666 occidente Satana nato

NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
===========
con Gezabele II, che è il Papa della Massoneria? non ci poteva essere altra conclusione! Gb, il dossier: "La Gran Bretagna non è più un Paese cristiano". Il rapporto della Commissione sulla Religione: "Non è più un Paese cristiano e dovrebbe smetterla di comportarsi come se lo fosse" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-dossier-gran-bretagna-non-pi-paese-cristiano-1202400.html
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!



MOSCA, 14 NOV - ''Ci sono tutti i motivi per credere che l'inchiesta sull'abbattimento del Boeing 777 malese nell' Ucraina dell'est sia rallentata appositamente, con un qualche ruolo degli Usa'': lo ha detto a Brisbane, a margine del G20, il viceministro degli esteri russo, Serghiei Riabkov, dopo la diffusione venerdì sera sullA tv statale di una foto, scattata presumibilmente da un satellite spia, che dimostrerebbe come il volo MH17 sia stato colpito da un missile aria-aria lanciato da un jet ucraino
Durante la stretta di mano al vertice del G20, Harper aveva detto a Putin che la Russia "deve ritirarsi dall'Ucraina."
"Il capo di Stato russo ha detto che purtroppo non è possibile farlo perché non siamo presenti nella regione," - ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Secondo il rappresentante della presidenza russa, Putin e Harper hanno parlato brevemente, salutandosi. Parlando del tono del faccia a faccia, Peskov ha rilevato che "è stato decente."
  http://italian.ruvr.ru/2014_11_15/Al-G20-Putin-ribadisce-lassenza-di-soldati-russi-in-Ucraina-2198/
Lina P Meniaikina · Top Commentator
la bomba ha colpito un palazzo di 9 piani, una famiglia distrutta tra cui bambino di 4 anni, altro bambino è rimasto senza testa. i criminali ucraini del governo di poroscenco agonizzante e impazzito non risparmiano nessuno, e la La Nato (il braccio militare dell'impero Usa) minaccia la Russia:"difenderemo l'Ucraina". Ma l'Ucraina è vittima di un colpo di stato orchestrato proprio dalla Nato e oggi di una guerra civile fomentata dalla stessa Nato. Domanda: come è possibile difendere qualcuno dalle proprie azioni criminali?
=======================
QUESTO è IL FAMOSO sputniknews ] [ Russian President Vladimir Putin is not leaving the G20 summit due to alleged pressure from the West over Ukraine, the Kremlin's spokesperson assured. BRISBANE, November 15 (Sputnik) — Kremlin's spokesperson Dmitry Peskov denied information that earlier appeared in Western media, which said that Russian President Vladimir Putin can leave the G20 summit early due to talks over Ukrainian crisis.
"This is nonsense. The interlocutors raise these questions, but it is a common, routine situation," Peskov told journalists.
Earlier today, Reuters reported that the program of the second summit day has been cut short for Putin, because Russian leader faced pressure from the West over Ukraine. The G20 summit is held on November 15-16 in the Australian city of Brisbane. It is the first time that Australia hosts a meeting of global leaders at such a scale.
http://sputniknews.com/politics/20141115/1014774983.html
According to a decree, President Poroshenko ordered the Ukrainian national bank to stop serving card accounts in Donetsk and Luhansk regions within one month. MOSCOW, November 15 (Sputnik) — Ukraine's President Petro Poroshenko has ordered a halt in serving bank accounts of enterprises and residents in southeastern Ukraine within a month, said a decree published on the president's official website Saturday.
"National bank of Ukraine [shall] adopt measures within one month to stop serving bank accounts, including card accounts, that belong to economic entities… and residents in the territories of anti-terror operation in Donetsk and Luhansk regions," the decree said.
Poroshenko has commissioned the Ministry of Justice to move prisoners from the region of the special operation in Donbas and suggested amnesty for those convicted of crimes of minor or medium gravity, a decree published on the president's official website Saturday said.
"Ministry of Justice [shall] immediately take measures for ensuring the transfer of the bodies and institutions of the State Penitentiary Service of Ukraine, the convicts and detained persons from the territories of the anti-terror operation in Donetsk and Luhansk regions to other regions of Ukraine," the decree said.
Poroshenko also "suggested amnesty for persons serving sentences in these institutions and convicted of crimes of minor or medium gravity".
Moreover, Ukraine's president has ordered to evacuate all state institutions and courts from the territories of anti-terror operation.
Poroshenko asked the government Saturday to keep the Council of Europe informed on Kiev being forced to take steps violating the European Convention for the Protection of Human Rights in Donbas.
"To the Ministry of Foreign Affairs of Ukraine… together with the Ministry of Justice of Ukraine… to ensure that within a week in accordance with the article 15 of the [European] Convention for the Protection of Human Rights and Fundamental Freedoms… a statement on behalf of Ukraine about Kiev taking measures derogating from its obligations under the Convention for the Protection of Human Rights on the several territories of the area of special operation in Donetsk and Luhansk Regions, is sent to the Secretary General of the Council of Europe," the decree said.
According to the document, Poroshenko asked the government to keep the Secretary General of the Council of Europe informed on the measures taken by Kiev and on the reasons behind these steps.
"To inform the Secretary General of the Council of Europe on the security of the situation in Donetsk and Luhansk regions at least once a month," the decree said. Following a February coup in Kiev, residents of Donetsk and Luhansk in eastern Ukraine established people's republics that later declared independence. An armed conflict started in eastern Ukraine in mid-April, when Kiev launched a military operation against independence supporters there, which led to a desperate humanitarian situation in the region.
A ceasefire was agreed upon at a meeting of the so-called Contact Group on Ukraine held in Minsk on September 5. Another meeting of the Contact Group on September 19 resulted in a memorandum, specifying the implementation of the ceasefire. Since the establishment of the truce, the sides have been accusing each other of numerous violations.
http://sputniknews.com/europe/20141115/1014771958.html
DIVINO NIÑO, JESÚS. BENDICE. CON TU. PODER !!
Señor a lo largo de este día , hemos tenido momentos de apuro momentos de tencion pero nos sabido conservar la calma , por que pensámos que ti. Señor que , estabas junto a nosotros. Que nos sonreías Y que hasta nos decias. Ánimo no se desanimen. Por que yo soy tu Dios que camino con todos ustedes Divino Niño Jesus hoy te ruego por todos los emfermos que están muy graves aquellos que están en terapias intensivas como también alos que están con canser y tienen que hacerse quimoterapias ya que sin muy duras hoy te pido y te imploro que tengas compacion de todos y todas que hoy sufren y de todos los enfermos con distintas emfermedades Divino Niño Jesús ayúdanos y salvalas y salvanos del dolor y la angustia como también hoy te ruego por La Paz del mundo por los hogares en el mundo que hoy están separados dales amor paz y comprensión como también enseñales y enseñanos a perdonar si es tu voluntad ! Señor también tempuedad y misericordia por los niños secuestrados los niños sin un techo. Si sus alimentos y pir los estudiantes que están desaparecidos sin dejar ningun rastro para encontrarlos ayudalos asus padres a que tengan La Paz en su alma y una aceptación en su corazon bendito Dios todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesús quien vive y reina por los siglos de los siglos amén ! Bendesida noche amig@s mi familia y el mundo entero que Dios los Bendiga y Nuestra Madresita María nos Cubra con su Santo Manto a todos nosotros y vosotros !!!
DIVINO BAMBINO, GESÙ. BENEDICA. CON VOSTRO. PER POTER!
Signore tutto questo giorno, hanno avuto momenti di momenti di difficoltà di attenzione ma siamo riusciti a conservare la calma, di quel pensamos che voi. Signore, tu eri con noi. Che sorriso noi e che a noi ha detto. Non essere scoraggiati umore. Per I am tuo Dio che io cammino con voi divino bambino Gesù oggi si prega di tutte le emfermos che coloro che sono in terapie intense come anche acoloro che sono con canser e possono diventare quimoterapias senza molto difficile oggi chiedo e supplico di avere compassione per tutti e per tutti coloro che soffrono oggi, e tutti i pazienti con differenti malattie divino infante Gesù aiuto ci sono molto gravi e salvalas e salvanos il dolore e l'angoscia come anche oggi io pregare per la pace del mondo da parte delle famiglie in tutto il mondo sono oggi separata dà loro pace amore e comprensione così come mostrare loro e insegnaci a perdonare se esso essere tuo sarà! Signore anche tempuedad e misericordia per i bambini rapiti bambini senza un tetto. Se il loro cibo e pir studenti che sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia per trovarli li aiutano i genitori asus per avere pace nella sua anima e nella sua accettazione di Dio Beato cuore tutti questo prego e ti supplico nel nome di tuo figlio Gesù che vive e regna per sempre e dei secoli, amen! Bendesida amig@s notte la mia famiglia e il mondo intero che Dio vi benedica e la nostra Madresita Mary copriamo con il suo Santo mantello tutti noi e voi!
DIVINE CHILD, JESUS. BLESS. WITH YOUR. TO BE ABLE TO!
Lord throughout this day, have had moments of trouble moments of attention but we managed to preserve calm, by that pensamos that you. Lord, you were with us. That smiled us and that up to us said. Don't be discouraged mood. For I am your God I walk with you divine infant Jesus today please by all the emfermos that those who are in intense therapies as also Athey who are with canser and can become quimoterapias without very hard today I ask and I implore you to have compassion for all and all who suffer today, and all patients with different disease divine infant Jesus help us are very serious and salvalas and salvanos the pain and anguish as also today I pray for the peace of the world by households in the world are today separate gives them love peace and understanding as well as show them and teach us to forgive if it be your will! Lord also tempuedad and mercy for children abducted children without a roof. If their food and pir students who are missing without leaving any trace to find them help them asus parents to have peace in his soul and in his blessed heart God acceptance all this I pray and I beg you in the name of your son Jesus who lives and reigns forever and the centuries, amen! Bendesida amig@s night my family and the whole world that God bless you and our Madresita Mary we cover with her Holy mantle all us and you!
DIVIN ENFANT JÉSUS. BÉNIR. AVEC VOTRE. POUR POUVOIR!
Seigneur tout au long de cette journée, ont eu des moments, des moments de trouble de l'attention, mais nous avons réussi à préserver le calme, par cette pensamos que vous. Seigneur, tu étais avec nous. Qui sourit de nous et qui nous dit. Ne soyez pas découragé d'humeur. Pour I am votre Dieu je marche avec toi divin enfant Jésus aujourd'hui s'il vous plaît par tous les emfermos que ceux qui sont dans les thérapies intenses comme également Athey qui accompagnent canser et peut devenir quimoterapias sans aujourd'hui très dur j'ai demander et je vous supplie de compassion pour tous et tous ceux qui souffrent aujourd'hui, et tous les patients atteints de différentes maladies divine infant aide Jésus, nous sommes très sérieux et salvalas et sawsan la douleur et l'angoisse comme aussi aujourd'hui, je prie pour la paix du monde par les ménages dans le monde sont aujourd'hui séparés leur donne l'amour paix et compréhension ainsi aussi leur montrer et apprends-nous à pardonner si on votre aura ! Seigneur aussi tempuedad et miséricorde pour les enfants enlevés des enfants sans toit. Si leurs élèves alimentaire et pir qui sont disparus sans laisser de trace pour les trouver aident parents d'asus pour avoir la paix en son âme et dans son acceptation de Dieu béni coeur tous cela je prie et je t'en supplie au nom de ton fils Jésus qui vit et règne pour toujours et les siècles, amen ! Bendesida amig@s nuit ma famille et le monde entier que Dieu vous bénisse vous et nos Madresita de Mary nous couvrons avec son Saint manteau tous nous et vous!
======================
OPEN LETTER: AL mio amico: Benjamin Netanyahu, [ il NOSTRO COMUNE AMICO: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud? è SICURAMENTE UN COGLIONE! ] più lui faceva uccidere, i martiri cristiani, in tutto il mondo shariah Onu Ummah Califfato, più, IO dicevo a lui: "le armi che, tu hai comprato dalla Germania? sono ancora troppo poche.. e poi, lui comprava sempre più armi, così è stato, per tre volte, consecutive.. e non soltanto, la Germania non mi ha riconosciuto, una percentuale, sulla provvigione: nella vendita, di tutte quelle armi, ma, lui l'idiota saudita salafita: Allah pedofilo poligamo lussuria, tutto in culo Akbar: morte shariah, morte a tutti gli infedeli: dhimmi, poi, lui si è trovato con così tante armi, che, si è messo a fare il commerciate di armi, ed, a fare, anche, il benefattore della sua Galassia Jihadista! .. ed io ho un favore da chiedere a te: tu gli puoi dire, da parte mia, che, adesso, lui dovrebbe comprare, anche, 200 milioni di soldati cinesi, cioè, se, lui ha i soldi sufficienti per poterlo fare! PERCHé, CON LO STIPENDIO DI UN MESe, DELL'AMMIRAGLIO DELLA MARINA italiana (la massoneria è utile): stipendio, DI: 320.000, EURO AL MESE? LA CINA PUò COSTRUIRE IL NOSTRO PIù POTENTE CACCIA BOMBARDIERE, COMPRESO DI OGNI ARMAMENTO, IDONEO: compreso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/usa-bene-distensione-cina-giappone_87390452-8c9b-46a9-b8cf-d36d5fe69635.html
===============================
sono tutte menzogne, quelle di Obama: ATTORE politicalUniusREI https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion sono tutte menzogne, quelle di Obama: ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD, e, TUTTe le stupidaggini, CHE GLI FAnno DIRE: tutto quelli, del vero governo NWO: di poteri occulti, di Illuminati farisei, che dietro di lui (perché nella iniziazione alla 322, poi, Bush e Kerry hanno così esagerato da dietro, a Obama, che, lui è diventato GENDER), cioè,  tutti i poteri massonici occulti esoterici satanici.. MA, la verità, è che, sta dietro tutto questo, è che, loro hanno paura soltanto di me: Unius REI! IN REALTà RUSSIA E CINA NON SAREBBERO UN vero PROBLEMA, SE, IO NON LE SOSTENESSI! ] "Russia è peggio di ISIS, e è pericolosa come Ebola": la Duma critica le dichiarazioni di Obama gender, Barack Obama, Il presidente USA Barack Obama ritiene che la Russia sia una minaccia maggiore rispetto ai militanti del gruppo radicale Stato Islamico (ISIS), paragonando Mosca con il letale virus Ebola al vertice del G20. Lo ha dichiarato Alexey Pushkov, presidente della commissione Esteri della Duma (camera bassa del Parlamento russo). Ha sottolineato che tali esternazioni, che si concede il presidente americano, non esistevano nemmeno ai tempi della guerra fredda. Tali dichiarazioni uccidono le speranze per rilanciare i rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti, ritiene Pushkov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Russia-peggio-di-ISIS-e-pericolosa-come-Ebola-la-Duma-critica-le-dichiarazioni-di-Obama-0182/
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/15/1495766009/19_800_RIAN_02471475.HR.ru.jpg
Putin stima i danni dell'Europa per le sanzioni di risposta della Russia: 5 miliardi € . "Secondo gli ultimi dati della Commissione europea, i danni delle contromisure russe a protezione dell'economia nazionale sono stimati in 5-6 miliardi di euro", - ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i giornalisti televisivi tedeschi. Putin ha osservato che abbastanza difficile calcolare il danno accusato dall'economia russa. Inoltre il capo di Stato russo ha rilevato che le sanzioni contro le banche russe introdotte dall'Occidente possono influenzare l'economia dell'Ucraina, che in precedenza ha ricevuto prestiti dalla Russia pari a 25 miliardi di dollari. Contemporaneamente Putin ha sottolineato che "la Russia non richiederà il rimborso anticipato dei titoli di Stato ucraini per aiutare Kiev a rilanciarsi."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Putin-stima-i-danni-dellEuropa-per-le-sanzioni-di-risposta-della-Russia-5-miliardi-3049/
Donbass, i filorussi segnalano 6 vittime nei bombardamenti ucraini a Gorlovka. Sei sono le vittime del bombardamento sulla città di Gorlovka nella regione di Donetsk da parte dell'esercito ucraino, mentre 20 persone sono rimaste ferite. Questi dati sono stati riportati dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Ieri sera un quartiere residenziale di Gorlovka è stato bombardato da Uglegorsk con i lanciarazzi "Grad". Una delle granate ha colpito una scuola, senza tuttavia esplodere. E' rimasto un foro nel muro dal diametro di circa 2,5 metri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Donbass-i-filorussi-segnalano-6-vittime-nei-bombardamenti-ucraini-a-Gorlovka-9014/
my JHWH holy -- tutte le volte che qualcuno dice: "Unius REI ha dei problemi psicologici!" IO HO ORDINATO AD UN MIO MINISTRO DI SPEGNERE NEL CERVELLO DI QUELLA PERSONA, 50.000 CONNESSIONI NEURONALI! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Marina Tantushyan. Savoini: "Le sanzioni antirusse fanno comodo soltanto ai lobby potenti"
All'inizio della prossima settimana l'Unione Europea intende avviare il dibattito sull'ipotesi di estensione delle sanzioni nei confronti della Russia. Per ora il governo italiano non si è pronunciato su questo tema delicato.
Ciononostante i produttori locali che hanno già perso a causa dell'introduzione dell'embargo russo circa 2 miliardi di euro sono in ansiosa attesa. E' evidente che i 200 milioni di euro, così generosamente promessi loro da Bruxelles, saranno insufficienti per coprire i loro danni che crescono di giorno in giorno.
Il presidente dell'Associazione Lombardia-Russia, l'organizzazione che già da mesi, insieme con Lega Nord, sta cercando disperatamente di ottenere l'abolizione della sanzioni antirusse, ha condiviso con La Voce della Russia la sua opinione sulla prolungata "guerra delle sanzioni" la cui fine per ora non s'intravede:
- Dal nostro punto di vista queste sanzioni sono assurde. La Russia è sottoposta a incessanti attacchi ed è il bersaglio delle provocazioni ad opera delle illegittime autorità di Kiev sostenute dall'Occidente. Questi sanzioni non solo provocano danni alla Russia, ma all'intera Europa, in particolare all'Italia, che già sta soffrendo per un'acutissima crisi. Tanto che le misure sanzionatorie, come noi abbiamo accentuato sin dall'inizio del conflitto, devono essere immediatamente abolite. L'Europa deve mantenere con la Russia le relazioni più strette e di smettere di considerarla esclusivamente come un nemico.
- La Russia è sempre stata per l'Europa un serio partner commerciale e l'importantissimo mercato di sbocco. A Suo parere, per quale motivo alcuni politici europei si comportano oggi da veri "masochisti", trascurando con l'insistenza "l'effetto bumerang" e sacrificando gli interessi dei propri paesi, molti dei quali, come Lei ha giustamente fatto notare, tuttora si trovano in stato di una profonda crisi?
- No, non sono per niente dei "masochisti", servono semplicemente gli interessi altrui, che non hanno niente a che fare con il miglioramento della vita degli europei. I governi europei oggi al potere sono sostenuti dalle potenze che promuovono gli interessi delle potenti e globali transnazionali lobby che hanno l'atteggiamento ostile nei confronti dell'Europa e della Russia.
- Un mese fa Lei, come membro della delegazione della Lega Nord è stato a Mosca con una visita, il cui scopo principale era di "salvare" le imprese italiane che hanno subito danni per colpa delle sanzioni. Come valuta i risultati di questa missione?
- Sono molto soddisfatto di questa visita. Dopo la sua conclusione noi abbiamo anche avuto l'opportunità di incontrare qui a Milano il presidente Putin. Per quanto riguardano le nostre società, noi intendiamo organizzare nel prossimo dicembre una conferenza su vasta scala a Padova alla quale parteciperanno imprenditori della regione Veneto. A gennaio vogliamo mettere in atto un simile evento a Milano dove noi abbiamo invitato ministri russi che hanno già acconsentito a partecipare a questo incontro. Cosicché si sta aprendo gradualmente un canale molto interessante per molti imprenditori che non vogliono morire nel nome dell'Unione Europea, risultata incapace di difendere i loro interessi e quelli degli abitanti dell'Europa.
- Nell'ambito di questa visita Lei è riuscito anche a recarsi in Crimea dove ha avuto contatti con deputati locali e con rappresentati delle organizzazioni sociali. Non teme che ora l'Unione Europea possa "punirla", ricorrendo all'arma tanto amata, applicando le sanzioni?
- Questa Unione Europea ci fa solo ridere. Farebbe meglio ad applicare le sanzioni contro se stessa. L'UE può fare contro di noi assolutamente nulla. Lega Nord è il partito riconosciuto in tutto il mondo che si attiene ai principi democratici. Per quanto riguarda l'associazione culturale Lombardia-Russia nessuno ha il diritto di applicare sanzioni contro di essa. Noi non temiamo minimamente l'Unione Europea. E' questa UE che deve temere la gente che pian piano comincia a svegliarsi e rendersi conto che quest'organizzazione trascura i loro interessi.
- Subito dopo il Suo ritorno dalla Russia è stata annunciata la costituzione del gruppo interparlamentare "Amici di Putin". Quali partiti e movimenti politici, oltre a Lega Nord, si sono uniti alla Sua iniziativa? Quali sono i suoi obiettivi?
- E' stata Lega Nord a proporre questa iniziativa nel Parlamento italiano. Tuttavia purtroppo, nonostante il consenso espresso a parole da molti deputati che riconoscono l'irragionevolezza della politica antirussa e l'insensatezza di presentare la Russia come un nemico, fino alla data odierna nessuno di loro è passato dalle parole ai fatti. E' del tutto probabile che temano i loro leader che sono ostile alla Russia. Prendiamo, ad esempio, il Movimento 5 stelle, il quale parla molto di misure alternative senza aver mai intrapreso tentativi di unirsi al nostro gruppo parlamentare. Il caso vuole che quando si arriva ai fatti tutti questi "arditi" spariscono.
- Il prossimo lunedì i ministri degli Esteri dell'Unione Europea intendono dedicare al dibattito riguardante una possibile introduzione delle nuove sanzioni nei contro Mosca. Secondo Lei, sarà approvato un ennesimo pacchetto di misure restrittive oppure negli euroburocrati prevarrà il buonsenso?
- Io ritengo e spero che non si introducano nuove sanzioni. Certamente ci sono alcuni paesi dell'UE che puntano sull'inasprimento del regime sanzionatorio, soprattutto quelli che vedono in Russia un pericolo, come se tuttora esistesse l'URSS. Per fortuna l'URSS da tanto tempo è caduta nell'oblio. La Russia contemporanea è uno stato democratico. Il presidente Putin ha una visione strategica unica nel suo genere che potrebbero farsi propria alcuni politici europei, ma i quali, purtroppo, non sono in grado di comprendere. Molto probabilmente, lunedì prossimo non saranno adottate nuove sanzioni di nessun tipo, ma non escludo che saranno approvate nei prossimi mesi. E noi nel frattempo andiamo avanti seguendo il corso tracciato, sperando che qualcuno di questi governanti capisca di essere caduto in errore. http://italian.ruvr.ru/2014_11_15/Savoini-Le-sanzioni-antirusse-fanno-comodo-soltanto-ai-lobby-potenti-0521/
A FURIA DI MENTIRE: IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO: Fed BCE, SPA, ROTHSCHILD, FMI BILDENBERG 322 NWO: DICONO TUTTO, ED IL CONTRARIO DI TUTTO! FANNO CRIMINI ABERRANTI: MERKEL MOGHERINI, TANTO, SONO SEMPRE LORO I PADRONI DEL MONDO: SHARIAH NUOVI DIRITTI ONU, E NON HANNO NULLA DA TEMERE! QUINDI, ISRAELE DEVE MORIRE IN SILENZIO, DEVE PATTEGGIARE LA SUA SICUREZZA CON HAMAS, PERCHé, NON C'è NESSUNO CHE POTREBBE DIFENDERE, ISRAELE, DOPO DI ME! MOSCA, 15 NOV - Putin non intende lasciare anticipatamente il G20 australiano: lo ha precisato il suo portavoce, Dmitri Peskov, smentendo Reuters e France presse che hanno dato la notizia ,citando una fonte anonima della delegazione russa con l'ipotesi di pressioni dei leader occidentali sullo stesso Putin in relazione alla crisi ucraina. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/cremlino-putin-non-lascera-prima-il-g20_5215b129-5ff5-4077-8c03-6a5e29b8c854.html
mio amico: Benjamin Netanyahu, satanisti youtube: governo mondiale massoni, loro lo sanno: 1. UNIUS REI NON PUò MENTIRE; 2. HOLY JHWH HOLY HOLY, ha dato, non al mio corpo, il Governo del mondo, per i prossimi 50 anni! 3. e tu lo sai: "uomini spirituali, come noi: hanno imparato a camminare per fede": come un giorno ti insegnò, il nostro maestro: Rabbi Yitzhak Kaduri, che, Una profezia legherebbe la morte di Sharon all'avvento del Messia lorenzoJHWH Unius REI.. Peggio per me, che, per colpa del mio orgoglio, io ho prolungato la vita di questo misero pianeta di 100 anni: spostando il giorno del giudizio unversale! MA, A JHWH: A LUI AL SANTO? è PIACIUTO COSì!
==================
"Kiev ammette di violare i diritti umani". forze di sicurezza ucraine. Il presidente dell'Ucraina Poroshenko, dopo aver firmato il decreto sulle notifiche al Consiglio d'Europa per le violazioni "forzate" della Convenzione sulla tutela dei diritti, ha di fatto dichiarato che Kiev viola i diritti umani nel Donbass: il fatto è così grande che è impossibile smentirlo, ha scritto su Twitter il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Oggi Poroshenko ha disposto di informare il Consiglio d'Europa sull'applicazione forzata delle misure speciali che violano la Convenzione europea dei diritti dell'uomo.
Pushkov ha inoltre osservato che solo il protocollo di Minsk sulla risoluzione della crisi nella parte orientale dell'Ucraina è in grado di prevenire la guerra nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Kiev-ammette-di-violare-i-diritti-umani-6462/
Poroshenko ordina la chiusura di tutti i dipartimenti governativi in Ucraina orientale. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha ordinato di evacuare tutte le istituzioni statali e i tribunali della zona dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina.
Lo si legge nel testo del decreto firmato dal capo di Stato ucraino.
Ha anche ordinato al ministero della Giustizia di provvedere al trasferimento dei detenuti da questa zona ed ha proposto l'amnistia ai condannati per reati di media gravità. Inoltre Poroshenko ha disposto di interrompere l'erogazione di pagamenti (pensioni, stipendi) nel Donbass.
Inoltre il presidente ha incaricato il ministero dell'Energia di valutare entro una settimana l'acquisto di energia elettrica dalla Russia con lo scopo di salvaguardare le risorse nazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Poroshenko-ordina-la-chiusura-di-tutti-i-dipartimenti-governativi-in-Ucraina-orientale-0859/
Poroshenko può incominciare a restituire tutti i soldi, che, la Russia gli ha prestato! ] [ MOSCA, 15 NOVembre - "Un atto di genocidio": cosi' Igor Plotniski, capo dell'autoproclamata repubblica di Lugansk, nell'Ucraina dell'est, ha definito il decreto con cui il presidente Petro Poroshenko ha bloccato i conti di cittadini e imprese delle aree secessioniste sotto il controllo dei ribelli e congelato i servizi pubblici. "E' vergognoso che Ue e Usa sostengano questi nuovi ricchi arrivati al potere tra le morti del Maidan", ha aggiunto, accusando Poroshenko di violare gli accordi di Minsk. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/poroshenko-ordina-blocco-est-proteste_dce16119-5658-4982-a10c-4a0ab6fc1599.html
L'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych e suo figlio non saranno consegnati a Kiev per essere processati.
Lo ha riferito all'agenzia Interfax una fonte nelle autorità russe.
Secondo l'interlocutore, la giustificazione principale è nel rifiuto dell'Interpol di inserire l'ex presidente dell'Ucraina nella lista dei criminali ricercati. La posizione dell'organizzazione internazionale di polizia non interferisce nelle questioni politiche, ha ricordato la fonte dell'agenzia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Mosca-non-estradera-lex-presidente-ucraino-Yanukovych-e-suo-figlio-a-Kiev-9668/ 
Daniele Vero · Top Commentator · MilanoSiccome non riesce a conquistare con la forza il Donbass prova a fare morire di fame i cittadini prima ho provato facendo bombardare l'acquedotto,i gasdotti ecc...adesso levando le pensioni,i servizi pubblici e altro,Insomma chi non la pensa come questo Nazista o deve morire con il fuoco oppure senza i viveri! Giudicate Voi come definirlo..
==========================================
IO NON CREDO CHE QUALCUNO DOVREBBE METTESSI A RIDERE, SU QUESTA NOTIZIA, così, DRAMMATICA: ISLAMICI HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: IL LUSURIOSO CRIMINALE MISOGENO: MAOMETTO: HA SOSTITUITO IL VERGINE GESù, LA MOSCHEA DELLA ROCCIA: HA SOSTITUITO IL TEMPIO EBRAICO, ED ORA ERDOGAN HA DETTO: ANCHE: "GLI USA: DOPO ROMA? APPARTERRANNO A NOI. noi abbiamo il diritto del Califfato Mondiale: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli, shariah a tutti, i dhimmi schiavi!" . E TUTTO QUESTO, è QUALCOSA DI TROPPO SERIO, E PERICOLOSO, E REALE, e terribile!
Il presidente turco, l'islamico Recep Tayyip Erdogan, ha sostenuto l'America è stata scoperta da "marinai musulmani" già nel XII secolo e non da Cristoforo Colombo nel 1492. Lo scrive il quotidiano Hurriyet citando un discorso di Erdogan al primo "Summit dei leader musulmani dell'America latina" svoltosi a Istanbul. "Nei suoi diari, Cristoforo Colombo ha fatto riferimento alla presenza di una moschea sulla cima di una montagna a Cuba", ha detto Erdogan accreditando una controversa teoria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/erdogan-america-fu-scoperta-da-islamici_caeefb74-ae70-46c3-8b52-a28f234492fa.html
Guido Elia
Anche gli Ebrei avevano "scoperto" Gerusalemme qualche secolo prima di Maometto.
===========================
OPEN LETTER: AL mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! PERCHé, TU HAI FATTO DI ME, UN DHIMMI SCHIAVO, HAI NEGATO LA MIA RELIGIONE, CHE, ANCHE LA MIA VITA DI INFEDELE PER TE: NON HA UN FUTURO, tutti crimini che io non ho commesso contro di te!  E POI, perché, tu TI MERAVIGLI, CHE, IO MI VOGLIO DIFENDERE DA TE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/erdogan-america-fu-scoperta-da-islamici_caeefb74-ae70-46c3-8b52-a28f234492fa.html
la Repubblica. La beffa dell'antimafia una circolare del Csm azzera il pool di Palermo
6 maggio 2014 - 2 Commenti »Salvo Palazzolo. dimatteoNino Di Matteo non potrà fare più nuove indagini sulla trattativa fra i vertici della mafia e pezzi dello Stato. Anche Roberto Tartaglia dovrà fermarsi. E, fra un mese, la stessa sorte toccherà a Francesco Del Bene. Tira un'aria pesante nelle stanze blindate della Procura. Il pool di Palermo è praticamente azzerato, resta soltanto il coordinatore del gruppo, il procuratore aggiunto Vittorio Teresi. È il primo drammatico effetto di una circolare arrivata dal Consiglio superiore della magistratura il 5 marzo scorso: ordina che tutti i nuovi fascicoli d'inchiesta sulla mafia debbano essere affidati esclusivamente a chi fa parte della Dda, la direzione distrettuale. E Di Matteo è formalmente scaduto da quattro anni, ufficialmente è assegnato al gruppo che si occupa di abusi edilizi. Tartaglia, invece, non fa ancora parte della Dda. Fino ad oggi, i due magistrati che hanno istruito il processo in corso a Palermo sono stati solo «applicati» al pool. Il terzo componente del gruppo, Francesco Del Bene, è l'unico ancora legittimato a fare nuove indagini, ma fino al primo giugno, poi scadrà anche lui dall'incarico decennale in Dda. La circolare del Csm spedita a tutte le procure d'Italia è perentoria: nessun nuovo fascicolo antimafia potrà più essere gestito da chi non fa parte della direzione distrettuale, «salvo casi eccezionali». E i casi eccezionali sono particolari competenze «nei delitti contro l'economia, la pubblica amministrazione, la salute e l'ambiente». Oppure, dice il Csm, tutti i componenti della Dda dovrebbero avere dei carichi di lavoro tali da non poter condurre più altre indagini.
Così, al procuratore di Palermo Francesco Messineo non è rimasto che fermare una nuova importante assegnazione a Di Matteo e Tartaglia. Quale, resta un segreto d'indagine. Ma sembra che riguardi proprio gli sviluppi di una serie di accertamenti fatti in questi ultimi mesi. Perché, ormai, non è più un mistero che i pm di Palermo hanno proseguito le indagini sulla trattativa anche dopo l'inizio del processo in Corte d'assise: l'estate scorsa, si sono presentati con la Dia nelle sedi romane dei servizi segreti per acquisire una montagna di documentazione. Di recente hanno poi continuato a interrogare decine di uomini delle istituzioni come testimoni. Il pool di Palermo sta cercando di chiarire il ruolo della misteriosa Falange Armata, la sigla che rivendicava gli attentati del 1992-1993 ai centralini delle agenzie di stampa. E sembra che alcuni nomi su cui indagare siano saltati fuori. Ma su questi nomi Di Matteo e Tartaglia non potranno fare alcuna indagine, anche se sono stati loro a individuarli nella giungla dei misteri che ancora restano. La circolare del Csm non ammette deroghe. Non importa che un gruppo di magistrati abbia acquisito una competenza unica. Non importa che le indagini offrano nuovi spunti di approfondimento, e relative iscrizioni nel registro degli indagati. Perché, intanto, quella misteriosa sigla della "Falange armata" è ricomparsa, in una lettera minacciosa spedita in carcere al boss Totò Riina dopo la pubblicazione sui giornali delle sue intercettazioni all'ora d'aria. «Chiudi la bocca, ricordati che hai famiglia», gli hanno scritto.
Alla Procura di Palermo nessuno ha voglia di commentare. Ma il malumore cresce. Anche perché l'effetto tagliola è arrivato per tutte le indagini antimafia, che vedevano applicati diversi pm della procura ordinaria. Qualcuno sta già pensando di scrivere al Csm, per porre ufficialmente il caso.
Tags: Consiglio Superiore della magistratura, Nino Di Matteo, Procura di Palermo, Salvo Palazzolo, Trattativa Stato-Mafia
2 interventi a "La beffa dell'antimafia una circolare del Csm azzera il pool di Palermo"
    Giuseppe Siano scrive:   
    13 maggio 2014 alle 17:06   
    APPELLO A TUTTE LE PERSONE ONESTE PRESENTI IN ITALIA!!!!!
    paghiamo di tasca nostra affinché la procura di Palermo possa continuare a procedere nelle indagini contro i servizi segreti deviati.
    Anche in Germania sono stati i servizi segreti a pagare organizzazioni fasciste, affinche uccidessero dei cittadini stranieri.
    Il caso delle NSU, che hanno portato alla morte di molti testimoni.
    Il CSM NON vuole che la verità venga a galla, perché teme il coinvolgimento delle più alte cariche dello Stato.
    Alfredo Codarin scrive:   
    6 maggio 2014 alle 18:38   
    il cittadino ignorante di procedure penali può arrivare solo ad una conclusione: è stato escogitato un altro mezzo per bloccare le indagini sui fatti mafiosi. Le pratiche passeranno ad altro ufficio chi ricomincerà tutto da capo arrivando magari alla prescrizione. Questa non è giustizia sono giochi di prestigio che disorientano il cittadino onesto e lo fa dubitare della regolarità dell'operato dell'organo principe del funzionamento dello stato. Ogni giorno che passa vediamo qualcosa che si sgretola. L'Italia non va avanti va in malora. alfredok45
http://www.libertaegiustizia.it/2014/05/06/la-beffa-dellantimafia-una-circolare-del-csm-azzera-il-pool-di-palermo/
Vittorio Paolini hai sentito parlare della teologia islamica della sostituzione? loro, nella LEGA ARABA, fanno sul serio: i crimini religiosi, dato che si sono insediati come nazisti senza speranza di reciprocità, su altrettante nazioni cristiane, di cui hanno fatto il genocidio!
Circa la presenza di Gesù in altri continenti? Dubito che siano stati i cristiani a dirlo!
============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 Italo Galiziano  e perché, Viktor Fedorovyč Janukovyč, è stato costretto a fuggire in Russia secondo te? SE, LUI NON AVEVA A TEMERE, PER LA SUA VITA: SERIAMENTE?! PERCHé, NON ASPETTARE, LE DEMOCRATICHE ELEZIONI.. INVECE DI FARE UN GOLPE, CON TANTI CADAVERI, MESSI PER TERRA DALLA CIA?
LA COSTITUZIONE NON TI HA DETTO: "TU PUOI FARE IL GOLPE!" QUINDI, di conseguenza, TU NON SEI ABILITATO AD USURARE, LA STESSA COSTITUZIONE PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI, CHE, NEL DONBASS SI SONO AUTODERMINATE DEMOCRATICAMENTE, POICHé, HANNO AVUTO LA CHIARA PERCEZIONE, da troppi atti ostili, CHE, LA LORO VITA, identità, ERA MINACCIATA DI MORTE, dal sistema massonico ed usurocratico occidentale Bildenberg!
E POI, proprio QUESTO è STATO DIMOSTRATO DAL MOMENTO, CHE, SOLTANTO, UN CONFRONTO POLITICO, AVREBBE POTUTO SCONGIURARE LA DIVISIONE DELLA UCRAINA.. MENTRE, LA VERITà è CHE, I TUOI, 322 USA 666, HANNO SPINTO I GOLPISTI, A COMMETTERE CRIMINI, CONTRO, IL GENERE UMANO.. PERCHé, SPERAVANO DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE.. ed adesso, chi ha distrutto la unità Ucraina, è stata la NATO USA UE, anche perché, un proverbio dice: "chi troppo vuole nulla stringe!"
a PUTIN, NON CONVENIVA IL DONBASS, PIù, di come potesse convenire:
UNA nazione Ucraina indipendente, che, facesse da cuscinetto, contro, la aggressività della NATO!
ED IO NON VOGLIO LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA: I TUOI SATANISTI, INFATTI: IO HO OFFERTO LORO, TUTTA LA LEGA ARABA: su un piatto d'argento!  IN NOME DEI MARTIRI CRISTIANI TRUCIDATI, IO NON LI PROTEGGERò, E SATANISTI USA POTRANNO FARE DI LORO, QUELLO CHE VORRANNO!
======================
Il Fatto quotidiano, Il consigliere della Cia indagato per il delitto Moro, 13 novembre 2014 - Nessun Commento » Rita Di Giovacchino, moroSul palcoscenico di via Fani c'erano i nostri servizi segreti e quelli di Paesi stranieri interessati a creare caos in Italia, l'uccisione di Aldo Moro non fu un omicidio legato soltanto alle Brigate Rosse". Cia, Mossad e Kgb, un unica trama per timore che il "compromesso storico" sostenuto dal presidente Dc potesse rompere gli equilibri tra Est ed Ovest. Parola del procuratore generale presso la Corte d'appello di Roma, Luigi Ciampoli, ascoltato ieri dalla nuova commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Moro. Ciampoli ha chiesto "un procedimento formale" a carico di Steve Pieczenik, all'epoca funzionario del Dipartimento di Stato Usa, per concorso nell'omicidio del presidente Dc. L'"americano", nei 53 giorni del sequestro, sedeva al tavolo del Comitato di crisi come inviato informale Usa, di fatto consulente del ministro dell'Interno Francesco Cossiga.
LE AFFERMAZIONI del magistrato sembrano destinate a riscrivere la vicenda che si chiuse il 9 maggio 1978 con il ritrovamento in via Caetani del corpo dello statista assassinato dalle Br. O almeno così finora cinque processi e cinque commissioni parlamentari avevano certificato. A maggio Ciampoli aveva avocato l'inchiesta nata da una lettera anonima in cui si affermava che, a bordo della moto Honda avvistata all'angolo con via Stresa, c'erano due agenti del Sismi. "Sono trascorsi 36 anni, i morti come si sa non parlano, e ho dovuto chiedere l'archiviazione", ha dichiarato a Il Fatto Quotidianoche riaprì il caso Pieczenik con un'intervista in cui lo stesso confermava che il Sismi in via Fani c'era.
Psichiatra, esperto di terrorismo, nella sua inquietante ambiguità di "commissario straordinario" viene ora indicato come colui che venne in Italia per far uccidere Moro. Dopo aver rivisto l'intervista concessa a Minoli per Rai Storia Ciampoli dice: "La sua autoreferenzialità era esasperata, schizofrenica, a Minoli disse che Moro doveva morire, ha fatto in modo che le Brigate rosse si convincessero, maturassero o rafforzassero l'idea di ucciderlo".
Qualcuno ancora vivo però c'è, ad esempio l'ispettore Enrico Rossi, di stanza alla Digos di Torino fino allo scorso anno, che era riuscito a identificare l'uomo che guidava la moto prima che gli atti, trasferiti da Torino a Roma, si arenassero. Per lui l'uomo con il mitra in mano era Antonio Fissore, originario di Cuneo, morto d'infarto a Firenze nell'agosto 2012 a 67 anni. Nella cantina della sua ex moglie erano state sequestrate due pistole, l'edizione straordinaria di Repubblica del 17 marzo 1978, e una lettera di Franco Mazzola, sottosegretario ai servizi durante il caso Moro, depositario di molti segreti.
Sospetti, suggestioni che hanno indotto Ciampoli a una rilettura di molte vicende, alcune note e sottovalutate, altre frutto delle indagini condotte nel corso dell'estate con il contributo dell'aggiunto Otello Lupacchini e di altri magistrati come Imposimato e Marini che a lungo si sono occupati del caso Moro. Riprende quota la pista internazionale che si sarebbe inserita nell'operazione condotta dalle Br per pilotarne l'esito finale.
 "I brigatisti non erano nove e neppure 12, ma almeno 25 o 26, e quelli che hanno sparato avevano un'elevata preparazione militare, le armi usate erano in dotazione a forze non convenzionali". Affermazione grave, dedotta dai bossoli ritrovati a terra: dei 96 colpi sparati, sul campo ne furono raccolti 48, di questi 34 non erano numerati come quelli in uso ad apparati Nato. La scoperta risale al 1979, la riferì il pm Antonio Marini, nessuno capì, almeno fino al 1990 quando con Andreotti il superservizio segreto assunse i connotati dell'organizzazione clandestina Gladio.
ED ECCO CHE sulla scena di via Fani prende corpo la figura del colonnello Camillo Guglielmi, che interrogato dal presidente Santiapichi affermò di essersi trovato lì per un invito a colazione di un generale che lo smentì. Chi era Gugliemi? Un ufficiale del Sismi, in servizio alla base Nato di Capo Marrargiu in Sardegna per addestrare i gladiatori civili e militari in operazione di "sbarco e assalto". "Se fosse ancora vivo avrei chiesto che fosse indagato per concorso in strage", dice Ciampoli. Non era lì per prelevare la borsa di Moro, come ipotizzò il regista Ferrara. Pezzi di un puzzle immaginario entrano in un'inchiesta. Al maresciallo Leonardi spararono da destra, ma a destra i brigatisti non c'erano e a Morucci s'inceppò il mitra. Ciampoli ha riascoltato il br Raimondo Etro, ma anche il regista Renzo Martinelli del film Piazza delle cinque Lune. Racconta Ciampoli: "Mentre girava il film Martinelli fu convocato da Gelli a villa Wanda. Il capo della P2 voleva scoprire cosa avesse scoperto, il regista gli chiese se poteva aiutarlo. Ma lui rispose: per scoprire la verità devono passare 100 anni". Ne sono passati soltanto 36.
Tags: Aldo Moro http://www.libertaegiustizia.it/2014/11/13/il-consigliere-della-cia-indagato-per-il-delitto-moro/
Nicolas Sarkozy: IO NON GIUDICO LE PERSONE DAL LORO PASSATO, MA, DAL LORO FUTURO INSIEME A ME! DIO NON MI HA MAI RINFACCIATO I MIEI ERRORI, QUINDI, IO NON RINFACCIO GLI ERRORI DEI MIEI ALLEATI! Il quotidiano francese Le Figaro ha condotto un proprio sondaggio sulla questione della consegna delle "Mistral" alla Russia. Tra i 111.256 lettori che hanno partecipato all'indagine, il 60% è favorevole alla cessione delle "Mistral" alla Russia, mentre il 40% è contrario. Contemporaneamente l'eurodeputato e leader del partito francese Fronte di Sinistra Jean-Luc Mélenchon ha dichiarato che il presidente francese Francois Hollande si sta coprendo di ridicolo ostacolando la consegna delle "Mistral" alla Russia. Secondo l'eurodeputato, tale politica può portare gravi conseguenze per il Paese. Ha fatto un appello per rispettare il contratto che è stato firmato con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Sondaggio-Le-Figaro-per-i-francesi-le-Mistral-vanno-consegnate-alla-Russia-6118/
L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy spera che avvenga la consegna delle portaelicotteri "Mistral" alla Russia, riferiscono i media francesi.
In una riunione del partito Unione per il Movimento Popolare (UMP) a Aulnay-sous-Bois, Sarkozy ha detto che Parigi deve mantenere la sua parola sul contratto per la fornitura delle "Mistral".
"Trovo inaccettabile che il contratto sia stato congelato immediatamente prima del vertice della NATO su richiesta del presidente degli Stati Uniti, - ha detto Sarkozy. - La Francia deve decidere da sola quello che deve fare, non in base ai desideri di soggetti stranieri".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Sarkozy-le-Mistral-vanno-consegnate-alla-Russia-6330/
15 novembre 2014, Appello a ONU e OSCE dei filorussi di Lugansk per fermare spargimento di sangue. Il consiglio civico presso la presidenza della Repubblica Popolare di Lugansk e la federazione repubblicana dei sindacati hanno lanciato un appello alle Nazioni Unite e all'OSCE per fermare il bagno di sangue a seguito delle azioni dell'esercito ucraino ed hanno accusato le autorità di Kiev della distruzione mirata delle infrastrutture locali.
"La distruzione perpetrata dalle forze di sicurezza di migliaia di civili non si configura solo come genocidio del suo stesso popolo, ma anche come sanguinoso crimine contro l'umanità," - si afferma nel comunicato pubblicato sul sito della Repubblica separatista. Tutto questo sta accadendo, come indicato nel documento, sullo sfondo di "dichiarazioni ciniche" sul rispetto da parte di Kiev degli accordi di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Appello-a-ONU-e-OSCE-dei-filorussi-di-Lugansk-per-fermare-spargimento-di-sangue-4040/
Vincenzo Basili https://www.facebook.com/FideSpes RICONOSCO LA PUZZA DI UN SATANISTA A NOTEVOLE DISTANZA! vieni con il simbolo della croce da me? VATTENE SCEMO: tu non avrai parte con me alla vita eterna! Londra dichiara guerra ai troll, pene più severe per abusi web, Ipotesi fino a due anni di carcere per chi provoca sul web con messaggi offensivi e minatori? [ ALLORA, TU non TE LO DIMENTICARE! SE, TU SEI UN CRISTIANO VERO? IO SONO PINOCCHIO VERAMENTE!
===========
SONO I TUOI MASSONI FARISEI, usurocrazia, Illuminati Rothschild, CHE, HANNO CREATO RIVOLUZIONE FRANCESE, COMUNISmO SOVIETICO, KGB. evoluzionismo dogmatico. e tutto il resto, TUTTO IN CHIAVE ANTICRISTIANA PER UCCIDERE LE MONARCHIE CATTOLICE ED ORTODOSSE, I MIEI FRATELLI!
COME facebook ti ha permesso un nome del genere? https://www.facebook.com/FideSpes
.. e nessuno può dire che la pazienza sia la mia virtù migliore.. infatti, il sangue innocente, ti va cercando per vendicarsi, ed il tuo ateismo? non ti salverà!
NON FARTI PIù VEDERE!
===================
se un MORESCO è l'aiutante del più grande dei santi della cristianità, questo, è un privilegio per lui!
Ormai profanazione e volgarità, SACRILEGIO SI ABBATTONO CONTRO IL CRISTIANESIMO, E SIAMO ALLA CRISTIANOFOBIA! I CRISTIANI HANNO BISOGNO DI TUTELA ANCHE, IN OCCIDENTE: PERCHé, SONO l'anticristo: MASSONI FARISEI GENDER, CHE, LA FANNO DA PADRONE!
Bildenberg Rothschild 322 Bush Kerry, hanno preso il controllo dell'Occidente, ed io so nelle scuole con il bullismo, e con le promozioni autmatiche quello, che è possibile insegnare, al di fuori dei licei, dove un certo rigore, di sacrifici per lo studio rimane!
1. chi ha detto, che: San Nicola era bianco? lui è un orientale!
2. chi ha detto, che: i cristiani usavano la schiavitù!
3. LA SCHIAVITù è PERMESSA NEL CORANO, MA, NON è PERMESSA NEL VANGELO!
 GOUDA, 16 NOVembre - La polizia olandese ha compiuto decine di arresti durante una manifestazione non autorizzata svoltasi a Gouda, contro, la tradizione dello "Zwarte Piet" (Pietro il moro), l'aiutante di Babbo Natale. Gouda è stata scelta per le rievocazioni dell'arrivo di San Nicola (figura che dà origine al mito di Santa Claus). Il suo servo moresco, che, secondo il folklore locale, aiuta a portare i doni la notte tra, il 5 e il 6 dicembre, è però visto da alcuni, come, stereotipo razzista nell'Olanda attuale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/16/olanda-aiutante-nero-s.claus-nel-mirino_8dc20eda-e15c-4530-8300-d25a0c45342f.html
https://www.facebook.com/gianrocco71 Con Maria, Mamma e sorella Eucaristica, siamo davanti a Te, Gesù.
Per amarti ogni giorno di più, per riconoscerti nei fratelli, per seguire i tuoi insegnamenti, per offrirti le sofferenze che ci abitano, per consegnarti tutte le delusioni, per accogliere le situazioni difficili, per perdonare i nostri nemici, per combattere il male con la forza del bene, per lasciarci convertire da te, per donarti la nostra lode, per ricercare la verità, per diffondere la tua Parola, per pregarti per noi, e per tutti i peccatori ... Per sognare e operare per la santità di tutti.
E PERCHé SECONDO TE ERAVANO NEL PERIODO DELLE PERSECUZIONI ROMANE? San Nicola di Bari, noto anche come san Nicola di Myra, san Nicola dei Lorenesi, san Nicola Magno, san Niccolò e san Nicolò (Patara di Licia, 270 circa – Myra, 6 dicembre 343)
UN MOTIVO, FORSE IL PIù GRAVE PER I ROMANI, ANCHE SE SOTTACIUTO, ERA CHE, I CRISTIANI RESPINGEVANO LA PRATICA DELLA SCHIAVITù! QUINDI IL SERVO MORESCO POTREBBE ESSERE PROPRIO UNO SCHIAVO AFFRANCATO!
15 novembre 2014, "Gli USA rafforzano la NATO, per prepararsi allo scontro con la Cina", E CERCANO DI CONSOLIDARE IL FRONTE INTERNO! ] [ Gli Stati Uniti, spingendo verso est l'espansione della NATO, si preparano ad un possibile confronto con la Cina per ingaggiare la battaglia decisiva per la leadership mondiale, ha sostenuto oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Formata nel 1949, l'Alleanza ha già condotto diverse estensioni. Solo pochi Paesi europei non appartengono alla NATO, tra cui l'Irlanda, la Svezia, la Finlandia, la Svizzera, l'Austria, la Serbia, la Moldavia e l'Ucraina.
NEW YORK, 16 NOV - Dilaga lo spionaggio negli Usa.
Se in passato le operazioni sotto copertura erano un'esclusiva dell'Fbi, ora sono condotte da decine di agenzie del governo americano con agenti che assumono l'identità di businessman, manifestanti o persino medici. Secondo il New York Times, agenti sotto mentite spoglie si travestono ormai da studenti, consulenti, spacciatori, acquirenti di yacht e altro per infiltrarsi in attività più o meno sospette: in una girandola di intrusioni da 'Grande Fratello'.

Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
Nelle grandi citta' americane non esiste tutta quella occupazione vera che Obama vanta nelle sue statistiche e quindi che fa un disoccupato con laurea per pagare le bollette quando anche i bar non hanno piu' soldi per aggiungere un nuovo cameriere o un lava-piatti? Va a spiare i vicini come hanno fatto molti del KGB ai tempi dell'URSS e tira a campare finche' il denaro pubblico finisce e arriva il presidente di turno che pero' non potendo mandare in pensione quasi nessuno -come invece ha fatto Gorbachev a suo tempo- perche' questa volta le pensioni non potrebbero essere pagate, li manda tutti in guerra dopo avere organizzato bene le cose a puntino perche' questi non tornino vivi o se tornano, durino alquanto poco. Prevedo dunque un sacco di vaccinazioni multi-valenti nelle siringhe pubbliche americane, tanti hamburger transgenetici a lunga conservazione per personale militare e molti proiettili all'uranio impoverito che ancora devono essere sparati sia in America che altrove.
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù!  NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Condiviso pubblicamente  -  22/set/2014
Ehi, +lorenzoJHWH Unius REI perché, voi vi meravigliate? già alla battaglia di Lepanto 1600 d.C., tutto il genere umano, ha rischiato di scomparire, la minaccia è reale!! Ecco perché, la LEGA ARABA shariah, deve essere sterminata con armi atomiche, al più presto! questo è Maometto: il falso profeta esoterico idolatra, Shariah, con il mitra in mano! Soltanto ONU nazi OIC Ummah, Amnesty 322 Bush 666 Rothschild FMI Gmos NWO merdaAllah nazi: blasfemia apostasia pedofilia poligamia, potevano tradire il genere umano, fino a questo punto! Perché, i farisei Bildenberg, hanno detto: "Unius REI, si deve armare per difenere la sua vita, e noi dobbiamo ridere!" ] [ Yemen: ministero, 200 morti da giovedì, 460 feriti. Combattimenti tra miliziani sciiti e rivali sunniti
https://www.youtube.coBEIRUT, 22 SET - "Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah": è un brano dell'audio messaggio dell'Isis, rivolto idealmente a Roma in quanto centro storico della cristianità e quindi dell'Occidente, contenute in un messaggio in arabo e tradotto in varie lingue tra cui l'inglese, dal portavoce dello Stato islamico, Abu Muhammad al Adnani, diffuso sui social network.m/user/politicalUniusREI/discussion