equilibrio psicologico urgent messaggio

Benjamin Netanyahu -- è vero, per non essere danneggiati nel proprio equilibrio psicologico, a motivo di quello che io posso dire e per la mia intensità spirituale, bisogna avere una notevole misura di fede.. ecco perché io ho portato alla pazzia molti satanisti in yotube, e molti di loro sono morti!

i10Comandamenti

Vice presidente USA promette di braccare “fino all'inferno” i fondamentalisti di ISIS 23:55
E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!

i10Comandamenti
13 ore fa

il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa: ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA, DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA, VERAMENTE,  e non per intimidire a parole come me!!  ] MILANO, 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa, che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati, oltre ad Haisam Sakhanh, elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali, ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.

UniusRei3

ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA -  sei un massone di anticristo di vampiro fariseo, sistema dei partiti, Bildenberg, che vuoi rubare la sovranità monetaria, cioè, succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti? .. chi crede che io faccio le prediche, in genere è un criminale!

UniusRei3

Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA, 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV, 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".

UniusRei3

E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato,  che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
   

UniusRei3

YOUTUBE BESTIA -- se, tu continui a chiudermi i canali? quando, poi,io giro per i siti che, CIA datagate NSA, mi inquina con spam pericoloso, che devo cancellare? poi, finirò per non scrivere, più su di te, i miei articoli! ]
* eterologa?  CHE SCHIFO! MA, ADOTTATE I BAMBINI ORFANI POVERI A QUEL PUNTO! IN QUESTO MODO, è COME COMMETTERE ADULTERIO.. TANTO OGGI LE CORNA SONO DI MODA! [ Eterologa, Regioni approvano le linee guida. A Firenze le prime coppie per la fecondazione. La Conferenza delle Regioni ha approvato all'unanimità le linee guida sulla fecondazione eterologa

uniusrei2

soltanto la LEGA ARABA deve combattere la Galassia Jihadista, con efficacia! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE Perché HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! IN Realtà ISLAMICI TERRORISTI SONO IL VERO VOLTO DELL'ISLAM! ]
Deputati giordani domanda: restiamo Su Lotta con IS. Un gruppo di deputati giordani chiedono il soggiorno regno di fuori di ogni guerra contro jihadisti dello Stato islamico. Da Ben Ariel. Prima pubblicazione: 2014/09/04, il parlamento di Giordania. Un gruppo di deputati giordani ha chiesto il Mercoledì che il regno rimanere fuori di qualsiasi guerra contro jihadisti dello Stato islamico che hanno conquistato fasce di territorio nel vicino Iraq e Siria, AFP relazioni.
21 parlamentari, che rappresentano varie fazioni del parlamento di 150 posti, ha inviato un memorandum al diffusore Atef al-Tarawneh chiedendo "il governo non coinvolgere la Giordania (nella lotta) contro lo Stato islamico", dice il rapporto. "Questa guerra non è la nostra guerra. Pertanto, respingiamo categoricamente ogni contributo giordano in una battaglia che non è nostra", hanno detto nel documento visto da AFP. "Noi non vogliamo essere trascinati in una coalizione internazionale", ha detto Khalil Attia, uno dei deputati che hanno firmato il memorandum. Re Abdullah di Giordania è quello di partecipare ad un vertice Nato il Giovedi dei leader occidentali, tra cui il presidente americano Barack Obama, secondo il rapporto. Il vertice a Newport, nel Galles si prevede di concentrarsi sulla minaccia dello Stato islamico, così come il conflitto in Ucraina. In vista del raduno, Obama ha chiamato per un fronte internazionale contro i jihadisti dopo aver decapitato un secondo giornalista americano, con la Gran Bretagna e la Francia pesatura azione militare. Nel mese di giugno, l'ex direttore del Consiglio di Sicurezza Nazionale Yaakov Amidror ha messo in guardia contro lo Stato islamico in movimento su Giordania e una minaccia per Israele, aggiungendo che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso dal gruppo, Israele avrebbe poco scelta ma per aiutare.  Il primo ministro Benjamin Netanyahu in seguito ha chiesto alla comunità internazionale di sostenere la Giordania nella lotta contro l'estremismo islamico e per sostenere l'indipendenza dei curdi iracheni.
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 giorno fa

COSA SIGNIFICA QUESTO DISCORSO ASSURDO? TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGALE Perché HA LA STESSA SHARIA DEI JIHADISTI.. TERRORISTI SONO IL FRUTTO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, NON C'è NULLA ORA CHE Può IMPEDIRE LA LORO TOTALE DISTRUZIONE, DISINTEGRAZIONE! ]
Ya'alon Designa Stato islamico come organizzazione illegale. Il ministro della Difesa firma una dichiarazione che designa IS e Abdullah Azzam Brigate organizzazioni illegali.
Con Hezki Ezra. Prima pubblicazione: 2014/09/04, 12:15. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Mercoledì ha firmato una dichiarazione che designa lo Stato islamico (IS) e le Brigate Abdullah Azzam gruppi terroristici basati Libano le organizzazioni illegali.
La designazione permette di azioni legali e altre misure contro queste organizzazioni, così come nei confronti di chiunque raccolta di fondi per la loro realizzazione o altre attività connesse con tali organizzazioni. La firma della dichiarazione è stata fatta in conformità con la raccomandazione dell'Agenzia di Sicurezza di Israele (Shin Bet). La dichiarazione arriva un giorno dopo l'IS ha rilasciato un video che mostra la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff che, si è poi rivelato, fatto aliyah in Israele nel 2005 da lui stesso, e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare (IDC) Herzliya. Il Abdullah Azzam Brigate ha una lunga storia di condurre attacchi violenti contro Hezbollah, il gruppo sciita iraniano sostenuto che ha attirato la rabbia tra i musulmani sunniti per aiutare il regime siriano di Bashar al-Assad contro i ribelli sunniti che combattono principalmente per cacciarlo. Attacco più alto profilo del gruppo è venuto alla fine dell'anno scorso, quando ha rivendicato la responsabilità per l'19 novembre 2013 bombardamento dell'ambasciata iraniana a Beirut. L'esplosione strappato attraverso l'ambasciata, situata in una roccaforte di Hezbollah della capitale, uccidendo 23 persone e ferendone 146.
Il gruppo ha inoltre già rivendicato la responsabilità per gli attacchi di razzi dal Libano verso il nord di Israele.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
1 giorno fa

Watch: Fighter Jet Crashes in Libyan City. Dramatic crash and explosion kills pilot and child, wounds many others, as technical malfunction sends jet careening into city buildings. By Ari Yashar. First Publish: 9/3/2014, A fighter jet plunges out of the sky into the heart of an urban center, sending up a gigantic ball of flame. It looks like the pyrotechnics stuff of Hollywood movies - except that it is real, and was filmed by frightened civilians on Tuesday in the Libyan city of Tobruk. A fighter jet, reportedly of the MiG 21 model and belonging to the forces of former Libyan General Khalifa Haftar, crashed in the city due to a technical malfunction, killing the pilot and a child, according to security officials. “The pilot was killed when his aircraft hit a building during a demonstration flight,” the official told AFP. Miraculously the co-pilot survived the breakneck speed collision and blast, but was wounded along with numerous civilians. The age of the dead child was not listed. According to officials, the jet's hydraulic system failed, preventing the pilot from pulling out of the lethal nosedive into an apartment building, a crash that took his life and a child's, and wrought havoc to the city. Only three days earlier, another jet in Haftar's forces crashed in eastern Libya, killing the pilot. That time, too, it was reported as a "technical" problem; however, the terrorist organization Ansar al-Sharia later claimed it had shot down the plane with a missile. Fierce fighting has broken out in Libya between government troops and Islamist militias, recently leading the US and Turkey to evacuate their diplomatic staff.
As for General Haftar, he took part in the fight against the Islamist forces starting in Benghazi on May 16, and remains engaged in conflict with them.
Libya has been wracked by unrest between rival tribal and political factions since western forces ousted long-time dictator Muammar Ghaddafi in 2011.
 ·
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
1 giorno fa

SATANISTI CIA 322 LAVEY KERRY BUSH 666, NON SONO NELLE CONDIZIONI DI POTER RIFIUTARE LA MIA OFFERTA. SI! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA! CONTRARIAMENTE? LORO NON POTRANNO MAI AVERE IL LORO REGNO DI SATANA! Segnala: IDF Tranquillamente Indagare Hezbollah Terrore Tunnel. Riservisti dicono IDF ha ordinato di controllo per le gallerie di terrore lungo il confine libanese, nonostante le rassicurazioni ripetute che esiste alcuna minaccia. Prima pubblicazione: 2014/09/03, Il Capo del Comando Nord, il generale Yair Golan, ha incontrato il mese scorso con i sindaci delle comunità vicino Libano e affrontato le preoccupazioni dei residenti che Hezbollah sta scavando attivamente tunnel verso Israele. Golan ha detto che l'esercito israeliano è pronto ad affrontare qualsiasi tentativo di agire contro gli abitanti della regione, anche contro Hezbollah. Tuttavia, nessuna protocolli di sicurezza sono state ancora emanate per combattere attivamente il problema. Ma nonostante le dichiarazioni di capi militari, fonti dicono che, in silenzio, l'IDF riconosce una minaccia molto reale dal tunnel del terrore nel sud del Libano e non ha escluso la possibilità della loro esistenza, Arutz Sheva imparato Mercoledì.
Riservisti che sono appena arrivati ​​a servire il confine libanese ha detto Arutz Sheva che i propri funzionari dell'IDF hanno grande preoccupazione per la presenza di tunnel dal Libano a Israele, e che le istruzioni erano in lungo i confini settentrionali a scavare alla ricerca di tali gallerie. L'IDF ha deciso di contattare l'avamposto militare locale sul confine libanese pure, a causa di elevati timori della presenza di un tunnel proprio sotto la postazione militare e che i terroristi Hezbollah potrebbero decidere di far saltare il tunnel, causando perdite di massa. I soldati inoltre dichiarato che i terroristi di Hezbollah sono venuti molto vicino ai confini di Israele prima, durante i tentativi di infiltrazione, e che "sanno tutto quello che c'è da sapere" per lanciare un attacco. IDF ha respinto le affermazioni e ha detto che "l'IDF non specifica circa i preparativi sul confine." Le preoccupazioni sono rese particolarmente vero dato controversa decisione della IDF all'inizio di quest'anno per rimuovere le guardie appostate nei pressi di diverse comunità della cinghia di Gaza su tagli di bilancio, una decisione che ha reso ancora più allarmante dato il vasto sistema di tunnel terrore esposto nel modo operativo protetto bordo che ha provocato numerose vittime dell'IDF . Questi tunnel sono stati rivelati nei rapporti siano stati previsti per l'uso in un'incursione massiccia su Rosh Hashanà, il Capodanno ebraico, durante il quale il gruppo terroristico di Hamas prevede di commettere un massacro su larga scala di israeliani che vivono in comunità nei pressi di Gaza. Geologo e res. Col. Yossi Langotsky il mese scorso ha detto Arutz Sheva che aveva cercato di mettere in guardia l'establishment della sicurezza sulla minaccia tunnel da Gaza per nove anni, ma che i suoi avvertimenti caduto nel vuoto. Langotsky indicato che una minaccia simile esiste sul confine libanese. Indicò la stretta relazione tra Hezbollah e Corea del Nord, che ha un sistema di tunnel avanzati sotto il zona demilitarizzata (DMZ) con la Corea del Sud, e che ha riferito svolto un ruolo importante per aiutare Hamas scavano le proprie gallerie da Gaza, così come fornendo loro razzi.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
1 giorno fa

tutte sciocchezze! Israele si deve espandere, NEL DESERTO EGIZIANO E SAUDITA, IO NON ESITERò AD UCCIDERE 2MILIARDI DI CRIMINALI ISLAMICI SHARIA, PER ottenere QUESTO obiettivo! Certo, non per scopo: imperialismo, come la LEGA ARABA nazi sharia califfato mondiale: genocidio a tutti I DHIMMI SCHIAVI, ma, SOLTANTO, perché, io Unius REI, io ho deciso: COSì, CIOè, che, tutti gli ebrei del mondo devono ritornare, in una loro patria adeguata, affinché, tutti i popoli del mondo possano essere benedetti! Non esiste al di fuori di me, un diritto per i Palestinesi, di vivere e di essere ricchi e prosperi! POI, NON C'è UN PROBLEMA A CONDIVIDERE TUTTO il Regno, CON I MUSULMANI, ma solo se, SE, loro (tutta la LEGA ARABA) RINUNCIANO SPONTANEAMENTE ALLA SHARIA.. CONTRARIAMENTE, SARANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, I PALESTINESI: IN TEMPI RAPIDI E BREVI: IO SONO GIà PRONTO! ] Sindaco di Efrat: annessione è nuova falsa accusa contro Israele. Sindaco Oded Ravivi sbatte erronea di Israele edificio sulla propria terra come 'annessione,' lettera di penne al New York Times sul termine improprio. Di Yoni Kempinski, Tova Dvorin. 03/09/2014, sindaco di Efrat Oded Ravivi ha parlato di Arutz Sheva mercoledì circa il firestorm media sopra di Israele dichiarando dunams 4000 come "terra di stato" domenica, spiegando che il termine "annessione" è un termine improprio."Nonostante il fatto che Israele non ha fatto alcuna annessione, nonostante il fatto che nessun cambiamento legale è successo, nonostante il fatto che Israele ha solo deciso di ridichiarare stato che era già stato dichiarato terra di stato al tempo dei turchi, la gente sta cominciando ad accusare Israele di 'annessione', "Ravivi spiegato. "Che deve essere messo a una fermata proprio adesso prima che arrivi a essere usato come il termine ' territori occupati." Circa 4.000 dunams (988 acri) di terra, principalmente a e nei pressi di Gush Etzion (dove si trova il Efrat) sono stati dichiarati 'terra di stato' domenica, una mossa legata al funzionamento custode fratello per reprimere il terrorismo in Giudea e Samaria nel mese di giugno.
La mossa avrebbe visto la terra aperta per maggiore sviluppo ebraico, tra cui la costruzione di case più - una necessità durante la crisi degli alloggi di Israele. Giudea e Samaria è riferito oltre 90% disabitato, portando molti a sostenere che lo sviluppo di heartland biblica di Israele avrebbe risolto la crisi degli alloggi che affliggono lo stato ebraico. La mossa ha suscitato la condanna diffusa dall'autorità palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas, Stati Uniti e l'Unione europea (UE). Nel frattempo, diverse fonti multimediali - tra cui il New York Times - etichettato la mossa come 'annessione delle terre occupate,' nonostante il fatto che Israele non ha mai dimostrato ha violato il diritto internazionale costruendo oltre 1949 linee di armistizio.
Come tale, Ravivi ha scritto una lettera ai tempi sulla questione. Mentre la lettera cadde sul pavimento sala taglio di volte, esso è ristampato pieno qui sotto. In risposta al tuo articolo "Israele rivendicazioni quasi 1000 ettari di Cisgiordania terra vicino a Betlemme" 31 agosto 2014 e l'affermazione che la terra è di proprietà privata dagli arabi, vorrei chiarire la questione con le seguenti informazioni fattuali: nel 1967, Israele è diventato l'autorità sovrana in Giudea e Samaria. Precede Israele era Jordan, che ha sostituito i britannici nel 1947. Prima gli inglesi, i turchi governavano la terra di Israele e controllato la terra che nel tempo era passato da una nazione per il prossimo. Oggi la Giudea e Samaria è detenuto dal governo israeliano che ha ereditato tutti i diritti di proprietà legale. (Jordan occupate Giudea e Samaria, tra il 1948 fino al 1967, ma la loro occupazione è stata riconosciuta solo da Gran Bretagna e Pakistan). Secondo la registrazione in terra turca, esistono essenzialmente due tipi di terra – terreni privati e statali. Il governo di Israele è molto attento a non fare alcun uso di terreno privato e per quanto riguarda la terra di stato, c'è una lunga e complessa procedura pubblica che il governo si impegna prima di fare uso delle terre dello stato e questo è per assicurarsi di non danneggiare qualsiasi persona privata privandolo dei suoi diritti. La dichiarazione pubblicizzata nel New York Times è la prova di questa procedura molto pubblica e permette per chi si sente lo stesso danneggiato per venire avanti e dimostrare i suoi diritti alla terra. Vorrei cogliere questa occasione per fare un ulteriore commento. In inglese è consuetudine al termine le zone di Giudea e Samaria come "territori occupati". Per coloro che utilizzano questo termine, vorrei chiedere, occupato da chi? Se torniamo alla registrazione dei diritti dal momento che i turchi governarono, è chiaro che ci sono terreni privati che sono stati registrati come tali e che lo stato di Israele non contesta e non tocchi. D'altra parte, a chi lo stato terre appartengono a? Il governo turco non rivendica la loro proprietà e nemmeno i britannici. Giordani, nel loro trattato di pace con Israele, ha dichiarato che essi sono rinunciando ad ogni pretesa di proprietà nelle terre di Giudea e Samaria. Se esaminiamo le dichiarazioni e le decisioni delle Nazioni Unite ed altri organismi che hanno preceduto l'ONU, può essere dimostrato che queste terre erano destinate per lo stato di Israele e, come tale, lo stato di Israele è consentito fare uso di queste terre. Come indicato sopra, lo stato di Israele esercita estrema cautela prima di fare uso di queste terre (anche se queste terre sono stati parte dello stato ebraico storico dai tempi biblici) e sarebbe corretto se coloro che attaccano e criticano lei avrebbe la conoscenza dei fondamenti giuridici della questione prima di esprimere condanne.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
1 giorno fa

MY JHWH HOLY -- io ho deciso di fare il male a tutti i miei nemici in tutto il mondo! ] Israel, Jordan Sign $15 Billion Natural Gas Deal. Noble Energy to provide nearly 1.6 trillion cubic feet of natural gas, as energy dependence on Israel from Jordan heightens. By AFP and Tova Dvorin. First Publish: 9/3/2014, 7:07 PM. Israel is to supply Jordan with natural gas from its vast Leviathan offshore gas field over a period of 15 years, US giant Noble Energy announced Wednesday. A source close to the deal said it was worth $15 billion (11.4 billion euros) - a significant chunk of some $60 billion which Prime Minister Benjamin Netanyahu has said will come from Israel's offshore gas exports. Noble announced in a statement the "execution of a non-binding letter of intent to supply natural gas from the Leviathan field, offshore Israel, to the National Electric Power Company Ltd (NEPCO) of Jordan." "Noble Energy and the Leviathan partners will supply a base gross quantity of 1.6 trillion cubic feet of natural gas from the Leviathan field over a 15-year term," it said. Leviathan is majority-owned by three Israeli companies, with 40 percent owned by Noble.
Jordan-Israel relations booster? A source close to the deal, who asked to remain anonymous, said it was worth some $15 billion, and hailed the deal as "important for Israel geopolitically to establish our relationship with Jordan and other Arab countries." This is not the first time Israel and Jordan have discussed a natural gas deal. Just six months ago, the Arab Potash Company (APC) signed a similar deal to increase Jordan's reliance on Israeli energy, after Egyptian pipelines became unreliable after countless attacks from terrorists in the Sinai.
In February, Jordanian officials said the disruptions in gas supplies cost Amman at least $1 million per day. According to the Egyptian Cabinet Information Centre (IDSC), Egypt’s natural gas production shrank in December 2013 to 3.3 million tons - down 11.8 percent from December 2012.
"We are aware of the situation in Egypt and they [Egyptians] are aware of our situation in Jordan,” Jordan Prime Minister Abdullah Ensour during a meeting with an Egyptian delegation in Amman, according to Al-Ahram.  “Egypt is to begin gas mega-projects and Jordan has already commenced implementing a natural gas terminal that is expected to be completed by the end of this year to import and store liquefied gas. Egypt then can export its surplus gas from Jordan."
The announcement also surfaces despite heightened tensions between Amman and Jerusalem. Earlier Wednesday, the Jordanian government and royal family reportedly succeeded in cowing Prime Minister Binyamin Netanyahu into stopping a building project near the Temple Mount due to regional and political pressures.
Boost to Israeli economy? Export plans for the eastern Mediterranean have been taking shape over the past five years since Noble discovered the Leviathan field in Israeli waters. The Leviathan field's size is estimated at 18.9 trillion cubic feet (535 billion cubic meters) of natural gas, along with 34.1 million barrels of condensate, and has been hailed as the largest gas deposit found in the world in a decade. Several months ago, the Israeli government approved a new plan allowing up to 40% of what it extracts from Leviathan and another field, Tamar, off its Mediterranean coast to be exported.
Netanyahu has said exports would bring in some $60 billion to state coffers over the next 20 years; Israel's natural gas finds are expected to sharply reduce its dependence on imports.

Benjamin Netanyahu -- è vero, per non essere danneggiati nel proprio equilibrio psicologico, a motivo di quello che io posso dire e per la mia intensità spirituale, bisogna avere una notevole misura di fede.. ecco perché io ho portato alla pazzia molti satanisti in youtube, e molti di loro sono morti!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 ora fa

Benjamin Netanyahu -- NON SO PERCHé http://www.israelnationalnews.com/
MI HA BLOCCATO,  forse sono stati minacciati dai satanisti di Rothschild fariseo talmud Bush 322 e Kerry LaVey culto Gmos biologia sintetica, A.I., Datagate, aliens abductions! .. e questo lo sanno tutti, soltanto UNIUS REI può ridimensionare quelle bestie di satana!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 ora fa

https://www.facebook.com/Netanyahu ---  io non ho nessun problema, perché ebrei hanno sempre ubbidito al loro re... e senza minimizzare la Gloria di nessuno dei re di Israele, ma, nessuno di loro avrebbe mai potuto essere anche UNIUS REI, CIOè, IL RE DEL MONDO INTERO! Ed in questo modo io non poso fare la guerra contro me stesso! IO SONO SICURO, TUTTI I POPOLI SONO I MIEI FIGLI AFFETTUOSI!
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 ora fa

SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, di POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA: genocidio a tutti per 1400 anni dal maledetto falso profeta di una assolutamente criminale religione! ] Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna. "Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico. Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria. "Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica

SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, diA POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA!
Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna.
"Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico.
Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria.
"Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica

Israel's declaration on Sunday of 4,000 dunams of unoccupied and unclaimed land in Judea as state land has brought harsh criticism from the US, the UN and other world powers, as well as from the Israeli far-left. Writing in his weekly Arutz Sheva column, nationalist Dr. Aryeh Bacharach of the Almagor terror victims organization admitted he found himself surprisingly agreeing with the outpouring of condemnation.
"This act does not go together with (Prime Minister Binyamin) Netnayahu's declaration of his messianic vision of two states for two peoples," noted the doctor sarcastically.
When it comes down to it, Bacharach's opposition to the declaration stems from a frustration over empty building promises that are providing deceitful cover for a covert construction freeze in Judea and Samaria.
"I'm tired of Bibi's well-timed performance and his declarations on building over the 'green line,' and I'm sick of the campaign of denunciations, which is also well-timed," said the doctor, using Netanyahu's nick-name.
"If we were only to count up the number of construction declarations made by Bibi in the E1 area next to Ma'ale Adumim, where there's a huge area that other than some Bedouin settlements is completely empty," added Bacharach, noting on an area immediately east of Jerusalem that has been illegal built on by Bedouin.
The answer to the situation, according to Bacharach, is to adopt the 2012 Levy report which proved how Israel's presence in Judea and Samaria is completely legal under international law.
"This would be a meaningful and appropriate process that would finally put on the table talks about the core issue: there's no occupied territory and there's no Palestinian nation," stated Bacharach.
If Netanyahu were to finally adopt the commissioned report, Bacharach opined he would be able to retract his "wretched" 2009 Bar Ilan speech in which he stated his commitment to establishing a demilitarized Palestinian state.
"After his position is clarified in a way that is not two-faced, we can build in peace on all parts of our homeland, without claims and the chorus from all types of Israel 'lovers' like (US President Barack) Obama and others who pick away at us," concluded the doctor.
 
666GiudaicoMassonica

LE SINISTRE MASSONICHE BILDENBERG, HANNO DISTRUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE ITALIANO.. COME AL SOLITO, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, L'ITALIA è SEMPRE LA NAZIONE PIù SPROVVEDUTA.. E SE LA GUERRA DEVE ESSERE CONTRO LA RUSSIA.. POI, è MEGLIO COSì!