NATo 666 FIGLI DI PUTTANA

NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!


OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO ,TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion


Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents
Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere.
03/29/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon calls for an end to violence between Buddhists and Muslims
Francis Khoo Thwe
For Archbishop Bo, "love and compassion" are central to the country's main faiths. He wants "joint action" to end clashes. Youth groups adopt his initiative. President Thein Sein does not exclude the use of force against "troublemakers." Political experts see the flare-up in violence as an attempt to put power back into the hands of the military.
03/29/2013 BANGLADESH
Easter in Bangladesh, the conversion of a Muslim "to bear witness to Christ" to others
Sumon Francis Gomes
The young man, 31, will be baptized during the Easter Vigil and become Catholic. From an Islamic family, he encountered Christianity thanks to his future wife. "I pray to the Lord that all Christians in Bangladesh can live in peace and harmony with others."
03/29/2013 LIBYA
Tripoli, Islamic extremists destroy 15th century Sufi mausoleum
The attack on the tomb of Sidi Mohamed Landoulsi divides the Libyan population. The Salafis gain acceptance among the illiterate. Many consider the Sufi mausoleums places of witchcraft. Head of the local council of Tripoli, "the assault goes against the principles of Islam."
03/29/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, hundreds of radical Buddhist attack Islamic community
Melani Manel Perera
Led by Buddhist monks, the group threw stones at a store and injured dozens of people. Two extremist Sinhalese-Buddhist associations target the Muslim and Christian minorities to "protect the Sinhala race and the Buddhist religion."
03/27/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon: Easter, a "message of hope" for all Myanmar
Francis Khoo Thwe
In his message for the holidays, Msgr. Bo invites to the faithful to forget the " imperfect past " because "seeds of hope have been sown." Like the Israelites in the desert, the people of Burma have suffered but the risen Christ is the source of confidence. The population must overcome the self-destructing instinct, to reconstruct the golden land. Thoughts for the Burmese diaspora.
03/27/2013 INDIA
Hindu extremists unleash more violence, an Easter without peace for Christians in India
Nirmala Carvalho
In March, Hindu fundamentalists and police demolished a church in Chhattisgarh. The Global Council of Indian Christians (GCIC) calls for protection for the Holy Week celebrations.
03/27/2013 THAILAND
Thai Catechist on mission among the tribal Hmong, 12 new baptisms at Easter
Weena Kowitwanij
It is the story of 33-year-Precha Sipongpiyaratsamee, active in the province of Mae Hong Son, northern Thailand. Among the catechumens, the majority of Buddhist faith and one linked to the traditional cult of the ethnic group. Priest and scholar: Retrieving the element of sharing and respect for the family.
03/26/2013 VIETNAM - VATICAN
Cardinal of Saigon: Pope Francis pays "special attention" to the Vietnamese Church
J.B. Vu
Card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn recounts the work of the conclave and two meetings with the new pontiff. The gesture of "mutual" kiss of each other's ring, a sign that he "is aware of the events" and the difficulties experienced by the local Church. The cardinal launches a call to mission for all Vietnamese Catholics.
03/25/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslim artist converted to Christ and cured of cancer
Joseph Mendes
AsiaNews tells a story of faith and hope from a country where the religious minority is the victim of persecution and violence. Born and raised in a wealthy Islamic family, a man decides to offer the sufferings of his disease to Jesus and Mary. From an encounter with a nun and a pilgrimage comes the push to convert. Today he creates statues and paintings to witness to the Gospel.
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

03/22/2013 MYANMAR
In Meikhtila, death toll from Buddhist-Muslim clashes rises to 20
Buddhists set fire overnight to other mosques. To stem the violence, the authorities have imposed a curfew in the city. Clashes were sparked by an argument between a Muslim shopkeeper and Buddhist Burmese.
03/21/2013 INDONESIA
West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman
Mathias Hariyadi
About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail.
03/21/2013 MYANMAR
Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims
A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm.
03/21/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack
Shafique Khokhar
Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism.
03/15/2013 LIBYA
Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched
The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago.
03/12/2013 VATICAN - CONCLAVE
Card. Phạm Minh Mẫn: the blood of martyrs, the future of the Church of Vietnam (profile)
The Archbishop of Saigon is one of the 115 cardinal electors, in conclave to choose the successor to Benedict XVI. The cardinal witness the "miracle" of the faith in a country that "has stifled religious freedom." The defense of life against abortion and child abandonment. And the hope that in the near future, the Pope will visit Vietnam.
03/11/2013 INDIA
India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis
Nirmala Carvalho
The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.
03/09/2013 INDIA
Karnataka, dozens of Hindu fundamentalists attack a Christian community
Nirmala Carvalho
Eight people seriously injured. The Pentecostal Christians were holding a night vigil of prayer, when at least 30 Hindu nationalists attacked accusing them of forced conversions. It is the sixth attack in Karnataka since the beginning of 2013.
03/08/2013 EGYPT
For Al-Azhar's grand imam, Christian-Muslim strife is not religious in nature
Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar University blames recent clashes on social tensions, not religion. He wants religious leaders to be educated, extremists isolated. Al-Azhar professor proposes to introduce the jizya, a tax Christians paid for centuries to caliphs and sultans to stay alive.
03/06/2013 IRAQ
Baghdad welcomes new patriarch, Louis Sako, who appeals to the faithful "not to be afraid"
Saint Joseph's Cathedral hosted the ceremony of enthronement of His Beatitude Mar Louis Raphael I. The latter thanked his predecessor and renewed the offer to work with Muslims. Prime Minister al-Maliki stressed the importance of Iraq's Christian community, urging them "not to emigrate".

03/05/2013 LIBYA
Gunmen attack Coptic Orthodox church in Benghazi, assault two clergymen
Islamists try to lynch Fr Paul Isaac, an Egyptian Coptic Orthodox priest, and his assistant. Although the incident occurred on 3 February, it was only reported last night. This is the third attack against the country's Christian community. The Libyan government condemns the attack, calling it an attack against Islam.
03/04/2013 EGYPT
Christians and Muslims protest in Cairo against anti-minority violence
Since January, Salafists and other Muslim radicals have attacked Christians in four locations, setting fire to churches and homes. In Bani Suef, a court sent to prison two minors as well as a woman and her seven children on issues related to religion. In Alexandria, Salafist gunmen kill five men suspected of building a church.
03/02/2013 LIBYA
Benghazi, 48 Egyptian Christians arrested on religious grounds
The arrest came after a complaint by some Islamists annoyed at Christian images carried by the group of Egyptians, all street and market vendors in Benghazi. Each one forced to shave their head in punishment. For the authorities, they are illegal immigrants and their detention has nothing to do with religion.
03/02/2013 VIETNAM
Thousands sign petition for release of jailed Vietnamese Catholics
The non-partisan and apolitical initiative launched by family members and is divided into two groups, active in the north and south of the country. Among signatories, two bishops and a Buddhist religious leader, member of a group persecuted by Hanoi. The promoters speak of spurious sentence and illegal trial.
03/01/2013 INDONESIA
Indonesian Carmelite: faith in Christ, care for the soul and bridge for dialogue with Islam
Fr Yohanes Indrakusuma tells AsiaNews about the vitality of the Indonesian Church and the fruits born by missionaries. His vocation and priesthood stem from a desire to help the needy in body and soul. Every Catholic, whether in the laity or in consecrated life, has a duty to promote re-conversion and evangelisation. Relations with Muslims vary from place to place.
03/01/2013 PAKISTAN
Christians, Sikhs and Hindus demand electoral reform for better representation
Shafique Khokhar
Minorities demand a change in the law, with the transition from a "unified" to "dual" vote. The current law does not encourage participation and effectively excludes non-Muslims from political life. Christian activist also calls for "quotas" for women from religious minorities.
02/26/2013 PAKISTAN
Punjab: Muslim attacks disabled Christian for money, police deny any investigation
Shafique Khokhar
The 35 year-old Khalid Masih had agreed to witness to a trade – for free- at first welcomed by both parties. The next day the Muslim Irshad Gujjar demanded more money. On refusal, he avenged himself by ambushing Christian intermediary. The police refused his complaint and the criminals go unpunished.
02/26/2013 MYANMAR
Abandoned by Thai Navy, 97 Rohingya die of hunger and starvation in the open sea
Nirmala Carvalho
The victims were part of a group of 130 people who had fled from Myanmar due to sectarian violence. The 33 survivors rescued by the Sri Lankan Navy after 25 days adrift. A Thai navy vessel had intercepted the refugees and seized the boats engine, then abandoning them in the open sea. Bangkok denies the charges.
02/25/2013 AFGHANISTAN
Hamid Karzai expels U.S. Special Forces from Wardak, over charges of torture and murder
An Afghan team recently found the body of a young man with obvious signs of torture. United States: "We take all allegations of misconduct seriously."
02/22/2013 VATICAN-CHINA
Card. Zen: The Pope's great overture to China, held in check by the Vatican and Beijing
Card. Joseph Zen
Benedict XVI has made important gestures towards China and its Church. But even now the Beijing government demands ultimate power over faithful and bishops. The Vatican dicasteries, overly concerned with compromise, failed to sufficiently support the pope's line of courage, truth and openness. The Party in danger of collapse due to widespread corruption. The Church in China is rescued by the many faithful, willing to accept suffering, but unwilling to abandon the faith. The new pope has to start from Pope Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. Card. Zen is traveling to Italy. February 27 next he will be at the last general audience of Pope Benedict XVI.

02/20/2013 SAUDI ARABIA - ETHIOPIA
Saudi Arabia: 53 Ethiopian Christians arrested for praying in a private home
46 are women, and most likely face deportation. The authorities have accused them of converting Muslims to Christianity. There is no religious freedom in the country: the monarchy allows private worship of other faiths, but the religious police carry out indiscriminate arrests.
02/15/2013 INDONESIA
Authorities appeal for calm after latest attack against churches in South Sulawesi
Mathias Hariyadi
Three Protestant churches were attacked at dawn. Unknown assailants who arrived on motorbikes threw Molotov cocktails against the buildings. The attack lasted an hour and follows a similar incident a few days ago. Observers fear an escalation in sectarian violence as part of a political plan to destabilise the country.
02/15/2013 EGYPT
Activist: Increased discrimination and persecution of Christian Copts
More than two years after the Maspero massacre, the families of the 27 victims still seeking justice. The courts sentence Copts rather than prosecute military officials. For Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, all Egyptians are victims of the justice system in the hands of the army and Islamist establishment.
02/13/2013 CHINA
For one Chinese mother, the one child policy is a horror that must end
Zhang Jing
The story of Cao Ruyi and her family, persecuted by the government for having a second child, is told by the president of the association that helped them escape and save their child from a planned forced abortion. China's government has never stopped its family planning policy, which in 30 years has imposed with violence 275 million abortions.
02/12/2013 PAKISTAN - VATICAN
For Pakistan, Benedict XVI was a bulwark of religious freedom and a source of guidance for the Church
Minister Paul Bhatti is saddened by the resignation, but admires his courage and sense of responsibility. He remembers the pope's emotion after his brother Shabbaz was killed. For the archbishop of Lahore, the pontiff is an example of "prayer and devotion". For the bishop of Islamabad, he will always be a "source of inspiration".
02/11/2013 VATICAN
Benedict XVI's resignation a bolt from the blue
Franco Pisano
Already years ago he had said resignation was dutiful if not able to "fulfill the duties of office." He will retire to a former convent in the Vatican. "Very personal" decision, Father Lombardi excludes any "interference" with successor. Who should be elected by the end of March.
02/11/2013 TUNISIA - ISLAM
Tunisia in chaos: Why is Islam taboo?
Piero Gheddo
Extremism is a threat to moderate Muslims and the West, but it is shrouded by a mysterious taboo. In Tunisia, birth place of the Arab Spring, the assassination of Chokry Belaid, the non-Islamic opposition leader, has led a revolt of the population fearful of a religious dictatorship. No country with a Muslim majority government is democratic and respectful of human rights and religious freedom. The Regensburg address of Benedict XVI only path for a true dialogue between Islam and the West.
02/09/2013 MIDDLE EAST - ISLAM
Mgr Lahham: the role of religion in the evolution of Arab societies
Maroun Lahham
For the patriarchal vicar to Jordan (who is the former archbishop of Tunis and direct witness to the Arab spring), the Arab world has changed. He challenges Islamists parties that took power as well as the West, which hitherto supported Mideast dictators. Only moderate Islam can achieve political, economic and social success. For Christians, freedom of conscience is as fundamental as freedom of worship.
02/07/2013 RUSSIA
Moscow Patriarchate: progress in relations with Catholics, increased distances with Protestants
Nina Achmatova
The Council of Russian Orthodox Bishops concludes confirming the alliance with the Catholic Church for the defence of Christian values and against aggressive secularism. But, the bishops ask for "greater transparency" on theological dialogue with Catholics.
02/05/2013 INDIA
Kashmir, false accusations on Facebook: mob tries to lynch 12 tourists
Nirmala Carvalho
No injuries thanks to police intervention. The Global Council of Indian Christians (GCIC) condemns the increasing persecution in the Indian state of Jammu and Kashmir. A photo appeared on the social network accuses Christians of practicing forced conversions.
02/05/2013 RUSSIA
Syrian and Coptic Christians fleeing to Moscow, but Russia lacks shelters
Nina Achmatova
Human rights activists denounce inadequate facilities for the reception of immigrants and the bureaucratic obstacles. A Coptic tells AsiaNews of death threats of the Muslim Brotherhood for failing to convert to Islam.
02/04/2013 PAKISTAN
Christian man mortally wounded in Baluchistan for refusing to convert to Islam
Jibran Khan
Younas Masih, 55, died this afternoon after days in agony. Last Thursday, a gunman shot him five times as he made his way home from work. Recently, his co-workers had tried to force him to embrace Islam. Police has refused so far to open an investigation into his murder.
02/04/2013 VIETNAM
Trial ends with 22 Vietnamese activists receiving sentences ranging from 10 years to life
The environmental group's leader, 65-year-old Phan Van Thu, will spend the rest of his life behind bars. The others get 10 to 17 years. For the state-appointed attorney, the accused "admitted their crime" and the "sentences are adequate". Hanoi is increasingly resorting to harsh measures against domestic dissidents.
02/04/2013 INDIA
Bishops of Orissa: The Year of Faith in support of persecuted Christians
Santosh Digal
In a pastoral letter, the exhortation to priests, religious and laity to bear witness to the Christian faith in society. The invitation to spread the contents of the Gospel to non-believers. The translation of the Catechism, the lives of saints and papal documents in Oriya, the language spoken in Orissa.
02/02/2013 INDIA
Orissa: Hindu extremists have Christians arrested on false accusations of proselytism,
Nirmala Carvalho
Since 18 January, two faithful are in prison, following a police raid on a private home. The raid resulted from trumped up charges of local fundamentalists. "Political" pressure preventing their release on bail. Christian activist: project for state "Hinduisation" underway.
01/31/2013 RUSSIA
HRW slams Moscow, says 2012 was the worst year since Soviet collapse
Nina Achmatova
In its annual report, the NGO slams Russia for its human rights record, appeals for support to civil society groups targeted by Putin in his third presidential mandate.
01/31/2013 INDIA
Karnataka, Hindu fundamentalists convention: the fears of Christians
Nirmala Carvalho
100 thousand activists of the Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) to gather in Mangalore, the group behind anti-Christian violence in the country. The Global Council of Indian Christians demands State protection for places of worship and life of the minority.
01/29/2013 JAPAN
For the first time, Japan to ask UNESCO to honour Christian sites
Nagasaki and Kumamoto prefectures ask Culture Minister Hakubun Shimomura to submit a list of 13 Christian locations as World Heritage Sites, including Oura Cathedral, Pius IX's 'miracle of the Orient', and various places where Christians met martyrdom. Evangelisation in Japan was subjected to one of the harshest repressions in history.
01/28/2013 ITALY - ASIA
Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia
The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith."
01/25/2013 INDIA
India remembers the missionary Graham Staines on Martyrs' Day
Nirmala Carvalho
The Global Council of Indian Christians organised a meeting during which the latest figures on anti-Christian persecution were presented. In 2012, 135 attacks were recorded across the country. The Australian missionary and his two sons died at the hands of Hindu extremists on 23 January 1999.
01/24/2013 VATICAN
Pope: Christian Mission in the age of Twitter and Facebook
In his message for the 47th World Day of Social Communications, Pope Benedict XVI expresses appreciation for the social network, "new public spaces" and urges Christians to be present on line so that "the infinite richness of the gospel" reaches "the minds and hearts of all. " The key issue is authenticity of the dialogue. Christians should accept questions and doubts about the faith with patience. Social networks are a support tool for development and for those who suffer from isolation and persecution. The importance of personal encounters, as well as those online.
01/23/2013 INDIA
Despite discrimination, Christian 'untouchables' haven't lost faith in God, says Orissa bishop
Santosh Digal
In an interview, the archbishop of Cuttak-Bhubaneswar, Mgr John Barwa SVD, a tribal himself, stressed the importance of ecumenism within the Church, especially in the Year of Faith. The power of faith is strong among Orissa's poor and illiterate. He is grateful to early missionaries, the only ones who worked for development among Dalits and tribals.
01/18/2013 BHUTAN - INDIA
Between Gross happiness index and anti-Christian persecution
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams anti-conversion laws used to persecute non-Buddhists, especially Christians. Formally, Bhutan guarantees freedom of worship; in reality, Christians cannot build churches or say Mass in public.
01/16/2013 PAKISTAN
Supreme Court upholds Rinsha Masih's innocence, Paul Batthi satisfied
Pakistan's highest court rejects prosecutors' appeal. For the Christian girl's lawyers, the verdict "sends out a positive image of Pakistan". Paul Bhatti tells AsiaNews that they did not flee but placed their faith in the justice system.
01/15/2013 VIETNAM
Vietnamese Diaspora: freedom for unjustly sentenced Catholics
The letter of protest also calls for an end to persecution against the Catholic Church and all religions, for respect for places of worship, laws and rights of freedom of religion and speech as laid down in the United Nations Charter. Appeal to governments and parties around the world and international organizations.
01/15/2013 THAILAND - MYANMAR
A thousand of Rohingya refugees held in a reception centre in southern Thailand
Weena Kowitwanij
The group includes 160 women and children. Their goal was to reach Malaysia or Indonesia to seek employment or rejoin family members who had already fled persecution in Myanmar. Traffickers get 2,000 dollars per person. Police arrest eight people.
01/03/2013 INDIA - SAUDI ARABIA
Indian Christian calls on Saudi Arabia to recognise migrants' religious rights
Nirmala Carvalho
Detained and arrested in 2004 on false proselytising charges, Brian O'Connor appeals for openness. In his view, granting religious rights to non-Muslims would be a "positive change" for the country. A study by the Centre for Development Studies indicates that the children of Indian migrants "grow up confused," which may manifest itself "in rebellion, school absenteeism, drop-outs and substance abuse".
12/22/2012 IRAQ - VATICAN
Imam of Kirkuk: Papal envoy's visit to mosque, "historical and strong"
Joseph Mahmoud
In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems."
12/21/2012 CHINA - VATICAN
Letter to the bishop of Shanghai: "No one can deprive you of your episcopal ministry"
Little Lamb
A Catholic from the Diocese of Shanghai writes to his bishop, currently under house arrest at Sheshan Seminary, "punished" by the Chinese Patriotic Catholic Association for obeying the pope. On the day of his ordination, he refused communion offered by excommunicated bishops and resigned from the body that controls the Church. China's new leader Xi Jinping pledged to uphold the constitution. Will he do so in Bishop Ma Daqin's case? In Shanghai, Catholics are praying so that Xi Jinping may be inspired by wisdom.
12/19/2012 CHINA
More than 500 people from the 'Oriental Lightning' have been arrested
The cult is accused of spreading panic subversively using the Mayan Prophecy of 21 December. The authorities react with their best tools, large-scale detentions.

e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

MY JHWH -- si lo so, si stanno incazzando.. ma, io li conosco, loro sono abituati a fare il fegato malato con me! DOPOTUTTO, LORO NON POSSONO DIRE: DI ESSERE GLI AMICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, per pugnalare Israele, diffondere la galassia jihadista nel mondo, e per aiutare la shariah: nazi Onu diriitti universai: dei pedofili poligami, per lo sterminio nazista dei dhimmi: schiavi: che non hanno un futuro... in tutta la LEGA ARABA! ecc. ecc.. che la lista dei loro crimini è troppo lunga! sono un massa di anticristi usurai Spa Rothschild, il dio gufo al bohemian grove, tutti i massoni farisei Gender Bilendenber, che, presto devono essere tutti bruciati dal fuoco della tua ira!
è VERO MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI SONO GLI ELETTI.. MA, QUESTA è LA VERITà: "LORO? NON SONO MAI STATI CHIAMATI!"
 pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
==================
è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSERE, ancora, IN AUGE: TUTTI I MASSONI CHE, HANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANO: Bildenberg, Prodi, Dalema, Veltroni, Monti, Draghi, il tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminali, che, hanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria e, che, dovrebbero stare tutti in galera! ... proverbio dice: "ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti

open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
========================
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
 Stefano Piccini https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 se tu non fossi un troll? ti risponderei!
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro
UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo
UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!
MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani
UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!
MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola
UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
===============================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non c'era più. 2. E io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare più NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSì SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perché, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché, non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando? .. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale è l'articolo, che, è stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perché, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si è vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perché, io ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtà, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSì, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHé, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando, io conquistavo degli ASSET ( perché, non è possibile sperare in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, però, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perché, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perché, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè, quella parte invisibile dell'occhio di Lucifero, che presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostem, poi, è da oltre un anno: che Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, più nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perché, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE, ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA, IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE! ANCHE SE, IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE, CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia, esce prima rivista gay, Direttore, "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014, Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese, 'GayMag', o 'GM', con l'intenzione, assicura il direttore Emir Akgun, di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia, un paese prevalentemente musulmano sunnita, governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan, e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey, intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men, choosing the Earth as his home, to be with man himself, and so He can be found there where man, spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer
just a valley of tears, but is the place where God himself, has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men.
Pope Francis, AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014,
With an happy New Year 2015, "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul"
==================
IRAQ - VATICAN. As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel NonaPersecuted by the Islamic state, refugees have lost everything: belongings, home, jobs, school, and their future. Yet, their faith and mission remain strong. For them, almost 900,000 euros have been raised and sent. Pope Francis sends a message of closeness. The campaign continues according to the Patriarch of Baghdad's proposal of fasting and moderation at Christmas and New Year, with the money saved offered to the Christians of Mosul.
IRAQ. Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph MahmoudMar Louis Sako calls on the faithful not to celebrate Christmas and New Year in a "worldly" fashion, with pomp and abundance, out of solidarity with the people who fled the Nineveh plains, persecuted by the Islamic Army. AsiaNews is joining the fast proposed by the Patriarch and calls on all readers to give what they would have otherwise spent in support of the campaign 'Adopt a Christian from Mosul'.
Pope Francis in the Holy Land
The Ukrainian Crisis
12/17/2014 INDIA
Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols
12/14/2014 VATICAN
On the "Sunday of Joy", pope gives a prayer booklet, telling the faithful to "always carry it"
12/13/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
12/16/2014 IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
12/17/2014 INDONESIA
Central Java, Islamist threat: Scrap Christmas symbols and no celebrations
12/15/2014 CAMBODIA
Christmas for Vuon, a Cambodian who converted and beat illness thanks to Jesus
12/15/2014 VATICAN
Pope: the heart of Christians "is built on the rock" and not "plastered over" in a "cast" of discipline"
12/17/2014 MIDDLE EAST - ISLAM
Secularism, Sunni-Shia divide, and the Islamic state are wiping out Christians from the Middle East
12/15/2014 VIETNAM - VATICAN
The soon to be Saint Father Diep, Vietnamese priest and martyr honored even by non-Christians
12/13/2014 VATICAN
Pope tells Union of Blind and Sight-impaired Persons that Saint Lucy teaches courage, community, and self-giving
====================
12/20/2014 IRAQ. Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
Erbil (AsiaNews) - Chaldean Patriarch Raphael I Mar Louis Sako issued a Christmas statement addressed to Iraq's Christian, especially its refugees who abandoned their homes following the advance of Islamic State fighters. In it, the prelate tried...
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence.    12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs.    12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize.    12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem.    12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births.    12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica.    12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers.    12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.
12/19/2014 PAKISTAN
Faisalabad, Sehar's Christmas: blind from birth, she now can see thanks to a chain of solidarity by Shafique Khokhar
12/19/2014 IRAQ - SYRIA
Mount Sinjar, the peshmerga break siege of Islamic State militias
12/18/2014 CHINA - KENYA
Illegal ivory trade 'out of control' due to Chinese demand, elephants could disappear
12/18/2014 INDIA
Clergy tunes "in to God's message" to mark Christmas in Vijayawada by Benigna Menezes*
12/18/2014 VATICAN - US - CUBA
Pope: "Today we are all happy" for the new relations between the US and Cuba
12/18/2014 PALESTINE - ISRAEL
Palestine presents peace plan to the UN Council, Israel calls it an act of aggression by Joshua Lapide
12/18/2014 UNITED STATES - NORTH KOREA
Sony Pictures pulls 'The Interview' following threats from pro-North Korea hackers
12/18/2014 INDIA
Radical Hindus' Christmas reconversions postponed, not cancelled
12/18/2014 PAKISTAN
Karachi archbishop calls for prayer and silence in Catholic schools for Peshawar massacre victims by Shafique Khokhar
12/18/2014 VATICAN
Pope: God walks with us in history, and when we go wrong he correct history and brings it forward
12/18/2014 JAPAN
Japan's Communist Party celebrates winning 21 seats in recent elections
12/18/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Filipino priest: Pope Francis' visit strengthens the fight against corruption
12/18/2014 SYRIA
Syria, over 230 bodies in a mass grave: massacred by Islamic State
12/17/2014 PAKISTAN
In a country in shock over Peshawar massacre, Islamabad bishop calls for unity against terrorism by Jibran Khan
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
 18 dicembre alle ore 22.06
 Cesare Biraschi · Top Commentator
 Signor Scarola, questo è il suo sermone di Natale forse?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi è: proprio questa la tua disgrazia, infatti, io non sono un religioso: che impartisce sermoni: io sono il politico universale: Fratellanza Universale: Unius REI! .. COME, tu TI SEI FATTO IL COMPLICE DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: per fare schiavi tutti i popoli del mondo?!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
==============================
scott12ify Exercise, eat right, floss, AND MOST IMPORTANTLY, INTERNALIZE THE SCRIPTURES EACH AND EVERY DAY!!!
L'esercizio fisico, mangiare bene, filo, e, soprattutto, interiorizzare la SCRITTURE ogni giorno!
===============================
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [ Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".
e chi può dire, che, si tratta di un gesto di intolleranza, OPPURE, SONO I SATANISTI ISTITUZIONALI CIA:SERVIZI SEGRETI, CHE, LAVORANO, PER DIFFONDERE ODIO, E PER DISTRUGGERE IL PATTO SOCIALE? CHI PUò DIRLO?
INFATTI, L'ODIO INDEBOLISCE LA COESIONE SOCIALE, E RENDE IL LAVORO DEI BANCHIERI USURAI PIù AGEVOLE!
Agguato a New York, due agenti uccisi da giovane nero "per vendetta"
Freddati nella loro auto a Brooklyn. Assassino si e' poi ucciso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/20/usamorti-i-due-agenti-feriti-a-new-york_de8b4cc9-2d29-4d9c-91fb-7a544435a0bd.html
Marcia a Washington contro la violenza della polizia - Nord America
Obama, uguali davanti legge o problema - Mondo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
======================
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato... poi lo leggerò con calma.
Intanto chiedo preghiere.... poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]]
SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA
METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU
LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da
questa situazione! tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato
distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
================================
Don Mario Giovanni Petruzzelli, Domenica 21 dicembre 2014, + Dal Vangelo secondo Luca 1,26-38, Ecco concepirai un figlio e lo darai alla luce. In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: «Rallègrati, piena di grazia: il Signore è con te». A queste parole ella fu molto turbata e si domandava che senso avesse un saluto come questo. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e verrà chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all'angelo: «Come avverrà questo, poiché non conosco uomo?». Le rispose l'angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te e la potenza dell'Altissimo ti coprirà con la sua ombra. Perciò colui che nascerà sarà santo e sarà chiamato Figlio di Dio. Ed ecco, Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia ha concepito anch'essa un figlio e questo è il sesto mese per lei, che era detta sterile: nulla è impossibile a Dio». Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola». E l'angelo si allontanò da lei.
SPUNTI DI RIFLESSIONE (padre Antonio Rungi)