qui les litiges quelle que soit les le contenu et les perspectives. C'est la preuve nous pouvons toucher avec main sont Boldrini et la Kyenge Que vif des immigrants l'ail l'italien. Et de la démocratie les droits de l'homme qui a rendu l'ordonnance de où publiée hier par le Pape à l'Angélus de la fenêtre de Saint-Pierre attaqué par un corbeau et ​​mangé par une mouette. C'est nous l'Occident d'avoir cédé le repas et la démocratie les droits de l'homme et le colonialisme économique chinois invasion islamique au point où la conception d'une dictature financière positive et pro - européenne.
Magdi Cristiano Allam de 27/01/2014
=======================
Oui ou non à les affectations doubles ou multiples etc... dans la l'administration publique?
Le cas de Président de l'INPS Antonio Mastrapasqua Que détient un total de 25 postes des postes de direction dans les entreprises et le public privé un conflit d'intérêts flagrant venant de dénoncer un revenu de 12 millions d'euros de euro actuellement sous enquête pour fraude fiscale de 85 millions de € par d' une entité privée qu'il a présidée a révélé la réalité de cadres fonctionnaires qui occupent des emplois double ou multiple à la fois la réalité de salaires des millionnaires prodiguées dans leur étaient dans un contexte où l'Etat est super- endettés et ​​dans Royaume-Uni il sont 4 millions et 100 mille Italiens qui sont littéralement affamés.
==================
 Andrea allemand • il ya un jour
Merci Magdi pour votre intelligent et Cette réflexion courageuse je suis d'accord à 100% à l'exception de deux points c'est quand vous avez fini de prendre en dansant au pape faisant allusion au fait que peut implicitement soutenir pouvoirs forts promoteurs de la Troisième Guerre Mondiale de financière et quand vous dites qui au nom de la démocratie l'Occident a déclenché des guerres militaires en Afghanistan en Irak au Yémen en Libye et en Syrie les détruire comme les Etats national réunissant tous ces pays sans distinction et complètement assimiler les politiques de Bush et Obama. [ Oui les politiques de NWO sont d'assimiler complètement raison popoliti dans le système maçonnique sont pas d' autonomie réelle ]
Ii que le pape est en train de faire ce que le meilleur faire qui est le guide de l'Eglise catholique.
Le pape ne peut remplacer public les politiciens et aux laïcs (notre) la la bataille pour la liberté contre la puissance fort et l'islam ni ne peut condamner ouvertement l'Islam et l'appel à la croisade contre de it. non nous sommes en 1095 pas notre Pape est Urbain II pas l'Europe est plus chrétienne comme elle y était à ce moment pas l'Église exerçant une influence aussi de temporelle distance comparable à celle de la nature il des années. Tout ce que le pape peut faire c'est essayer de retour à l' europe et à l' ouest Ouest la foi chrétienne a perdu mais nécessaire pour combattre et pour gagner la bataille contre la puissance fort et l' leurs alliés les islamistes. et de ce point de vue pour moi il semble que Francis pape fait un excellent travail. Peut-être Benoît XVI oui a été poussé sur et a en quelque sorte dénoncé la violence inhérente à l'islam avec le discours de Ratisbonne mais avec des résultats contre pas tellement pour la réaction prévisible de le monde islamique mais pour l'un des une bonne partie de le monde catholique et en en particulier la hiérarchie ecclésiastique. Il a été en effet contraint par cette réaction sein de l'Église d'aller la Mosquée bleue d'Istanbul à prier ensemble pour le Grand Mufti face à La Mecque contrecarrer avec de ce message présentation aucun avantage de l' plainte de voilée la violence musulmane à Ratisbonne. Le Royaume de Bush a envahi l' Afghanistan la réponse à l'attaque de 11 Septembre 2001 pour démanteler le régime les talibans et de Al -Qaida et Safer les Etats-Unis ayant les engagés militairement les terroristes les musulmans loin de l'Amérique sol pas tout d'abord pour la «démocratie à l'exportation" et l'amélioration des conditions de la vie Afghani. en Irak cependant a fait l'erreur de vouloir « démocratie à l'exportation" et la croyance dans la liberté la bonne foi ( non il est de bonne foi en la ordre du jour des pharisiens anglo-américaine qui sont i porteurs de NWO et leur objectif était 1000000 extermination des chrétiens That Thing est un bon succès et maintenant le petit monoranza de cristi
ani environ 100.000 ils pensons tous jours de avoir à fuir ) qui à l'origine de terrorisme islamique sont les régimes dictatoriaux pro-occidental engagés par et aux États-Unis l'Occident et les conditions de oppression qui versé populations rurales de ce pays. Peut-être devraient- ils envahir l'Arabie saoudite toutefois que certes avait joué un rôle beaucoup plus important dans l' et le parrainage dans la mise en place et Diffusion de idéologie derrière les attaques contre l'Occident. mais qui sait que non là pense Poutine et recours à infliger les Saoudiens et la leçon Cette punition ils méritent maintenant pour longtemps... Le Royaume d'Obama en revanche sont impardonnable pourquoi pas ils n'ont rien appris de l'erreur commise en Irak et en effet ils ont répété la même erreur à nouveau sans jamais douter de leur choix géopolitiques d'abord la Libye puis en Egypte et en Syrie en poussant au point de allié ouvertement avec eux-mêmes les terroristes les musulmans à la suite de de l'idéologie la gauche et le Tiers Monde mondialiste de Président Obama.
=====================
TERRORISME ISLAMIQUE - Nous devons sauver les chrétiens à défendre Israël une façon de donner échapper aux hommes et les femmes d'une théocratie et la vérité terrifiante révolution 16 Janvier 2013 commando attaqué le complexe de djihadiste gaz de dans Amenas dans le sud de l' l'Algérie le meurtre et des dizaines de Saisir travailleurs presque tous des étrangers (... ). Soupçonne que personne d'une tragédie En général le gouvernement d'Alger pourrait étendre une couverture de silence ce qui rend difficile à reconstruire les faits et même la détermination le nombre exact de personnes y compris les victimes et les agresseurs ont été tués. Même aujourd'hui il est est arrêtez le budget les titres annoncés deux jours après la conclusion de enlèvement selon fonctionnelle 37 Quels citoyens des étrangers de huit nationalités différentes une garde d' la sécurité algérienne et 29 terroristes ont été tués à l'intérieur du site d' gaz. Date qui maintenant suscité l'inquiétude depuis entraîné Que les commandos étaient composées d'au moins 40 éléments. Une version proche de la réalité a donné le le quotidien arabe El Watan révélant le meurtre de plus de 30 djihadistes tandis que sept autres ont été capturés par les forces algériennes. La présence de djihadistes infiltrés à long Parmi les ouvriers qui avait offert des informations et un soutien aux commando terroriste la logistique. Malgré la répression des autorités algériennes la les membres de nouveau groupe terroriste dirigé par Belmokhtar l' Mourabitoun ils ont fondé plusieurs écoles pour la formation de jeunes certains kamikazes de qui oui sont Déjà sacrifié au Mali la Libye et la Syrie. La «mise à mort accidentelle d' en otage par les forces spéciales l'Algérie est C'est un accident il se peut aussi dans les meilleures familles mais ça ça montre l'intérêt pour la survie les infidèles pas était une priorité. Au cours de l'attaque cours des épisodes le Kenya qui se sont révélés de être musulman avec la capacité de réciter le Coran a été économisez l' autre abattus comme des chiens. La théorie théologique la référence est le verset le Coran qui dit ". Tuez les infidèles partout où ils sont " Aux États-Unis les deux derniers jours les chrétiens qui ont été tués sont seulement soixante-dix. Le massacre est les maisons au Nigeria. Tous les commentateurs là expliquent les raisons de le massacre. Le massacre est Been organisé par l'organisation islamique extrémiste qui est Parce qu'il est un grand terme C'est assez quelqu'un est plus radical que tout fait la figure de la foule modéré. Comparé à Hitler Mussolini était un dictateur modéré et Par rapport à Staline était modéré et Khrouchtchev ainsi de suite. si par rapport à les salafistes qui d'interdire Couper la tomate Parce qu'il peut former le sens sagittal la conception de croix certes Fraternité les musulmans sont modéré. et Ceux qui pour les chrétiens veulent emporter tout les propriétés et toute loi le droit civil mais sont les suivants prêts de laisser vivre sont modérée comparativement à ceux qui sont là comme est en train de tuer vous tuez les chiens colère comme exterminer souris de égout dans l'indifférence générale de Ouest de fou faire le bien et islamiquement correcte de l'amour délirant pour le terrorisme islamique l'Autorité palestinienne d'abord et avant tout.
La question numéro un qui est était-ce? Trouver une réponse facile les fondamentalistes au contraire i salafistes qui en arabe signifie fondamentaliste mais comme nous commençons à apprendre la langue la première étape de qui est il commence à la soumission. i les salafistes sont un groupe à part l'Islam est si bon. non nous devons criminaliser tout pour une minorité. L' les fondamentalistes il y aura sûrement aussi dans le bouddhisme cependant pas cette phase historique massacrés les étrangers des dizaines d'entre eux alors une religion qui si interprété donc l'intégrale est un meurtrier déjà semble mauvais.
Je tiens à rappeler que le nombre d'Allemands qui était favorable à l'extermination des Juifs y compris les enfants était une minorité pas cela il a sauvé les Juifs. La majorité des Turcs et non pas était favorable à l'extermination des Arméniens et en particulier les femmes et les enfants de pas il a sauvé personne. Et « C'est assez 20 % de la population est en faveur d'une violence aveugle en matière civile parce que cette population est mortellement dangereux extrêmement dangereux potentiellement génocidaire. et que la question numéro un est à la place.
Oui passer à la question numéro deux pourquoi? Les explications sont nombreuses. Je choisis de façon aléatoire entre les différentes hypothèses. L'attaque est Been faite en réponse à un acte pas de plaire le gouvernement en réponse à la méchanceté de l' Ouest mauvais peu importe pour déstabiliser le gouvernement central et / ou de local inter- commencer une guerre. L'hypothèse qui est le massacre connaissez fait pour massacrant les chrétiens qui pour l'Islam sont infidèles c'est un concept trop mauvais pour le commentateur moyenne. L'Islam est une religion fondée par un général qui il définit avec et l'épée qui en quelque sorte l'homicide les infidèles partout où ils sont.
les chrétiens au Nigeria tels que ceux du Sénégal tels que ceux du Kenya comme toute la population d'Israël mais aussi comme l'ensemble de la population l'Europe sont les infidèles. pas tous les gens Convaincus la vraie foi islamique veulent nous tuer. La majorité veulent juste nous dominer dans un poste de docile qui dit-il dhimmi. pas est pouvez le Coran l'interdit qui un musulman peut vivre avec non musulmans respect et l'homme par.
C'est ce que les commandes du Coran de la manière nous les infidèles The Ripper lui les infidèles partout où vous les trouvez vous pouvez trouver ( 2191 ) ; Faire la guerre les infidèles qui vivent près de chez vous ( 9123 ) lorsque vous avez terminé l'occasion se présente le tuer les infidèles partout où vous les trouverez oui capture ( 9.5) les juifs et les chrétiens sont pervers se battent entre eux ( 930) ; Tuez-le les juifs et les chrétiens si non va convertir à l'islam ou si ¹ des déchets payer la jizya [ impôt de humiliation ] ( 0929 ) et Estropier crucifie-le infidèles si Critiquer l'islam ( 0533 ) punir le les non-croyants avec vêtements (batterie) de feu de ventes aux enchères avec des crochets de fer de l'eau bouillante oui et de base Leur peau l'utérus ( 2219-21 ) pas toute religion autre que l'Islam est acceptable ( 385 ) pas rechercher la paix avec l' infidèle ; decapitateli Quand ils prennent des prisonniers ( 474 ) et Terrify Ceux décapiter qui croient en d'autres écritures autres que le Coran ( 0812 ) i mécréants sont stupide a exhorté les musulmans les ( 865 battre ) les musulmans pas devrait prendre infidèles comme des amis ( 03h28 ) les musulmans doivent rassembler toutes les armes possible pour terroriser infidèles ( 860 ) le thé les infidèles sont impur et non aller à gauche aller en mosquée ( 09h28 ). Chaque islamique a atterri en Europe conduit à Lui-même et sa foi La foi dit-il de tuer les infidèles partout où ils sont. Nous sommes infidèles. Qui a dit que l'Islam est ou peut -être d'une religion la paix est C'est une personne veut croire à une illusion une personne très mal informés ou juste quelqu'un qui est couché. L ' n'est possible que pour la paix l'islam est communication le monde ses préceptes. Islam signifie soumission. pour la présentation je vous remercie mais non compter sur de moi. Nous devons sauver les chrétiens que tout ce que nous pouvons faire pour Israël qui est sous la menace nucléaire et créé pour et les hommes les femmes nées de l'islam dans la manière de évacuation d'une terrifiante de la théocratie. Nous devons sortir du monde occidental à cette étrange sort et il anéantit Sa critique sa puissance cognitive mélange obscène de pensants et la rectitude politique. La première étape la fondamentale est la suivante que non n'est pas le terrorisme plus justifiée. pas est le terrorisme arménien existé pas est le terrorisme juif existé les Arméniens les survivants pas fait exploser les écoles à Istanbul les Juifs sortez allez pas lager ont détruit bus de Berlin. Le terrorisme naît d'une culture de la mort. Maintenant le mode dominant est que le terrorisme est une réaction à la souffrance alors le terroriste qui devient un individu ce qui est juste le simple fait que qui a le spectacle devenu un terroriste l' ont intensifié sur les pieds. non il ya un terrorisme tibétain et pour ce qui est Oussama Ben Laden ne doit pas être un choc terrible d'être extrêmement riche.
La deuxième étape est suspendre l'illusion que toutes les religions sont égales et ils méritent le respect. C'est rien de moins jamais dans la religion doit être respecté indépendamment. Rien et C'est moins jamais religions doivent être de l' la critique ci-dessus. C'est une religion a atterri avec le troisième millénaire la lapidation des femmes adultères et la coupe de la main droite les voleurs est C'est une religion il doit être combattu pour le nom de l'homme. et de la dignité. et de la possibilité de vivre en paix. et dans la joie. La valeur de se battre pour cela. de Silvana De Mari 30/01/2014