attack Prime Minister Nawaz Sharif

NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".

se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!
















http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2014/12/18/corte-ue-brevettabile-ovulo-umano-non-fecondato_d525dca7-90de-47ba-a534-b6f073599a0f.html
non credo che, sia inquietante la idea in se: se, NOI abbiamo dei consacrati al concetto: della inviolabilità e sacralità della vita umana! ma, è inquietante, che, i poteri occulti, esoterici, massonici del nuovo ordine mondiale: CON IL MONOPOLIO DELLA FINANZA: TANTO DA AGGREDIRE LA RUSSIA CON COMPLOTTI: E FINANZA, ENBARGO, SANZIONI E CALUNNIE, ECC.. si possano impossessare: LEGALMENTE, ANCHE: di una manipolazione eugenetica della vita, piuttosto che, fare: un servizio in favore DELLA VITA UMANA: PERCHé LORO SONO I SATANISTI MASSONI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI: FMI SPA NWO! CHE POI TUTTI QUESTI CRIMINI: DI GMOS, A.I.: BIOLOGIA ALIENA SINTETICA, ECC.. E TUTTE LE FORME GMOS, SIANO CRIMINI, CHE SONO GIà STATI COMMESSI, QUESTO è DIMOSTARTO DALLA ESISTENZA DI TERMINI COME: BIOLOGIA SINTEGICA: ORGANISMI IBRIDI TRA UMANI ED ANIMALI, TUTTE REALTà SATANICHE: CHE NOI DIAMO PER CERTEZZE, ESSERE GIà ESISTENTI, A LIVELLO DI AGENZIE SEGRETE!
non abbiamo ideologie che prevedono la centralità dell'uomo, visto che, per Onu i nuovi diritti umani sono la shariah, e che, per gli evoluzionisti noi siamo animali goym: dalla forma umana! ] Corte Ue: l'ovulo umano non fecondato è brevettabile
È embrione solo se può svilupparsi [ 18 dicembre, Corte Ue: brevettabile ovulo umano non fecondato Corte Ue: brevettabile ovulo umano non fecondato. Un ovulo umano manipolato ma non fecondato può essere brevettato a fini industriali. Lo ha stabilito la Corte di giustizia Ue sostenendo che, per essere qualificato come embrione umano, un ovulo deve avere la capacità intrinseca di svilupparsi in essere umano. Un ricercatore chiarisce: le parti del corpo non sono brevettabili, e la brevettabilità è riferita ai prodotti della ricerca ottenuti utilizzando anche ovuli, a patto che non siano fecondati''.
Nella loro sentenza i giudici europei hanno stabilito che, per essere qualificato come embrione umano, un ovulo umano non fecondato deve necessariamente avere la capacità intrinseca di svilupparsi in in essere umano. Quindi, per la Corte, un ovulo attivato per partenogenesi che abbia iniziato un processo di sviluppo non va considerato come un embrione umano.
==================
 https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità, i Farisei Talmud, se possono, rendono colpevoli, criminali i governi, e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita,?l Sa??d. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard, non lo hanno voluto fare, oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE, ed adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%), per TENTARE DI annetterla al sistema massonico bildenberg... ma, questo non avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà, se volessero, loro potrebbero risolvere: i problemi del mondo(tutti problemi, che: loro hanno cuasato scientemente) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà, perché, sono stati creAti dal gufo dio: Baal, per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESsO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé, IO HO PROMESSO A DIO DI: ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
 open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se: non avessi potuto dimostrare di aver saputo calpestare: nel nome di Gesù: di Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico: e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i loro satanismi: per realizzare branchi di schiavi: dalit, goym, dhimmi, che: questa forma di schiavismo e satanismo dei giudeo massoni farisei salafiti: proprio loro hanno preso il controllo del potere! 6. in questi 8 anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON FINIRE: DI NUOVO: IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità, i Farisei Talmud, se: possono, loro rendono: prima sommamente: colpevoli, criminali i Governi (come hanno fatto con Hitler: COSì, oggi, stanno facendo la stessa operazione: con la LEGA NAZI SHARIAH ONU OIC ARABA: NUOVO IMPERO OTTOMANO), e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita,?l Sa??d. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard, non lo hanno voluto fare, oppure, non lo hanno potuto fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE: PIù AGEVOLE E PIù FACILE, ed adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%), per annetterla al sistema massonico Bildenberg... ma, questo non avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà, se volessero, loro potrebbero risolvere: i problemi del mondo (PROBLEMI che: loro gli ILLUMINATI MASSONI: hanno causato: poi, PER lucida pianificazione e deliberata attitudine criminale) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà, perché, sono stati creAti: dal gufo dio BAAL, per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESSO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé, IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 Moreno Furian · Top Commentator · Freccette
 LORENZO SCAROLA TU sei una mosca bianca ed è un peccato che siano pochi o comunque una minoranza gli ebrei che la pensano come te.
Lorenzo Canigiani · Top Commentator
sondaggio di Haaretz? Ma per piacere... Haaretz è un media di estrema sinistra, colluso con l'islamismo palestinese e senza un briciolo di credibilità se non nelle teste di chi vorrebbe vedere Israele sparire dal pianeta.
 Leon Shteingardt Ben detto!
 Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
 parole grosse, in Israele si tollera una testata "collusa" con i palestinesi? sembrerebbe difficile da credere, magari - se vuole - si spieghi meglio. Grazie
 Lorenzo Canigiani · Top Commentator
 Marco Pieri in Israele Haaretz ha una tiratura di pochissime copie, sopravvive solo grazie al fatto che la sua agenda, completamente antisionista, piace molto ai media esteri e a chi ne condivide il pensiero. E riguardo al merito, in un paio di frangenti è stata apertamente denunciata per supposto tradimento (come per l'affaire Kam) e per aver indirettamente e direttamente favorito i nemici della nazione. Questo potrebbe anche non infastidire gli antisionisti e gli antisemiti, ma alla popolazione israeliana non credo faccia molto piacere, visto che poi è quella che finisce sotto i missili di Hamas e di Hezbollah o perde la vita negli attentati organizzati dalle fazioni terroristiche palestinesi.
========================
Lavrov, legge su sanzioni Usa è rottura! IL GOLPE A KIEV MAIDAN: è STATO REALIZZATO CON: IMPUNIBILI CECHINI DELLA CIA, CHE: HANNO UCCISO UN CENTINAIO DI PERSONE INNOCENTI, E POI, DOPO AVERE VIOLATO LA COSTITUZIONE: PER REALIZZARE UN GOLPE INUTILE: USANO LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE: UN GENOCIDIO DI CITTADINI. CHE: SI SONO ORGANIZZATI IN MODO COSTITUZIONALE NEL DONBASS.. MA, SATANISTI E MASSONI MERKEL MOGHERINI BILDENBERG TROIKA, JUNCKER, NON HANNO UN LEGAME CON LA DEMOCRAZIA REALE DEI POPOLI, PERCHé, IL REGIME ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA: NON PUò AMMETTERE LA AUTODERMINAZIONE DEI POPOLI LIBERI! COSì, LA NATO 322 LEGA ARABA: OGGI UN SOLO ANTICRISTO: PORTANO AVANTI IN MODO COERENTE, LA AGENDA DEL TALMUD: CIOè, LA DISTRUZIONE DI ISRAELE ED EUROPA: PER ANNIENTARE DEFINITIVAMENTE, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!.. ED IL FATTO CHE, LA CHIESA CATTOLICA, STIA FACENDO DA DECENNI UN LAVORO AUTOLESIONISTICO, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON CI SIANO ERESIE ED INFILTRATI: CHE, VANNO SOTTO IL VECCHIO NOME, DI: GIUDEO MARRANI, O PIù MODERNAMENTE SOTTO IL NOME DI: MODERNISMO! MA FINCHé: ESISTONO I CRISTIANI: IL REGNO DI SATANA DEI FARISEI: ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, NWO: NON PUò SORGERE! OVVIAMENTE LA RESA DEI CONTI CONTRO: IL CALIFFATO SHARIAH: è RINVIATA è POSTICIPATA, SOLTANTO.. PERCHé OGGI: SONO FARISEI SALAFITI MASSONI: SONO COMPLICI NEL DISTRUGGERE: ISRAELE EUROPA: CINA E RUSSIA! Monito della Russia dopo legge Congresso firmata ieri da Obama. 19 dicembre 2014, MOSCA, 19 DIC - La nuova legge approvata dal Congresso Usa e firmata ieri dal presidente Barack Obama che rende possibili - sebbene per ora non operative, stando alla Casa Bianca - nuove sanzioni contro la Russia minaccia di congelare "a lungo" le relazioni tra Mosca e Washington. Lo ha detto il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry di cui riferisce il ministero degli Esteri russo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/19/lavrov-legge-su-sanzioni-usa-e-rottura_212a2380-61c6-4ed3-a648-a63e01a3fe40.html
IN REALTà, SI DOVREBBERO AMMAZARE, TUTTI TRA DI LORO, DAL MOMENTO CHE, LA SHARIAH è IL PIù CRIMINALE, DI TUTTI I NAZISMI, CHE, SONO APPARSI NELLA STORIA DEL GENERE UMANO!.. ma è soltanto: ONU USA UE, CHE: NON SE NE SONO ACCORTI!.. ISRAELE E RUSSIA NON NE PARLANO, DEL NAZISMO SHARIAH, PER NON ACCENTUARE IL LORO ISOLAMENTO! MA UE ED USA: HANNO BISOGNO DEI NAZISTI ISLAMICI LEGA ARABA, PER LA LORO INEVITABILE GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, SENZA GUERRA MONDIALE, NON SI POTREBBE RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO PARASSITARIO, ED IL FONDO MONETARIO COLLASSEREBBE, O SAREBBE LO STRUMENTO DELLA DISPERAZIONE USUROCRATICA: OPPRESSIONE FISCALE INSOSTENIBILE, PER REALIZZARE: LE RIVOLUZIONI DI TUTTI I POPOLI OPPRESSI ] Pakistan: strage scuola, forca per 3.000. Primi ordini di esecuzione già firmati dopo stop a moratoria. 19 dicembre 2014 ISLAMABAD, Il comandante dell'esercito pachistano, generale Raheel Sharif, ha chiesto al governo di poter eseguire oltre 3.000 "impiccagioni di terroristi" nelle prossime 48 ore come ritorsione per il massacro di 148 persone, quasi tutti bambini e adolescenti, perpetrato dai talebani nella Scuola militare di Peshawar. Sharif ha poi firmato di suo pugno i primi 6 ordini d'esecuzione per oggi. Il Pakistan aveva già annunciato la fine della moratoria sulle esecuzioni capitali per reati di terrorismo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMIhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/19/pakistan-strage-scuola-forca-per-3.000_640c4f4e-bff6-4667-a9fe-0bf38e68f37d.html
================
NON è POSSIBILE CHE MILIZIE SHARIAH, POSSANO VINCERE GLI ESERCITI, SE, DIETRO DI LORO NON C'è LA LOGISTICA DELLA: LEGA ARABA SHARIAH, CON AL SUPERVISIONE DEI SATANISTI AMERICANI DELLA CIA: NATO NWO FMI FED BCE, SATANA GENDER A TUTTI! Libia: islamici conquistano base aerea. Fronte Alba si impossessa di armi, inclusi missili e velivoli, 19 dicembre 2014 BENGASI (LIBIA), 19 DIC - Le milizie filo-islamiche di Fajr Libya fedeli al governo "parallelo" di Tripoli hanno attaccato nel sud della Libia una base aerea dell'esecutivo insediato a Tobruk e riconosciuto dalla comunità internazionale. Lo ha riferito un anonimo responsabile militare. Le milizie di Fajr Libya (Alba della Libia) sono entratw in forze nella base di Brak al-Chata e si sono impossessate di "diversi tipi di munizioni, armi pesanti e medie, missili anti-carro, aerei", ha precisato la fonte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/19/libia-islamici-conquistano-base-aerea_c92ec9a8-ed22-4070-b3f2-42d1aa894999.html
NEW DELHI, I BULLI PIRATERIA DI GOVERNO: SATANISMO INDUISMO: LADRI PIRATI ASSASSINI, PER GLI SCHIAVI DALIT, DEI PESCATORI CATTOLICI UCCISI DAL KERALA: SU UNA BARCA CON IL NOME SANTO ANTONIO. E PREDAZIONE DI UNA PETROLIERA ITALIANA IN ACQUE INTERNAZIONALI! ] L'India sta esaminando "con spirito positivo" la proposta di soluzione consensuale della vicenda dei due Fucilieri di Marina presentata dall'Italia. Lo ha dichiarato oggi all'ANSA a New Delhi il ministro degli Esteri indiano Sushma Swaraj. Nel corso di un incontro per gli auguri natalizi con la stampa estera, il ministro ha detto di "non poter prevedere quanto tempo prenderà questo esame" ricordando comunque che la vicenda "e' attualmente nelle mani della Corte Suprema". C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/19/maro-indiaspirito-positivo-su-proposta_61bd8833-c724-4637-adf1-2cedc2242feb.html
==========================
NON POSSIAMO DIRE NO! A PRODI, DALEMA VELTRONI, SCHIOPPA DRAGHI MONTI, E TUTTI GLI ILLUMINATI BILDENBERG, DATO CHE: IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI: è TUTTA UNA AZIENDA SPA ILLUMINATI NWO FMI. LA TRUFFA DELLA DEMOCRAZIA. IO SONO 4 ANNI, CHE, IO NON RIESCO AD ISCRIVERMI AL PARTITO DI GIORGIA MELONI.. PERCHé, NON ESISTONO IN INTERNET CONTATTI PER ME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/12/18/grillo_a4587178-208b-47f6-bcdd-75894bfe555f.html
M5S: Grillo a Stampa Estera, Pd è referente di Carminati e Buzzi, 'M5s governerà, aspettiamo passi cadavere. Andremo a governare se non ci faremo male da soli'
==============
IL FRUSTINO E LA CAROTA, LA SAPIENZA DELL'USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHAIVI: GOYM ISRAELIANI: SENZA GENEALOGIA PATERNA, PER MEGLIO STRINGERE IL CAPPIO, AI POPOLI SENZA SOVRANITà MONETARIA... MA SENZA SOVRANITà MONETARIA: NON SARà POSSIBILE RIMANERE FUORI DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IMMINENTE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/12/19/renzi-grande-passo-ue-flessibilta-piccolo-per-noi_52543668-e372-4d2b-8b23-bc10ca03f443.html
========================
Christmas 2014 'evokes not joy but fears' for India's Christians, Published: Dec. 18, 2014 by Anto Akkara, Indian prime minister, Narendra Modi addressing a BJP rally ahead of his election success 28 March 14Indian prime minister, Narendra Modi addressing a BJP rally ahead of his election success 28 March 14 Christmas is an occasion mostly associated with joy and celebration. But since the start of the holiday season, India's minority religious groups of Christians and Muslims have been especially under pressure.
The Indian Parliament has hardly functioned since the start of December because several opposition lawmakers have been protesting a series of attacks against the nation's religious minorities. The protagonists are Hindu nationalists emboldened by India's largest political party Bharatiya Janata Party, BJP. India's Prime Minister Narendra Modi is a member of the BJP. The party controls a majority in Parliament and expresses a commitment to Hindutva, an ideology that defines Indian culture in terms of Hindu values. On the morning of Dec. 1, St Sebastian's church at Dilshad Garden – a large Catholic church in a crowded middleclass area of Delhi - went up in flames. The interior of the church was destroyed before half a dozen firefighting trucks managed to extinguish the blaze. Hours after the fire, a Minister for food processing industries Sadhvi Niranjan Jyoti, who has been handpicked by Prime Minister Modi, stunned the nation with a provocative statement. Speaking at a BJP rally in Delhi, ahead of state elections, Jyoti encouraged the audience to make a decision, saying "People of Delhi have to decide if they want a government of Ramzaadon (followers of Ram - a major Hindu deity) or a government of those who are Haraamzadon (illegitimate)." The Minister swiftly made a public apology, but the storm over her using an expletive to brand the religious minorities of the country ended only after Prime Minister Modi himself appeared in both houses of Parliament and urged the opposition to accept the apology tendered by saying she is a 'first-time MP from rural background.' Conversion of Muslims
A week after these incidents, 57 migrant Muslim families were 'reconverted' to Hinduism before the media by a Hindu fundamentalist outfit in Agra, a city famous for the Taj Mahal, 200 kilometers south of New Delhi. Nand Kishore Balmiki, the organizer of the reconversion, boasted to the media that they "will purge society of foreign faiths," the largest of which in India are Christianity and Islam.
The media reported that reconverts – comprised mainly of impoverished waste pickers – were encouraged to attend the ceremony by being offered ration cards, voter identity and a Below Poverty Line card that would entitle them to government welfare schemes.
Christmas Day conversions
Further intensifying the situation, on Dec. 10 the Regional Head of another group of extreme Hindu nationalists, Rajeshwar Singh, is reported to have declared that 5000 Christians and Muslims will be 'brought home to Hinduism' on Christmas day at Aligarh - 160 kms south east of New Delhi - also in Uttar Pradesh state.
Singh represents Dharma Jagram Samiti (DJM), a group supported by Rashtriya Swayamsevak Sangh (the RSS), an extreme Hindu nationalist voluntary organization funded by the BJP.
The RSS has been linked to violent attacks against minorities over the past twenty years or more.
The group's initial claims stated that the 'ghar vapsi' ('home-coming') campaign would be the largest to date and that it would be led by BJP Parliamentarian Yogi Adityanath - known for his aggressive Hindu nationalist rhetoric.
Under pressure from the Prime Minister, the RSS has now forced the DJS to call off the ceremony.
However today (Dec 18) The Hindu reports that the DJS says the ceremony was postponed, not cancelled "in the strategic interest of the cause" and that the work of re-conversion will "continue slowly and steadily, but cautiously".
Rajeshwar Singh had claimed that Christmas has been chosen for the reconversion because the event is a 'test of strength' for both religions.
"If their religion is better, they can stop them. It is a test for both of us. If they come to us on Christmas, it is the biggest rejection of the faith," Singh was quoted as saying in the Economic Times on Dec. 10.
India's Parliament has been especially heated over the conversion debate, with opposition targeting the BJP. The party responded with a strong counter-offensive in support of Hindu fundamentalist's stance on reconversions.
Unfazed by the barrage of criticism in the Parliament and the media, Venkaiah Naidu, Minister for Parliamentary Affairs, on Dec. 13 called for national and state level anti-conversion laws. At the moment, five of India's 15 states have laws that forbid coercing someone to change religions. 'Good Governance Day'
The most controversial element of the conversion campaign emerged Dec. 15 when the Times of India unearthed a government circular of the education department attempting to shift children's attention from Christmas to 'good governance' by recognizing a new Indian holiday on Christmas day. Good Governance Day is being established to encourage students to celebrate the birthdays of Atal Bihari Vajpayee, a former Prime Minister of India, and Pandit Madan Mohan Malaviya, a Hindu nationalist, educationist and politician.
The circular encourages schools and colleges to organise various student competitions such as activities including narratives, essay and quizzes on promoting the message of 'good governance.'
"The situation is alarming. This Christmas looks like it is not a pleasant one," Bishop Simon John of Delhi Diocese of the Believers Church told World Watch Monitor following the alleged Christmas day circular to schools.
"Mark 'good governance day' on Christmas, government tells schools" said the Times of India in its lead story sparking more vociferous protests in Parliament and outside. It published a photocopy of what it claims to be the government circular.
The federal Human Resource Development ministry promptly denied allegations that it is requiring schools to now remain open on Christmas day.
Christmas 2014 'evokes not joy but fears
On Dec. 10, International Human Rights day, the Justice, Peace and Development Commission of the Catholic Bishops Conference of India expressed the anguish of the Christian community.
"The most distressing is the situation of the religious minorities whose right to religious freedom is ruthlessly rubbished and trampled upon by the militant majoritarian groups that apparently enjoy utmost impunity in the new political ambience," the Commission said.
Alarmed by the developments including the Christmas 'insult' to the Christians by the federal government itself, the National council of Churches in India (NCCI) has taken an unprecedented step by deciding, for the first time, not to invite the Chief Minister of state for its annual Christmas prayer meeting.
"We used to invite the chief minister every year. But to protest what is happening, we have decided not to invite him this year," Rev. Christopher Rajkumar, Executive Secretary of NCCI's Commission on Justice, Peace and Creation told WWM from Nagpur on Dec. 16.
Headquartered at Nagpur, the second capital of Maharashtra state, NCCI consists of 30 Orthodox and mainline Protestant churches. Maharashtra state came under BJP rule after the state elections in October.
"This Christmas evokes not joy but fears. It should not happen. But is happening," Rajkumar said.
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3557921.html/
An old story under India's new government
 Indian villages outlaw Christian practices
 BJP win elicits mixed reaction from India's Christians
 In India, a familiar pattern of pressure on Christians
 Attack on India prayer meeting puts 25 in hospital
======================
Three more cases in which Pakistani Christians accused of blasphemy
Published: Dec. 11, 2014 by Asif Aqeel. Hajji Ikram's brick kiln where 24 bonded Christian families work Hajji Ikram's brick kiln where 24 bonded Christian families work
World Watch Monitor
Three more cases of blasphemy accusations have emerged in Pakistan, even after a Christian couple's beating to death and burning in a brick kiln after allegations of blasphemy horrified the world, including the metropolitan elite in the country.
The Christian couple were killed over suspicions of desecrating the Qur'an on November 4. The Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif expressed the resolve to bring the perpetrators "to justice" and appointed Senator Kamran Michael to be the focal person in the case.
Condemnation from top religious clerics gave some hope to human rights defenders for some positive change. The Pakistani police arrested dozens of suspects in connection with the lynching of the couple but all these measures have failed to curb the rising levels of discrimination against Christians.
London-based Minority Rights Group International in its new report published yesterday (Dec. 8th) Searching for Security: The Rising Marginalization of Religious Communities in Pakistan confirms this trend:
"The environment in which minorities find themselves is characterized by hate speech, frequent invocation of blasphemy laws and increasingly violent attacks on places of worship."
It was in this hostile environment that only four days after the Christian couple was beaten and burned to death, 24 bonded-labourer Christian families, also working at a brick kiln, narrowly escaped a mob attack, only due to the intervention of a police contingent which happened to be passing through the village.
World Watch Monitor visited the brick kiln the next day and interviewed a number of people involved to piece together this account of events:
A copy of the Qur'an was recovered from a water channel in Pajian (Bus) Stop, Raiwind, on November 9. The Qur'an was handed to cleric Muhammad Hussein who runs a mosque in the nearby village. After this, an announcement was made from the mosque that desecration of the Qur'an had taken place.
In the absence of any obvious suspect, nearby Christians were rumoured by locals to be the ones who could have done this crime. As a mob began pouring in after the announcement, some extremist Muslims pressed these Christian bonded workers to declare on oath that they hadn't done this act "or else the Kasur episode could be repeated."
The Christians immediately informed the brick kiln owner, Hajji Ikram, about this demand and the rising level of anger among the protestors. Hajji told World Watch Monitor he found it very impractical to bring all his Christian workers out and make them take an oath. "I discussed with my son Muhammad Tayyab -what if the enraged mob were still unsatisfied, and the Kasur incident be repeated at our kiln."
"Fearing any untoward situation, I told the Christians to immediately inform the police about the threat that neighboring Muslims have posed to them."
It did not take long for the police to arrive and take control of the mob. Some of the Christians in the village told World Watch Monitor that about nine vehicles loaded with more than 100 policemen immediately arrived to protect the Christians, and remained deployed there for a couple of days.
Talking to World Watch Monitor, Saddar Superintendent of Police Ejaz Shafi Dogar said that on that day most of the police had been deployed at the annual gathering of the Tablighi Jamaat (an Islamic religious movement that aims at spiritual revival), which is only a few kilometres away from the village. "The program had ended and we were near the village when the emergency call from the Christians was received," said Dogar.
"The police immediately took charge of the situation and resolved the matter peacefully. This all became possible because of the ready availability of the police; otherwise, things could have got worse," Dogar said.
"The method prescribed in Islam for discarding a worn out copy of the Qur'an is burying it but many illiterate Muslims, though wrongly, believe that the worn out Qur'an should be drowned in clean running water," Dogar said.
It is in this context that, out of reverence, someone threw a copy of the Qur'an into the canal from which a water channel comes to this village and ends near the brick kiln where Christian families worked."
"The condition of the Qur'an was so deteriorated that it was later easy to convince the area Muslims that it had drifted all the way from the canal into the channel."
Dogar says that there is no more danger for the Christian families working on the kiln.
Streets of LahoreStreets of Lahore
World Watch Monitor
Nine Christians accused in burning of Qur'an pages
About 300 kilometres north of Lahore, nine Christians living in the capital have been named in a police First Information Report (FIR) only because their names were found on a list attached to the partially burned pages of the Qur'an.
Naheed Ahmed, who runs a tea stall in Islamabad, lodged a formal complaint [no. 596/14] with the Industrial Area Police Station that on November 20 he found partially burned pages of the Qur'an when he was returning from the mosque after saying the early morning prayer.
"I found [partially] burned pages of the Qur'an at the gate of Radio Pakistan. When I looked around, I found similar pages on both sides of the road, in front of the HBL Bank. I picked up all these pages and preserved them with utmost respect. Along with each burned Qur'anic page, another page was attached which had a list of names."
The Station House Officer (SHO) Fiaz Khan Shinwari told World Watch Monitor that no arrest had been made so far and an investigation is underway. "I am working hard to expose the actual perpetrators behind this crime. So no arrest will be made until we reach the actual criminals."
One of the persons nominated in the FIR is Pastor Arif Masih who told World Watch Monitor that he had no link with the burning of the pages of the Qur'an. "I don't know who has done this heinous act, but I am sure that the perpetrator is very much against the Christian community."
Human rights activist Basharat Khokhar told World Watch Monitor that the names of the nine people given in the list are of Christians living in a nearby slum area in Sector H-9. "The area police were assured that these Christians would not flee and if anyone is found guilty they would be handed in to the police."
"After this assurance, the police are investigating without arresting these Christians."
Sectarian clash gets a Christian man accused of blasphemy
About 200 kilometers from Islamabad, a 70-year-old Christian man was caught between two rival Sunni sects in Sargodha, when he painted a signboard fixed outside a mosque. Bashir Masih was hired to whitewash the walls of a mosque, including an iron signboard that had sacred Islamic words written on it.
Masih is the only breadwinner of the family and earns a wage of about 300 rupees (roughly $3) a day by whitewashing. On October 1, he was hired to whitewash the walls of Jamiya Mosque, Zill-e-Nabi and to paint the signboard fixed outside it. While Masih was doing his work, several people gathered and beat him for doing this. They handed him to the police claiming that he had committed blasphemy against Islam by applying paint on the board that had sacred words written on it. According to the FIR [no. 442/14] lodged by Muhammad Arshad, one of the caretakers of the mosque:
The mosque was constructed 18 years ago and is under the control of the Sunni Barelvi sect. Today … a man, whose name not yet known, holding a brush and paint, has removed the sacred words (by painting) from the iron signboard of the mosque.
Arshad further stated that the men who had sent Masih had instructed him to write the "names of the people belong to his sect". Arshad submitted that when he inquired about the incident from the people who had hired Masih, "they confirmed this fact, and also threatened to kill each one of us (ie. a different Sunni sect) if we tried to stop them in future."
The Minorities' Alliance of Pakistan Chairman Tahir Naveed Chaudhry told World Watch Monitor that Masih was rescued with the efforts of the local Christians. "The police and the complainant party were assured that Masih had no role in the sectarian clash, and that he would be available whenever the police needed him for investigation."
"We are trying to resolve this case without any further litigation, so that Masih is saved from further social and economic fallout after being accused of blasphemy."
According to the data quoted by the Human Rights Without Frontiers International, about 4000 blasphemy cases have been registered since these laws were enacted in 1980s. Out of these, 49% are against Muslims, 26% against Ahmadis (an offshoot of Islam now constitutionally declared non-Muslim in Pakistan), 21 % against Christians and 4 % against others.
According to the Centre for Research and Security Studies, at least 54 people have been murdered in Pakistan in extrajudicial killings since 1990: 25 were Muslims, 17 were Christian, 5 were Ahmadis, 1 Hindu, 1 Buddhist and 5 without their faith identified.
Since they account for only 1.6 percent of the total population, the vulnerability of Christians is shown by their high representation in these quoted figures. The Minority Rights Group International report also notes:
"Since 2001, violence and discrimination against Christians has increased. Seen as connected to the 'West' due to their faith, Christians have at times been scapegoated for the US-led invasion of Afghanistan, as well as the immense human suffering seen as a consequence of interventions in other countries with large Muslim populations".
Reasons for Christians' high representation in the data also include poverty, lack of social or political strength, illiteracy, and the stereotypical perception among Muslims that Christians in general are against the country and their religion.
 Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial
 Pakistani Christian on blasphemy charge speaks out from jail
 Christians flee Pakistani village after pastor accused of blasphemy
 Death sentence for Pakistan woman turned on technicality
 Pakistani Christian couple brutally killed by mob for alleged 'blasphemy'
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/3539002/
============================
Human Rights Day but Article 18 violated every day
Published: Dec. 11, 2014 by World Watch Monitor
'Christmas in a N. Korean gulag will be just another day of grotesque suffering'
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Drawing made by a former prisoner who was detained in the Chongori prison. North Korean prisoner pretends to be asleep and uses food to catch a mouse which he will eat raw.Drawing made by a former prisoner who was detained in the Chongori prison. North Korean prisoner pretends to be asleep and uses food to catch a mouse which he will eat raw.
United Nations Human Rights
"Christmas in a N. Korean gulag will be just another day of grotesque suffering"
Today is International Human Rights Day, but the right to freedom of belief is violated each and every single day, especially in North Korea, despite being protected by Article 18 of the Universal Declaration of Human Rights.
A globally recognised campaigner and specialist on North Korea, British Lord David Alton wrote in a Dec. 8 email that "Christmas spent in a North Korean gulag will be just another day of grotesque suffering," according to California Catholic Daily.
On Dec. 10, the British All Party Parliamentary Group for International Freedom of Religion or Belief (the latter shortened to FORB) published a report about the findings of its inquiry into persecution in North Korea. The findings of the group encourage countries around the globe to maintain momentum and public pressure on North Korea so that it can no longer systematically oppress religious freedom with impunity.
The report, entitled "Religion and Belief in the Democratic People's Republic of Korea," key findings include how the North Korean government systematically oppresses freedom of religion or belief and continues to target Christians in a way that amounts to crimes against humanity.
"For many years North Korea has been viewed as an impossible case, but now the international community is finally beginning to afford the country the attention its people so desperately need," said Baroness Elizabeth Berridge, chairman of the APPG.
In an effort to uphold the values of Article 18, the report encourages the international community to invest in long-term strategic engagement with North Korea. Some of the practical suggestions include: educational exchanges, investing in the 30,000 North Korean people who have managed to escape, breaking the information blockade, critical engagement on human rights and the re-instigation of the 'Six Party Talks.'.
It also recommends that governments use "soft power" to push the North Korean regime for further openness, and urges the BBC World Service to establish a radio broadcast to the Korean Peninsula, in both English and Korean languages, giving citizens a window out of their closed world.
Chronic wide-spread human rights abuses
In March 2014, the first-ever Commission of Inquiry on Human Rights in the Democratic People's Republic of Korea presented its report to the UN Human Rights Council. The 372 page report accentuated the chronic, wide-spread human rights abuses in the DPRK. It reported how countless followers of religion "have been severely punished, even unto death", stating that "the gravity, scale and nature of these violations reveal a State that does not have any parallel in the contemporary world."
Crimes against humanity
The UN Commission of Inquiry also labelled North Korea's treatment of Christians a crime against humanity, recommending that the DPRK be referred to the International Criminal Court. The first step of this process was implemented on Nov. 18, when 111 nations voted at the UN General Assembly for its referral.
In response, members of the UK Parliament All Party Parliamentary Group on International FORB decided to launch an inquiry into religion in the DPRK, with a view to the role that the international community can play in furthering justice, accountability and increasing openness in this country.
The APPG report found that although there were visible changes in DPRK policy toward religion in the 1970s-1990s, these did not point to an overall relaxation of pressure on religious groups. On the contrary, the DPRK continued to actively target religious groups functioning outside the extremely limited state-controlled religious structures.
Imprisoned for owning Bibles & executed for praying
Those who practice a religion in the DPRK do so knowing full well that they could be sent to prison for saying grace at meals and executed for possessing a Bible.
In 2009, two women, Seo Keum Ok and Ryi Hyuk, were executed for distributing Bibles. They were accused of having connections with the US and South Korea and were charged with spying and being Catholic. Three generations of the women's families were also arrested and sent to prison camps, highlighting North Korea's three-generation guilt policy.
If a married person is accused of practicing religion his or her spouse will often seek divorce in a bid to save the wider family from punishment.
Christians targeted
Religious groups were also targeted for particularly harsh treatment in prison camps. The All-Party group heard how Christians were "forced to stick out their tongue and iron was pushed into it". Another woman, arrested for her faith, was "assigned to pull the cart used to remove excrement from the prison latrines. Several times the guards made her lick off excrement that had spilled over in order to humiliate and discipline her".
Far from being a secret, religious persecution in the DPRK is widely known. According to a study by the the Database Centre for North Korean Human Rights, 99.7% of refugees interviewed said there is no religious freedom. Of those who had experienced, witnessed or perpetrated religious persecution, 45.5% were Protestant, 0.2% Catholic, 1.3% Buddhist, 1.7% no religion, 1.1% 'others' and the beliefs of 50.3% were unknown.
Religions threat to North Korean government
Religious belief is considered treasonous by the DPRK because it is seen to directly compete with its national ideology of Juche points to man's self-sufficiency and a deification of the country's leaders. Decades of state-sponsored religious oppression are summarised in a 1962 speech by former leader Kim Il-sung:
"We have tried and executed all religious leaders higher than a deacon in the Protestant and Catholic churches. Among other religiously active people, those deemed malignant were all put to trial. Among ordinary religious believers, those who recanted were given jobs while those who did not were held in prison camps".
Despite this, religious institutions appeared in the DPRK in the 1970s and state-approved religious buildings emerged in the 1980s and 1990s.
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3527843.html/
Although the report said these organisations and buildings opened a small window of opportunity for engagement with the DPRK, it concluded these limited examples of religious activity did not constitute freedom of religion or belief.
 Christianity and genocide?
 Iran appears to fight Islamic State, but are their ultimate goals too similar for comfort?
 Arab churches' key contribution to Iraqi relief
 OD joins campaign urging UN to protect Syria's civilians
 'One week' deadlines for Iraqi Christians to convert or 'face the sword'
=======================
Lawyer: 'Egyptian convert's arrest linked to leaving Islam'
Published: Dec. 9, 2014 by Barbara G. Baker
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23
World Watch Monitor
The first Egyptian citizen to attempt to change his legal religious identity from Muslim to Christian, Mohammed Hegazy, has been in jail for a year now, awaiting a verdict on separate misdemeanor charges, due on Dec. 28.
Hegazy faces a five-year prison sentence if an appeal court upholds his conviction last June, when he was ruled guilty of "illegally filming anti-Christian demonstrations" in Upper Egypt's Minya governate.
But his lawyer, Karam Ghobrial, told World Watch Monitor that he is "optimistic" that the appeal court judge will overturn the conviction, simply because no evidence was produced to prove the allegations against his client.
Ghobrial contends that the real reason Hegazy was arrested and then kept in custody on minor charges is because he is publicly known for the case he tried to open in 2007 to legalize his conversion to Christianity.
In a Nov. 23 appeal hearing before Judge Ahmed Abdel Aziz el-Ghool of the Minya Misdemeanor Court, Ghobrial declared that there was no proof that his client had broken any law, nor had the Christian convert even been arrested legally.
"My defense was based on the absence of a 'flagrante delicto' [a legal term for being caught in the very act of committing a crime]," Ghobrial said.
Hegazy was arrested on Dec. 4, 2013, charged with filming Muslim Brotherhood demonstrations in the Minya governate of Upper Egypt without permission. Identified by the arresting officer as "a converted person" [from Islam to Christianity], Hegazy was also accused of "spreading false news and rumors."
"He was not filming or taking pictures or doing anything wrong at the time the policeman arrived and arrested him," Ghobrial said. "By law, taking pictures is not a crime in itself," the attorney said. He stressed that Samia Naguib, who was with Hegazy at the time he was arrested, testified during the trial that although she had also been taking pictures alongside Hegazy before the policeman arrived, the officer who arrested Hegazy did not arrest her.
Although the prosecution claimed Hegazy was circulating false statements that disturbed public security, Ghobrial stressed that no evidence had been produced to back up this accusation.
In addition, he said, the police officer's failure to obtain the required arrest warrant from either a court or the district attorney made Hegazy's arrest illegal. "He simply went to the Syndicate of Agriculture site after he received a phone call reporting that Hegazy was there," Ghobrial said, and arrested him without any legal authorization.
To the lawyer's relief, Tora Prison officials in Cairo cooperated with his client's transfer to Minya to attend his initial appeal hearing on Nov. 16, when without warning the judge failed to appear, and again when the hearing was postponed on Nov. 23.
After Ghobrial submitted his defense before the court, Judge el-Ghool stated that he would announce his verdict at a final hearing on Dec. 28. Both Hegazy and his lawyer must be present at that hearing, with the judge's reasons for his judgment to be issued in writing a few days later.
Detained 'arbitrarily' in death cell
Several days after the Nov. 23 hearing, Ghobrial learned that Hegazy had not yet been transferred from Minya back to Tora Prison. Instead, on Dec. 1 he had been "arbitrarily detained" in a solitary "execution" cell reserved for death penalty prisoners.
"[He was] detained inside the execution chamber in violation of the law, because he is in custody under investigation," Ghobrial told Mideast Christian News on Dec. 2. According to the lawyer, it was a 'malicious' attempt to 'take revenge' against his client for his religious beliefs.
After one night in the death penalty cell, Hegazy declared he would start a hunger strike if he was not removed. He was transferred back to Tora Prison the next day.
Although the lawyer said he and his client remain optimistic that the appeal court judge in Minya will acquit him on Dec. 28, the convert still expects to be returned to Tora Prison to face separate charges for "insulting Islam" from a now obsolete case filed against him in 2009. Initially filed by two Muslim lawyers, the case was revived in July by the Supreme State Security Prosecution in Cairo's El-Tagamu El-Khames district as a pretext to remand Hegazy in custody, after the Minya court released him until his conviction appeal was completed.
Now 31-years-old, Hegazy converted to Christianity as a teenager, when he took the Christian name Bishoy Armiya Boulos. After his marriage to another convert from Islam, he applied for legal Christian identity in August 2007. He has since sent his wife and children to claim asylum in Europe.
 'Kidnapping,' forced conversion and collective punishment haunt Egypt's Copts
 Jailed Egyptian convert awaits appeal hearing
 Shot Copt dies on New Year's Eve after hospital 'negligence'
 Rumour of tryst triggers anti-Christian violence in Egypt village
 Egyptian army breaks Islamist grip on Delga
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3524586.html/
=======================================
Bhutan's Christians: Out of the Shadows, Waiting for Rights
Published: Dec. 1, 2014 by Vishal Arora
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
The Christian minority in the tiny Buddhist nation of Bhutan remained underground until 2008. Now, for the first time since the advent of democracy six years ago, Bhutanese Christian pastors speak publicly, sharing their their love and respect for their country, and their patient wait for equal rights.
NoTe: English subtitles can be switched on and off by clicking the "CC" button at the bottom of the video player:
 Bhutan Democracy Hinduism Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
 An old story under India's new government
 Attack on nuns said to be first ever in Bangladesh
 BJP win elicits mixed reaction from India's Christians
 Bhutanese pastors released on bail
News by CRIMINAL Country
 Afghanistan, Algeria
 Argentina, Azerbaijan
 Bangladesh, Bhutan
 Bolivia, Brunei Darussalam
 Burma, Cameroon
 Central African Republic, China
 Colombia, Cuba
 Eastern Europe And Eurasia
 Egypt, Eritrea
 Ethiopia, Guinea, Honduras
 India, Indonesia
 International
 Iran, Iraq
 Israel, Jordan
 Kazakhstan
 Kenya, Kenya (north-east)
 Laos, Lebanon
 Libya, Malaysia
 Maldives
 Mali, Mauritania
 Mexico, Middle East
 Morocco, Nepal
 Niger, Nigeria, Nigeria (north)
 North Korea
 North-korea, Other
 Other Africa, Other Asia
 Other Latin America
 Other Middle East
 Pakistan, Palestinian Territories
 Peru, Philippines
 Russian Federation
 Rwanda, Saudi Arabia
 Senegal, Somalia
 South Korea, South Sudan
 Sri Lanka, Sudan
 Sudan (north), Syria
 Tajikistan, Tanzania
 Tunisia, Turkey
 Turkmenistan
 Uganda, Ukraine
 United Kingdom
 Uzbekistan, Vietnam
 Yemen, © Copyright WorldWatchMonitor 2014
==================
Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
Published: Dec. 2, 2014
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Village in Northern KenyaVillage in Northern Kenya
World Watch Monitor
Al Shabaab militants have slaughtered 36 quarry workers in northern Kenya – all of the victims are believed to be Christian.
Local residents told the BBC that the militants separated the group from Muslim workers before shooting them dead.
Al Shabaab, an al Qaeda affiliate based in Somalia, has claimed responsibility for the attack.
It said in a press release issue on 2 December that 'nearly 40 Kenyan crusaders met their demise' in the attack, adding that it was 'part of a series of attacks planned in response to Kenya's occupation of Muslim lands and their ongoing atrocities …such as recent airstrikes on Muslims in Somalia.'
Kenya's military said the airstrikes were a response to Al-Shabaab's 22 November attack on a bus which was travelling to Nairobi and left 28 dead. The militants then isolated non-Muslims because they couldn't recite the Shahada, an Islamic creed. Those who failed the test were asked to lie down before gunmen shot all but one of them dead. George Ochwodho, a school teacher, survived and later described the attack to Associated Press.
Today at the stone quarry, Peter Nderitu, who works there, told CBC News that a group of about 50 heavily armed people walked into their camp next to the quarry at 12.30am as the men were sleeping, and fired warning shots.
Nderitu said when he heard the shooting he ran and hid in a trench, from where he could hear his colleagues being asked to recite the Shahada, an Islamic creed declaring oneness with God. Then gunshots followed. He said he rose from hiding two hours later when he was sure there was no more movement. He said the bodies of his colleagues were in two rows and that nearly all had been shot in the back of the head.
Ali Sheikh Yusuf, a driver who visited the scene shortly after the attack, said most of the victims appeared to have been lined-up, and shot in the head, at close range.
He is reported as saying four were beheaded inside their tents, while three appeared to have escaped to nearby Mandera town.
Other reports suggested the workers' tents had been sprayed with gunfire. A source told World Watch Monitor that an unknown number of workers had been abducted. The source added that there was 'lots of gunfire near the Kenya-Somali border so we cannot venture out just yet'.
Other witnesses confirmed the attack took place early on Tuesday. They said the victims were caught after midnight, while sleeping in their tents at the quarry in Kormey, nine miles (15km) from Mandera town, which is on Kenya's border with both Somalia and Ethiopia.
Many of the quarry workers killed are reported to have come from the south of Kenya where Christians predominate. A witness told World Watch Monitor that the stone quarry employed about 200 people, adding that most came from 'down country' – a reference to southern Kenya.
Al-Shabab has stepped up its campaign in Kenya since 2011, when Kenya sent troops across the border to help battle the militants.
The attack follows an incident on 1 December when grenades were thrown into a social club in Wajir, a town not far from Mandera, also close to the Somali border, that is popular with government officials. The attackers opened fire on people as they fled the bar; leaving one dead and 12 injured.
A presidential adviser from Mandera told the BBC that Al-Shabaab is trying to fan a religious war in a part of Kenya that is dominated by Kenyan Somalis, most of whom are Muslim.
The attacks have led to Christian leaders publicly accusing Muslim leaders of not doing enough to tame radicalism within their ranks, as well as putting pressure on the government to step up efforts to end the insurgency and secure the borders.
In June, at least 65 people were killed a month ago in the predominantly Christian town of Mpeketoni, 40km inland from Kenya's mainly Muslim coastal strip, in attacks which some reports linked to Al Shabaab, and also local politicians.
This year there has been a series of attacks involving grenades and improvised bombs, which have hit churches in Nairobi, Mombasa and Garissa (also close to Kenya's Somali border).
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3509740.html/
In September 2013, radical Islamists claimed responsibility for the Westgate Shopping Mall terrorist attack in Nairobi, where Al Shabaab gunmen killed at least 67 people and injured 175.
 Uganda churches warned of Al Shabab 'threats'
 Two pastors killed in Kenya
 Islamic Extremists in Somalia Behead 17-year-old Christian
 Somali Convert to Christianity Kidnapped, Beheaded
 Hundreds of Islamist extremists mob a Christian school
==============================
Tension simmers following attack on Christians in troubled Bastar
Published: Nov. 3, 2014 by Anto Akkara
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Scores of policemen are camping in a remote Indian village following an Oct. 25 attack on Christians by Hindu fundamentalists.
Government officials characterize the violence in Madhota village, in the Bastar district of Chhattisgarh state in central India, as a "clash between two communities." Arun Pannalal, president of Chhattisgarh Christian Forum, calls it a "cleverly planned attack."
That's not the only point on which Pannalal and local officials disagree.
"Eleven of our people have been hospitalised. Eight of them have serious injuries," Pannalal told World Watch Monitor on Oct. 29.
"Ten people were injured," countered Ankit Anand, the district collector — the head of Bastar's government administration. The 10 include five Christians and five of the attackers, he said.
In the wake of the violence, more than 100 police officers are camped in Madhota.
"Yes, policemen are there in the village," Anand said. "We have to maintain law and order."
The roots of the trouble go back a week, in the village of Bhanpuri. That's where Dinesh Kashyap, a member of India's Parliament from Bastar, washed the feet of some Christians and declared they had undergone "ghar wapsi," or homecoming, to Hinduism.
Kashyap is a member of the Bharatiya Janata Party, the political home of Hindu nationalism and which won a majority in the national Parliament in elections earlier this year.
The Bhanpuri event raised tension between Christians and fundamentalist Hindus in the region. In Madhota, traditional drumbeats summoned residents to assemble with government officials and police on the morning of Oct. 25 to discuss the resulting "simmering tension." Christians gathered awaiting the officials, Pannalal said.
"But the officials never came," he said. "Fundamentalists came in a truck and attacked the Christians."
Anand said six people – four Hindus and two Christians — were arrested after the "clash."
Several hundred Hindu fundamentalists had been camping around the police station, in
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Bhanpuri, demanding that the case against them be withdrawn, said Rev. John Daniel, president of the Bastar chapter of Chhattisgarh Christian Forum and a Pentecostal minister.
"I have been here for 40 years. Whenever Christians are attacked, this is the pattern. Before the Christian victims would reach the police station, the attackers would have filed a case against them with the police. That's why innocent Christians have been arrested," Daniel told World Watch Monitor.
Anand, however, said the two Christians who were arrested had been released Oct. 29, while the four Hindus, charged with more serious offenses, are still in detention.
"We have been getting complaints these days that Christians are not even allowed to draw water from the (common) tube wells," Daniel said after attending an Oct. 29 "peace meeting" convened by the district collector.
Elsewhere, police are preventing Christians from entering the hospital at Jagdalpur, 30 kilometres from Madhota, to which injured Christians had been rushed in a truck, Pannalal said.
Asked on Oct. 29 whether police have filed any case against Dinesh Kashyap, the Member of Parliament who conducted the "reconversion" ritual in Bhanpuri village, Anand said "I am not aware of such a report and no Christian has mentioned it in their meeting with me today or given in it in writing."
A day earlier, on Oct. 28, the Indian Express, a national newspaper, reported that "the present controversy is rooted in an attempt by the right-wing groups to take these converted tribals to the Hindu fold." It referenced the MP Dinesh Kashyap, saying he "had visited the [Bhanpuri] area and initiated" the reconversion of Christians in the village.
When World Watch Monitor directed Anand's attention to the national headlines of a day earlier, he said: "We will look into it."
He also said he will look into whether the present situation is linked to tension in other Bastar villages where village councils have passed resolutions that outlaw the open practice of Christianity.
"Christians had complained to us about these resolutions. I had told them that these have no legal validity," Anand said.
Christian-rights advocates have sued the Bastar government over the restrictions. "The government has been asked by the (state) high court to respond to our petition about these resolutions," Pannalal said. "But they have not responded to this yet."
He said the subsequent attacks on Christians are a "ploy to intimidate us."
 Christmas 2014 'evokes not joy but fears' for India's Christians
 India minister says no special caste status for Christians
 Attack on India prayer meeting puts 25 in hospital
 Indian Christian man forced to separate from Hindu wife by right-wing activists
 An old story under India's new government
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/article_3458309.html/
========================
 'Secret church' served with coffee & cakes in Central Asian cafes
 Published: Dec. 5, 2014
 Clampdown on Sudan's churches
 Published: Dec. 4, 2014
 Dispatch from Aleppo
 Published: Dec. 3, 2014
 Muslim and Christian leaders pledge to promote dialogue in Great Lakes region
 Published: Dec. 3, 2014
 Taliban murder four humanitarian aid workers in Kabul
 Published: Dec. 2, 2014
 Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
 Published: Dec. 2, 2014
Monastery converted to prison
Sources inside Mosul, controlled by the self-proclaimed "Islamic State," have confirmed that during the third week of December, IS militants transported nearly 150 blindfolded people and detained them inside the city's St. George Monastery.
According to the sources, identified by Ankawa.com as "a number of people from nearby houses to the monastery," the detainees were opponents to the Islamic State and former security forces who had been arrested and detained in Badush prison before it was destroyed. Reportedly the detainees were transferred to several different churches and monasteries in Mosul.
A current photograph of the late 17th century monastery obtained by Ankawa.com documented previous reports that IS had removed the cross that was atop the dome of the monastery.
'Islamic State' terror is 2014 top story
The surge of the self-proclaimed "Islamic State" across Syria and Iraq, causing hundreds of thousands of religious and ethnic minorities to flee, is the top religion news story of 2014, according to the Religion Newswriters Assocation. The IS horror stripped northern Iraq nearly completely clear of its Christian population, which had occupied the region since the time of Christ.
The top religion news stories of the year were selected by RNA members (including World Watch Monitor) in the organization's annual poll. The complete list is here.
Pakistan haunted by school massacre
The attack on a military school in Peshawar, claimed by the Pakistani Taliban as a response to an army offensive in the Khyber area and North Waziristan regions, is the deadliest in Pakistan's recent memory.
Its toll surpasses the September 2013 massacre in the same city at All Saints Anglican Church by two suicide bombers, which remains the worst attack against Pakistan's Christians. Ninety six were killed, including six from one family. There were 150 other casualties.
The 2013 church massacre, claimed by Taliban-related groups in retaliation for US drone strikes, triggered a call for better security for minority groups.
Last year's vulnerability of Christians in the lead up to Christmas will be heightened again this year after this latest shock.
In response to 16th December attack, the Prime Minister Nawaz Sharif, vowed to end terrorism. 'We... have resolved to continue the war against terrorism till the last terrorist is eliminated,' he said.
https://www.worldwatchmonitor.org/
 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
===============