farisei satanici senza prossimo talmud

se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".
================
    Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!


satana 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro!
CIA 666 NWO: Gmos A.I. ] non c'è due, senza tre!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/28/-aereo-di-linea-malese-sparito-con-162-persone-a-bordo-_bba50348-459c-40dd-9a12-5b6bf1b44178.html
===========================
Are resentful against: facebook, because, criminal come in my chat: and to delete and erase: my users, and also: block: myself ... and that, this hacker can also delete: speeches that were written in the chat, in this way, who can demonstrate: in the Office legal: what has been said, if facebook is no longer able to restore the dialogues? all these bad things? even Norberto Polanco: made them! not only that, there is a Script called chrome that now blocks, my firefox, but I've never had a chrome browser, because I always knew, that he is a virus. Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
and before I can become a bad guy. I ordered at facebook, to restore the comments that Norberto Polanco:
has deleted: in my discussion group: "the Satanists are fags 3" start chat conversation Wednesday, 9:48
SONO risentito contro: facebook, perché, entrano utenti, nella mia chat, per cancellare persone, e cancellare, bloccare: me stesso... e che possono anche cancellare: i discorsi che sono stati scritti nella chat, in questo modo, chi può dimostrare: in ambito legale: quello che è stato detto, se facebook non è più in grado di ripristinare i dialoghi? tutte queste cose cattive? anche Norberto Polanco: le ha fatte! non solo, c'è uno Script chiamato chrome: che, adesso, blocca, il mio firefox, eppure, io non ho mai avuto un browser chrome, perché, io ho sempre saputo, che, lui è un virus, Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
e prima che io possa diventare un ragazzo cattivo.. io ordino a facebook, di ripristinare i commenti che Norberto Polanco: ha cancellato: in gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
===============================
caro facebook: io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della mia chat, e mi avevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
ignoralo! io vedo che la gente ne esce facilmente, se vuole! ma, tu sei il primo con questa richiesta.. tra gli argomenti non trovi nulla di interessante da discutere.. dai chiama i tuoi amici!
Carmine Padovano: Cosa consiste
Unius REI dice: "di temi ne ho trattati troppi, scegli tu quello che ti piace e chiama amici! Santo NATALE a tutti
Carmine Padovano: Speriamo nel Signore
Hai aggiunto Español Por El Mundo Porelmundo, Gregory Ponomaryov e altre 24 persone.
Mercoledì 11:05: Brenzini Paolo: grazie!!!
Hai aggiunto Luciana LP, Edgar Lp e altre 12 persone.
Mercoledì 13:10: Piccole Suore Povere Suore ha abbandonato la conversazione.
Dom Bento De Pontes: Ilaria Pontrelli ha abbandonato la conversazione.
Por Amor A Cristo: Gina Porter
Gina Porter: Merry Christmas
Lork Vary Christian: Merry Christmas
Gina Porter
Gina Porter
Gina Porter
Elena Popa: Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! a tutti!!!
Norberto Polanco: Buon Natale, amici
Elena Popa ha abbandonato la conversazione.
Gina Porter
Utente Facebook ha abbandonato la conversazione.
Carmine Padovano: Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Norberto Polanco: Buon natale
Carmine Padovano: Anche a te e tutta la tua famiglia
3 ore fa
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Padovano dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Zaccaria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Castiel JP dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Coro Santísima Trinidad San Carlos dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Cristiano Di Maria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Edgar Lp dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso James Ml dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Janet Whiteard Mhire dalla conversazione.
Norberto Polanco ti ha rimosso dalla conversazione.












================================
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sorastante su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnostico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI: sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
4 h · La peor arma es la pluma que escribe, y con ella no vamos a tumbar el Imperio de la Federación de Estados Unidos de América, pero hacemos que algunos piensen un poco.
La peggiore arma è la penna che scrive e che non ha intenzione di rovesciare l'impero della Federazione degli Stati Uniti d'America, ma alcuni pensano un po'.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
5 h · Rayo mató a delincuentes que robaron en una iglesia de San Petersburgo, Rusia, mientras huían y eran perseguidos por la policía.
Fulmine ha ucciso i criminali che hanno rubato in una chiesa a San Pietroburgo, in Russia, come essi fuggirono e furono inseguiti dalla polizia.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
6 h · 1 Timoteo 6:10: "Porque RAÍZ DE TODOS LOS MALES ES EL AMOR AL DINERO, el cual codiciando algunos, se extraviaron de la fe, y fueron traspasados de muchos dolores."
1 Timoteo 06.10: "per la radice di ogni male è l'amore del denaro, che alcuni, agognare fede perduta ed erano trasferiti molti dolori."
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 14: Los capitalistas prepararon el atentado contra el papa Juan Pablo II, y terminó con un tiro cerca de su corazón. Ellos no respetan la Iglesia que es Una, Santa, Católica, Apostólica y con sede en el Vaticano (Roma) ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 14: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 14: capitalisti preparò l'attacco sul Papa Juan Pablo II e finito con un colpo vicino al suo cuore. Essi non rispettano che è una, Santa, cattolica, Chiesa apostolica e basato in Vaticano (Roma) sono accettate?
14 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 13: Los capitalistas son capaces de apoyar la Nueva Era, Nuevo Orden, esoterismo, satanismo, religiones mistéricas, grupos secretos, hechicería, voudou, magia negra, toda suerte de actividades raras para ganar votos. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 13: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 13: capitalisti sono in grado di supportare la nuova età, nuovo ordine, esoterismo, satanismo, le religioni misteriche, gruppi segreti, stregoneria, voudou, magia nera, ogni sorta di attività rara per vincere i voti. Sono accettate?
13 di rispondere: Sì.
Luiz Roberto Beto Noberto https://www.facebook.com/luizroberto.andradesouza?fref=ufi não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista.
Norberto Polanco
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 12: Los capitalistas son capaces de apoyar grupos de homosexuales o lesbianas, o el feminismo, para ganar votos a todas costas. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 12: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Scenario 12: capitalisti sono in grado di supportare gruppi, gay o lesbiche o femminista, vincere voti a tutti i costi. Sono accettate?
12 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco Tambem.Visualizza traduzione
7 h · Mi piace
Luiz Roberto Beto Noberto não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista. (Tradotto da Bing)
4 h · Mi piace
Norberto Polanco Rev. Luis Roberto Beto, Brasileiro você é, e você sabe muito bem, espero que este, que a teologia da libertação menciona claramente a santidade política. E a maioria do clero não tocar estas questões, porque são covardes, eles preferem o silêncio para esperar dólares e não enfrentam a verdadeira realidade que eles têm em seus narizes.Reverendo Luis Roberto Beto, brasiliano sei, e sai molto bene, che spero che questo, che la teologia della liberazione cita chiaramente la santità politica. E la maggior parte del clero di non toccare questi temi, perché sono dei vigliacchi, che preferiscono il silenzio di attesa e non dollari affrontano la vera realtà che hanno in loro nasi.
===========================
Norberto Polanco 7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 11: Los capitalistas son capaces de matarse entre sí, a la espera de obtener grandes y superiores ganancias en nuevos negocios, eliminándose unos a otros para evitar competidores. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 11: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 11: capitalisti sono in grado di uccidere l'altro, in attesa di ottenere guadagni superiore e grande nel nuovo business, eliminando ogni altro per evitare i concorrenti. Sono accettate?
11 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
7 h ·
El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
8 h ·
EL CAPITALISMO ES SABIO, LOS CAPITALISTAS SON ESTÚPIDOS
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio, i CAPITALISTI sono ipotesi stupida 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
===============================
Norberto Polanco: Segui · 3 marzo 2013 · PROFECIA DEL PAPA BENEDICTO XVI, CUANDO, AUN, ERA CARDENAL, EN EL AÑO 1969. "De la crisis actual, emergerá una Iglesia que ha perdido mucho. Será más pequeña y, más o menos, tendrá que recomenzar desde el principio. No estará más en los edificios construidos en tiempos de prosperidad. Con la disminución de los fieles, también, perderá gran parte de los privilegios sociales. Volverá a comenzar en pequeños grupos, movimientos y una minoría que pondrá la fe en el centro de la experiencia. Va a ser una iglesia que es más espiritual, no un mandato político, ubicándose con la izquierda o la derecha. Será pobre y se convertirá en la Iglesia de los pobres. Entonces, la gente verá este pequeño rebaño de creyentes como algo, completamente, nuevo: lo van a encontrar como una esperanza para ellos, la respuesta que siempre habían buscado en secreto" (Joseph, Cardenal Ratzinger, 1969).
PROFEZIA DI PAPA BENEDETTO XVI, QUANDO, ANCORA, È STATO UN CARDINALE, NEL 1969. "L'attuale crisi, si aprirà una chiesa che ha perso un sacco. Sarà piccola e, più o meno, si dovrà riavviare dall'inizio. Non sarà più in edifici costruiti in tempi di prosperità. Con il declino dei fedeli, si perde anche gran parte dei privilegi sociali. Si inizierà nuovamente in piccoli gruppi, movimenti e una minoranza che ha messo la fede al centro dell'esperienza. Sarà una chiesa che è più spirituale, non un mandato politico, classifica con destra o sinistra. Sarà povero e diventerà la Chiesa dei poveri. "Quindi persone vedranno questo piccolo gregge di credenti come qualcosa di completamente nuovo: andando a trovare come una speranza per loro, la risposta era sempre ricercato in segreto" (Joseph Ratzinger cardinale, 1969).
========================
Norberto Polanco Segui · 5 novembre 2013 · "El celibato no es un dogma. Las escrituras no lo imponen. Sería, incluso, muy fácil. Tomamos una pluma, firmamos un decreto y, mañana, todos los sacerdotes que quieran pueden casarse." (Papa Juan XXIII - Audiencia con Etienne Gilson "Souvenir du Père" La France Catholique, no. 862, 7-VI-1963)
"Il celibato non è un dogma. Le Scritture non imporla. Sarebbe, anche, molto facile. Prendiamo una penna, abbiamo firmato un decreto e, domani, tutti i sacerdoti che vogliono sposare. ' (Papa Juan XXIII - pubblico con Etienne Gilson ' Souvenir du Père "La France Catholique, n. 862, 7-VI-1963)
=======================
Norberto Polanco: Segui · 3 novembre 2013 · LA INMUNDICIA SE APROBÓ EN APA: PEDOFILIA ES, AHORA, CLASIFICADA COMO ORIENTACION SEXUAL.
EE.UU.- (AGENCIA LA VOZ) El mundo de la psiquiatría ha inventado muchas clasificaciones para la orientación sexual de los individuos.
En base a esta cuestionable "especialidad médica", las personas pueden ser clasificadas como heterosexuales, homosexuales, asexuales, metrosexuales u otras que han ido inventando en base las nuevas tendencias de la decadente sociedad del siglo 21.
Pero lo que parecía lejano, ya, está aquí: La pedofilia está siendo considerada como una 'orientacion sexual' más…
En la quinta edición del Manual de Diagnóstico y Estadística de los Trastornos Mentales (DSM V), la Asociación Americana de Psicología (APA) trazó una línea entre "pedofilia" y "trastorno pedófilo".
De acuerdo a este manual, "pedofilia" se refiere a una orientación sexual o ejercicio de la preferencia sexual sin consumación; mientras que el "trastorno pedófilo" se define como "una compulsión", y se utiliza en referencia a las personas que actúan conforme a su sexualidad.
La decisión de la Asociación Americana de Psicología (APA) ha dado lugar al aumento de numerosos grupos de defensa de la pedofilia. El mayor de ellos, el B4U-ACT, una ONG con sede en Maryland, creada en 2003, inicialmente como un medio para personas que sienten atracción sexual hacia los niños "para ser abiertos acerca de su orientación sexual en un ambiente de apoyo", B4U-ACT está ampliando el alcance de su organización.
Según su portavoz y delincuente sexual registrado, Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "trabajando para des-estigmatizar la comunidad pedófila de que poseen un problema mental." Christiano explicó "que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas que se sienten atraídas hacia los niños/as "terminan en la construcción de políticas comunitarias de salud mental".
LA SPORCIZIA È APPROVATA IN APA: PEDOFILIA È ORA CLASSIFICATO COME ORIENTAMENTO SESSUALE.
EE.UU-(Agenzia LA VOZ) il mondo della psichiatria ha inventato molte classificazioni per l'orientamento sessuale degli individui.
Sulla base di questa discutibile "specialità medica", persone possono essere classificati come metrosessuale eterosessuali, omosessuali, asessuata, o altri che hanno inventare sulla base le nuove tendenze della società decadente del XXI secolo.
Ma quello che sembrava lontana, è qui: pedofilia è considerato come un 'orientamento sessuale' più...
La quinta edizione del manuale di diagnostica e statistica dei disturbi mentali (DSM-V), l'American Psychological Association (APA) tracciò una linea tra "pedofilia" e "disturbo pedofilo".
Secondo questo manuale, "pedofilia" si riferisce a un orientamento sessuale o preferenza sessuale senza esercizio di consumazione; Mentre il disordine "pedofilo" è definito come "costrizione" e viene utilizzato in riferimento a persone che agiscono secondo la loro sessualità.
La decisione della American Psychological Association (APA) ha portato a numerosi gruppi di avvocatura di pedofilia è aumentati. Maggiore B4U-atto, un'ONG con sede a Maryland, fondato nel 2003, inizialmente come un mezzo per chi si sente attrazione sessuale per i bambini "per essere aperti circa il loro orientamento sessuale in un ambiente di sostegno", B4U-ACT è estendendo la portata della vostra organizzazione.
Secondo il suo portavoce e violentatore registrati, Paul Christiano, gruppo di difesa di pedofilia è "lavorando a des-estigmatizar pedofilo comunità che hanno un problema di salute mentale". Christiano detto "termina l'atteggiamento negativo della società nei confronti delle persone che sono attratte da bambini"nella costruzione della politica comunitaria in materia di salute mentale".
===========================
Norberto Polanco Segui · 13 gennaio · Ética, psicología y alcohol no es una buena combinación, si a esto se agregan las celebraciones litúrgicas para hablar a viejitas dolientes, quienes han perdido seres queridos. Y, mucho más, se agrega un jovencito que vive en la puerta de tu casa y se corta las venas con cristales de las botellas de cerveza que encuentra en el camino. Hermano, inteligente y con alma militar, creo que esa es tu gran prueba, haz algo por ese jovencito y pruébate a ti mismo, para ver si tienes la vocación que enarbolas, para ver si tienes los conocimientos psicológicos que, supuestamente, has adquirido. Y, algo más, jode menos, porque a veces me levanto que no soy yo, sino el otro.
Etica, psicologia e alcol non è una buona combinazione, se questo celebrazioni liturgiche vengono aggiunti a parlare alle persone in lutto viejitas, coloro che hanno perso i loro cari. E, molto di più, viene aggiunto un giovane ragazzo che vive nella vostra porta di casa e tagliarla le vene con cristalli di bottiglie di birra che è sulla strada. Fratello, anima intelligente e militare, penso che è la grande prova, ottenere qualcosa per quel ragazzo e provare voi stessi, per vedere se hai la vocazione che voi di etichettatura, per vedere se hai la conoscenza psicologica che, presumibilmente, avete acquisito. E qualcos'altro, cazzo, perché a volte mi alzo non sono io, ma l'altro.
================================
Norberto Polanco
El líder de la Iglesia católica polaca es objeto de una ola de condenas por lo que parece ser una sugerencia de que los niños tienen parte de la culpa de ser objeto de abusos sexuales a manos de sacerdotes.
El arzobispo Jozef Michalik, jefe del influyente Episcopado, hizo en comentario este mes cuando hablaba sobre sobre revelaciones relacionadas con sacerdotes polacos pedófilos. Un niño de una familia abrumada, dijo Michalik a los reporteros, "busca acercarse a otros, pierde el rumbo y hace que la otra persona también lo pierda".
Esas palabras provocaron fuertes protestas de inmediato, que Michalik trató de calmar el mismo día al disculparse diciendo que no habían entendido sus palabras. Dijo que no había sugerido que las víctimas menores de abusos sexuales tenían culpa alguna.
Pero el daño estaba hecho.
Ciudadanos de a pie se unieron a políticos destacados para expresar su indignación y, dos semanas después, el debate sigue caldeado. Los medios de comunicación han señalado que Michalik apoyó a un párroco condenado de abuso sexual en 2004 y una de las víctimas del sacerdote dijo que las palabras de Michalik la horrorizaron.
"Las palabras del arzobispo Michalik nos hacen sentir temor y repulsión", dijo Ewa Orlowska.
Los comentarios del arzobispo obligaron al portavoz del Episcopado, el reverendo Jozef Kloch, a declarar que la Iglesia católica polaca tiene "tolerancia cero" con la pedofilia, pero que necesita aprender cómo enfocar y tratar el tema. La controversia ha llevado a varios obispos, subalternos de Michalik, a pedir que se disculpe "por los sacerdotes que han hecho daño a los niños"
Michalik también provocó asombro recientemente al decir que la raíz de la pedofilia está en la pornografía y el divorcio, que son "heridas dolorosas y de larga duración".
Unos 27 sacerdotes polacos han sido enjuiciados por abuso sexual desde 2001, pero en la mayoría de los casos les suspendieron la sentencia, lo que indica una lenidad general hacia la Iglesia en Polonia, donde se enseña religión en las escuelas y altos funcionarios religiosos asisten a las ceremonias oficiales del Estado.
Observen al lado: una cruz en un círculo dorado. Uhm, ¿Se les ha "iluminado" algo, a ustedes, con esto?
Il capo della Chiesa cattolica polacca è oggetto di un'onda di condanne di quello che sembra essere un suggerimento che i bambini hanno qualche responsabilità essere oggetto di abusi sessuali ad opera di sacerdoti.
Arcivescovo Jozef Michalik, capo dell'episcopato influente, fatto nei commenti di questo mese quando ho parlato di sopra informazioni integrative relative al polacchi preti pedofili. Un bambino di una famiglia sopraffatto, Michalik ha detto ai giornalisti, "cerca di avvicinare gli altri, perde il percorso e significa che l'altra persona lo perde anche."
Quelle parole hanno suscitato forte protesta immediatamente, Michalik tentato di calmare il giorno stesso a chiedere scusa dicendo che non avevano capito le sue parole. Ha detto che lui non aveva suggerito che le vittime di abuso sessuale di minorenni avevano alcun senso di colpa.
Ma il danno era fatto.
Cittadini in piedi Uniti eminenti politici per esprimere la loro indignazione e, due settimane dopo, il dibattito rimane riscaldato. I media hanno sottolineato che Michalik supportato un sacerdote condannato per abusi sessuali nel 2004 e una delle vittime del sacerdote ha detto che le parole di Michalik inorridito lei.
"Le parole dell'arcivescovo Michalik ci fanno sentire paura e repulsione," ha detto Ewa Orlowska.
I commenti dell'arcivescovo costretto all'episcopato, il reverendo Jozef Kloch, portavoce sostenendo che la Chiesa polacco-cattolica ha la "tolleranza zero" con la pedofilia, ma è necessario imparare a concentrarsi e risolvere il problema. La controversia ha portato a vari vescovi, subordinati di Michalik, chiedo scusa "di sacerdoti che hanno fatto danni ai bambini"
Michalik anche causato stupore recentemente dicendo che la radice della pedofilia è pornografia e divorzio, che sono "ferite dolorose e di lunga durata".
Alcuni 27 sacerdoti polacchi hanno stati perseguiti per abusi sessuali dal 2001, ma nella maggioranza dei casi li ha sospeso la frase, che indica un generale clemenza verso la Chiesa in Polonia, dove viene insegnato religione nelle scuole e funzionari religiosi che frequentano le cerimonie ufficiali dello stato.
Guardare avanti: una croce in un cerchio d'oro. Uhm, hanno ha "acceso li" qualcosa, voi, con questo?
Mi piace · · Condividi · 28 ottobre 2013
 Adriana Dominguez Huertas ¡¡Qué figurita, pederastas en las Ofrecisteis culpan a las víctimas de su propia depravaciones!!Quali figurina, pedofili in ye offerto a colpa vittime della loro privazione!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474029669377270&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
=================================
Norberto Polanco
El Vaticano anunció su disposición a acoger en la Iglesia Católica a todos los anglicanos que lo deseen y para ello ha aprobado una Constitución Apostólica (norma de máximo rango) que prevé, entre otras, la ordenación de clérigos anglicanos ya casados como sacerdotes católicos.
Asimismo, la Constitución Apostólica contempla la concesión a los grupos anglicanos que vuelvan a redil de Roma de prelaturas personales, similares a los Ordinariatos Castrenses (obispos o prelados con competencias no territoriales), que permitirán a esos fieles entrar en plena comunión con Roma conservando su tradición.
Serán "católicos de rito anglicano, en la misma que los Uniatas, que son católicos de rito bizantino o los de las otras iglesias de rito oriental, que mantienen sus tradiciones y reconocen la autoridad del Papa", precisaron a Efe fuentes vaticanas, que señalaron que aunque no es la primera vez que un anglicano se pasa a la Iglesia de Roma, ahora se trata de parroquias, grupos enteros.
El anuncio de la disponibilidad del papa Benedicto XVI a acogerlos lo hicieron hoy el cardenal William Joseph Levada, prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, y el arzobispo Joseph Di Noia, secretario de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos.
Levada precisó que con esta normativa el Vaticano responde "a las numerosas" peticiones hechas a la Santa Sede por grupos de clérigos y fieles anglicanos de diferentes partes de mundo "que desean entrar en la plena y visible comunión" con la Iglesia Católica.
De momento se desconoce el número exacto de anglicanos que desean pasarse a Roma, aunque según fuentes vaticanas puede rondar sobre el medio millón.
Levada y Di Noia dijeron que en estos momentos hay entre 30 y 50 obispos anglicanos y un centenar de parroquias que han mostrado su deseo de entrar en la Iglesia de Roma, que abandonaron en 1534 cuando el rey inglés Enrique VIII no logró del papa Clemente VII la anulación de su matrimonio con Catalina de Aragón y creó la Iglesia de Inglaterra, de la que se proclamó jefe.
Para facilitar el ingreso o regreso, Benedicto XVI ha aprobado una estructura canónica que prevé la creación de "Ordinariatos personales", es decir que las comunidades anglicanas que entren en la Iglesia Católica dependerá de un obispo particular y no del diocesano.
Esas comunidades conservarán su patrimonio espiritual y litúrgico anglicano y su prelado personal será elegido de entre ese clero.
La Constitución Apostólica será publicada próximamente y según precisó Levada contempla la posibilidad de la ordenación de clérigos casados anglicanos como sacerdotes católicos, pero que "razones históricas y ecuménicas" no permiten la ordenación de hombres casados como obispos, tanto en la Iglesia Católica como en la Iglesia Ortodoxa.
Los seminaristas anglicanos estudiaran junto a los católicos y no se descarta que los seminaristas casados anglicanos sean ordenados sacerdotes católicos, aunque se estudiarán caso por caso.
La Constitución Apostólica contempla que el jefe de esa prelatura pueda ser un sacerdote o un obispo no casado.
Los Ordinariatos personales se crearán según las necesidades, previa consulta con las conferencias episcopales locales (de cada país de donde procedan esos grupos).
El cardenal encargado de la defensa de la ortodoxia de la fe católica precisó que esta medida del Vaticano está en línea con el compromiso para el diálogo ecuménico.
En ese contexto, a la misma vez que en Roma se hacia el anuncio, en Londres, el jefe de la Iglesia Anglicana, Rowan Williams, y el arzobispo católico de Westminster, Vincent Gerard Nichols, hicieron público un comunicado conjunto en el que se resaltó que con esta medida se pone fin a un periodo de incertidumbre para esos anglicanos que han querido abrazar la fe católica.
En el comunicado se precisó asimismo que la medida no dañará las relaciones entre ambas iglesias.
Los anglicanos son unos 77 millones y en los últimos años su iglesia ha vivido momentos de crisis y de fuerte división interna, debido a la ordenación de mujeres como obispos y de homosexuales declarados también como obispos y la bendición de los matrimonios entre personas del mismo sexo.
En 2007 el obispo australiano John Hepworth, que lidera la "Traditional Anglican Communion", ya solicitó la "plena comunión eclesial y sacramental" con Roma, un gesto sin precedentes ya que toda comunidad cristiana nacida de la reforma protestante pedía su vuelta a Roma.
La "Traditional Anglican Communion" asegura que cuenta con medio millón de fieles y numerosos sacerdotes repartidos por todo el mundo.
Il Vaticano ha annunciato la disponibilità ad accogliere nella Chiesa cattolica per tutti gli anglicani desiderano farlo e così ha approvato una Costituzione Apostolica (regola dell'ampiezza massima), che prevede, tra gli altri, l'ordinazione del clero anglicano già sposato come sacerdoti cattolici.
Inoltre, la costituzione apostolica contempla premio che anglicana gruppi che ritorno all'ovile di Roma di prelature, simile all'ordinariati militari (vescovi o prelati con competenza non territoriali), che permette di quei fedeli ad entrare in piena comunione con Roma pur mantenendo la sua tradizione.
Essi saranno "Anglicano cattolici di rito, lo stesso come il Uniate, sono cattolici di rito bizantino o quelli di altre chiese di rito orientale, che mantengono le loro tradizioni e riconoscono l'autorità del Papa", hanno dichiarato fonti Efe Vaticano, che ha notato che, anche se non è la prima volta un anglicano passato alla Chiesa di Roma, ora ha parrocchie, interi gruppi.
Ha fatto l'annuncio della disponibilità del Papa Benedicto XVI accoglierli oggi cardinale William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e l'arcivescovo Joseph Di Noia, segretario della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
Levada ha detto che con questo regolamento Vaticano risponde "per le numerose" richieste alla Santa vedere dai gruppi del clero e fedeli anglicani provenienti da diverse parti del mondo "che desiderano entrare nella piena e visibile comunione" con la Chiesa cattolica.
Momento non è noto il numero esatto degli anglicani che desiderano trasferirsi a Roma, anche se secondo fonti vaticane, esso può ritorcersi contro circa mezzo milione.
Levada e Di Noia, ha dichiarato che attualmente esistono tra 30 e 50 vescovi anglicani e centinaia di parrocchie che hanno mostrato il loro desiderio di entrare la Chiesa di Roma nel 1534, quando il re inglese Enrique VIII fallito di Papa Clemente VII l'annullamento del suo matrimonio con Caterina d'Aragona e creato la Chiesa d'Inghilterrache fu proclamato capo.
Per facilitare l'ingresso o il ritorno, Benedicto XVI ha adottato una struttura canonica che prevede la creazione di "Ordinariati personali", vale a dire che le comunità anglicane, entrando in chiesa cattolica dipenderà un singolo vescovo e non il diocesano.
Queste comunità conservano il loro patrimonio spirituale e liturgico anglicano e suo prelato personale sarà eletto tra il clero.
La Costituzione Apostolica sarà presto pubblicata e come ha detto Levada contempla la possibilità dell'ordinazione del clero anglicano sposato come sacerdoti cattolici, ma che "ragioni storiche ed ecumeniche" non permettono l'ordinazione di uomini sposati come vescovi, sia la Chiesa cattolica e la Chiesa ortodossa.
Seminaristi anglicani studiando insieme cattolici e è possibile che i seminaristi anglicani sposati sono ordinati sacerdoti cattolici, anche se essi saranno studiati caso per caso.
La costituzione apostolica prevede che il capo della Prelatura può essere un sacerdote o un vescovo non sposati.
L'ordinariati personali verranno creato secondo le esigenze, previa consultazione con le conferenze episcopali locali (di ogni paese da dove provengono quei gruppi).
Il cardinale responsabile della difesa dell'ortodossia della fede cattolica ha sottolineato che questo provvedimento del Vaticano è in linea con l'impegno al dialogo ecumenico.
In tale contesto, allo stesso tempo come Roma è per l'annuncio, a Londra, capo della Chiesa anglicana, Rowan Williams, e l'arcivescovo cattolico di Westminster, Vincent Gerard Nichols, resa pubblica una dichiarazione congiunta che ha evidenziato che questo provvedimento viene revocato per un periodo di incertezza per quegli anglicani che volevano abbracciare la fede cattolica.
L'istruzione ha anche chiarito che la misura non danneggia le relazioni tra entrambe le chiese.
Gli anglicani sono circa 77 milioni e negli ultimi anni la Chiesa ha vissuto momenti di crisi e di forte divisione interna, a causa dell'ordinazione delle donne come vescovi e gay dichiarato anche come vescovi e la benedizione di matrimoni dello stesso sesso.
Nel 2007 il vescovo australiano John Hepworth, che conduce la "Comunione anglicana tradizionale", già richiesto "piena comunione ecclesiale e sacramentale" con Roma, un gesto senza precedenti poiché ogni comunità cristiana nata della riforma protestante chiamato per il suo ritorno a Roma.
La "Comunione anglicana tradizionale" assicura che ha mezzo milione fedele e molti sacerdoti nel mondo.
 27 ottobre 2013
 Carlos Presa QUE SEA UN SOLO SEÑOR UNA MISMA FEVisualizza traduzione
 27 ottobre 2013 alle ore 1.42 · Mi piace
 Norberto Polanco Aparecerán los episcopales y anglicanos que intenten bloquear esto, automáticamente. Así son de sencillos.Episcopaliani e anglicani che tentano di bloccare questo, appaiono automaticamente. Sono così semplici. 28 ottobre 2013 alle ore 12.01
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473348162778754&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
Norberto Polanco
LA IGLESIA HUNDE SUS RAÍCES EN LOS APÓSTOLES, PERO MIRA AL FUTURO.
Ciudad del Vaticano, 16 octubre 2013 (VIS).-Después de haber tratado de la unidad, santidad y catolicidad de la Iglesia, tal como las define el Credo, el Papa ha abordado hoy su apostolicidad. Durante la catequesis de la audiencia general en la Plaza de San Pedro ha afirmado que "profesar que la Iglesia es apostólica significa subrayar el vínculo constitutivo que tiene con los apóstoles, con aquel pequeño grupo de doce hombres que Jesús llamó un día por su nombre, para que permaneciesen con él y para enviarlos a predicar. "Apóstol" es una palabra griega que significa "mandado, "enviado".
"Los apóstoles fueron escogidos, llamados y enviados por Jesús para continuar su obra, es decir rezar, que es la primera tarea de un apóstol y segunda anunciar el Evangelio", ha subrayado el pontífice, recordando que en los primeros años de la Iglesia, para que los apóstoles pudieran tener también tiempo para rezar, se instituyeron los diáconos que les ayudaban en la misión evangelizadora. "Y cuando pensamos en los sucesores de los apóstoles -ha añadido- los obispos, incluido el Papa, porque él también es obispo, tenemos que preguntarnos si este sucesor de los apóstoles, en primer lugar reza y después anuncia el Evangelio. Esto es ser apóstol y por eso la Iglesia es apostólica".
La Iglesia es apostólica "porque está edificada sobre la predicación y la oración de los Apóstoles, en la autoridad que les dio Cristo mismo" ha dicho el Papa citando a San Pablo que en la carta a los cristianos de Efeso, los compara con "piedras vivas que forman un edificio que es la Iglesia, y este edificio está fundado sobre los Apóstoles, como columnas y la piedra que sostiene todo es Jesús mismo. Sin Jesús no puede haber Iglesia, es la base, el fundamento. Los apóstoles vivieron con Jesús, escucharon sus palabras, compartieron su vida y sobre todo, fueron testigos de su muerte y resurrección. Nuestra fe, la Iglesia que Cristo quiso, no está fundada en una idea, en una filosofía, sino en Cristo mismo.. Y la Iglesia es como una planta que ha crecido a lo largo de los siglos... y ha dado frutos, pero sus raíces están firmemente plantadas en Él y la experiencia fundamental de Cristo que han tenido los Apóstoles, elegidos y enviados por Jesús,llega hasta nosotros".
Pero, se ha preguntado Francisco: "¿Cómo puede llegar a nosotros lo que vivieron los Apóstoles con Jesús y lo que escucharon de El?". Y ha dado la respuesta del Catecismo que afirma que la Iglesia es apostólica porque "guarda y transmite con la ayuda del Espíritu Santo que habita en ella, la enseñanza, el buen depósito, las sanas palabras oídas a los apóstoles"., es decir "conserva a través de los siglos, el precioso tesoro de la Sagrada Escritura, de la doctrina, de los sacramentos, del ministerio de los pastores, que nos permiten ser fieles a Cristo y participar de su misma vida. Es como un río que fluye en la historia...pero el agua que corre es siempre la que brota del manantial, de Cristo. El es el Resucitado, el Viviente y sus palabras no pasan, porque El no pasa. Está aquí, entre nosotros".
Dirigiéndose a los miles de personas reunidas en la Plaza de San Pedro, el Santo Padre ha dicho: "¿Hemos pensado alguna vez en cómo la Iglesia a lo largo de estos siglos - a pesar de las dificultades, los problemas, las debilidades, nuestros pecados- nos transmite el mensaje auténtico de Cristo? ¿Nos da la confianza de que lo que creemos es realmente lo que Cristo nos dijo?".
Por último, la Iglesia es apostólica porque "está enviada a llevar el Evangelio a todo el mundo. Continúa en el camino de la historia la misma misión que Jesús confió a los apóstoles: " Id, pues, y haced discípulos a todas las naciones... Y he aquí que yo estoy con vosotros todos los días hasta el fin del mundo ". Insisto en este aspecto del carácter misionero, porque Cristo invita a todos a "salir" al encuentro de los demás, ¡nos envía, nos piden que salgamos a llevar la alegría del Evangelio!"
"La Iglesia -ha concluido- hunde sus raíces en las enseñanzas de los Apóstoles, verdaderos testigos de Cristo, pero mira al futuro, tiene la firme conciencia de ser enviada por Cristo, de ser misionera, llevando el nombre de Jesús con la oración, el anuncio, el testimonio. Una Iglesia que se encierra en sí misma, en el pasado, una Iglesia que mira sólo las pequeñas reglas rutinarias traiciona su identidad".
LA CHIESA HA LE SUE RADICI NEGLI APOSTOLI, MA GUARDA AL FUTURO.
Città del Vaticano, 16 ottobre 2013 (VIS).-dopo aver tentato di unità, la santità e la cattolicità della Chiesa, come definito nel credo, il Papa ha affrontato oggi sua apostolicità. Durante la catechesi dell'udienza generale in Piazza San Pietro ha detto che "professano che la chiesa è apostolica significa sottolineare il legame costitutivo che ha con gli apostoli, con quel piccolo gruppo di dodici uomini che Gesù ha chiamato un giorno dal suo nome, di rimanere con lui e per mandarli a predicare."Apostolo "è una parola greca che significa" inviato, "inviato".
"Gli apostoli erano scelti, chiamati e inviati da Gesù a continuare il suo lavoro, cioè per pregare, che il primo compito di un apostolo e la seconda è di proclamare il Vangelo", ha sottolineato il Pontefice, ricordando che nei primi anni della Chiesa, affinché gli apostoli potrebbero avere anche tempo per pregare, istituito sono diaconi che li ha aiutati nella missione evangelizzatrice. "E quando pensiamo ai successori degli Apostoli - ha aggiunto - i vescovi, compreso il Papa, perché egli è anche il vescovo, a chiederci se questo successore degli apostoli, prima legge e poi annuncia il Vangelo. Questo deve essere un Apostolo ed ecco perché la chiesa è apostolica."
La chiesa è apostolica ' perché è costruito sulla predicazione e di preghiera degli apostoli, l'autorità data loro da Cristo stesso pietre vive "il Papa citando San Paul che, nella lettera ai cristiani Efesina, li hanno confrontati con" che formano un edificio che è la Chiesa, e questo edificio è fondato sugli Apostoli ha dettocolonne e pietra che contiene tutto ciò che è Gesù stesso. Senza Gesù non ci può essere nessuna chiesa, è la base, il fondamento. Gli apostoli hanno vissuto con Gesù, sentito le sue parole, condiviso la sua vita e testimoniato soprattutto, la sua morte e risurrezione. La nostra fede, la Chiesa che Cristo ha voluto, non è fondato su un'idea, una filosofia, ma Cristo stesso... E la chiesa è come una pianta che è cresciuta nel corso dei secoli... e ha pagato, ma le sue radici sono saldamente piantati in essa e la fondamentale esperienza di Cristo che hanno avuto gli apostoli, scelti e inviati da Gesù, ci viene."
Ma Francisco fu chiesto: "può arrivare a noi ciò che gli apostoli con Gesù e che ha sentito ha vissuto della?". E dato la risposta del catechismo che dice che la chiesa è apostolica perché "mantiene e si trasmette con l'aiuto dello Spirito Santo che abita in essa, insegnamento, buon deposito, le sane parole sentito gli apostoli". cioè "conservato attraverso i secoli, il prezioso tesoro della sacra scrittura, della dottrina dei sacramenti", del Ministero dei pastori, che ci permettono di essere fedele a Cristo e partecipare alla sua vita. È come un fiume che scorre nella storia... ma l'acqua corrente è sempre che scorre dalla sorgente, Cristo. Egli è il Cristo risorto, vivente e le sue parole non passano, perché esso non passa. È qui, tra noi".
Indirizzamento di migliaia di persone si sono riuniti in Piazza San Pietro, il Papa ha detto: "avrebbe mai pensato come la Chiesa nel corso di questi secoli - nonostante le difficoltà, i problemi, debolezze, peccati - trasmette il vero messaggio di Cristo? Ci dà la fiducia che ciò che crediamo sia davvero ciò che Cristo ha detto? "."
Infine, la chiesa è apostolica perché "è inviato a portare il Vangelo al mondo. Continua il cammino della storia la stessa missione che Gesù ha affidato agli apostoli: "Id, quindi e fare discepoli tutti i popoli..." Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo "." "Insisto su questo aspetto del carattere missionario, perché Cristo invita tutti a"uscire"per incontrare gli altri, ci invia, ci chiedono di farci andare a portare la gioia del Vangelo!"
"Chiesa - ha completato - affonda le sue radici negli insegnamenti degli apostoli, veri testimoni di Cristo, ma guardano al futuro, consapevole alla ditta di essere inviati da Cristo, per essere missionario, porta il nome di Gesù con la preghiera, l'annuncio, la testimonianza. Una chiesa che è contenuta in sé, in passato, una chiesa che guarda solo le piccole regole sistematiche tradisce la sua identità".
=================================
Norberto Polanco
EL PAPA ELOGIA LA INTEGRIDAD Y LEALTAD DE LOS CABALLEROS DE COLÓN.
Ciudad del Vaticano, 10 octubre 2013 (VIS).- "Quiero expresaros mi gratitud por el incesante apoyo que vuestra Asociación ofrece, desde siempre, a la Santa Sede". Con estas palabras, el Santo Padre ha agradecido, a los Caballeros de Colón, sus oraciones y su testimonio de fe, esta mañana al recibirlos en audiencia en la Sala Clementina del palacio apostólico vaticano, en ocasión de un encuentro que están celebrando en Roma.
El Papa ha recordado cómo el "Vicarius Christi Fund" es señal elocuente de la solidaridad de la sociedad con la solicitud del Sucesor de Pedro para la Iglesia universal, manifestada a diario. Al finalizar, Francisco les ha encomendado a la intercesión de San José "guardián de la Sagrada Familia de Nazaret, -ha dicho- que es un modelo admirable de las virtudes varoniles de estable fortaleza, integridad y lealtad, que los Caballeros de Colón se comprometen a preservar, cultivar y transmitir a las futuras generaciones de hombres católicos".
IL PAPA HA ELOGIATO L'INTEGRITÀ E LA LEALTÀ DEI CAVALIERI DI COLOMBO.
Città del Vaticano, 10 ottobre 2013 (VIS)-"Esprimo la mia gratitudine a voi per il supporto costante offerto dalla vostra associazione, da sempre, la Santa Sede". Con queste parole, il Santo Padre ha ringraziato, i Cavalieri di Colombo, le loro preghiere e la loro testimonianza di fede, questa mattina dopo aver ricevuto in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano, in occasione di una presa di riunione si svolgerà a Roma.
Il Papa ha ricordato come il "Vicarius Christi Fund' è segno eloquente della solidarietà della società con la richiesta del successore di Pietro per la Chiesa universale, si manifesta quotidianamente. Alla fine, Francisco loro affidato all'intercessione di San Giuseppe "custode della Sacra famiglia di Nazareth, - ha detto - che è un modello ammirevole delle virtù virili di forza stabile, integrità e lealtà, i Cavalieri di Colombo si impegna a conservare, coltivare e trasmettere alle future generazioni di uomini cattolici".
Norberto Polanco
Padre Mateo Andrés, S.I., fue el alma de esos muchos que han sabido entregarse a la vida dominicana, y servir de consejero en un país que lo acogió luego de haber salido de su natal Valencia en España (Monseñor Antonio Arnáiz).
Padre Mateo Andres, S.I., era l'anima di chi molti sono riusciti ad arrendersi alla vita Dominicana e servire come counselor in un paese che lo accolse dopo aver lasciato la sua nativa Valencia in Spagna (Monsignor Antonio Arnáiz).
===================================
my JHWH, in tre giorni, io ho avuto tre proposte sessuali, da due gay e da una ragazza, in 8 anni? non era mai successo niente di simile!] conversazione [quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE ]
piacere antonio
Unius REI: grazie sei prezioso
antonio: magari lo potrei essere
Unius REI: ogni cosa è dono di Dio
antonio: e si sai una cosa, non so se poso dirtelo non vorrei essere invadente
Unius REI: ormai non puoi rimanere con il boccone in gola
antonio: eee appunto, mi piacerebbe molto, avere un boccone in gola, da tenermelo x me in max riservatezza
Unius REI: finirai all'inferno.. la lussuria è un demone terribile!
antonio: lo so lorenzo
Unius REI: non ci sei mai stato all'inferno per capire quando può essere TERRIBILE
antonio: ma fa parte del mio io eppure sono una persona molto tranquilla sposato con figli ma nessuno sa, e una cosa che mi porto dentro da piccolo
Unius REI: Gesù ha detto se il tuo occhio ti scandalizza cavalo!"
antonio: mi piace molto posso dirti cosa, dai non cavarmelo semmai....... imboccami scusa il mio linguagio
Unius REI: non puoi distruggere la tua dignità in questo modo! .. tu hai messo di figli al mondo, e tu devi dare loro il migliore esempio... non sono i preti che rappresentano il Corpo Santo di Cristo.. noi la rappresentiamo! .. quindi, tu ci costringi ad essere colozzati dall'Islam, poiché, L'ISLAM dimostra una superiore moralità RISPETTO A NOI? non puoi arrenderti.. e se vuoi io posso aiutarti
antonio: mi piacerebbe essere aiutato da te ma non so se saprò stare fermo con la lingua
Unius REI: io credo di si! Devi avere innanzi tutto un grande obiettivo che può giusticare le tue atinenze e rinuncie
antonio: specialmente che ti vedo con gli occhi di un bel dotato secondo me lo sei
Unius REI: Insieme a te? crolla anche la società che è intorno a te, è poiché sono terribili tutti i demoni.. DI DIPENDENZA E CONTROLLO, poi, senza il Sangue di Gesù, non puoi essere liberato.. quindi, tu devi iniziare al leggere La Bibbia ogni giorno
antonio: vedi che io non esterno nulla in famiglia anzi
Unius REI: ma, le realtà spirituali invisibili.. sono viste, dalle realtà spirituali altrui
antonio: te sei dotato, pensa che vedentoti mi piacerebbe xxx porno xxx.
Unius REI: quando la tua fede e la tua speranza, non sono spirituali.. poi, anche il tuo amore si riduce a sesso, lussuria.. si profana il tempio dello Spirito Santo che è il nostro corpo.. e poi, come è scritto: lo Spirito Santo nella sua gelosia di amore distrugerà noi.. infatti, lo Spirito Santo di Dio ci ama fino alla gelosia!
antonio: vabbe io la vedo sotto un altro aspetto
Unius REI: chi ti giudica, è Colui che ti ha creato! inoltre, tu vai contro natura.. e questa è una aggravante nella colpevolezza
antonio: posso chiederti come lo xxx porno xxx.
Unius REI: Semplicemente tradendo tua moglie, tu sai condannato all'inferno.. poi, diventando passivo, neanche la natura, nella sua anzianità potrà porre un freno alla lussuria quindi sarai all'inferno. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE
=================================
io ho fermato la quarta proposta di rapporto sessuale in tre giorni.. in 8 anni? non era successo niente di simile! God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
=========================
Abu Mazen, mondo è dalla nostra parte! Lunedi' mozione su Palestina a Consiglio sicurezza ] SIAMO TUTTI DALLA PARTE DEI PALESTINESI, ABBATTEREMO IL MURO: e andrete a costruire case ovunque! ma, se, la LEGA ARABA rimuove il nazismo della Shariah, chè è l'imperialismo del Califfato Mondiale... CONTRARIAMENTE? VOI SARETE DEPORTATI IN SIRIA tutti!
Sir God's ways are mysterious
جناب خدا کے طریقے؟ اسرار ہیں
Yes God is great, In the name of Jesus very good morning brother
God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
خدا سب کو پاکیزگی کے طالب رہو مطالبہ کیا کیونکہ دنیا کسی بھی لمحے جلا کر سکتے ہیں!
Yes, He is a shield for all who. take refuge in him. God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
===========================
Luvia Guadalupe De La O
LA BONDAD ES EL AMOR EN ACCIÓN.
El valor de la bondad es una inclinación natural a hacer el bien, con una profunda compresión de las personas y sus necesidades Ser bondadoso perfecciona el espíritu de una persona, porque sabe dar y darse sin miedos a verse defraudado, dando apoyo y entusiasmo a todos los que lo rodean.
Jesús en Lucas 10:30-36 habla sobre la parábola del buen Samaritano y a través de ella podemos aprender lo siguiente para convertirnos en una persona bondadosa.
Una persona bondadosa ve siempre las necesidades de las personas a su alrededor. La bondad siempre comienza con los ojos, la forma en que observas las cosas, en que eres sensible a las necesidades de otra gente.
Una persona bondadosa simpatiza con el dolor de la gente. No es suficiente ver las necesidades, tienes que sentir que sentir las emociones de la gente, tienes que identificarte con el dolor de los demás.
Una persona bondadosa aprovecha las oportunidades para poner el amor en acción. Aproveche cada oportunidad para manifestar la bondad, no espere mas, no demore en hacerlo, no postergue en sacar el buen tesoro de su corazón.
Siempre escuchamos la importancia de dar a los demás: comprensión, afecto, perdón, etcétera. Sin embargo también esta la contraparte, saber recibir. Algunas personas prefieren dar que recibir, sin embargo recibir también es alimentarse, siempre y cuando aquello que recibimos es positivo y nutra nuestro ser.
La capacidad de recibir es la capacidad de ser agradecido con los demás. De ser humildes y poder decir "si, necesito ayuda. Sí necesito amor". Eso es algo que no todos pueden hacer. Recibir es abrir nuestro corazón al amor de los demás sin temor a ser rechazados pero más aún, es entregarnos al amor de los demás dejando atrás pensamientos como "no lo merezco". Créanme, todo merecemos ser amados…Siempre hay que estar dispuesto y atento a entregar amor y ayuda a través de una acción bondadosa la cual puede alegrar un corazón y otras salvar una vida.
Padre Celestial, permítenos ver las necesidades de los demás, ser movido a compasión y poner en acción el amor que Tu, has depositado en nuestras vidas, a través de la manifestación de la bondad, te lo pedimos en el nombre de Jesús Amen
GENTILEZZA È AMORE IN AZIONE.
Il valore della bontà è una naturale inclinazione a fare il bene, con una profonda comprensione delle persone e le loro esigenze essere perfetto gentilmente lo spirito di una persona, perché sai dare e dare senza timore di essere deluso, dando sostegno e l'entusiasmo di tutti coloro che lo circondano.
Gesù in Luke 10.30-36 parla la parabola del buon Samaritano e attraverso di essa possiamo imparare le seguenti operazioni per diventare una persona gentile.
Una persona gentilmente vede sempre i bisogni delle persone al suo intorno. Bontà inizia sempre con gli occhi, il modo in cui guardi le cose, che siete sensibili alle esigenze di altre persone.
Una persona gentilmente simpatizza con il dolore della gente. Non è sufficiente vedere le esigenze, si deve sentire a sentire le emozioni delle persone, è necessario identificare con il dolore degli altri.
Una persona gentilmente approfitta dell'opportunità di mettere amore in azione. Approfittare di ogni occasione per esprimere la bontà, non aspettare più, non indugiate in tal modo, non indugiate a ottenere il buon tesoro del suo cuore.
Ascolta sempre l'importanza di dare agli altri: comprensione, affetto, perdono, ecc. Senza tuttavia anche questa controparte, sapendo di ricevere. Alcune persone preferiscono dare che ricevere, tuttavia ricevere anche sta alimentando, purché ciò che abbiamo ricevuto è positivo e nutrire il nostro essere.
La possibilità di ricevere è la capacità di essere grati con gli altri. Essere umili e poter dire "se hai bisogno di aiuto. Sì ho bisogno di amore." Questo è qualcosa che non tutti possono fare. Ricevere è quello di aprire i nostri cuori all'amore di altri senza paura di essere respinto, ma ancora di più, sta arrendendo all'amore degli altri lasciando dietro i pensieri come "Non merito". Credimi, tutti meritano di essere amati...Deve essere sempre aperto e attento a dare amore e sostegno attraverso un'azione gentilmente che può illuminare un cuore e gli altri salvare una vita.
Padre celeste, cerchiamo di vedere i bisogni degli altri, essere mosso a compassione e mettere in atto l'amore che è depositati nella nostra vita, attraverso la manifestazione della bontà, vi chiediamo nel nome del Jesus Amen
========================
caro facebook: [ ripristinami questo dialogo, che Norberto Polanco ha distrutto nella sua interezza, perché, ci può essere un risvolto legale, avendolo pubblicato in internet sui miei blog! ] io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della MIA chat, e mi vevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
===================================
Iglesia Anglicana 4 h ·
Video del acontecimiento mas importante de la Iglesia Anglicana Latino-Americana en la ciudad de Bruselas, Belgica, Europa, al consagrar al obispo Rolando Geronimo-Silva, el pasado 23 de noviembre, 2014. Presidio la ceremonia el Arzobispo Leonardo Marin-Saavedra con la asistencia del Arzobispo Estadounidense Loren Thomas Hides y el Obispo europeo Felicisimo Cordero Jr. Felicitaciones y que el Todopoderoso los oriente en el nuevo ano 2015. Feliz Navidad 2014.
Video dell'evento più importante della Chiesa anglicana Lexapro nella città di Bruxelles, Belgio, Europa, per consacrare un vescovo Rolando Geronimo-Silva, del 23 novembre 2014. Io cerimonia presidio arcivescovo Leonardo Marin-sare con l'assistenza dell'arcivescovo Estadounidense Loren Thomas nasconde e il Felicisimo europea vescovo Agnello Jr complimenti e l'Onnipotente li orientano nel nuovo anno 2015. Felice Natale 2014.
=============================
Dario Maria Minotta 18 dicembre Da un'omelia di San Giovanni Maria Vianney, il Curato d'Ars: "Un cristiano guidato dallo Spirito Santo non fa fatica a lasciare i beni di questo mondo per inseguire i beni del cielo. Egli sa fare la differenza.
Chi è guidato dallo Spirito Santo ha idee rette. Ecco perché ci sono tanti ignoranti che la sanno più lunga dei sapienti. Quando si è guidati da un Dio di forza e di luce, non ci si può sbagliare. Lo Spirito Santo è luce e forza. E' lo Spirito Santo che ci fa
distinguere il vero dal falso e il bene dal male. Lo Spirito Santo è come quelle lenti che ingrandiscono gli oggetti: ci fa vedere il bene e il male ingranditi. Con l'aiuto dello Spirito Santo, tutto viene ingrandito: sia le azioni apparentemente insignificanti fatte per amore
di Dio che i minimi errori. Con le sue lenti, un orologiaio distingue i più piccoli ingranaggi di un orologio: allo stesso modo noi, illuminati dallo Spirito Santo, possiamo distinguere tutti i dettagli della nostra povera vita.
In quest'ottica le più piccole imperfezioni sembrano enormi e i più piccoli peccati fanno orrore. Il buon Dio, mandandoci lo Spirito Santo, si è comportato con noi
come un grande re che incaricasse il suo ministro di guidare uno dei suoi sudditi dicendogli: "Accompagnerai quest'uomo ovunque, e lo ricondurrai a me sano e salvo". Che bello essere accompagnati dallo Spirito Santo! E' una buona guida, Lui…. E pensare che ci sono persone
che non ne vogliono sapere di seguirlo!… Se chiedessimo ai dannati: "Perché vi trovate all'inferno?", risponderebbero: "Perché abbiamo opposto resistenza allo Spirito Santo".
Al contrario, se dicessimo ai santi: "Perché siete in paradiso?", risponderebbero: "Perché abbiamo ascoltato lo Spirito Santo…". Chi si lascia guidare dallo Spirito Santo prova dentro di sé un senso di felicità che investe tutti gli aspetti della sua vita; il cattivo
cristiano, invece, è come se rotolasse su un terreno di spine e pietre. Senza lo Spirito Santo, siamo come un sasso… Provate a prendere in una mano una spugna imbevuta d'acqua e nell'altra un ciottolo, poi strizzateli con la stessa forza. Dal ciottolo non uscirà nulla; dalla
spugna, al contrario, uscirà acqua in abbondanza. La spugna è l'anima piena di Spirito Santo, mentre il sasso è il cuore duro e freddo nel quale non abita lo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo ci guida come una madre guida il figlioletto di due
anni tenendolo per mano o come una persona che vede guida un cieco. Ogni
mattina bisognerebbe dire: "Mio Dio, mandami il tuo Spirito; possa egli
farmi capire chi sono io e chi sei tu…". Un'anima che possiede lo
Spirito Santo gusta la dolcezza della preghiera, tanto che il tempo che
vi dedica non sembra mai abbastanza; essa sente che Dio le è sempre
vicino; la sua santa presenza non l'abbandona mai."
======================================
Dario Maria Minotta
12 dicembre · Modificato ·


Il Papa riceve Napolitano, poi scherza con Marino (perchè la misericordia di Dio è grande anche per chi è convintamente abortista e approva i matrimoni omosessuali tradendo perfino la natura giuridica dell'istituzione del matrimonio civile) e sabato un pranzetto con Renzi per gli auguri di Natale... poi cosa succederà? I manuali gender dentro il catechismo dei bambini che si preparano a ricevere i sacramenti?!? MA VOI LI AVETE MAI VISTI? Sono a dir poco pornografici. Attenzione, fa benissimo. Ma la stessa misericordia per il Dalai Lama non funziona? La Cina fa paura?!? Ascoltate bene: OGNI 11 MINUTI MUORE UN CRISTIANO CHE TESTIMONIA LA PROPRIA FEDE. OGNI GIORNO MUOIONO PER ABORTO 18.000 BAMBINI... DI COSA STIAMO PARLANDO?!? Questa è la misericordia di Dio? Così l'uomo prende in giro Dio? Questo è il pensiero forte della Chiesa? Se Massimo Introvigne ultimamente comincia a dire che la comunicazione del Vaticano è "farraginosa", lui che è sempre stato per la via di mezzo... Io sono sempre più convinto che non è questo il Dio delle sorprese: il Vangelo non si adatta mai al mondo! MAI... Che scenario abbiamo di fronte?!? Un PD spaccato se vogliamo parlare di politica... e forse alleanze "francescanamente benedette" tra Renzi, Alfano e Casini per la nascita di un nuovo soggetto politico che parlerà di valori e famiglia andando incontro alle minoranze, riconoscendo i diritti degli omosessuali... che è giusto (sto parlando di diritto, non di "matrimonio & future adozioni")... e i soldi? Oggi si indaga sull'operato dello IOR sotto San Giovanni Paolo II. Se non ci fosse stato il "movimento Solidarnosc", oggi la Polonia in che situazioni sarebbe?!? Dal grande al piccolo Padre Livio Fanzaga che osa tirare in ballo la Regina della Pace per chiedere soldi e lasciti testamentari. Ma di che messaggi parla?!? Un messaggio ci fu da Medjugorje, nei primi anni, per Radio Maria e per una persona che non era lui... E si sente pure libero di usare il linguaggio volgare che ritiene opportuno. Vi ricordate cosa disse di Palmaro esattamente due giorni dopo la sua morte? E c'è chi lo definisce "grandissimo"?!? Ma preghiamo per favore e ragioniamo!!! Non ascoltate me, ma usate il cervello che è gratis! Si ricordi che "chi è qualcuno" ha un nome sacro e da pronunciare con timore: JHWH. Tranquilli: sono io che scrivo:... NESSUNO. Ave Maria
Dario Maria Minotta
9 dicembre Papa Francesco ieri davanti alla statua della Madonna nella festa dell'Immacolata, ride e scherza con l'amico Ignazio Marino che oltre ad essere un convinto abortista ha persino riconosciuto legalmente poche settimane fa i matrimoni omosessuali a Roma.
Dario Maria Minotta
9 dicembre · "Temo che in questo caso il tacere equivalga a connivenza: temo che il nostro tacere sia più dannoso del nostro parlare; in queste materie infatti il silenzio non va esente da sospetto, poiché se la falsità ci dispiacesse veramente difenderemo la verità: è dunque una colpa per noi il silenzio che favorisce l'errore".
Papa Celestino
Dario Maria Minotta
8 dicembre · Die 8 decembris
IN CONCEPTIONE IMMACULATA BEATAE MARIAE VIRGINIS
Ant. ad Introitum
Isai. 61, 10 - Gaudens gaudebo in Domino, et exsultabit anima
mea in Deo meo: quia induit me vestimentis salutis: et indumento
iustitiae circumdedit me, quasi sponsam ornatam monilibus suis.
Ps. 29, 2 - Exaltabo te, Domine, quoniam suscepisti me: nec delectasti inimicos meos super me.
V. Gloria Patri
Dario Maria Minotta
7 dicembre ·


2 DOMENICA D'AVVENTO
Mc 1, 1-8
Viene il Signore con la potenza della dolcezza e della tenerezza, viene come luce delle nazioni, come seme che diventa albero, come lievito che alza la pasta. Viene uno più forte dice Giovanni, ma la sua forza è quella dell'amore, e nel fuoco di questo amore immergerà ogni uomo. Dio si fa vicino fin'anche nelle piccole cose della tua vita, è li al tuo risveglio, dentro le situazioni di tutti i giorni.
Inizia la buona notizia.. per ricominciare ad amare, a perdonare. Si può allora iniziare di nuovo, anche da dove la vita si è fermata, si può ripartire e aprire futuro.Il Vangelo possiede il segreto della beatitudine, il lieto annuncio è una persona, è Gesù. Il futuro diventa Dio, che ti precede sempre e rimanendoti vicino si fa tuo respiro, tuo cuore, abbraccio, ti parla al centro dell'anima, rimanendo attaccato alla tua pelle come profumo di vita.
Dario Maria Minotta Caro Alfio milioni di persone a Medjugorje hanno riscoperto la fede. Si sono confessate e hanno cominciato un cammino. Moltissime ormai sono le vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Diverse sono le testimonianze di sacerdoti in crisi che hanno ritrovato vigore e slancio, famiglie spaccate che si sono riunite e molto altro. Aggiungi miracoli di guarigioni fisiche... A Medjugorje, in questo ti do ragione, c'è anche chi ci va per curiosità... ma sono testimone di persone che poi stando là 4/5 giorni sono tornate incominciando un cammino serio nelle proprie parrocchie... Questi sono solo alcuni frutti. Vedi tu... Un abbraccio Ave Maria
==============================
satana Merkel Bildenberg NATO CIA 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================
Dario Maria Minotta. 6 dicembre · 1° Sabato del mese
La Madonna apparendo a Fatima il 13 giugno 1917, tra l'altro, disse a Lucia:
"Gesu' vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato". Poi, in quella apparizione, fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Mamma amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazione eterna!
Lucia racconta: "Il 10 dicembre 1925 mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, come sospeso su una nube. La Madonna gli teneva la mano sulle spalle e, contemporaneamente, nell'altra mano reggeva un Cuore circondato di spine. In quel momento il Bambino disse: "Abbi compassione del Cuore della Tua Madre Santissima avvolto nelle spine che gli uomini ingrati gli configgono continuamente, mentre non v'è chi faccia atti di riparazione per strapparglieLe". E subito la Vergine Santissima aggiunse: "Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. Consolami almeno tu e fa sapere questo:
A tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la santa Comunione, reciteranno il Rosario e mi faranno compagnia per quindici minuti meditando i Misteri, con l'intenzione di offrirmi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza".
E' questa la grande Promessa del Cuore di Maria che si affianca a quella del Cuore di Gesù.
Per ottenere la promessa del Cuore di Maria si richiedono le seguenti condizioni:
1 – Confessione, fatta entro gli otto giorni precedenti, con l'intenzione di riparare le offese fatte al Cuore Immacolato di Maria. Se uno nella confessione si dimentica di fare tale intenzione, può formularla nella confessione seguente.
2 – Comunione, fatta in grazia di Dio con la stessa intenzione della confessione.
3 – La Comunione deve essere fatta nel primo sabato del mese.
4 – La Confessione e la Comunione devono ripetersi per cinque mesi consecutivi, senza interruzione, altrimenti si deve ricominciare da capo.
5 – Recitare la corona del Rosario, almeno la terza parte, con la stessa intenzione della confessione.
6 – Meditazione, per un quarto d'ora fare compagnia alla SS.ma Vergine meditando sui misteri del Rosario.
Un confessore di Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale le rispose: "Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria. 1– Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione. 2 – Contro la sua Verginità. 3– Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini. 4– L'opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa Madre Immacolata. 5 – L'opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre.
Per saperne di più, scarica e leggi il libro: LUCIA RACCONTA FATIMA scarica
AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PER OGNI PRIMO SABATO DEL MESE
Cuore immacolato di Maria, ecco a te dinanzi dei figli, i quali vogliono con il loro affetto riparare alle tante offese a te recate da molti che essendo anch'essi figli tuoi, osano insultarti e oltraggiarti. Noi ti chiediamo perdono per questi poveri peccatori nostri fratelli accecati dall'ignoranza colpevole o della passione, come ti domandiamo perdono anche per le nostre mancanze e ingratitudini, e quale omaggio di riparazione noi crediamo fermamente nella tua eccelsa dignità a altissimi privilegi, in tutti i dogmi che la Chiesa ha proclamato, anche per quelli che non credono.
Ti ringraziamo dei tuoi innumerevoli benefici, per quelli pure che non li riconoscono; confidiamo in te e ti preghiamo anche per quelli che non ti amano, che non hanno fiducia nella tua materna bontà, che a te non ricorrono.
Volentieri accettiamo le sofferenze che il Signore vorrà mandarci, e ti offriamo le nostre preghiere e i nostri sacrifici per la salvezza dei peccatori. Converti tanti tuoi figli prodighi e apri loro, quale sicuro rifugio il tuo Cuore, in modo che essi possano trasformare le antiche ingiurie in tenere benedizioni, l'indifferenza in fervida preghiera, l'odio in amore.
Deh! Fa' che non abbiamo ad offendere Dio nostro Signore, già tanto offeso. Ottienici, per i tuoi meriti, la grazia di conservarci sempre fedeli a questo spirito di riparazione, e di imitare il tuo Cuore nella purezza della coscienza, nell'umiltà e mansuetudine, nell'amore verso Dio e il prossimo.
Cuore Immacolato di Maria, a te lode, amore, benedizione: prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Vergine santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti.Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati.
In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini.
Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricando la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini e non mancano coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l'indifferenza, il disprezzo ed anche l'odio contro di Te.
Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati.
Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientemente come Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.
Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, protezione e benedizioni per gli attivisti atei e i nemici della Chiesa. Riconducili tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue apparizioni a Fatima.
Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia. Amen. Salve Regina..
«Il Signore 'Vuole' stabilire nel mondo la Devozione al mio Cuore Immacolato»
«Solo il mio Cuore può venire in vostro soccorso»
È giunto il tempo in cui le «Promesse» fatte dalla Madonna a Fa­tima, sono prossime al loro compimento.
L'ora del «trionfo» del Cuore Immacolato di Maria, Madre di Dio e Madre nostra, si avvicina; di conseguenza, sarà anche l'ora del grande miracolo della Divina Misericordia per l'Umanità: «Il mondo avrà un tempo di pace».
La Madonna vuole però operare questo mirabile Evento con la nostra collaborazione. Lei che ha offerto a Dio la sua piena disponi­bilità: «Ecco l'Ancella del Signore», ripete a ciascuno di noi le parole dette un giorno a Lucia: «Il Signore vuole servirsi di te ... ». Sacerdoti e famiglie sono chiamati in «prima linea» a collaborare al compimento di questo trionfo.
Il «messaggio» di Fatima
Ci siamo mai chiesti quale sia il messaggio delle apparizioni e del­le rivelazioni di Fatima?
L'annunzio della guerra, la conversione della Russia con la cadu­ta del comunismo nel mondo?
NO!
La promessa della pace? Neppure!
Il «vero messaggio» delle apparizioni di Fatima è «la devozione al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria».
Viene dal cielo! È volontà di Dio!
La piccola Giacinta, poco prima di lasciare la terra per il cielo, ripeteva a Lucia:
«Tu rimani quaggiù per far sapere che il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione all'Immacolato Cuore di Maria».
"Dì a tutti che Dio concede le sue grazie per mezzo del Cuore Im­macolato di Maria.
Che le chiedano a Lei.
Che il Cuore di Gesù vuole che con il suo Cuore sia venerato il Cuore Immacolato di Maria.
Che domandino la pace al Cuore Immacolato di Maria perchè il Signore l'ha affidata a Lei».
Le comunicazioni celesti
Nella seconda apparizione della Vergine Ss.ma alla Cova di Iria, il 13 giugno 1917, la Madonna mostrò ai fanciulli la visione del suo Cuore Immacolato, circondato e trafitto da spine.
Rivolgendosi a Lucia, Ella disse: «Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere ed amare. Egli `vuole stabilire' nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. A chi la praticherà prometto:
- la salvezza,
- queste anime saranno predilette da Dio,
- come fiori saranno collocate da me dinnanzi al suo trono.
Nella terza apparizione - 13 luglio 1917 -, la più ricca di dottrina e di promesse, la Vergine Ss.ma, dopo aver mostrato ai piccoli veg­genti la terrificante visione dell'inferno, con bontà e tristezza, disse loro:
«Avete visto l'inferno dove vanno a finire le anime dei poveri pecca­tori. Per salvarli, il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si farà quello che vi dirò, molte anime si salveranno e vi sarà pace».
«Tu, almeno procura di consolarmi e annunzia in nome mio...»
Ma il messaggio di Fatima non si chiuse qui; la Vergine infatti apparve nuovamente a Lucia il 10 dicembre 1925. Era con lei il Bam­bino Gesù, sollevato sopra una nube di luce, mentre la Vergine po­sando una mano sopra la spalla di Lucia teneva nell'altra mano il Cuo­re circondato di acute spine.
Gesù Bambino parlò per primo e disse a Lucia:
«Abbi compassione del Cuore della tua Ss.ma Madre. Esso è tutto coperto dalle spine con le quali uomini ingrati lo trafiggono ogni mo­mento e non vi è chi ne rimuova alcuna con un atto di riparazione».
Parlò poi la Madonna: «Figlia mia, contempla il mio Cuore cir­condato dalle spine con cui gli uomini ingrati continuamente lo tra­figgono con le loro bestemmie ed ingratitudini. Tu, almeno procura di consolarmi ed annunzia, in nome mio, che io ti prometto di assiste­re nell'ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza eterna, tutti coloro che nel primo sabato di cinque mesi consecutivi si confes­seranno e comunicheranno recitando il Rosario e mi faranno compa­gnia per un quarto d'ora, meditando i misteri del Rosario, con l'in­tenzione di offrire un atto di riparazione».
Alcune precisazioni:
- Lucia fece presente a Gesù la difficoltà che alcune persone avevano di confessarsi il sabato e chiese se fosse stata valida la confessio­ne fatta negli otto giorni.
Rispose Gesù: «Sì, può esserlo anche di molti giorni di più, pur­chè quelli che ricevono la Santa Comunione siano in grazia e abbia­no l'intenzione di riparare le offese al Cuore Immacolato di Maria».
Chiese ancora Lucia: «A chi non potrà soddisfare tutte le condi­zioni al sabato, non potrà farlo alla domenica?»
Gesù rispose: «Sarà ugualmente accetta la pratica di questa devo­zione alla domenica, dopo il primo sabato, quando i miei sacerdoti,' per giusti motivi, lo concederanno alle anime».
Perchè cinque sabati?
Lucia domandò poi alla Vergine perchè dovessero essere `cinque sabati' e non nove, o sette.
Riportiamo le sue parole:
«Figlia mia, il motivo è semplice - ri­spose la Vergine - sono cinque le specie di offese e bestemmie contro il mio Cuore Immacolato:
1. le bestemmie contro l'Immacolata Concezione;
2. le bestemmie contro la sua Verginità;
3. le bestemmie contro la Maternità divina, rifiutando, allo stesso tem­po, di riconoscerla come vera Madre degli uomini;
4. gli scandali di quanti cercano pubblicamente di infondere nel cuore dei bambini l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa loro Madre Immacolata;
5. quanti mi oltraggiano «direttamente» nelle mie sacre immagini.
«Quanto a te, cerca continuamente, con le tue preghiere e sacrifi­ci, di muovermi a misericordia verso quelle povere anime».
In conclusione, le condizioni necessarie per la grande promessa sono:
- per cinque mesi ricevere la santa Comunione il primo sabato;
- recitare la corona del Rosario;
- tenere compagnia alla Madonna per quindici minuti meditando sui misteri del Rosario;
- fare una confessione con la stessa intenzione; quest'ultima potrà essere fatta anche in altro giorno, purchè nel ricevere la santa Comu­nione si sia in grazia di Dio.
Il Messaggio del nuovo Millennio
Questo nostro secolo è stato testimone di esperienze dolorose per la mancata risposta agli inviti del cielo. Tutti ne abbiamo vissuto le tristi conseguenze: una seconda guerra mondiale, più terribile della prima; la Russia ha diffuso i suoi errori nel mondo provocando con­flitti, persecuzioni alla Chiesa, sofferenze al Papa, l'annientamento di alcune nazioni; l'ateismo è diventato il nuovo credo di tanti popo­li. Proprio in questo nostro secolo, che si riconosce come il più caino della storia umana, Il Signore si è impegnato personalmente a chie­dere compassione ed a promuovere la devozione al Cuore della sua e nostra Madre, perchè con il trionfo di questo Cuore di Mamma, l'umanità riscopra l'amore e viva finalmente un'Epoca di pace, un'E­poca in cui l'uomo, «con un cuore nuovo» veda nell'altro uomo non una preda da conquistare, ma un fratello da amare e da salvare.
Il messaggio di Fatima è dunque un messaggio di «salvezza» per impedire che l'umanità pervertita dall'odio, sommersa da fiumi di san­gue innocente, capace di atrocità inimmaginabili finisca di perdersi eternamente e di autodistruggersi sulla terra.
Gli altri «messaggi» come la guerra, la fame, le persecuzioni alla Chiesa, le nazioni annientate... sono annunzi di realtà tristi e sconvolgenti per il mancato ascolto delle richieste fatte per la salvezza de­gli uomini.
Le ragioni teologiche della devozione e del culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria
Le rivela il Decreto con cui fu istituita la festa universale del Cuore Immacolato di Maria, nel 1944: «Con questo culto la Chiesa rende il debito onore al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, poi­chè sotto il simbolo di questo Cuore venera con somma devozione:
- L'esimia e singolare santità della Madre di Dio;
- La sua materna pietà verso gli uomini, redenti dal sangue divino di suo Figlio».
Nello stesso Decreto è indicato il fine di tale Devozione: «Perchè per l'aiuto della Madre di Dio, sia concessa la pace a tutte le genti, la libertà alla Chiesa di Cristo e i peccatori siano liberati dai propri peccati e tutti i fedeli siano confermati nell'amore e nell'esercizio di tutte le virtù mediante la grazia».
Pertanto il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria mette in luce la «santità» unica della Madonna, Madre e Regina di tutti i Santi perchè Immacolata, concepita senza peccato e quindi piena di grazia e, nel medesimo tempo, sottolinea «l'amore» tenerissimo di questa Madre del cielo verso tutti noi, suoi figli.
Se è vero che il capolavoro della sapienza e della potenza di Dio è il Cuore materno, che dire del Cuore di Maria, Madre di Dio e Ma­dre nostra che, mentre supera in santità ogni altra creatura, supera nell'«amore» quello di tutte le mamme della terra per i loro figli?
«Il Signore stesso lo vuole»
Convinciamoci, dunque, che la devozione al Cuore Immacolato di Maria non è stata inventata dagli uomini. Viene da Dio: «II Signo­re stesso lo vuole...»
Pensiamo a quanto Dio, in Cristo Gesù, abbia operato per la glo­rificazione del Cuore di sua Madre. Le apparizioni di Fatima oltre a documentare come Maria è presente nella storia umana, nelle no­stre vicende tragiche e sconvolgenti, per salvare l'umanità, rivelano:
1- Come il Signore, per vincere l'odio caino degli uomini, «Fratelli che uccidono i fratelli», nella sua infinita sapienza, abbia voluto met­tere in pienezza di luce la devozione ed il culto al Cuore della Madre sua e dell'umanità, rendendo visibile, con le lacrimazioni - ricordia­mo Siracusa - tutto il suo amore e il suo dolore per la rovina dei figli.
2. - Come, per arrivare alla glorificazione del Cuore di sua Madre, abbia condotto la Chiesa, nella persona di Pio XII, a «definire con un Dogma» che veramente la Madre di Dio e Madre nostra è stata assunta in cielo, dove vive nella gloria accanto a Gesù Cristo non solo con l'anima, ma con il corpo (1° novembre 1950).
Noi possiamo e dobbiamo venerare il Cuore della nostra Madre perchè è vivo, palpitante di amore e di tenerezza per noi.
«Il Signore lo vuole...».
Il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria non è dun­que una nostra pia devozione, ma opera onnipotente di Dio per glori­ficare in cielo ed in terra la Madre sua e nostra.
Non è certo per devozionismo che i sommi Pontefici, a comincia­re da Pio XII, hanno risposto alle ripetute richieste di consacrazione della Russia e dell'umanità al Cuore Immacolato e Addolorato di Ma­ria!
La prima venne fatta da Pio XII il 31 maggio 1942, 25° anniver­sario delle apparizioni di Fatima, nella Basilica di San Pietro: «A voi, al vostro Cuore Immacolato... noi, in quest'ora tragica della storia umana, consacriamo solennemente la santa Chiesa, più ancora il mon­do intero, travagliato da, crudeli discordie, vittima della propria ini­quità...».
Sempre Pio XII, il 1 ° novembre, con la proclamazione del Dog­ma dell'Assunta, poneva il fondamento teologico della Devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Il 25 marzo 1984, Giovanni Paolo II, in Piazza S. Pietro, consacrava solennemente l'umanità al Cuore Immacolato «perchè si sveli per tutti la luce della speranza».
Nessuna gloria, dopo la gloria resa da Gesù Cristo al Padre, sale dalla terra alla SS. Trinità, così piena e perfetta come la gloria che rende il Cuore Immacolato di Maria:
- Figlia prediletta del Padre;
- vera Madre di Gesù Cristo, Uomo e Dio;
- vera Sposa dello Spirito Santo;
- vera Madre nostra: «Ecco la tua Madre».
Da questi brevi accenni, ognuno può intuire il prodigio operato da Dio in questo nostro secolo, prodigio che continuerà ad accompa­gnare le generazioni degli uomini nel terzo millennio: il trionfo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
Questo mistero di grazia che mette in ammirazione gli an­geli del Cielo - lo diciamo con dolore - lascia indifferente ancora tan­ta parte dell'umanità. E non solo indifferente! Quanti sorridono quan­do si parla di «Devozione al Cuore Immacolato di Maria», della sua «Grande Promessa» con i primi cinque sabati del mese.
Eppure, proprio questo secolo, per disegno divino, si concluderà con il trionfo del Cuore di Maria.
Dio stesso ha messo mano ai grandi «Mondiali» per questa glori­ficazione.
C'è una Madre che ci ama con un amore senza limiti; c'è una 'Ma­dre di Misericordia' che per noi piange e prega, perchè ci vuole salvi!
Il nostro impegno
Di fronte alla precisa richiesta: «Il Signore vuole servirsi di te per stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato e Addolo­rato», come potremmo rimanere indifferenti?
Dio lo vuole! «Vuole servirsi di te!» Non «desidera», non «sugge­risce», non «consiglia», ma vuole!
Non dimentichiamo mai che la visione del Cuore Immacolato di Maria si inquadra con quella più drammatica e sconvolgente delle
anime che vanno all'inferno.
Nell'Anno Internazionale della Famiglia, noi abbiamo promosso la `Consacrazione' di ogni famiglia, di ogni parrocchia al Cuore Im­macolato di Maria, aderendo ad una precisa richiesta della Madon­na: «Voglio che tutte le famiglie si consacrino al mio Cuore».
Per questo nuovo anno (1995), il nostro impegno sarà di aiutare le famiglie, i singoli fedeli, le parrocchie a «vivere questa Consacra­zione con la Grande Promessa dei primi cinque sabati».
Il trionfo del Cuore di Maria è il trionfo dell'amore, presupposto essenziale perchè tutti gli uomini siano salvi e l'umanità viva final­mente la «Civiltà dell'amore», il cui primo `frutto' è la Pace.
Tutti guardiamo con angoscia a tante Nazioni coinvolte da guer­re fraticide, a una umanità aberrante; ma pensiamo anche a quante famiglie sono in crisi perchè l'amore ha ceduto il passo all'egoismo
e all'odio, che apre la porta al delitto dell'aborto: «strage degli inno­centi», compiuta non più da Erode, ma da papà e mamma.
Il «segreto» per riportare le famiglie al disegno di Dio è di colla­borare tutti insieme a far vivere la Consacrazione al Cuore Immaco­lato di Maria con la pratica dei primi cinque sabati del mese, richie­sta dalla Madonna stessa: «Annunzia in nome mio...».
Come è possibile questo?
Tutti ricordiamo gli avvenimenti straordinari che hanno sorpreso il mondo, a cominciare dal crollo del comunismo ateo in Russia, del muro di Berlino, conseguenze certe della Consacrazione al Cuore Im­macolato di Maria; ma perchè aspettare sempre di vedere per credere? «Beati quelli che crederanno senza vedere».
Tutti Apostoli della `Grande Promessa'
Rispondiamo quindi con gioia alla richiesta del Cuore Immacola­to di Maria, dei primi cinque sabati del mese promuovendone la prati­ca.
Le grazie promesse sono state «rivelate» dalla Madonna stessa:
- «A chi la praticherà prometto la salvezza».
-«Queste anime saranno predilette da Dio».
-«Come fiori saranno collocate da me innanzi al suo Trono».
-«Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti con­durrà a Dio».
Carissimi, Vi invito tutti ad impegnarvi perchè la Consacrazione delle fami­glie, fatta al Cuore Immacolato di Maria, sia completata vivendo e diffondendo «la grande promessa del Cuore Immacolato di Maria».
Avrete benedizioni e grazie speciali sulla vostra famiglia, sui vo­stri figli, sulla vostra discendenza.
Molte famiglie si salveranno dal divorzio ed apriranno i loro cuo­ri all'accoglienza della vita e si avvieranno ad una vita cristiana. L'uomo del duemila ha bisogno del Cuore Immacolato di Maria per costruire la «Civiltà dell'amore».
Tutti al lavoro per produrre frutti, molti frutti e frutti duraturi.
— con Luciano Santoni
=========================
Dario Maria Minotta 5 dicembre ·
Dato tutto il caos che si sta sviluppando su Dario Fo, premio nobel, e sulla sua interpretazione del pensiero ambrosiano che rappresenta per lui una dottrina comunista, tengo precisare alcune cose fondamentali.
Nel De Nabuthae, Sant'Ambrogio condanna l'uso perverso delle ricchezze e dei vizi che ne scaturiscono. Prendendo e commentando la storia di Naboth presente nella Bibbia, il contadino ucciso dalla cupidigia del prepotente e ricco re Achab, il Vescovo non intende insinuare nei contemporanei l'idea di un comunismo cristiano o quella dell'illegittimità della proprietà, quanto piuttosto rivendicare il dovere del ricco a provvedere ai bisogni del povero, facendo della carità - concetto praticamente sconosciuto nel mondo antico - il punto di partenza e il fondamento della nuova etica cristiana. Così la voce del Santo - inserito nelle grandi trasformazioni di un secolo (il IV d.C.) che nasce con la sanguinosa persecuzione cristiana promossa da Diocleziano e che tramonta con la proclamazione del cristianesimo quale religione di Stato - colpisce il cuore del potere, ormai nelle mani di pochi e ricchissimi latifondisti, e lascia in eredità un messaggio sempre di sconcertante attualità. Di comunismo, nel pensiero di Ambrogio non vi è nulla se non Gesù il Cristo.
Dario Maria Minotta
5 dicembre · Modificato · Oggi ho avuto un bel confronto con Paul, Fiorellino, Hermann e altri. Un punto è stato sulla libertà di coscienza. A parte quello che si legge sul Catechismo e sul Diritto Canonico, ho trovato conferma di quello che mi sembrava corretto e che ho esposto in quanto segue (ringrazio ogni giorno Dio di aver avuto dei professori eccezionali) che penso possa essere utile ad altri:
"Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell'autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell'autorità ecclesiastica"
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, pag. 134, Herbert Vorgrimler, ed. Herder and Herder).
Ma è una cosa pericolosa, Giovanna d'Arco ha fatto così e l'hanno scomunicata e messa al rogo, salvo poi ricredersi.
=============================
John-Servant of God, Ieri alle 16.34 · 24 Hour Perpetual Adoration & 24 Hour Online Rosary
http://www.fortheloveofgodworldwide.org/prayer-practices/24-hour-perpetual-adoration-24-hour-online-rosary/
Please join my wife and I in praying for our needs and especially for our children (any age)
Maria and I will pray for all of you and your family every Thursday evening at 10:00 pm (CT) before the Blessed Sacrament. We are hopeful that we will all be praying at the same time-where ever in the world you are – for the intentions of Jesus, Our Lady, the Holy Spirit, Pope Francis, and our own personal intensions (especially our children, our families, our current struggles, and the healing of the sick). We are no longer strangers living in separate states and countries, but a family that is coming together before the Holiness of our Lord and Savior Jesus Christ.
https://www.facebook.com/JohnServantofGod?notif_t=fbpage_fan_invite
I asked Our Lady and She was very happy and joyful. She will join each of us throughout the world regardless of the time zone. She will be at each other's side. It will be a blessing if we can spend one hour of praying together The Rosary, Adoration before the Blessed Sacrament or just silent meditation if we are working. If you are not able to leave your home above is a link to (Adoration On-Line). Special Graces will be given to each of us as we pray for each other, our families and for those that are walking in darkness.